MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Il massacratore telefonico
   By Tyler mercoledì 16 ottobre 2002 - 02:40

Un post su un altro topic mi ha riportato alla memoria la tecnica *corteggiat:|ria* di un mio amico: l'attacco a tappeto telefonico della sventurata che in un momento di debolezza commette l'errore di confidargli quelle 10 cifre insanguinate :|
Schema: recupero num. con assillante "martello", meglio se con lei alticcia, e telefonate a nastro, almeno 2-3 tal giorno (+ i msg sms, incalcolabili perche' li manda quando non vedo :\). I risultati ve li immaginate (8-)) .. ma pensate al mio strazio (che gentilmente gli suggerisco di essere meno pressante e di farsi "desiderare" un po' di più :|) quando lo vedo li' col tel in mano e aria melensa-disponibile e faccia da scendiletto.
E' come vedere la difesa della tua squadra che al 90° spazza l'area di tacco, straziante :(

   By Supermaz mercoledì 16 ottobre 2002 - 09:46

è vero... è tristissimo.. e quando magari chiedi "che fai?"
"ma no niente riorganizzo l'agenda"
mavacagà :|

   By Exos_Dax mercoledì 16 ottobre 2002 - 21:42

ma se le ragazze son sempre là a scrivere messaggini... a chi cavolo li mandano?

   By Nemoon giovedì 17 ottobre 2002 - 00:24

a me! ma vi rendete conto mi manda in media 10 sms al giorno la ragazza di mio fratello.....ha 15 anni! mi arresteranno? :(

   By Limick giovedì 17 ottobre 2002 - 02:03

L'uomo perde facilmente la sua dignita' di fronte a un sms femminile.. secondo me, come lo apre, pensa gia' di non essere all'altezza della risposta da dare.. :)
Inizia a innervosirsi, suda, non la trova nell'agenda, si disattiva il T9, si sta scaricando la batteria!!
mentre la donna non li scrive per comunicare qualcosa al ricevente, quanto per mostrare, a chi e' li' con lei, che ha "altri contatti" ;)

   By PdF giovedì 17 ottobre 2002 - 02:28

Well, Limick... teoria interessante, devo dire! :D

   By Iaia giovedì 17 ottobre 2002 - 13:11

odio mandare sms: specie in questo periodo quando ci sono lauree, compleanni, uscite da organizzare.. (poi pecchè mi tocca sempre organizzare a me?!? :C )

scrivi scrivi con un medoto che dovrebbe essere intelligente invece alla fine ci perdi più tempo che a prendere l'auto e andare a casa della gente :|
manda sms a Tizio per sentire se viene e poi a Caio per dire a Mevio se la macchina la prende su lui.. e sms a Sempronia se va a prendere lei il regalo...

si potrebbe obiettare: ma non fai prima a fare una telefonata?
Maledetto Tim/Omnitel informazione gratuita, il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile :\

   By Gnappi giovedì 17 ottobre 2002 - 19:27

;. no problema..non ho mai un Euri nel cellullare :D

   By Exos_Dax venerdì 18 ottobre 2002 - 17:59

gnappi che fine hai fatto?
sentiamo la tua mancanza :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!