MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Gli approcci di AL.....
   By al (151.15.53.243) venerdì 16 giugno 2000 - 21:25

I miei approcci sono talmente demenziali che nessuna delle
approcciate si accorse mai che stavo approcciando...........FINE

   By AL (212.216.27.118) sabato 17 giugno 2000 - 13:12

Approccio alla macchinetta del caffe'.

Conoscendo le SUE di LEI abitudini di bere svariati caffe' nell'arco della giornata all'interno dello stabile lavorativo e, dato che
le nostre mansioni si svolgevano a distanza considerevole,decisi di approcciare con LEI alla macchinetta del caffe'.
Fino ad allora non avevo mai fatto uso di caffeina
nemmeno alla prima colazione del mattino e quindi l'effetto di tale sostanza sul mio organismo era piuttosto forte........
Va anche considerato il fatto importante che erano le sue ultime 2 settimane lavorative e che probabilmente non avrei mai piu' avuto modo di parlarle....

PRIMO GIORNO:

caffe' alle 8.30.....(non la incrocio)
caffe' alle 11.00....(non c'era)
cafferino delle 16.30..(era uscita prima)
cafferuzzo alle 17.00...(no)

SECONDO GIORNO:(dopo la notte insonne)

caffe' alle 9.00....(niente)
caffe' americano delle 10.00 con sosta prolungata(nulla)
caffe' alle 14.30....(non c'era)
caffe' alle 15.15....(neanche l'ombra)
caffe' alle 17.30....(la salutai solo perche'andava via in quel momento)..

TERZO GIORNO :(occhi pallati da notte in bianco)

nessun caffe'(pausa di sopravvivenza)

QUARTO GIORNO:

caffe' delle 8.00(no)
caffe' dell 9.00(no)
caffe' delle 9.45 (no)
caffe' delle 10.30 (non c'era)
caffe' alle 11.30 con pausa prolungatissima (nulla)
caffe' alle 14.00
caffe' alle 15.00
caffe' alle 15.45 (pausa prolungata)

richiamo del boss sulle miei eccessivi momenti di pausa.

dolori alla testa tipo ICTUS

nessun altro caffe'

QUINTO GIORNO:

Sabotaggio della macchina del caffe'
ad ora tarda mirato a
concentrare in orari piu' ristretti le possibilita' di incontro con LEI nelle ore successive alla riparazione.

SESTO GIORNO: (sabato mattina)

il tecnico non c'era per la riparazione.

SETTIMO GIORNO: (lunedi' ero ben disintossicato)

Appena vedo l'auto del tecnico andarsene mi fiondo per un caffe'(ore 11.00) C'ERA!
Il mio aspetto pero' era orribile di chi non dorme
da mesi , nonostante tutto mi parla e ci conosciamo.......BINGO!

Adesso siamo sposati e sono caffeinomane.

   By sesta (62.11.122.11) sabato 17 giugno 2000 - 21:57

L'ho sempre detto. Il caffé è buono e fa bene.

   By Tossico (212.171.80.126) lunedì 19 giugno 2000 - 11:43

Per conoscere un'assistente sociale, devo diventare EROINOMANE?

   By Clint (151.26.248.133) lunedì 19 giugno 2000 - 15:06

hahaha Grande AL, sempre il solito idolo :)))

   By claudia star (194.185.113.130) martedì 20 giugno 2000 - 10:29

al...uno degli ultimi romantici!pronto a rovinarsi il fegato per amore di una donna!!!sei grandeeeeeee :)

   By AL (212.216.27.109) martedì 20 giugno 2000 - 12:24

Qualche settimana prima del fatidico incontro alla
coffe-machine.....avevo cercato invano di farle capire che la sua presenza inalzava i miei livelli di testosterone a livelli stratosferici,
portava la mia sudorazione ghiandolare al pari della donna delle pulizie dello stabile ,accelerava i miei battiti cardiaci in misura uguale alla somma di entrambi i battiti cardiaci dei fratelli abbagnale prima di tagliare il traguardo.....Ma non ci fu verso di farglielo capire.
Un giorno le mi chiese se avevo un filo di nylon
(quelli per le collanine) da darle, allora dissi subito che ne ero momentaneamente sprovvisto ma a
casa ne avevo tantissimo........
Cosi' subito in pausa pranzo mi fiondai dal droghiere e ne comperai un rocchettone che sarebbe
bastato per tutte le collanine di tutti i VU' CUMPRA' di tutta la costa smeralda per almeno 5 stagioni..........
Poi prima che tornasse mi catapultai al suo tavolo
di lavoro e da li' feci partire un capo del filo di nylon che poi srotolai per alcuni metri in direzione della porta che conduceva al mio piano........Il messaggio che a me sembrava chiarissimo non lo recepi' MINIMAMENTE:
era:
"ti sto facendo il filo!" azzzzzzzzzzzz

   By claudia star (194.185.113.130) martedì 20 giugno 2000 - 12:34

...Al....e poi come è andata a finire!?!??!quando ti sei dichiarato!??!adesso hai messo curiosità e devi finire il racconto!!!! :)

   By AL (212.216.27.109) martedì 20 giugno 2000 - 12:53

Claudia star!!
Il corteggiamento e' stato talmente lungo che non
so se questo forum possa bastare a descriverlo dettagliatamente!...
e' stato un periodo durissimo nel quale avevo l'animo squarciato per quell' "attrazione fatale"
che mi riempiva di una gioia immensa
e per i sensi di colpa verso l'altra lei.
Anche se non la tradii mai PRIMA di lasciarla solo
il fatto di desiderare l'altra mi causava dei sensi di colpa insostenibili.......
Quella sera si era vestita come "marilyn" ed
ebbi una scarica di volutta' incontenibile quanto
inaspettata che distrusse ogni traccia della
mia leggendaria timidezza.
Comunque La baciai di colpo senza preavviso al ristorante.....colto da un impeto irresistibile in
un bacio degno di un film hard e
sparandole subito un metro di lingua anguillesca
nell'ugola tra lo sconcerto di tutti i presenti.

Solo dopo scoprii che preferiva i baci molto delicati.........e anzi se poteva ne faceva volentieri a meno....

   By AL (151.15.10.211) martedì 20 giugno 2000 - 13:43

Poi scoprimmo subito una strana attrazione per le azioni
pericolose della serie "famolo strano" e quindi la portai in
ufficio con delle chiavi non autorizzate e saltando la sorveglianza...
Fuori tuonava un temporale da fine del mondo mentre dentro
solo la fotocopiatrice fu testimone in prima lineadi quello che accadde......
Poi la ritrassi come mamma la fece in un disegno
dal vivo e molti anni prima che
dicaprio ne facesse un film (mi hanno rubato l " idea!)

   By claudia star (194.185.113.130) martedì 20 giugno 2000 - 15:47

Al!non smetterò mai di dire che sei grande!
e ammiro molto il rispetto che hai avuto verso l'altra lei non mettendole corna prima di lasciarla!non è facile trovare ragazzi che siano così sensibili e premurosi verso una ragazza di cui non provano più interesse! :)
BIG AL!!! :)

   By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 23 giugno 2000 - 17:42

Al, sei veramente grande. Mi hai fatto ridere come un pazzo. Leggendo la tua storia alla macchinetta del caffè ho dovuto sforzarmi non poco per contenere le risa e non farmi beccare dagli altri impiccioni dell'ufficio. Sei veramente grande! :)
Se non fossi presente in questo forum sarebbe veramente una gran perdita.

   By Filo (151.35.1.36) sabato 24 giugno 2000 - 13:40

Al Pub...Lui&Lei assieme, lui entra per primo, mi vede, cambia posto a sedere,...mi gira le spalle e ride, ma non si accorge che lei, girata verso di me, mi sorride......CORNA!!!!!!
Bye

   By sonoio (194.184.164.73) martedì 27 giugno 2000 - 19:56

AL concordo! Sei un grande! :)

   By broccoli (151.21.4.171) venerdì 30 giugno 2000 - 20:58

claudio STARRRR.... come ti fai chiamare prima di dire che al..è un grande è che è senzibile vai a leggere le cose che scrive lui negli altri forum...zoccola che fai finta di essere una santarellina

   By Clint (151.26.137.35) sabato 01 luglio 2000 - 03:44

?????

   By AL (212.216.27.97) sabato 01 luglio 2000 - 09:16

QUANTO moscato hai bevuto ieri sera broccoli?

   By Imperius (195.120.40.87) sabato 01 luglio 2000 - 13:27

AL sei grande.

broccoli ti brucia?

   By ilverobroccoli (212.171.112.130) sabato 01 luglio 2000 - 15:30

ragazzi,qualche stronzo si è firmato col mio nome.....guardate il numero IP rispetto ai miei soliti mess.e scoprirete che si tratta solo di un vile impostore.....'sto pezzo di •••••!!!!!!

   By broccoli (212.171.112.107) sabato 01 luglio 2000 - 16:09

lo stronzo in questione pare sia forse una stronza....che dice di essere donna ma si fa chiamare mister x nel forum:"vorrei mandare aff..le donne santerelline..."e dove palesa il suo odio nei miei confronti....l'IP è uguale a quello che trovate poco più sopra a nome mio,ma confermo la mia assoluta estraneità ai fatti....brutto pezzo di •••••,uomo o donna che tu sia,io non lo rifarei.....

   By broccoli (212.171.112.107) sabato 01 luglio 2000 - 16:26

tsè,la cara micetta76 del forum vorrei mandare affanculo le suocere è l'impostore in questione....basta guardare il numero di IP.....Bill,ci puoi pensare tu per favore?se c'è una cosa che mi fa incazzare e che considero la più scorretta che si possa fare all'interno di un forum come questo è usare il nick di un altra persona....puoi insultarmi,mandarmi affanculo e tutto ciò che vuoi,ma usare il mio nome per insultare altra gente è davvero una carognata:spero che tua suocera ti renda la vita impossibile:te lo meriti!!!!!!!!!!!

   By Clint (151.26.137.43) sabato 01 luglio 2000 - 18:55

A me sembra un tipo piuttosto sul geloso questo impostore...

   By AL (212.216.22.158) sabato 01 luglio 2000 - 19:56

LIBERATE GLI HACKERS...e' iniziata la caccia all'uomo.

(fate finta di niente pero' perche' se si sviluppa
questa mania di usare nick falsi per agitare le acque del forum e' un macello.....)

sssssssssssss agite in silenzio, sssssss

   By ALpacino (212.216.22.158) sabato 01 luglio 2000 - 19:58

pattugliate
pattugliate ssssssss
sssssssssss silenzio

Leggete anche i vostri nick ........
sssssssss

   By Feldstone (130.186.65.139) mercoledì 02 agosto 2000 - 01:04

l'approccio deve essere semplice va bene qualsiasi cazzata...

Lei ha un bollicino sulla fronte e tu li dici:
-Bel brufolo! Hai bisogno di qualcuno che te lo strizzi?

Se ti va bene passi 2 ore in ospedale a farti riassettare la mascella, altrimenti...boh! Mo lo provo davvero :)

Comunque vadano le cose almeno c'hai parlato e lei ti ha toccato :P

   By Dj_Nitro (194.209.108.142) giovedì 17 agosto 2000 - 10:05

E Bon anche se lei ci ha parlato a vrei preferito parlare di quelcosa d'altro al posto del suo brufolo sul naso,Io le avrei detto:
-Scusa hai una bollicina sul anso, se vuoi te la posso asciugare io!!!
Poi se lei mi avrebbe mandato a quel paese vorrebbe dire che non ci stava ma se pero avrebbe detto di asciugargliela, la avrei portata a casa per asciugargli qualcosa d'altro.
COSA NE DICI?

   By Tyler (62.122.30.165) domenica 08 luglio 2001 - 17:14

Ti vedo un po' confuso con i periodi ipotetici... ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!