MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Io , il mio amico , la sua ex e un numero di cel
   By Stressato venerdì 31 gennaio 2003 - 23:10

Non sapevo dove aprire questo Forum , lo apro qui .

Sabato sera esco con un mio amico e vado a una discoteca . Serata normale , parliamo con delle ragazze che conosciamo li , si beve , si fuma , insomma , niente di strano .

Sto per uscire alle 6 qd vedo una ragazza ballando . É silvia, l'ex fidanzata di un mio amico .Lei mi vede e comincia a parlare con me . All'inizio parliamo del lavoro , di cosa sta facendo lei , di cosa sto facendo io , le solite cazzate quando si ritrova una persona dopo molto tempo senza vederla (non la vedevo da 7,8 mesi ) . Poi parliamo del suo ex ragazzo , lei mi dice che é tutto finito , io dico che mi spiace , che é un peccato e che mi dispiace per lui(per la cronaca lui adesso sta lavorando all'estero : Polonia ) e perche ha perso una ragazza bellissima , intelligente , carina , etc , etc ...Cmq dico ste cose senza nessuna seconda intenzione , solo perche veramente lo penso cosi .A un certo punto devo andare e le dico "Sai , mi spiace veramente che non ci vediamo piú volte , io adesso poi passo molto tempo all'estero ..." . E lei mi dice "Maddai , ce l'hai il mio numero ?Cosi ci sentiamo ,ci vediamo , possiamo uscire insieme ..." A questo punto mi chiedo : ma caz.zo , lei ci sta provando , dai non credo , forse mi sbaglio , boh... Beh , la veritá é che le dico "No , lascia perdere , guarda ci vediamo qua la prossima settimanna , tu vieni qua molte volte ?" E lei "Si , ogni tanto , molte volte, ti aspetto allora ... " E vado .

Torno a casa e penso "Ma por.co *io , che cazz.ata ho fatto ? Una figona come quella e io le dico "no , lascia perdere " ... E poi ci ripenso "Dai , hai fatto bene , tanto é l'ex di lui e quando lui tornerá , che caz.zo fai ?Nascondi il rapporto,scappi all'estero con lei ? ...E poi lei non era veramente interessata , sicuramente voleva uscire solo come amici ..."

Beh , raga , é andata cosi .

Consigli , insulti , battute , vi aspetto . Accomodatevi .

   By Exos_Dax sabato 01 febbraio 2003 - 01:15

gheiiiiiiiiiiiiiiii :\ (:-(

   By Puppy sabato 01 febbraio 2003 - 06:32

beh
intanto uscivate poi se poteva vede'....
OGNI LASCIATA E' PERSA caro mio... :|

spero tu possa avere un'altra chanche e che non te la lasci sfuggire di nuovo! ;)

cmq mi stai simpatico perchè ci accomuna la stessa coglionaggine :D

   By Tyler sabato 01 febbraio 2003 - 10:13

Hai fatto bene :)
Gli amici sono per tutta la vita, gli orifizi pelosi vanno e vengono come il vento :D

Puppy, non esageriamo.. ;)
ah..intendevi x la fede sportiva.. allora si'!!! :D

   By Dariuzzo sabato 01 febbraio 2003 - 10:48

secondo me te la potevi scopare ma pensando di essere il tuo amico, così è come se loro stessero ancora insieme e avevi fatto un piacere al tuo amico, lo chiamavi in polonia e gli dicevi "sai ieri hai scopato con la tua ex, non sei contento?"
e l'amore trionfa

   By Jen sabato 01 febbraio 2003 - 11:36

Ma dai, potevi approfittarne, tanto si sono lasciati, il mio consiglio è di tornare stasera nello stesso locale..e poi..bhe...vedi tu ;)

   By Sieg sabato 01 febbraio 2003 - 12:27

sei un GENIOOOO! SI PROPRIO UN GENIOOOO, hai usato la tattica migliore senza saperlo. se vi rivedete in tempi brevi (tipo nello stesso locale) lei ti si struscerà addosso tutta la sera non capendo perchè il suo fascino -da te pure decantato- non abbia effetto. se sarai compiacente ma sufficientemente distratto lei ti si appiccicherà addosso come un cozza che sta per essere strappata via dal suo scoglio. le fyghe di solito hanno una certa mania di protagonismo, DEVONO poter fare colpo... ho amicicie così, ho potuto studiare il fenomeno da vicino!;)

   By Hapablap sabato 01 febbraio 2003 - 12:29

Siete degli insensibili... non pensate al suo ex solo come un cane in Polonia, che non sa più dove sbattere la testa per difendersi dalle continue avances di ragazze giovani, belle e disponibili?
:| , ma anche ;?

   By Tyler sabato 01 febbraio 2003 - 13:41

Che brutte persone :| :C

   By Exos_Dax sabato 01 febbraio 2003 - 15:43

se il tipo in Polonia è un ex quale problema vi affligge nel pucciare il biscotto con lei? :|

   By Sieg sabato 01 febbraio 2003 - 16:19

perchè brutte persone, Tyler?

   By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 18:16

Tyler, so che non è il mio parere a cambiarti la vita, ma per me hai guadagnato 1000 punti.

   By Iaia sabato 01 febbraio 2003 - 20:05

che tenero vedere questo ragazzo che in nome dell'amicizia rinuncia all'amore e l'altro amico se la spassa tra le polacche in nome dell' amicizia (amicizia nel senso di confidenze di trombate colossali che ti toccherà sentire al suo rientro) ..
povera stella :)

   By Sieg sabato 01 febbraio 2003 - 20:48

a me sembra solo una bella ipocrisia pensare di 'condannare' uno che pensa di uscire con una ragazza che è tecnicamente e nei fatti libera e si è dimostrata disponibile.
ci si scherza su, è chiaro e ci mancherebbe: siamo su mdn;)!!!, ma questo gnagna-che-brutte-persone mi sembra di troppo. se si piacciono nessuno ha il diritto di dire nè miao nè bao.

   By Tyler sabato 01 febbraio 2003 - 21:06

Thx Danno :) Iaia, spero davvero che se la spassi tra le polacche, visto la majala che si e' tenuto come ragazza :|
Quanto a Sieg.. non lo faccio per ipocrisia ma per solidarietà maschile, e' molto diverso. Io mi butterei altrove, tutto li'.. ammetto pero' che - grazie a DDio, parlo da posizione piuttosto privilegiata per cui non posso mettermi 100% nei panni di chi lotta x la "sopravvivenza" tutti i santi giorni.. quello no :|

   By Sieg sabato 01 febbraio 2003 - 21:26

:) capisco le tue buone intenzioni! :)

   By Hapablap sabato 01 febbraio 2003 - 21:26

Tyler, preciso che il mio post era ironico, comunque forse non hai capito che non si tratta della sua ragazza ma della sua EX... ragion per cui forse gli farebbe anche un favore ;)

   By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 21:40

un tipo in gamba mi ha detto una volta: Max, devi essere generoso, ma per essere generoso devi essere ricco. Di idee, di energia, di vita e perchennò di soldi.

nel campo c'è chi è più ricco di me, nel mio caso gli orfizi vanno ... e poi basta. quindi generoso mi costa, ma se c'è di mezzo un amico è una regola. specie se c'è di mezzo un amico vero. Il solo fatto che Stressato si sia posto il problema vuol dire che all'amico ci tiene.

Non sono un puritano né un giglio di campo, ma mi fa un gran piacere che anche Tyler, con la sua opinione (giustamente) bassa delle persone condivida. Infatti il problema è quando ti aspetti lo stesso da un amico.

   By Sieg sabato 01 febbraio 2003 - 21:57

Danno mi fa piacere sentire queste parole, perchè un po' buonista lo sono anche io, ma sopprattutto mi ritengo idealista, ma vedi qui non si tratta di una coppietta lasciatasi ieri, mi pare si tratti di mesi con un lui che ha cambiato aria, ma di brutto. capisco il tuo discorso se si tratta solo di una volta, ma dico se si piacciono e vorranno frequentarsi mapperchè no? uno non è che deve chiedere il permesso al proprio ex ogni volta?! o tu lo fai? o pretendi che le tue ex lo facciano?

   By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 22:08

Non è questo il discorso Sieg, e non c'entra niente col buonismo (termine abbastanza triste, purtroppo) né coll'essere buoni né col moralismo. Stressato ha avuto un'opportunità, niente di più. Se l'amico è un amico VERO, di opportunità se ne trova un'altra, anche una sposata, se vuole.

E' una cosa che le donne fanno fatica a capire perché di amiche così non ne hanno (se ci sono, io non le ho mai viste, almeno). Gli amici VERI o comunque le persone a cui si tiene non sono molte. Giocarsele per l'occasione di una ciulata? triste, squallido e soprattutto meschino.

   By Sieg sabato 01 febbraio 2003 - 22:17

sicuro che leggi quello che scrivo?
ho scritto: capisco il tuo discorso se si tratta solo di una volta
appunto, ti dò ragione in questo caso, ma poniamo il fatto che si piacciano proprio, da volersi conoscere (e come si fa se non uscendoci inseme?), volersi frequentare!? non so quella ragazza, ma non mi sembra che una esca con un tizio e ci debba per forza andare a letto insieme quella sera. Tanto + che lui potrebbe tranquillamente farle capire di non volerlo.
per quanto posso credere io, possono andare avanti un anno chiaccherando amenamente ogni sera al tavolino di un pub, senza per questo doversi sentire in colpa. e se si volessero quindi mettere insieme tanto meglio per loro!
gli amici VERI sono quelli che non ti rinfacciano una situazione del genere. gli amici FALSI sono quelli che credono di potersi 'rivalere' su una ex-ragazza come fosse un oggetto.

   By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 22:32

(:@) Sieg, sei tenerissima... secondo te l'amico ci resta meglio se gli dici "sai, mi sono trombato quella tua ex" o se gli dici "sai la tua ex, beh, ora sta con me!";.

Che sia la ex che ti ha spezzato il cuore, quella a cui tenevi tanto o solo quella che vi siete mollati per la distanza. Se Suadente si fa problemi vuol dire, di solito che il problema c'è. Se poi pensi che si tratti solo di fare due chiacchere in amicizia... ripassati "quello che le donne non sanno degli uomini"

   By Sieg sabato 01 febbraio 2003 - 22:33

(:-( ....sei cattivooooo....(TU SAI PERCHè!)

   By alex stealth sabato 01 febbraio 2003 - 22:41

si si parlate parlare... è sabato, fuori nevica, sto chiuso in camera mia a guardare "la corrida" e simcity 3 sullo schermo, questo pm ho fatto 3 ore di sonno sul mio libro di studi, ormai quando studio la noia è imperante.
Questo pomeriggio mi ha chiamato una sul cellulare e mi ha chiamato amore, poi mi ha detto d'aver sbagliato numero, cercava andrea, il suo ragazzo...

ma si puo campare cosi!!! (:-(

   By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 22:41

Sto frequentando una buona scuola

(:@) x 10^n

   By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 22:44

Il messaggio di prima era per Sieg. Ne aggiungo uno anche per te:

(:@) x 10^2n

ma ora scusatemi, devo proprio uscire

   By Sieg sabato 01 febbraio 2003 - 22:46

stealth, coalizziamoci: noi soffriamo e lui esce a divertirsi! :\ ahahahahah

   By Carmilla sabato 01 febbraio 2003 - 22:50

Anch'io voto per il no.
Ha fatto bene a dire di no, a stare sulle sue, ad essere gentile, ma rifiutarne prontamente anche solo l'odore.
Ha fatto bene a dire no a queste donne intraprendenti, a queste donne che solo perchè sono le ex di un tuo amico si permettono di chiederti anche solo di parlare, a queste donne che si sono lasciate da 7 . 8 mesi e si permettono di andare in discoteca, mentre l'ex è addirittura in Polonia, a queste donne moderne, intraprendenti, che ti chiedono il cel senza nemmeno fare una piega, a queste donne dinamiche che ballano fino al mattino ed hanno voglia di ampliare le loro amicizie, a queste donne esibizioniste che più le rifiuti più si sentono rifiuto e rincarano la dose, che non hanno rispetto per un amicizia, per il passato, per gli ex, per gli extracomunitari, la lontananza, il tempo, l'uomo, che lo trattano alla stessa mercè di un pupazzo vecchio, di un burattino...

   By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 22:51

Vi coalizzate nel soffrire assieme? o meglio a distanza? beh, potreste darvi a un bel trivial poursuite online, con domande del tipo "cosa trasmetteranno alla tv al sabato sera?" (:@)

Sieg, guardati attorno e poi decidi :)

   By Sieg sabato 01 febbraio 2003 - 22:55

io ho già deciso!!!!

   By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 22:55

Stealth, ma allora la rediviva Carmilla sei tu?

   By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 22:56

;) hai fatto la scelta giusta!!!!

   By Sieg sabato 01 febbraio 2003 - 22:59

;)

   By Hapablap domenica 02 febbraio 2003 - 00:24

Ohhhh.... che teneri :) (faccina inclinata tipo l'Aereo Più Pazzo del Mondo)

   By Alex Stealth domenica 02 febbraio 2003 - 01:16

""per gli extracomunitari""

mmm quella che ho conosciuto io il rispetto per gli extracomunitari ce l'aveva :D :( (:-(

E' l'una di notte. Mentre Max Payne viene ucciso per l'ottantesima volta io mi connetto, nell'attesa di prender sonno e andare a dormire. Bho, non so che dire, mi sento uno straccio, vedo il mondo e mi fa ancora piu schifo con dei bambini che giocano con cose serie tipo far la guerra o far l'amore...

a 20 anni qualsiasi ragazzo avrebbe bisogno di odore di femmina. Uscire in questa città dominata dal crimine equivale all'andare a passeggiare su di un autodromo durante un gran premio. Il cielo si è dipinto di blu scuro, le strade sono bagnate e il cielo è innevato, bisogna che trovo qualcosa per impegnare i miei fottuti pensieri in qualcosa di diverso che andare in cerca di ciò che non posso avere... ... imbraccio il mio fucile pompato e scendo in strada per sparare a chiunque possa trovare durante il coprifuoco...

Ed è così che conobbi Pulcinello...

   By Alex Stealth domenica 02 febbraio 2003 - 01:47

... Tommy Pulcinello era il capo della banda della mafia russa, quella notte era a Zancle per gestire un oneroso carico di Topolini contraffatti per conto della potente mafia di San Marino. Il carico doveva attraversare lo stretto alle sei di mattina, ma il maltempo e lo sciopero degli addetti al biglietto metteva in pericolo l'operazione. Non avrei mai pensato che l'avrei conosciuto con un fucile carico sottobraccio. Mi accostai al muro e osservai la scena...

Tommy Pulcinello: "Non avrie mai criduto, glho visto quei duue che stavvano per frontegggiasssi. Ho pensato: adesso esplode l'infenno!! Ivvece l'uno preme un bottoni e i due si mettono a combattere... ... col Samurai Shodown! argh argh argh, piccola, non così... uh, si..."
Piccola: "MMmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmm mmmm o Tommy, non avrei mai pensato tu fossi così forte!"
Tommy Pulcinello: "Certo piccola, col gamepad in mano non mi batti nessuno, li ho ammazzati entrambi, ora sei tu che sai fare bene il tuo lavoro... quanti anni hai detto di avere, 21? Ne dimostri 25, sarà il rimmel bianco... good... very good... "

A volte mi chiedo quanto io sia stupido. A ventuno anni l'istinto comanda di cercare una femmina, ma dato che le femmine moderne e libere sono queste, diviene difficile volersi umiliare per ottenere gente... ... così... ... ormai disgustato, punto il fucile e decido che è giunto il momento di fare un po' di moralismo...

Stealth: "Ehy, vabè l'amore libero ma esiste una casa con 12 persone dentro per questo genere di cose! :D "
Tommy: "Minnnchia glie STEALTH! MA NON ERI MOTTO!?!? 8-O "
Stealth: "Infatti!"
Tommy: "Non impotta, hai fatto un errore a venire qui! AMMAZZATELO PICCIOTTI!!! 8-O "

Sistemo i due scagnozzi a fucilate in pochi secondi mentre la statua di Nettuno viene evirata da una fucilata sbilenca di un mafioso, la ragazza fugge terrorizzata gridando "Miiiiiiiiirko! Mirko ho cambiato idea ti sono fedele ora, sposiamoci!";. Tommy Pulcinello riesce a fuggire nella nave e si spranga dentro, poi prende il calendario sexy di Paperina e tenta di sforzarsi nel finire il lavoro lasciato in sospeso, in attesa di rinforzi...

... rinforzi? Naa, il sindaco sarà in qualche discoteca, non è il caso d'aspettare. Ricarico il mio fucile e torno in giro per la città... ... il mare è diventato stranamente agitato...

(segue - alla prox puntata)

   By Dariuzzo domenica 02 febbraio 2003 - 04:08

minchia tu fra un po' finisci sui giornali! ragazzo pazzo uccide suoi compagni di scuola o cose del genere

comunque per quanto riguarda il topic,secondo me tutto dipende da due fattori:

a) quanto lui tiene al suo amico

b) quanto il suo amico tiene ancora alla tipa

lui se ne fotte? e allora dagli e poi magari l'amico è anche contento, ma se ci tiene ancora e tu gli daresti un dispiacere... vale di più la questa amicizia o una scopata? per me una risposta in generale a questa millenaria domanda non c'è: dipende da due fattori:

a) grado di amicizia

b) grado di figosità della tipa

cioè se per un cesso ti rovini un'amicizia sei un pollo, ma se per farti naomi devi sacrificare un conosciente...

come al solito...tutto è relativo!

   By Dannomax domenica 02 febbraio 2003 - 11:32

Concordo del tutto quasi completamente con te :)

   By Exos_Dax domenica 02 febbraio 2003 - 11:56

continuo a ripetermi: ma se la tipa era una EX, ed il porello a farsi violentare da mandrie di polacche, sei un maledetto ricchione ;P

   By Tyler domenica 02 febbraio 2003 - 12:47

Queste sono cose- caro Exos - che dopo il tuo racconto con le due sorelline (bionda e brunetta) non credo tu possa + permetterti di dire :D

Non siate servi della Gleba, lasciate alle donne queste piccolezze e siate superiori :) D'accordo che la donna e' res nullius, ma ce ne sono talmente tante da "esplorare" che non vedo la ragione di complicarsi la vita x una sola, carina quanto si vuole ma pur sempre creatura vile e inaffidabile x natura :|

   By Jen domenica 02 febbraio 2003 - 13:18

Non credevo che tra voi maschietti ci fosse un così grande senso dell' "amicizia" ! :| ...tzè...le vostre scelte d'onore in genere sono fatte solo per salvarvi il bel faccino ;P

   By Iaia domenica 02 febbraio 2003 - 14:36

"Iaia, spero davvero che se la spassi tra le polacche, visto la majala che si e' tenuto come ragazza "

eddai Tyl, questi sono discorsi da ragazzini che cominciano a metter su i primi peletti della barba.... :|
poi Stressato è libero di far le sue scelte in base a sue motivazioni più o meno condivisibili, ma da qui a gettar discredito sulla tipa, ce ne vuole di autoviolenza mentale.. :|

   By Irishzebo domenica 02 febbraio 2003 - 15:29

"eddai Tyl, questi sono discorsi da ragazzini che cominciano a metter su i primi peletti della barba.... "

vuoi vedere che tyler ha la mia stessa eta'?:D

   By Tyler domenica 02 febbraio 2003 - 15:30

Autoviolenza mentale? A me viene cosi' naturale... ;. :D

   By Dannomax domenica 02 febbraio 2003 - 18:13

Irish, ancora in attesa dei peletti?

non c'entra niente ma ce l'ho in testa da stamattina: "forza panino" hehehehe.. ho messo per caso nel cd "la festa delle medie":

brufolazzi, tapparella giù, l'ascella purificata ... forza panino.

Beh, è da stamattina che rido da solo come un collione.

rotfl (:@)*e^x

   By Dannomax domenica 02 febbraio 2003 - 18:23

Per tornare in topic... uno, due, tre, ... forse quattro. Ho quattro amici abbastanza in gamba da conquistare una donna ma a cui mi sentirei di affidare la mia (per ora ipotetica) ragazza per più di due giorni.

Sono un uomo fortunato.

Ne ho di più a cui potrei lasciare le chiavi di casa per l'estate :(

Però credo in quello che ho detto.

   By Irishzebo domenica 02 febbraio 2003 - 18:48

nonononno danno.....sono in attesa di altri peletti...:(:D

   By Nocturnam domenica 02 febbraio 2003 - 21:52

Io sono con te Max!Hai fatto la cosa giusta..anche se la ragazza è una ex del vostro amico chi credete che ne soffra di +?A me fa veramente squallido mettermi con la ex di un mio amico anche perchè se lo ritengo tale vuol dire che del rispetto c'è!E poi....come fate a dirglielo?Ci tenete al vostro amico giusto?E allora perchè gli fate una cosa che creerà solo che tensione nel vostro rapporto?Perchè siete codardi e sfigati a parer mio!

   By Dannomax domenica 02 febbraio 2003 - 23:17

Hehehehe mio fido Noct, ormai tra me e te non ci sono più segreti, ma guarda che il topic è di Stressato. E stai attento a Exos ;)

   By Exos_Dax domenica 02 febbraio 2003 - 23:28

io non frego la donna a Noc, nemmeno la sua ex per quanto mi riguarda. Se lui vuole la mia, che non so nemmeno se sia ancora viva, si accomodi..

   By Sieg domenica 02 febbraio 2003 - 23:47

a prop, dove è finito il propritario del topic?

   By Lolita lunedì 03 febbraio 2003 - 02:32

si è messo col suo amico...

   By Carmilla lunedì 03 febbraio 2003 - 13:58

Lolita :D :D :D

   By Stressato lunedì 17 febbraio 2003 - 04:03

Eccomi .

C'é stata una piccola evoluzione nella storia .
Ma oggi por.co **o ,ho dormito 2 ore ...Viaggio del caz.zo .

A domani per aggiornamento e risposte .

   By Tyler lunedì 17 febbraio 2003 - 11:37

Ti aspettiamo qui eh? :D

   By Sieg lunedì 17 febbraio 2003 - 12:16

uààààà maledetta suspance!(:-(

   By Lolita lunedì 17 febbraio 2003 - 12:25

STATE prendendo il vizio di raccontare i fatti vostri a puntate....a sto punto mi vedo beautiful....

   By Stressato martedì 18 febbraio 2003 - 16:31

Beautiful ,seconda puntata .

Francamente non ci ho pensato piú a questa storia ,per me era morta li .

Ma sabato esco e vado in un'altra discoteca e trovo li due miei amici . Parlo un pó con loro e poi vedo Silvia che si avvicina ...C'era una festa di compleanno di una ragazza che io non conosco .
Beh , parliamo un pó , ma la veritá é che i due altri ragazzi sono anche amici del mio amico ex di Silvia e dunque non posso parlare con lei apertamente e capire le sue intenzioni (e anche le mie , visto che non ci ho piú pensato seriamente su questa storia ).

Insomma , lui deve parlare col cugino e mi lascia e dimmi che ci vediamo piú tardi .Piú tardi ,allora lei mi vede e mi ferma in mezzo alla discoteca e mi guarda in un modo provocante ...Parliamo , ma non capisco una sega ..Sinceramente non capisco veramente se lei ci sta o no .Insomma sta situazione mi ha veramente rotto i maroni.

Insomma serata di mer.da . Perché poi é stata piena di queste cose per tutta la sera , un ambiente veramente di suspance ...Lei che mi guarda provocante , lei che mi chiama per ballare con me ,io che la guardo nel divano ... lei che mi molla appena trova un'altro amico (allora che caz.zo fai , ma che caz.zo vuoi allora ?),io che la saluto 3 volte ,dico 3 volte prima della fine della serata .

Una bella serata di me.rda ,buttata nel cesso e continuo a non capire una sega. Vabbé ,basta , é una cosa a cui non ci penso molto , lasciamo perdere .

Mah ...Io non ho mai problemi a fare capire a una ragazza che lei m'interessa e sicuramente se una m'interessa , mi butto senza complessi .Poi potrá andare bene o male .

Ma D** mio ,questa é una situazione molto , molto particolare ...Una ex di un mio amico , anzi LA ex di un mio amico (6 anni di fidanzamento ...) e mi sa che abbiamo paura entrambi ..

Boh , non lo so . Cmq la prossima settimanna vado nei posti che di solito lei frequenta e provo a capire (senza amici del caz.zo a rompermi i maroni :\ )veramente sta situazione .Sennó morta li .

ps :Sieg ,allora resto un genio ?:|

   By Lolita martedì 18 febbraio 2003 - 16:55

ma xchè ti fai questi problemi?mica deve portare il lutto....

   By Sieg martedì 18 febbraio 2003 - 17:07

no, stressato, purtroppo mossa sbagliata: secondo la Teoria Delle Fyghe di Sieg, quando cominciano a fare le sfuggenti è il momento per essere più intraprendenti e cominciare a tacchinarle con discreta eleganza. esempio concreto per capire a questo punto se le interessi o meno(dall' Eserciziario Delle Fyghe di Sieg): parlale del più e del meno toccandole i capelli con aria distratta e poco interessata (l'aria assente serve a te nel caso si ritragga, le dici ma dai cosa hai capito, è un vizio che ho con tutte le mie amiche, non te la menare)...lei ti manderà messaggi molto chiari, e puoi lasciare perdere o continuare a seconda che sia a disagio o meno. ;)
- titoli di coda - the end.

   By Supermaz mercoledì 19 febbraio 2003 - 10:15

(premesso che sono proprio paranoie da festa delle medie)
a mio modesto parere la Teoria Delle Fyghe di Sieg è una ca6ata pazzesca (è solo buona a confondere i maschietti: le donne che adottano quel metodo di "approccio" devono essere lasciate perdere senza remore) e stressato con questa frase

> Cmq la prossima settimanna vado nei posti che di solito lei frequenta e provo a capire (senza amici del caz.zo a rompermi i maroni )veramente sta situazione

rivela che sulla ex del suo amico un giretto ce lo farebbe.
E perchè no, poi? se è la EX, ci sarà un motivo. (exos rulez)

   By Sieg mercoledì 19 febbraio 2003 - 10:54

tesoro, non ti ho mica detto che devi adottare questo metodo di approccio tutte le sante volte che vuoi saltare addosso a una, è buona in questo caso e lascia aperta una porticina in caso di fallimento totale.
ma naturalmente tu non conosci codesti fallimenti...quindi le regole stilate in 22 anni di conoscenza di svariate figone mie amiche per te sicuramente non valgono. ;)

   By Supermaz mercoledì 19 febbraio 2003 - 11:19

infatti, non valgono: se le figone te la vogliono mollare non ci girano molto intorno. Pure io da (più) giovine ne ho trovate di (s)figone come le tue amiche e le ho fatte divertire a mie spese facendo il paranoico.. ora ho capito e metto la mia gnosi acquisita sul campo a disposizione dei poveri maidirenettiani implumi (con tanti peli, però*).

*= cit. elio rulez

   By Supermaz mercoledì 19 febbraio 2003 - 11:22

ah, nel caso di stressato il tutto si evince da questo:
> Sinceramente non capisco veramente se lei ci sta o no .Insomma sta situazione mi ha veramente rotto i maroni.

una limonata con una bella fi6a non vale lo scartavetramento (magari perpetrato per settimane) dei nostri preziosi marroni.

   By Sieg mercoledì 19 febbraio 2003 - 11:30

infatti io sono sempre per 'w il colpo diretto, se va va altrimenti chissenefrega' e non per lo smaronamento nè da una parte nè dall'altra, trovo pietosi i ragazzi che mi sbavano dietro per un anno senza mai fare una mossa decisa (tanto se volevo dargliela gli saltavo addosso prima io;) ) e trovo pietose le mie amiche che si sentono al centro di una telenovela brasiliana con pianti notturni e pigiamini-party con le amichette a fare sondaggi tipo 'ma lui ci sta oopure no?'. :(

Ma vedi, non siamo tutti uguali. C'è chi trova interessante un corteggiamento che dia spazio alla amicizia o al sentimento, e c'è anche chi invece apprezza un tira-e-molla in cui ci si rincorre a vicenda. :|

Nè io nè te evidentemente facciamo parte di queste due ultime categorie, ma non è che tutti si devono appiattire ai nostri gusti. :)

   By Exos_Dax mercoledì 19 febbraio 2003 - 13:52

onestamente il tira e molla è divertente, però dopo un po' ci si svanga anche... alla fin fine fa parte del gioco anche il corteggiamento, basta gestirsi un attimo senza troppe paranoie (perchè quando queste entrano in gioco hai già perso)

   By Melo mercoledì 19 febbraio 2003 - 14:59

Io ho sbavato dietro ad una tipa senza fare una mossa per ben 3, dico 3, anni. Poi l'ho conosciuta....e non era la creatura angelica che mi ero immaginato, in parole povere: me faceva anguscia :(
Ora però con una nuova tipa son passati "solo" 4 mesi e ho già iniziato a fare due parole con lei, che progressi! :)

   By Tyler mercoledì 19 febbraio 2003 - 16:14

Mai angelicare le pheegue :|
D'accordo con Spumazza x il resto ;)

   By Dannomax mercoledì 19 febbraio 2003 - 16:21

Questa o quella
per me pari sono a quant'altre intorno
d'intorno mi vedo
del mio cuore
l'imperio non cedo
meglio all'una che all'altra beltà

   By Tads mercoledì 19 febbraio 2003 - 19:11

he he he...
le teorie di sieg sono interessanti
peccato facciano acqua da tutte le parti

se parlando distrattamente di concetti filosofici sulla evoluzione dell'ornitorinco, le accarezzi i capelli e lei distrattamente non reagisce...
...attacca con l'evoluzione del cx sulle automobili e passa a pasturarle le tette, se anche quì non ti arriva un mappino sui denti...
...passa a declamare dante e piazzale una mano in mezzo alle cosce...
e via di questo passo...
quando avrai finito, forse non sarà stata una chiavatona... però hai fatto un ripassino di cultura generale...
sempre ammesso che nelle varie finte distrazioni si renda conto di aver avuto un coito :D

   By Nocturnam mercoledì 19 febbraio 2003 - 21:56

Un nostro amico usa una tattica geniale:
Si mette a parlare di un concetto filosofico con una ragazza,lo ripete 5 o 6 volte cambiando qualche parola,finchè la povera vittima stremata non gli ficca la lingua in gola per farlo tacere!!!

   By Sieg giovedì 20 febbraio 2003 - 12:28

è una tattica comune. però stanca! ;)

   By Goat giovedì 20 febbraio 2003 - 16:23

e soprattuttto si rischia di vedersi infilato qualcos' altro in bocca :D

   By Sieg giovedì 20 febbraio 2003 - 16:27

ma daaaaiii come siamo materiali!!!!!!! ;P

   By spennacchiotto giovedì 20 febbraio 2003 - 19:59

TATTICA: accompagnare ragazza in macchina, farla sedere davanti e mettere nello stereo tutti i cd dei Nirvana a palla! non si scopa affatto, ma ci si diverte che è un piacere! :D

   By Nocturnam giovedì 20 febbraio 2003 - 22:53

Allora non mi interessa.....

   By Dolcina venerdì 21 febbraio 2003 - 15:40

Dunquedunquedunque..
Hai parlato col suo EX? No? Bene, non farlo. Vai prima da lei. La guardi e le dici tutto d'un fiato: SII SINCERA E DIMMI LE COSE COME STANNO.

Se da quello che lei ti dice capisci che c'è trippa per gatti allora confidale cosa provi per lei. E per fugare gli ultimi dubbi parla col suo EX e digli che ti piace la tipa.

Se lui ti minaccia di morte.. lascia perdere. Se lui invece ti dice che lei è libera.. auguri!

   By Goat venerdì 21 febbraio 2003 - 20:10

materiale???? io???? che insinuazioni basse e tendenziose :D

   By Exos_Dax venerdì 21 febbraio 2003 - 22:50

Stressato tutto carico si avvicina alla tipa:
"SII SINCERA E DIMMI LE COSE COME STANNO!!!"
"sei un fottutissimo frocio!"

Stressato prende paletta e secchiello e si scava il loculo...

   By Dariuzzo sabato 22 febbraio 2003 - 09:59

è più semplice di quello che credi:
-pronto ciaaaaao sono il tuo grande amico che si fa chiamare stressato, come va? tutto apposto? che fai? ti stai divertendo? come è il tempo? glielo posso calare alla tua ex? il lavoro tutto ok? la famiglia? ecc. ecc.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!