MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Approccio on line
   By Vanmorrison domenica 16 marzo 2003 - 02:45

Voglio raccontarvi questo breve apologo e chiedervi un parere: un po' di tempo fa, quando andavo al liceo, c'era questa ragazza che conoscevo solo di vista ma verso la quale provavo quel sentimento che nel linguaggio psichiatrico si definisce patologia ossessivo-compulsiva e che nel linguaggio comune si definisce amore. Per lungo tempo mi sono limitato a lumarla da lontano, incapace di rivolgerle la parola, vuoi per ritrosia, vuoi per inettitudine relazionale, vuoi perchè non avevamo amici in comune.
Poco tempo fa, scopro quasi per caso la sua identità su icq. Perfetto, penso io, finalmene potrò conoscerla senza correre il rischio di dare il peggio di me, come mi succede sempre dal vivo. Allora le mando un messaggio che purtroppo si rivela infruttuoso perchè non ottengo nessuna risposta. Se avete mai usato icq saprete che razza di str-onzi siano i suoi utenti, roba che su venti random query che mandate nel migliore dei casi ricevete una mezza risposta (e nelle altre chat, ad esempio su irc, c'è molto più feedback). La mia domanda è questa: come posso riuscire a penetrare il granitico riserbo di questa giovine icqnauta? Che frasi ad effetto posso usare per attirare la sua attenzione? Mi ci vorrebbe un approccio spiritoso e arguto, per poter suscitare la sua curiosità. Sperando che non abbia fatto voto di rifiutare a priori qualsiasi messaggio da sconosciuti perchè parla soltanto con il suo ragazzo o cose così.
Potrei anche insistere con una serie di messaggi a manetta ma se poi lei si insospettisce e/o si irrita e scompare nel nulla?

   By Puppy domenica 16 marzo 2003 - 10:04

se uno che non conosco mi manda messaggi a manetta lo metto dritto in ignore list ;)

prova con un msg originale ma non sfigato

molti provano tipo con delle poesie, ma non troppo sdolcinate...per sorprendere..

cmq icq puo' andare ma non mi pare proprio la via migliore, ecco :D ;)

   By Dariuzzo domenica 16 marzo 2003 - 13:24

offrile dei soldi

   By Irishzebo domenica 16 marzo 2003 - 13:31

prenditi una american express gold e fagliela vedere...te la dara' subito...:D

   By Lolita domenica 16 marzo 2003 - 14:11

fai come metro che mette la foto di george clooney nel suo profilo:D

   By Vanmorrison domenica 16 marzo 2003 - 15:20

ok, puppster, ma dimmi tu, in quanto esponente media del gentil sesso, quali frasi spiritose da uno sconosciuto potrebbero catturare la tua attenzione mentre magari stai parlando col tuo ragazzo o con le tue amichette del cuore? :O
Icq non è il massimo della vita ma non vedo alternative :(

   By Nocturnam domenica 16 marzo 2003 - 16:58

Tu prova il classico approccio:
Manda un messaggio facendo finta di riferirti ad un'altra persona,dopo un po' lei si stuferà,ti dirà che non è la persona che cercavi e da lì puoi cominciare un dialogo!
Funziona,garantisco :D

   By Exos_Dax domenica 16 marzo 2003 - 23:16

come posso riuscire a penetrare il granitico riserbo di questa giovine...
sisi certo ho capito :D

prova con:
"c'ho no sventrapapere da paura"
"ciao stasera sono un po' depresso di andrebbe di fare due chiacchiere?" (con alcune funziona :| )
"che ne pensi del problema del vino rosso nel mondo?" (ecco, se va bene ride, se va male non ti risponde, se becchi una come Iaia inizia un congresso :D )

ovviamente con 3 UIN diversi eh

   By stealth_on_fly lunedì 17 marzo 2003 - 00:22

su icq molto spesso si creano UIN che poi si rivelano fittizzi o inutili, cioè, dovresti avere la certezza che la persona con quell'uin che hai trovato sia proprio colei che stai cercando e quantomeno dovresti almeno vedere se l'utente è segnalato dal tuo programma icq come utente online (quando cioè siete entrambi in connessione) perchè se non la vedi mai online può essere benissimo che abbia fatto una registrazione dopo aver installato icq e che non usi più quell'UIN (o non usi più icq)... ... per cui ogni messaggio mandato è semplicemente mandato a vuoto. Insomma devi avere la certezza che lei usi davvero quel mezzo e quell'uin per chattare.

Se poi hai la certezza che lei sia proprio lei, allora non c'è una ricetta precisa per obbligare ad una risposta un utente... ... o ti presenti direttamente oppure ti presenti come un altra persona (se non vuoi farti scoprire), ma comunque se vuole parlare con te o meno lo decide solo lei...

   By Puppy lunedì 17 marzo 2003 - 00:47

Io su icq c'ho 5 o 6 UIN, creati anche con scopo 007 :D

cmq...il metodo di Noc mi pare buono...
non so, usa un po' fantasia ma non doppi sensi che magari pensa che sei un maniaco e ti manda a cagare... :D

cmq se non e' lei, pace!
al limite fai amicizia con un'altra... ;)

ora un ti ci fissa'!!!

   By Iaia lunedì 17 marzo 2003 - 12:46

Exos ;)
cacchio adesso che ci penso è una vita che non mi collego più a icciccù :D

cmq per restare in topic, immagino che per un ragazzo sia davvero dura.
io stessa ammetto che ad esempio, fin quando avevo installato da poco icciccù, rispondevo a tutti quelli che mi chiamavano, così giusto per vedere come funzionava.. :|
quando dopo avevo trovato le persone che mi interessavano (amici/amiche ) ecco che smettevo di cag*** gli sconosciuti (poi non capisco xchè ma tutti turchi o egiziani li beccavo! )

m'è capitato di rispondere volentieri a gente che dicevano di essere della mia zona, per curiosità di scoprire se magari li conoscevo

mi piace rispondere alla gente che ti manda i messaggi strani pervertiti, come quello se non ricordo male che mi scrisse cose circa così:
- adoro farlo con un sacchetto di plastica in testa, ti interessa? di che colore vurresti che indossassi il sacchetto, mentre lo facciamo?
mi sono sentita obbligata a rispondergli:
- sì, io mi eccito solo se ti metti il sacchetto biodegradabile del rusco in faccia
però va beh, lui pareva molto convinto di questa pratica, all'inizio mi sono divertita un sacco, poi alla lunga mi sono stufata e non gli ho più risposto
..
:|

evita cmq i soliti banali:
- ho 25 cm, ti interessa?
- vuoi scop*** ?
et cetera

   By Metroidx lunedì 17 marzo 2003 - 18:32

beh,se alleghi una .JPG dei suddetti scommetto che qualcuna(eufemismo) potrebbe cascarci :D

   By Vanmorrison lunedì 17 marzo 2003 - 19:33

Ho già visto la sua margherita verde, buon segno. Può essere che non ha risposto al mio messaggio perchè ha attivato un filtro per tutti i msg degli utenti non in lista...a questo punto non mi rimane che aggiungerla direttamente alla conctact list, sperando che accetti...
Facimm' i corna.

   By Nocturnam lunedì 17 marzo 2003 - 22:06

Dai forza!!!!
Con Puppy sarebbe funzionato no? :D

   By Puppy lunedì 17 marzo 2003 - 23:13

Noc, un giorno ti ved arrivare un missile transoceanico terra aria terra... :D

se non lo vedete postare piu' sapete il perche'! ;)

   By Exos_Dax martedì 18 marzo 2003 - 01:11

non occorre ci pensa da solo a farsi del male :|

Ho già visto la sua margherita verde, buon segno
ecco, per i primi 2 secondi ho pensato "ca22o che fulmine", poi ho pesnato perchè dovesse essere verde, poi ho capito che ti riferivi all' "online" e sono rimasto deluso, ecco

   By Irishzebo martedì 18 marzo 2003 - 17:20

(:@)

   By Vanmorrison giovedì 20 marzo 2003 - 00:57

Se voglio aggiungerla all'elenco contatti che ruffianate posso scrivere per convincerla?

   By Iaia lunedì 24 marzo 2003 - 00:13

Ecco sta sera su una chat, mentre ero con un mio amico, ho rifiutato 2 tizi, mentre ho risposto volentieri a questo:

enfant.terribbile - e superciuk dov'è?
beppa.josef - a sbevazzare.. hic! :P
enfant.terribbile - ik
enfant.terribbile - ma hai il suo stesso alito?
beppa.josef - certo!
enfant.terribbile - azz
beppa.josef - beh.. l' alito è appesantito anche dal fumo del sigaro ;)
enfant.terribbile - e ti frughi in mezzo alle dita dei piedi?
beppa.josef - è il mio sollazzo preferito :D
enfant.terribbile - azz
beppa.josef - il gatto ti ha rubato la lingua?

xchè s'è dileguato?!? (:-(

   By Hapablap lunedì 24 marzo 2003 - 18:31

Ah Beppa Giosef è il tuo nick?
Lieto di averti dato l'ispirazione in un mio vecchio topic, Iaia ;)

   By Iaia martedì 25 marzo 2003 - 12:10

Hapa non ricordo il vecchio topic a cui ti riferisci, diciamo che sono fan accanita del gruppo TNT e trovo la beppa semplicemente formidabile ;)
nelle chat non so perchè ma il nick iaia è gettonatissimo, beppa un po' meno direi

   By Hapablap martedì 25 marzo 2003 - 15:00

Beh allora vuol dire che ci avevo preso in pieno, ma a posteriori :D
Il topic era appunto sulle analogie tra gli MDNettiani e i membri del gruppo TNT.

   By Maxdanno martedì 25 marzo 2003 - 15:58

By iaia lunedì 3 giugno 2002 - 10:04

il ruolo di Beppa Josef, la "dolce" mogliettina della minaccia alcoolica, deve essere assolutamente mio!!! mi calza a pennello!!!
e sfido a colpi di mitra chi osa contestarmelo


Il sospetto di biondaggine si fa sempre più forte :D

   By Brubkr42 martedì 25 marzo 2003 - 16:11

Un altro temerario che titilla l'Avvocato, poi non dirmi che non ti avevo avvertito 8-O E' morettona/morettina in tutti i sensi (un calice di Pelago, dolce signora ?)

   By Iaia martedì 25 marzo 2003 - 18:18

e bravo Max che mi ha risparmiato la fatica
sta sera avrai il biscottino chappy come ricompensa :) :|

perfetto, quel post riconferma la mia ammirazione per la beppa, non ricordavo il topic, adesso più o meno ricordo.
cmq uso il nick di beppa da ancora prima di scoprire MdN e lo uso ancora adesso quando devo registrarmi a qualcosa

Brub, mmmm Pelago.. ;?
un calice tira l'altro.. ;. ;)

   By Brubkr42 martedì 25 marzo 2003 - 18:30

Prima o poi te l'offrirò ben freddo, ma non virtuale (se TopoSgarbi non s'intromette, è chiaro ! :D

   By Maxdanno martedì 25 marzo 2003 - 18:43

Simpatica? Ironica? boh, forse sono qui da troppo poco tempo, ma francamente è un aspetto che mi sfugge.

Ora vediamo se viene rispettato il canovaccio: insulto, dichiarazione "ho detto la mia quindi non c'è più nulla da dire", intervento dei paladini mossi da un "sorpassato ma evergreen senso di cavalleria" . In alternativa, dichiarazione di superiorità.

Iaia, propongo una pausa di riflessione con rispetto delle reciproche no fly zone.

   By Brubkr42 martedì 25 marzo 2003 - 18:59

Max, non è soltanto cavalleria, a me Iaia è simpatica, paladino o no, comunque il mondo è bello perchè è vario, no?
Per stasera chiudo bottega, non scannatevi!

   By Iaia mercoledì 26 marzo 2003 - 00:18

se hai da riflettere, rifletti, io non sento questa necessità cmq stai tranquillo che non sarò di certo io a tirarti per i garretti dei piedi :)

permettimi solo di consigliarti di darti meno pena per quel che dico o faccio, come hai detto tu sei un carattere irascibile, (io direi piuttosto suscettibile e permaloso), i caratteri così offrono troppe tentazioni di punzecchiare e io non so resistere alle tentazioni (questa ricalca una citazione che "purtroppo" non è di Tads, ma è di OscarWilde ;) )

saluti :)

   By Maxdanno mercoledì 26 marzo 2003 - 00:35

Ho letto qualcosa di Wild_e.. E ti ricordo quali erano le sue tentazioni. D'altronde si vede che di donne si è rotto presto le balle anche lui.

Ilaria, finora non hai fatto niente per guadagnarti la mia simpatia. Forse perché di simpaticone come te in questa città ne trovo un tanto al kilo. Occhio ;-)

   By Exos_Dax mercoledì 26 marzo 2003 - 01:10

in effeti milanesi e romagnole sono proprio uguali...

   By Iaia mercoledì 26 marzo 2003 - 11:32

se non ricordo male è andato perfino in galera xchè era finocchio, no? :D

io sono più o meno così, non ho bisogno di giustificare i miei comportamenti davanti a nessuno, se non davanti a me stessa, ma ecco.. saranno fatti miei insomma
se secondo te, che manco mi conosci, appartengo a una categoria abbastanza diffusa, va beh, che dire.. mal comune mezzo gaudio, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, una rondine non fa primavera, ecc.. :P :|
non cerco zuffe, ma non cerco nemmeno consensi o addirittura platee ad osannarmi (x cosa poi, la mia bella faccia?!? capirai :| )
semplicemente dico quel che mi passa in testa di dire, senza curarmi troppo delle conseguenze visto che qui posso più o meno permettermelo (se poi su MdN risulta COSI' sgradito o noioso o antipatico, pazienza, mi attendo una mail o un post di richiamo dal Webbo o Tyl o chi per loro)
detto questo, mi capirai se la tua simpatia non è un ambito trofeo che mi sogno la notte :) :|

   By Tyler mercoledì 26 marzo 2003 - 16:34

Quasi-Dott Iaia, e' desiderata nel mio ufficio per il necessario castigo. Lingerie pulita, mi raccomando ;.

   By Sieg venerdì 11 aprile 2003 - 21:11

riapro il topic perchè da quando ho icq ne vedo veramente di tutti i colori.
l'ultima è di stasera, tal Tivengoinfaccia ha provato con l'approccio erotico. Ignore-user immedatamente.

Ci ha provato qualche gg fa =Disperato= o qlcsa del genere....approccio tipo sono-il-più-sfigato-del-mondo. Si è beccato un 'è vero' e adesso non mi scrive più. chissa come mai.:|

Un tizio ci ha provato con un 'andiamo a ballare latino americano venerdì sera?'. Magari era un buon ballerino, ma è finito cmq nella mia ignore list.

Di solito un 'ciao' è l'approccio comune...ma anche un 'ciao siek'. Chi comincia sbagliando il mio nick viene gettato immediatamente nell'oblio più profondo.

tutto sommato non rispondo a chi non conosco. Certo che è divertente vedere che capriole che fanno alcuni per impressionarti!!!!:D

   By Stealth_On_Fly venerdì 11 aprile 2003 - 23:06

"" =Disperato= o qlcsa del genere....approccio tipo sono-il-più-sfigato-del-mondo ""

mi stanno sinceramente sulle scatole quei poveri idioti che provano approcci sulla rete spacciandosi per gente come me... cioè finchè ci scherzano sopra si può anche tollerare, ma quando infamano la categoria facendo passare tutti gli sfigati per poveri idioti anelanti inutilissimi approcci via online c'è davvero da inkazzarsi... ma cosa credono di fare via icq? pensano che quattro parole buttate lì all'improvviso bastino a convincere una ragazza a frequentarsi? Almeno quelli che sono sfigati sul serio hanno la dignità di non andare in icq a flagellarsi e sbavare parlando con un nick anonimo e fasullo... :|

   By Maxdanno sabato 12 aprile 2003 - 02:53

spacciandosi per gente come me ... flagellarsi e sbavare parlando con un nick anonimo e fasullo
Stealth, grazie, stavolta una risata di cuore me l'hai proprio strappata ;)

   By Lolita sabato 12 aprile 2003 - 11:06

sieg...ti è andata bene...con me ci ha provato un vecchiaccio di 75 anni(max era tuo coetaneo) svizzero....:(

   By Dariuzzo sabato 12 aprile 2003 - 11:11

ma dalla svizzera ci passi sempre con il camion no? almeno un saluto glielo puoi passare a fare!

   By Lolita sabato 12 aprile 2003 - 14:27

quando porto le mucche sì...cmq non era il mio tipo...è vero che sono un camionista ma ho anche un certo gusto :D

   By Nocturnam sabato 12 aprile 2003 - 15:47

Ahahahah ancora con sta storia :D!W i camionistiiiiiiiiiiiii!!!

   By Lolita sabato 12 aprile 2003 - 20:15

noc....sono invidiosi dei miei baffi e del mio tir...:D

   By Lolita domenica 13 aprile 2003 - 15:10

sto in icq con un turco.mi chiede se ho un reed flute da mandargli.
cosa è ?:(

   By Lolita domenica 13 aprile 2003 - 15:18

cspita quanto è lento a rispondere.continua a chiedermi un reed flute.
cosa è un alcolico?:(

   By Vanmorrison domenica 13 aprile 2003 - 15:24

Sieg, che frigida regina di ghiaccio che sei! Un giorno il destino ti punirà e la ruota karmica girerà in tuo sfavore!

   By Sieg domenica 13 aprile 2003 - 21:48

ho capito....Tivengoinfaccia eri tu. :D scusa non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By Nocturnam domenica 13 aprile 2003 - 21:51

Lolita,può chiamarla come vuole,ma credo di aver capito cosa vuole :D

   By Tyler lunedì 14 aprile 2003 - 00:26

No, lui e' innocente, te lo giuro ;.

   By Brubkr42 lunedì 14 aprile 2003 - 12:59

Altro post che ho mandato ma non leggo. Lolita, a quanto ne so il reed flute che il p_orcao turko ti chiede di mandargli, con accessori, è qualcosa che avresti se fossi camionista e non biondina :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!