MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Come mollare una ragazza che si amava e che ti ama ancora !!! aiutoooooooo
   By Neo (62.211.11.126) lunedì 23 luglio 2001 - 11:45

sto con una da quasi 4 mesi, e sebbene all'inizio ne fossi cotto, ora non sono piu molto convinto.il fatto è che da quando esiste lei,la mia vita sociale ha avuto un crollo verticale. io le voglio bene, ma non me la sento di andare avanti così. aiutatemi

   By Supermaz (151.92.176.3) lunedì 23 luglio 2001 - 12:25

è il classico problema delle tipe troppo possessive.. azz spiegale il problema, che hai bisogno anche dei tuoi amici.. se capisce allora bene, altrimenti le presenti la possibilità di mandarla a fare in culo.
azz se sono grezzo oggi :P

   By Marvin (213.213.24.91) lunedì 23 luglio 2001 - 12:29

Neo, salva capra e cavoli....
Le dici che cominci a vederla come un'amica, ne più e ne meno...
Così salvi la tua "vita sociale" perchè anche lei entrerebbe a farne parte e se ogni tanto ci scappa "la chiattella" tanto di guadagnato per entrambi...non trovi?
Si, lo so, è la poesia che mi frega....sono un inguaribile romantico....:|

   By Bart (207.203.60.12) lunedì 23 luglio 2001 - 12:51

PIANO A
dille che hai bisogno di una pausa di riflessione
alrimenti passa al piano B

PIANO B
Fai di tutto in modo che anche lei perda interesse su di te
1) portala a vedere al cinema un bel film tipo Le Casalingue
2) quando cambia pettinatura non dille niente
3) inizia ad indossare mutande leopardate con tanga
4) quando fate all`amore chiamala con un`altro nome di donna
5) dalle qualche bidone
6) di che devi fare gli straordinari in ufficio anche il sabato sera
7) scordati di falle gli auguri per il compleanno, valentino e anniversari
8) mentre ti parla sbadiglia
9) mentre ti parla in un luogo pubblico inizia a occhieggiare insistentemente un`altra ragazza
10) mentre ti parla scoreggia o rutta e poi dille "che dicevi?"

Spero che questi consigli ti siano d`aiuto. Ciaooooo

   By Supermaz (151.92.176.3) lunedì 23 luglio 2001 - 13:02

marvin... bart... possiamo fare un'associazione matrimoniale insieme.. no? :P x13

   By Supermaz (151.92.176.3) lunedì 23 luglio 2001 - 13:05

non resisto.. devo postare ancora.. "la chiattella"... "rutta e dille 'che dicevi'"... MHUAUAUAUAUUAAUA!!!!! mi sto distruggendo dal ridere! :D

   By Marvin (213.213.24.91) lunedì 23 luglio 2001 - 13:13

Supermaz....non dirmi che non conoscevi la "chiattella"???
Dicasi chiattella....ehehehe...no dai che poi qualcuna mi prende sul serio....

   By Weasel (212.97.63.84) lunedì 23 luglio 2001 - 13:47

ma no ragazzi, non bruciamo subito i consigli migliori!!
facciamoci un po di ca22i suoi prima, no?
di la verità neo....ne hai trovata un'altra, eh! ;)
...oppure è una questione di sesso deprimente??!
insomma, spiegaci i motivi di questo down amoroso
dicci qualcosa di +, anche dati anagrafici.....

   By Marvin (213.213.24.91) lunedì 23 luglio 2001 - 13:50

si...ma della tipa in questione la quale nutrirà sicuramente un irrefrenabile desiderio di vendetta e allora....meglio esserci quando arriverà il momento....:P

   By Neo (62.211.11.47) lunedì 23 luglio 2001 - 19:25

beh , non puo proprio entare nelle mie amicizie anche perchè io sono di verona, e lei è in svizzera, vado su una settimana io e una viene giù lei.
Ormai i weekend li passo solo ed esclusivamente con lei, e per avere i soldi per andare da lei (la svizzera non è proprio economica)durante la settimana non posso uscire troppo a sperperare.
Il fatto è che io non voglio farla star male, lei è veramente innamorata pazza, me lo dice sempre , ogni minuto.
Sono disperato :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

   By Tads (62.205.130.112) lunedì 23 luglio 2001 - 21:40

...azzo... ce l'hai in svizzera e ti lamenti ??? leggendo il tuo post mi sono fatto l'idea di una tipo "volpino" attaccata ai polpacci 24 ore su 24...!!!!

...i consigli di Bart li trovo idonei... anche se un pochino teneri... aggiungerei il punto 11

- 11) vuoi che venga su questo week-end??? bene, mandami un vaglia per le spese di trasferta :D

...sul fatto che lei sia innamorata... beh... fregatene, lei non prenderebbe nemmeno in considerazione l'idea di stare con te solo perchè TU la ami.

...trascurare gli amici per una donna e segno evidente di debolezza, oltre che un grosso errore.

...mandala per cicorie e torna nella tua compagnia, rintanarsi in casa afare lo sparagnino per avere i soldi necessari alla trasferta uterina mi sembra davvero troppo, oltretutto per quello che ho visto nei miei viaggi a verona devo dire che non manca certo il figame :D

...PS: ...ma almeno i boccolotti li sa fare bene ????

   By Weasel (151.32.107.117) martedì 24 luglio 2001 - 01:18

niente...non c'ho preso proprio per niente...

cazzolina, ci sono appena passato... mi tocca essere serio...uff..

è tesa neo...be, guardala così: se lei è così innamorata e tu non piu, glielo devi dire proprio per rispetto nei suoi confronti...illuderla è prenderla in giro, no?

quindi devi dirglielo, e nn ti preoccupare eccessivamente della reazione. anche se lei farà quella che cade dalle nuvole, lei già lo sa che è così...se ne accorgono, anche se x amore fanno finta d niente

soffrirà, certo....ma è una ruota che gira
l' importante è che nn si fermi mai ;)

vai con Dios, amigo

ah...aspetta, ma se glielo dici, glielo dici eh!! niente tiraemolla

   By Jessika (192.92.126.136) martedì 24 luglio 2001 - 02:18

Questa è una perla:
"...sul fatto che lei sia innamorata... beh... fregatene, lei non prenderebbe nemmeno in considerazione l'idea di stare con te solo perchè TU la ami".

I miei complimenti, Tads.. ;)


E ora veniamo a Neo.
Scrivi: "..il fatto è che da quando esiste lei,la mia vita sociale ha avuto un crollo verticale.." :(

Trovo giusto sottolineare che nn è affatto colpa della ragazza in questione se tu, nel weekend ma soprattutto durante la settimana, hai ridotto la tua vita sociale a zero.
Quindi, la girl nn appartiene alla categoria delle possessive, bensì a quella delle straniere sanguisughe che stravedono x il maschio italiano. Ti si attaccano come la colla, ti riempiono di effusioni e ti ripetono, come hai ben constatato, ogni due minuti "ti amo". Difficile sbarazzarsi di loro.. 8-O

Consiglio vivamente di pensare di più a te stesso, accertandoti se ora sei felice, avvinghiato in questa situazione, oppure no.
1 - Sono solo 4 mesi;
2 - Se sei giovane, hai tante altre esperienze davanti a te;
3 - Mai riflettere troppo x qualcosa che meriterebbe una risposta immediata.. quella che parte da dentro di te.

   By Stealth_On_Fly (62.98.171.29) martedì 24 luglio 2001 - 12:08

Averla io una cosi... :(

Sigh...

   By Bart (207.203.60.161) martedì 24 luglio 2001 - 12:46

12) andate al ristorante piu` lussoso del mondo, ditele che puo` prendere quel che vuole. A fine pasto con una scusa andate via e la mollate li a pagare il conto.
13) non vi lavate per 1 mese.
14) mi dipingete le unghie dei piedi rosso.
15) ditele di vestirsi con la roba piu` elegante che la dovete portare in un ristorante di classe e poi la portare al mc donald.
16) al mc donald mentre va in bagno riempitele il panino di tabasco
17) regalate per il compleanno un vibratore
18) iniziate a raccontarle con entisiasmo le storie passate

   By Neo (62.211.11.128) martedì 24 luglio 2001 - 19:50

ieri sera è successo il fattaccio. gliel'ho detto, ma lei oggi cme se niente fosse, mi ha mandato messaggi con scritto non litighiamo piu, voglio stare con te,lo so che mi ami, lotterò per il nostro amore, io veramente mi sento malissimo, averla sentita piangere poi, mi ha fatto morire il cuore

   By Bart (207.203.60.155) martedì 24 luglio 2001 - 20:08

e allora che ho precato interi pomeriggi a consigliarti!!!
guarda te cercare di far del bene in giroooo :\

   By Tads (62.205.130.14) martedì 24 luglio 2001 - 23:06

...trovo terribilmente arrapanti le donne che piangono per amore :D

...neo... è adesso che devi fare il duro, prendere il potere e schiavizzarla totalmente... il primo passo ??? falle dare una passatina dai tuoi amici e poi dille che è una zoccola :D

   By Goat (62.98.186.97) martedì 24 luglio 2001 - 23:46

ah ah ah grandissimo tads....neo di ai tuoi amici di fare anche un filmino....non si sa mai...per ogni evenienza :D

   By Ramonez (151.20.176.82) mercoledì 25 luglio 2001 - 02:57

Ma è facile: Fai perdere le tue tracce
Operazioni da fare:
1-cambia il numero del cell.
2-se telefona a casa fai rispondere a un tuo amico che lei non ha mai visto e gli fai dire che sei partito volontario per una missione kamikaze senza ritorno.
3-Se questo non basta e lei va a casa tua troverà ad aspettarlo quel tuo amico ke qli dirà che tu te ne sei andato per sempre e gli darà una lettera dove tu gli dici addio spiegando che 6 in guerra e lo fai per la salvezza dell'umanità ecc ecc
Dovrebbe bastare, ma se è una testarda vai dall'anonima sarda

   By Jessika (192.92.126.136) mercoledì 25 luglio 2001 - 03:29

ahahahah Ramonez :D


Neo.. ma ti sei reso conto che ti sta trattando come un burattino??!!.. Ti comanda come meglio crede.. e, ciliegina sulla torta, ti inculca nella testa l'idea che TU la ami ancora.

Ha una bella faccia tosta nel scriverti "Non litighiamo più".. :| E logico, va tutto a suo favore!

Non farti intimorire.. e pensa a quello che vuoi TU veramente, cribbio.. :\

I suoi pianti ti fanno morire il cuore? Bene, mettiti a piangere anche TU x le tue ragioni.. poi vediamo.. :|

   By Supermaz (151.92.176.5) mercoledì 25 luglio 2001 - 10:13

bwuaaaaaah... queste cose mi commuovono sempre.. :"( :(
chi mi consola? ;) :D

   By Stealth_On_Fly (62.98.172.173) mercoledì 25 luglio 2001 - 11:27

Jessika, un minimo di altruismo, che ne sai se quella lo ama veramente... :|

   By MINSC (62.11.143.121) mercoledì 25 luglio 2001 - 13:42

neo!!!
non fare cosi'... lo vedi che stai male?
stalle vicino perche' con il tempo imparerai che l'amore non esiste... e rimpiangerai una ragazza che ti dice queste cose...

   By Tads (62.205.129.226) giovedì 26 luglio 2001 - 04:47

...già !!!! ...la rimpiangerai milto il giorno in cui un'altra donna ti dirà: " minchia come ce l'hai piccolo "

   By Jessika (192.92.126.136) giovedì 26 luglio 2001 - 04:55

Stealth.. in certe occasioni una buona dose di egoismo nn fa mai male.. ;)


La propria felicità la trovo una cosa indispensabile nella vita. Se qualcosa o qualcuno ci impedisce di essere contenti fino in fondo, è necessario prendere dei provvedimenti.
Neo, ricorda cmq che sono delle scelte: ne ottieni da una parte, ma ne perdi dall'altra. E' sempre così. Per ogni cosa.
E attento: già il fatto che nn la ami più vuol dire molto. E aggiungi anche che nn ce la fai più ad andare avanti così.
Pensaci bene.. :|


MINSC.. mi spieghi xchè, secondo te, l'amore nn esiste?
E xchè, sempre secondo il tuo parere, Neo dovrebbe rimpiangere questa ragazza se, eventualmente, la lasciasse?


Ma una coppia con la C maiuscola, nn dovrebbe essere unita dall'amore, invece che da inutile e snervante compassione che uno può nutrire nei confronti dell'altra/o???

   By Stealth_On_Fly (62.98.238.90) giovedì 26 luglio 2001 - 11:02

Jessica, se dovessi prendere provvedimenti per ogni persona che mi rende infelice dovrei fare una strage...

   By Fra11 (213.45.53.126) giovedì 26 luglio 2001 - 12:47

Non trascurare mai i tuoi amici per una donna, li
perderai sicuramente, e lei non ripagherà mai il tuo
sacrificio......... se hai dei dubbi dopo soli 4 mesi, molla
tutto finchè sei in tempo....:|

   By Pugnodiferro (62.98.208.37) giovedì 26 luglio 2001 - 15:20

Jessika, sono d'accordo con te, però di coppie con la C
maiuscola ce ne sono poche in giro... ho assistito a
stragi tali che adesso ho una paura folle di impegnarmi
a lungo con una singola ragazza!
Penso anche io che l'amore esista, ma che sia ormai
abbastanza raro...

   By Stealth_On_Fly (62.98.160.2) giovedì 26 luglio 2001 - 18:45

L'amore vero esiste ed è sempre unilaterale... :D :( :\

   By XvaleX (62.211.11.45) giovedì 26 luglio 2001 - 21:58

fratellino mio, ora t ho scoperto!!!!!
cmq secondo me stai meglio da solo!

   By Tads (62.205.129.203) giovedì 26 luglio 2001 - 22:30

...l'amore esiste, esiste eccome... il fatto è che non è quell'eden che quasi tutti immaginano... anzi spesso è l'esatto contrario. Cmq senza si vive benissimo.

...Neo... il tuo non è nè amore nè passione.

- l'amore è un sentimento altruista, se così fosse non avresti questi dubbi.

- la passione è un sentimento egoistico, se così fosse andresti in svizzera tutti i giorni... anche a piedi.

...non perdere tempo tu e non farne perdere a lei, molla tutto e torna a divertirti con i tuoi amici, hai tutta la vita di tempo per soffrire sentimentalmente ma se ti svegli hai buone possibilità di evitare simili problemi.

   By Limick (195.223.140.122) venerdì 27 luglio 2001 - 00:24

Il rapporto equilibrato e' anche questo.. porc.. putt... pura utopia..
Per stare bene non ti dovrebbe mancare niente.. anche senza di lei (allora non gli vuoi bene e stai meglio per i ca... tuoi)
Per stare bene dovresti essere convinto che e' l'unica (gli vuoi troppo bene e presto nasceranno problemi insormontabili)
Per stare da d$o bisogna avere sempre presente i due punti precedenti.. :)
Tutto un equilibrio sopra la follia.. diceva quello ;)

   By Pugnodiferro (62.98.209.3) venerdì 27 luglio 2001 - 00:28

L'amour, toujours l'amour...
Je non posso plus rèsister à ta Seine, à tes piedi che
sanno un pò di fromage camembert, je me sento
beaucoup Tour Eiffel quando ti vedo, la passion me
brucia barbecue!
Vieni mia petite madame, prendi la Bastiglia prima di
coricarti sul cielo assieme a moi, je te farò vedere les
stelle, tu me revolterai come un calzin!
Oui, oui, ho bevuto trop de birra ce soir, lo so! :P

   By Tyler (62.122.30.208) venerdì 27 luglio 2001 - 02:44

:D PDF, lo sai dov'e' il topic x i post sbornia, no?! :D

X Neo: con il caldo di questi giorni non sara' difficile, imbarazzante si' ma difficile no: evita di lavarti il giorno prima della trasferta e indossa un bel maglione durante la traferta. Se avrai anche la cura di non lavarti i denti nelle 24 precedenti il vs. weekend d'amore vedrai che che il suo amore si affievolira' piu' di quanto immagini :D La liberta' vale bene qualche momento di imbarazzo, no? ;)

   By Chanelle (151.25.101.202) lunedì 10 settembre 2001 - 21:00

tutti così i maski...si stufano dopo un niente!
argh!!
dovresti essere contento del fatto ke ti ami, vuol dire ke tiene veramente a te!!
ma se tu nn ricambi(ri-argh!) diglielo dolcemente e con le parole giuste,senza ferire i suoi sentimenti ed essere scortese.
capito??!!?? :P

   By Tepa_Sport (162.83.133.157) martedì 11 settembre 2001 - 00:05

Ahhhhh, tads, la poesia tua, al cuor, gioia infonde........

   By Napo (212.171.174.247) martedì 11 settembre 2001 - 01:56

Chanel, tu cosa faresti se fossi al posto di Neo?

   By Silent (62.10.103.227) martedì 11 settembre 2001 - 19:07

Occhio... Chanelle non è Chanel. IP diverso...

   By Napo (212.171.174.235) martedì 11 settembre 2001 - 21:45

OPS! Sorry, Chanel! (Grazie, Silent!). Errata corrige: Chanelle, tu cosa faresti se fossi al posto di Neo?

   By Liño (212.171.30.206) mercoledì 12 settembre 2001 - 13:19

Qui si gioca un po' troppo con i nick... :-\

   By Neo (62.211.11.9) mercoledì 19 settembre 2001 - 19:10

beh dai, problema risolto, mollata.
Io sono stato di m.erda, lei immaginatevi.
sentirla piangere mi ha ucciso.
Cmq ora è tutto ok

   By Xirtam (81.208.36.83 - 81.208.36.83) venerdì 25 luglio 2008 - 00:31

Menomale... :)

   By gulliver (217.201.86.242 - 217.201.86.242) martedì 20 gennaio 2009 - 11:40

Ma che fine ha fatto stealth? se qualche utente storico
del sito s qualcosa lo dica

   By Luna (62.101.65.22 - 62.101.65.22) martedì 20 gennaio 2009 - 21:49

ma anche no eh.
che poi altro che scoprire gli altarini, scopriamo il sarcofago di tutankamon
scherzo eh

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!