MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Le imprese di teddy reno - 1 - questione di principi...
   By Teddyreno venerdì 26 aprile 2002 - 10:26

Ciao mi chiamo Teddy, per gli amici Ted, sono stato invitato a scrivere in questa comunità di recupero dalla tossicodipendenza amorosa da uno del vostro gruppo conosciuto in chat l'altra sera, dopo una giornata d'inferno.

Anche io ho avuto parecchi problemi amorosi e ve le racconto con la speranza che possiate darmi un consiglio...

L'altro giorno mi trovavo a scuola e si discuteva sull'opportunità di trascorrere il 25 aprile assieme per una giornata, come già si era fatto, anzi si erano fatti dato che ogni volta rinunciavo perchè ci si riduceva a vedere sempre e solo coppie volevo evitare di fare la figura dello sfigato. Purtroppo non sono mai stato un latin lover, anzi il mio rapporto con le femmine è pari a zero, ma ho notato di non essere il solo al mondo in questo, semplicemente non sono il tipo che le femmine vogliono.
Si discuteva e in pratica si erano nuovamente formate le coppie ma per fortuna una ragazza molto bella della mia classe diceva che non poteva venire perchè gli mancava il passaggio e io e il mio macchinone ci siamo immediatamente offerti volontari. Bruciando gli altri maschi liberi, ci siamo accordati che sarei andata a prenderla l'indomani alle 9.00. E' ovvio che subito dopo ho stappato lo spumante.

Questa ragazza e' sempre stata bella e mi è sempre piaciuta ma ha un piccolissimo difetto: è una femminista rompicoglioni da paura! Nel senso che è una tipa da discoteca, di quelle che si truccano pesante pure alle 9 del mattino, che sono sempre in competizione con le amiche, sempre pronte a lamentarsi a soffrire perchè il ragazzo tot non lo caga di striscio o perchè era stata lasciata per l'ennesima volta, sempre pronta ad imboscarsi con chi piace a lei.

Sono andata a prenderla dall'altro capo della città. Sale in macchina, ci avviamo. Io pensavo 'adesso inizio a fare il simpatico, a fare battute a ripetizione, poi ci provo e sondo un po' il terreno. Dai dai dai teddy che ce la fai e la conquisti!'. La ragazza esordisce dicendo che era scandalizzata sul fatto che un nostro compagno di classe si era dichiarato dopo che erano stati amici per un anno e mezzo, rincara la dose dicendo apertamente 'io non mi mettero mai con un compagno di classe' e conclude con un 'certo che se ad esempio ci provassi tu con me io scenderei subito dalla macchina, perchè io e te siamo solo amici'. Sogni di gloria bruciati in cinque minuti.

Credo sia inutile dire che io non le piacevo affatto. Dicevo fra me e me 'almeno mi godrò la passeggiata e una giornata in compagnia'. Uscito dall'autostrada la ragazza mi dice 'Fermati ad un tabacchino che ho solo 5 sigarette'. Porcamiseria, chiamatemi moralista, chiamatemi sfigato, ma io odio il fumo e soprattutto odio le ragazze che fumano. Fermo la macchina, lei scende e va dal tabacchino. Ritorna dopo due minuti e si mette a fumare.

Arriviamo al punto concordato dell'incontro in anticipo di dieci minuti e lei, mentre si accende una sigaretta dopo l'altra, ride forzatamente ad ogni mio tentativo di rendermi simpatico. Ovvio che conoscendola pochissimo non avevo neppure materiale per fare battute, cosi ci siamo ridotti ad aspettare con lei che ascoltava l'autoradio e io che guardavo nel vuoto.

Finalmente arrivano gli altri, andiamo nel posto di campagna, il mio macchinone rischia pure il fondopiatto che vado puntualmente a grattare sul ferro d'entrata del cancello di ciò che mi era stata spacciata per villetta e che invece si rivelava essere una catapecchia a due stanze.

Con le palle piene trascorro una giornata con lei che al massimo mi avrà rivolto due parole mentre tutti si divertivano con noi ragazzi che giocavamo a Cluedo e le ragazze che friggevano patatine e carne. Personalmente sono riuscito nell'impresa d'arrivare ultimo pure a Cluedo. Mangio il pranzo fatto da loro e mi stava quasi venendo un mal di stomaco da paura.

A fine pranzo con la bottiglia vuota di spumante, avevano festeggiato i sei mesi della solita coppia fissa, si mettono a fare il gioco della bottiglia, chiedendomi di andare cortesemente di là. Ok, avevo fatto comunque la figura dello sfigato.

Nel pomeriggio facciamo una partita a pallone in giardino con una palla che avremmo suscitato pietà pure ai calciatori brasiliani delle favelas, infine dopo un ora di corsa a vuoto e dopo essermi inzozzato di fango perchè aveva pure piovuto, rientriamo nella catapecchia.

Mentre mi cambiavo sento una discussione che mi ha fatto salir su quel che avevo mangiato per pranzo: si discuteva sull'opportunità o meno della ragazza che avevo accompagnato di iniziare una storia con un tipo, di quattro anni più grande di lei, che era già fidanzato da due anni e con cui si era già imboscata poche settimane prima.

Mi sono sentito una mmerda.

Sentivo dire cose del tipo 'Provaci subito, nella vita nulla ti lascia niente' e 'Se a te piace hai il pieno diritto di andarci'.

Mai una volta che io sia io ad avere pieno diritto di farmi qualcuna!!!

Ormai ero ridotto allo stato larvatico di fissare dritto il televisore muto, quando sento continuare la discussione e lei parte riacclamando tutti i ragazzi che le piacciono attualmente e ribadendo con forza 'Io non mi metterò mai con compagni di classe, sono una ragazza matura e ho bisogno di uomini maturi'.

Mentre tutti parlano dell'opportunità o meno che lei dovrebbe avere nel mettersi con l'ennesimo superman, io mi alzo, indosso il giubbotto, prendo le chiavi, esco dalla casa, apro il cancello, avvio la macchina, ingrano la retromarcia, esco. Mentre tutti se ne fregano la ragazza si accorge che me ne stavo andando e mi chiede 'Dove vai?' ed io 'Ora torno, tranquilla! Dopo ti riaccompagno a casa...'

L'ho lasciata lì...

Lei avrà i suoi principi ma anche io ho i miei: basta fare da taxista e farsi sfruttare da amiche troione.

Penso che qualcuno si sarà preso la briga di riaccompagnarla, io personalmente mi ero rotto le scatole di essere trattato come se non valessi niente. Si faccia riaccompagnare da superman.

   By Pugnodiferro venerdì 26 aprile 2002 - 14:46

Un consiglio che posso darti è: lascia perdere le
"traccas" che se la tirano.

(dal sardo "tracca"
1 - carretto a due ruote ultradecorato con ghirlande di
fiori e cestini, trainato da bovini in occasione della
festa di S. Efisio;
2 - donna sgradevolmente appariscente e di pessimo
carattere.)
:D

   By Stealth_On_Fly venerdì 26 aprile 2002 - 14:52

Un solo commento:

(:@) ... ... accidenti che coraggio! :D

   By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 18:42

Ehh giovane Teddy, ci vuole allenamento, costanza e humilte' Sacchiana :|
1) partire dalla bonazza e' impossibile, e' come voler giocare in serie A dopo il 3° allenamento :|
2) la peggior figura l'hai fatta lasciandola li', un gentiluomo riaccompagna a casa la maiala anche se costei lo prende a calci in bocca.. in fin dei conti mica ti ha detto "Andiamo a imboscarci io e te" L'accordo era per un passaggio e quello ti dovevi aspettare... se fossi stato un fuoriclasse forse l'avresti anche abilmente sedotta ma non potevi darlo per scontato e incazzarti pure se il sogno non si avverava x magia. :|
Morale: HUMILTE' - ergo: partire dalle serie minori e inanellare risultati fino alla promozione a quella superiore, e cosi' a seguire, ad libitum :)
Scusa la franchezza e i termini calcistici, eh? ;)

   By Hapablap sabato 27 aprile 2002 - 00:33

Comunque Teddy mi viene da dirti che hai un concetto un po' confuso del termine "femminista" ... le femministe DOC non si truccano, non si depilano le gambe e vanno in giro vestite con jeans sformati e maglioni con le toppe... da come l'hai descritta la tipa in questione mi sembra l'esatto opposto

   By Tyler sabato 27 aprile 2002 - 12:32

E poi le femministe c'hanno i baffi :|

   By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 12:49

8-%

   By Supermaz sabato 27 aprile 2002 - 13:05

eddai metro se ti metti anche a cercare il pelo nell'uovo... (:@) x743276843

   By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 18:47

:\

   By Morgana lunedì 29 aprile 2002 - 18:57

clap clap clap clap bravo tyler sta volta sei stato un mito!!!

ma tutti gli sfigati in amore vengono su mdn a sfogarsi sulle loro tristi esperienze??? :D

   By Pugnodiferro lunedì 29 aprile 2002 - 19:29

Morgana, sei delicata come un calcio nei pompelmi! :D

   By Metroidx lunedì 29 aprile 2002 - 19:57

morgana fa la streghetta,ma in realtà è dolce e tenera come una Real Doll :D

   By Stealth_On_Fly lunedì 29 aprile 2002 - 20:06

Tyler said:

" ... in fin dei conti mica ti ha detto "Andiamo a imboscarci io e te... "

Teddy, lascia perdere Tyler, una frase del genere non te la dirà mai neppure Cicciolina in calore, nemmeno se giochi come il Real Madrid dei tempi migliori... (a proposito, sapete che il simbolo delle fidanzate d'Italia si è nuovamente candidata alle amministrative? Lascio a voi indovinare quale partito)...

Personalmente ho riletto il tutto e ribadisco: credo che hai fatto bene. Lascia perdere le donne, son razza bastarda, desiderano sempre il massimo e se si è niente si finisce sempre male... :|

   By Goat lunedì 29 aprile 2002 - 20:18

dici che è meglio seguirti nell' esplorazione delle meraviglie dei buchi nel muro? :D
teddy....ascolta tyler che ha omesso anche di aggiungere il punto tre:
3) con questa stronzata ora ti sei bruciato la possibilità di accompagnare tutte le ragazze della classe che ti faranno terra bruciata intorno.....e ne avranno tutti i motivi

   By Stealth_On_Fly lunedì 29 aprile 2002 - 20:23

Volevo precisare:

se vali qualcosa hai il pieno diritto a vivere una vita normale e inoltre batti e ribatti il gol arriva, cioè prima o poi la ragazza libera a cui piaci la trovi, gli ormoni esistono per le ragazze come per i ragazzi...

... certo se sei ridotto come me ti devi rassegnare ad una squalifica "a vita" ... :|

Da oggi ho 21 anni... ... mai baciato una ragazza... mai stato amato da nessuna estranea... credo che persino l'ostetrica abbia tentato di strangolarmi dopo essersi resa conto del tragico errore nel giungere in questo mondo fatto di "superman" (come li chiami tu) o "spacciatori" come li chiamo io...

Ora come ora posso diventare pontefice, non trovi?

Eppure penso che i cristiani preferirebbero come pontefice uno tipo Rocco Siffredi... ... d'altronde è questa la realtà che viviamo, alle ragazze farebbe immenso piacere sapere che la loro missione di cancellazione degli elementi impuri della ragazza è giunta a compimento e uno come Rocco Siffredi al soglio pontificio sarebbe un simbolo di strapotere e pulizia etnica degli inutili...

   By Tyler lunedì 29 aprile 2002 - 20:35

(:@) Papa Stealth :D
PS: Ora che mi sovviene.. ma hai scelto il nick pensando alla barca a vela di Agnelli? 8-o

   By Jen lunedì 29 aprile 2002 - 21:30

Tyler, ti adoro quando elargisci le tue perle di saggezza ai giovani sprovveduti :D
Teddy, capisco che ti sei sentito male e sei voluto andar via, ma dovevi tener duro e fare buon viso a cattivo gioco..meritava solo la tua totale indifferenza :)

   By Supermaz lunedì 29 aprile 2002 - 21:46

Stealth_On_Fly: Eppure penso che i cristiani preferirebbero come pontefice uno tipo Rocco Siffredi...

certo che a te satana ti fa una s3ga eh? 8-O (:@)

   By Tyler lunedì 29 aprile 2002 - 23:30

Ho sprecato una perla :( Stando a quanto vedo Teddy o si e' impiccato o e' tornato da Rita Pavone.. :|
D'ora in poi elargiro' solo ad utenti con un minimo di costanza :\

   By Iaia lunedì 29 aprile 2002 - 23:43

(:@)

Tyl ;)

   By Exos_Dax martedì 30 aprile 2002 - 02:00

bah io non mi sarei neanche offerto di fare da tassista... in fondo se è una compagna di classe sai come si comporta no? Potrà essere figona ma na scassamaroni del genere io non me la prenderei... ma questi problemi di solito non si pongono :D + :|

   By SallyMara martedì 30 aprile 2002 - 14:33

A prescindere dalla presunta identità del teddy, vorrei leggermente spostare l'attenzione su un altro punto di vista: quello della ragasssa.
Non tutto è oro quello che luccica, ne tutto schifo quello che sembra, può sembrare banale, ma prendere in considerazione un solo punto di vista a volte può essere sviante...
Per il fatto della buca sono d'accordo con tyler, l'accordo era un passaggio, non un'imboscata da ricci.
Seconda cosa: è vero che per un ragazza carina (e non solo necessariamente figheira) trovare un passaggio è più semplice che per un'altra meno dotata da madre natura, ma chissà come mai se oltre ad accettare il passaggio non accetta altro diventa improvvisamente una che se la tira, mentre se quella meno carina accetta il passaggio e magari prova anche anche a fare la vampona diventa improvvisamente un polipo cozzato...
O forse ci sono vari metri di misura e di giudizio in base alle proprie frustazioni?
Quella carina non me la data? -> Se la tira
Quella bruttina non me l'ha proposta? -> un vero spasso, una cara e simpatica ragazza, un fenomeno, divertentissima ed intelligente...
E' vero che spesso ci sono molte ragazze che sono così, come la suddetta, ma del resto ci sono anche tanti ragazzi che lo fanno... anche se purtroppo ancora con altri risultati.
Io personalmente tanti tanti anni fa ero una di quelle considerate carine, ma non è stata una cosa piacevole, anche se lì per lì non me ne rendevo conto e spesso per difendermi assumevo attegiamente e comportamenti poco piacevoli... comunque ho patito le pene dell'inferno...
per esempio non potevo accettare passaggi, perché altrimenti o ci stavo o venivo considerata come la suddetta, nella migliore delle ipotesi, nella peggiore invece si inventavano delle mie prodezze amatorie... (logicamente non compiute)
...poi diventa un cane che si morde la coda...
i ragazzi fanno gli sbruffoni, le ragazze diventano invidiose e rincarano la dose... e tu ti senti come se fossi entrata in un giro di schiaffi... da cui è difficile uscire, soprattutto da giovanissime...
e poi si sa... più una persona si vanta e si vanta e si accresce... più è tremendemente insicura...

Uno sfogo... anonimo!

   By Jen martedì 30 aprile 2002 - 14:36

Mi sa che non ha tutti i torti!...;-f

   By Iaia martedì 30 aprile 2002 - 14:57

bah.. :|

questa è la esperienza di iaia, una ragazza quasi-carina:

stamattina m'andava di infighettarmi un po' x andare in biblioteca a studiare: camicia rossa che mi sta bene, gonna nera che mi sta bene, scarpe nere con tacco rosso.. :|

l'unico risultato apprezzabile è stato un 40 enne ( a essere generosa ) che m'ha rincorso in biciletta per dirmi che sono bellissima (mi sentivo guardata come le scimmie allo zoo ), che voleva assolutamente conoscermi e offrirmi l'aperitivo nella piscina della sua villa.. :|

avrei voluto rispondergli che un babbo che spara patacche così grosse già ce l'ho.. :|
il fatto è che non m'aspettavo tante ca77ate tutte in una volta e così intimidita mi sono limitata a sorridergli, ringraziarlo per i complimenti e rifiutare i suoi insitenti inviti :C

   By Metroidx martedì 30 aprile 2002 - 15:53

neanch'io mi aspettavo tante ca77ate in una volta :D

   By Tyler martedì 30 aprile 2002 - 18:03

(:@)

   By Supermaz martedì 30 aprile 2002 - 19:04

beh dai la iaia adesso ci promette che non scrive più post così lunghi.. ok? iaia? eddaiii :"D

   By Iaia martedì 30 aprile 2002 - 21:11

ma come faccio?!?
le misure e le lunghezze sono importanti codinoMaz :D

   By Teddyreno martedì 30 aprile 2002 - 21:41

O ciao, quanti messaggi, non mi aspettavo tanto seguito

SallyMara ahivoglia a dire che dovevi difenderti, se tu vai in macchina con un tipo e cominci a raccontare che hai cavoli con uno di 4 5 anni più grande di te perchè con questi ti sei già imboscata ma hai paura e cazzzi vari bhe allora fai bene ad andare a piedi o farti accompagnare da questo qui. Io spreco 20 galloni di benzina per scarrozzare il tuo culoo andata e ritorno da un capo all'altro della citta, come minimo mi aspetto che tu mi dia una minima speranza, ma se mi chiudi le porte cosi allora non vale neanche la pena di perdere tempo quando possono benissimo farlo altri.

Personalmente la prossima volta che una ragazza mentre guido mi fa un discorso del genere la butto fuori dall'auto a calci, sono stato fin troppo gentiluomo gia cosi.

Il giorno seguente a scuola mi aspettavo una reazione brutta da parte di tutti, tipo scenate o altro. Nulla di tutto questo, la ragazza se ne fregata dicendomi un semplice 'perchè mi hai abbandonata?' a cui ho replicato a muso duro 'fatti miei'. Gli altri non hanno detto un tubo.

Guarda caso, domani organizzano nuovamente nella catapecchia di uno della classe e a me non hanno detto una parola. Stronzee!

   By Jen martedì 30 aprile 2002 - 23:54

Forse dovevi darle una risposta più ironica tipo:" credevo che uno dei tuoi pseudo-fidanzati con problemi alla prostata sarebbe venuto a prenderti" :D :D :D

   By Supermaz mercoledì 01 maggio 2002 - 02:18

uh iaia svergognata! 8-O 8-]

   By Metroidx mercoledì 01 maggio 2002 - 12:40

Jen,non è da tutti possedere l'affascinante brillantezza delle mie battute al fulmicotone ;) :D

(:-(

   By Tyler mercoledì 01 maggio 2002 - 21:55

:| Complimentoni Teddy, in base a questi "ragionamenti" prevedo una vita piena di soddisfazioni sentimental-sessuali e di profonde amicizie.. :D

Stealth, questo e' gia' uno dei tuoi, in bocca al lupo ;)

   By Stealth_On_Fly mercoledì 01 maggio 2002 - 22:33

Casomai sarà uno dei tuoi, mastro Tyler! :)

   By Tyler giovedì 02 maggio 2002 - 02:57

Tu dici? Glelo auguro ma qui - stando a quanto scrive - mancano i presupposti minimi :|
Io - grazie al cielo - non mi sognerei mai ne' di comportarmi cosi', ne' - tantomeno - di trarre certe conclusioni :|
Forza giovanotto ;), spiegami pure quali punti di contatto trovi e per arrivare a questa bella conclusione... ;)

   By Eos giovedì 02 maggio 2002 - 16:00

8-O WoW, bisogna stare attente qua ad accettar passaggi!
(meno male che c'è Thep..)

   By Kilroy giovedì 02 maggio 2002 - 16:50

Ammazza, ci mancava un'altro sfigato uomo-zerbino su questo forum!! Speriamo che non impari a fare anche lui la metrofaccina frignante!!

Primo errore : crearsi delle aspettative quando niente e nessuno te lo lasciavan credere!! Se una non ti caga, non sarà certo "il passaggio con il macchinone" a farti diventare attraente!

Secondo errore : Non ti va che si fumi nella tua auto? Perchè glielo hai concesso!! Ti sei subito messo in condizioni di inferiorità.

   By Kilroy giovedì 02 maggio 2002 - 16:52

Opss è tardi!! Io vo a casa.
Magari continuo domani!! :D

   By Exos_Dax venerdì 03 maggio 2002 - 17:06

Beh era ovvio che poi non ti avrebbero più invitato...
cerca una tipa fuori da giro della tua classe, è il modo migliore per essere rilassati e fuori dai commenti altrui.
Non è facile ma gira gira le occasioni si presentano, basta non sprecarle come me o altri che conosco *fischietta*

   By Stealth_On_Fly (62.98.153.172) venerdì 14 giugno 2002 - 22:46

Stasera ho riletto bene questo topic e non riesco a smettere di ridere... ... mi riconverto ad un'altra religione...

TI PREGO TEDDY RITORNA! Raccontaci altre parabole come queste! (:@)

   By Tepa_Sport (24.193.97.236) venerdì 14 giugno 2002 - 23:23

sally mara e`veicolo della risposta di queneau a breton!
raffinatoni che non siete altro!

   By Stealth_On_Fly (62.98.153.172) sabato 15 giugno 2002 - 00:38

chi è queneau a breton?

   By Tepa_Sport (24.193.97.236) sabato 15 giugno 2002 - 02:24

due surrealisti

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!