MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Cerco ragazza
   By Vanmorrison mercoledì 19 febbraio 2003 - 20:25

va bene anche usata.
Prezzo contrattabile.
Telefonare al 339-3xxxxxx

   By Dannomax mercoledì 19 febbraio 2003 - 21:00

Geniale.

Annuncio sui muri dell'università, qualche anno fa:
Affittasi camera ammobiliata, zona città studi, solo a ragazza non fumatrice. L. 600.000/mese oppure la F*GA (sottolineato tre volte) tutte le sere, settimana lunga

   By Nocturnam mercoledì 19 febbraio 2003 - 21:43

AAA
Cercasi ragazza metallara carina e possibilmente ignara del mio aspetto,che faccia tutto,tranne che urli più forte di me.

   By Exos_Dax giovedì 20 febbraio 2003 - 00:41

(:-(

   By Puppy giovedì 20 febbraio 2003 - 04:59

:D

minchia come ca220 siete ridotti...

:D

   By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 10:07

Cercasi uomo superdotato che riesca a soddisfare Puppy da una sponda all'altra dell'Atlantico :D

   By Dedo giovedì 20 febbraio 2003 - 10:42

Peccato Nocturnam, avevo quella che cercavi, solo che non posso presentertela perchè urla più di te!!!:D

   By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 14:47

Cioè metallara, carina e che non lo conosce? ma se poi lo conosce non è più la sua ragazza ideale.

   By Metroidx giovedì 20 febbraio 2003 - 18:03

(:@) gran cosa le chat eh? Un salutino,una foto di Harrison Ford ed è fatta ;) :D

   By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 18:28

Così gran cosa che siamo arrivati a mettere gli annunci su MDN...

(con voce alla Costanzo)
E se va bene a me, buona frustata di cobra a tutti!

   By spennacchiotto giovedì 20 febbraio 2003 - 19:59

AAA cercasi ragazza con alito apprezzabile, priva cellulite, orecchie pulite, possibilmente davanzale con vista sul mare e posteriore inviolato. Astenersi transex. Tel. 328xxxxxxx ore pasti

   By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 20:25

... dimenticavo

Giovane bella presenza, buona cultura, cerca ragazza per lunghe conversazioni al telefono, scambio di tenerezze e coccole, da accompagnare al mare per tenersi per mano guardandosi negli occhi tutta la notte. Notevole resistenza ai ca22i suoi, apprezzato da amiche e mamme, automunito.

   By Vanmorrison giovedì 20 febbraio 2003 - 20:37

Ragazze, vi aspetto numerose.

   By Nocturnam giovedì 20 febbraio 2003 - 22:51

Dedo,farò un eccezione..se urla a letto come faccio a non volerla? :D
Bhe se poi mi conosce....ecco perchè non ho la ragazza,perchè dopo mi conoscono!!!Ho trovato cosa non va!!!!Ma come faccio....?

   By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 23:28

Potresti provare la versione maschile del burka. Magari lanci anche una moda

   By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 13:50

van ti conviene fare come metro che mette la foto di george sul profilo...qualche povera scema potrebbe anche abboccare...:D

   By Irishzebo venerdì 21 febbraio 2003 - 18:32

van ti conviene fare come metro meglio di no se non vuoi avere il gomito del tennista...:D

   By Sieg venerdì 21 febbraio 2003 - 19:38

noc, prova a prendere una tipa, le chiudi una mano in un cassetto, la sbatti sul letto...
e poi sposatela pure se sopravvivi :D

   By Exos_Dax sabato 22 febbraio 2003 - 10:14

ti conviene fare come metro ... qualche povera scema potrebbe anche abboccare
bwhahahahahahhahaahahahahahahahahaahahahahahhahah (:@) (:@)

   By Metroidx sabato 22 febbraio 2003 - 18:32

il copyncolla a casaccio rulla eh?Proviamo a fare lo stesso con il mio fettone 45 e il tuo sederino Exos ;) :\

   By Vanmorrison domenica 23 febbraio 2003 - 18:31

Aggiungo che la ragazza deve essere bionda, idealtipo fisico longilineo, accuratamente e selezionatamente gnocca, con personalità modello 'zerbino', e che faccia tutto ciò che le viene impartito da me medesimo cotale.
Annuncio sempre valido.

   By Nocturnam domenica 23 febbraio 2003 - 22:17

Ho trovato!!!Uso la modalità sacchetto in testa....a me però!

   By Gnappi lunedì 24 febbraio 2003 - 12:37

(:@)Noc gh

   By Lolita lunedì 24 febbraio 2003 - 14:04

van...vuoi che ti lavi anche la macchina,le mutande ,i calzini e che dica sempre di si?

   By Gnappi lunedì 24 febbraio 2003 - 18:23

Posso fare un annuncio anch'io mica è giusto che solo voi cercate la vostra anima gemella..dunque:
AAA cercasi ragazzo impegnato il venerdì e il sabato che non mi stia tra i piedi, carino se è possibile con qualche piercing che fa sexy, magro come un chiodo che si vedano alcune ossa, che non usi il gel, se proprio ha bisogno di qualcosa per i capelli deve usare sapone di marsiglia...anzi si deve lavare tutto con il sapone di marsiglia :P...se non ha soldi non ha importanza li scrocchiamo insieme..voglio che mi accompagni ai concerti che decido io e che non si lamenti, decido tutto IO, può venire a casa mia ma io non posso andare a casa sua ;-f deve bere come uno sfondato ad ogni ora del giorno.
In più lo voglio vestito abbastanza da straccione:) credo sia tutto ah cosa molto importante mi deve regalare tanti cd, almeno uno alla settimana gh

   By Dannomax lunedì 24 febbraio 2003 - 19:11

Gnappi, peccato che sono un astemio di ritorno (:@)

Lolituzza, che c'è, ce l'hai con la vita in questo periodo? vieni qui che ti do io una bella consolata, arf arf!! :P
Scherzi a parte, se non sai lavare, ti insegno io... ho giusto un bel mucchio di calzini sporchi coi buchi per addestrarti :D
A cucire e cucinare come te la cavi??

   By Lolita lunedì 24 febbraio 2003 - 23:29

danno...la seconda cosa che so fare in vita mia è cucinare...la prima indovinate voi....:D

   By Vanmorrison martedì 25 febbraio 2003 - 00:14

Lavare la macchina no, perchè dovrei essere io a farlo (poi mi toccherebbe riscattare la mia virilità, magari regalandole un bouquet floreale in una calotta di spinterogeno), per tutto il resto si (anche rammendare i calzini, ovviamente) :)

   By Hapablap martedì 25 febbraio 2003 - 14:21

Sapone di Marsiglia? Bleahhhh che nausea che mi da quell'odore, è più forte di me non lo sopporto 8-%

   By Tyler martedì 25 febbraio 2003 - 17:35

Giusto Blabla.. e poi l'omm cha' dda puzza'! ;-f

   By Hapablap martedì 25 febbraio 2003 - 17:40

Piuttosto del sapone e specifico DI MARSIGLIA meglio la puzza :P

   By Gnappi martedì 25 febbraio 2003 - 22:58

mmm io ci vado pazza che ci posso fare :)

   By Hapablap mercoledì 26 febbraio 2003 - 17:00

Sposati un Marsigliese e canta la Marsellaise ma ti prego non impestare l'ambiente con quel tanfo... al cinema o sull'autobus dietro di te potrei esserci io ;-f

   By Gnappi mercoledì 26 febbraio 2003 - 19:30

8-O quasi mi fai paura...ma al cinema e sull'autobus non ci vado :|

   By Exos_Dax giovedì 27 febbraio 2003 - 01:11

nessuno ha fatto la scontatissima battuta su quale sia la prima cosa che sa fare lulù?
okok...

gnappi mi spiace per te ma non mi si vedono le ossa, non ti regalo un cd alla settimana di quella robaccia che ascolti tu...
in più ora bevo pochissimo e sto pure smettendo di fumare...
che pacco eh

(... che cazz mi sta succedendo invece... )

   By Dannomax giovedì 27 febbraio 2003 - 01:30

scrivere e-mail??

   By Gnappi giovedì 27 febbraio 2003 - 14:52

Exos puccipù stai male?Hai bisogno di uno psicologo?(:-(non mi fare preoccupareeee

   By Lolita giovedì 27 febbraio 2003 - 18:23

no danno...la prima cosa che so fare e bene è.....(rullo di tamburi).............i centrini all'uncinetto...

   By Stealth_On_Fly giovedì 27 febbraio 2003 - 19:02

... se non li facessi mentre scopi magari ...

   By Maxdanno giovedì 27 febbraio 2003 - 19:19

Una battuta da SoF, e pure buona, allora Ddio esiste!!

Appro, Lolituzza, ecco perché quel ritardante per lui stimolante per lei era così ruvido l'ultima volta :D

   By Lolita giovedì 27 febbraio 2003 - 21:35

danno è perchè ho usato il macramè dorato..:D

SoF....non è che ti ritrovi il mio uncinetto?;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!