MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Che trash!
   By lùca gava (213.255.24.154) lunedì 26 giugno 2000 - 22:39

sono disgustato dalla mancanza di rispetto che mostrate in questa rubrica .....
ragazze che parlano di ragazzi sparando giudizi che definire da stupide oche è riduttivo.
"mi si è avvicinato questo.....che palle!!"
oppure
"voi maschi siete così , bla bla bla, siete .....siete questo, siete quell'altro.......!"
i soliti luoghi comuni da minorate.
Non parliamo poi delle risposte dei ragazzi a queste provocazioni :
"mmmm vieni a casa mia mmmm"
oppure
"bla bla bla voi donne siete stronze....bla bla bla.....seduzione sottile.....bla bla.....noi forti"

UE' RAGAZZI SVEGLIAAAA!!
sembrate tutti bambini dell'asilo.
MA •••••! una come trash che mi spara cagate tipo
"io ho le mie tecniche.....io qua , io la"

MA TU COSA ? TU COSA ?
ho conosciuto ragazze splendide , che non se la tirano , che non provocano, che ti dicono in faccia le cose da subito , che non ti prendono per il •••• , che non parlano di un ragazzo che vince la timidezza con fatica per provarci come di un
"fastidio".
••••• deve fare uno ? vede una bella ragazza ci prova......l'altra non ha le palle di dirgli in faccia "NO GRAZIE" e li chiama fastidi.


e per favore , evitiamo risposte caccose tipo
" ah mi pare di aver colpito nel segno...."


VIVA LE DONNE VERE(rare) E NON LE SFIGATE(abbondanti)!!

   By limick (195.223.140.122) martedì 27 giugno 2000 - 01:20

anche questo e' una bella bega ragazz.. chiamate ALLL!! :)

   By VERA (194.209.177.67) martedì 27 giugno 2000 - 09:17

Le ragazze che ti dicono "in faccia" le cose da subito ti piacciono? Allora mi adorerai se ti dico che mi pare lo sfigato qui sia solo tu?!!

   By Logan (195.66.46.98) martedì 27 giugno 2000 - 11:06

... no Vera, non è Vero... luca gava non ha tutti i torti.. magari tu sei diversa (anzi, sicuramente...) ma prova a leggere i messaggi lasciati in questi forum da qualcuna e dimmi se non ti sembrano le classiche deficienti che , oltre ad essere stupide ed infantili, sono pure quelle classiche stronze che tendono ad umiliare un povero disgraziato che cerca di vincere la timidezza e l'imbarazzo cercando di conoscerle... ma che se la tirino di meno e che vadano a prenderselo intel cu1o!!!
... vai avanti così luca!

   By VERA (195.190.165.43) martedì 27 giugno 2000 - 13:03

OK, come il mio solito sono stata impulsiva. :)

E' che quando uno inizia dicendo che è disgustato dalla mancanza di rispetto e poi termina con degli insulti, mi ci incazzo.
Effettivamente, anche se spesso gli approcci non vengono fatti da ragazzi timidi, credo anch'io ci sia modo e modo per rifiutarli o per giudicarli.

Grazie Logan per credere che io sia diversa! :)

   By limick (195.223.140.122) martedì 27 giugno 2000 - 13:11

ci sei cascato ancora Logan.. ehehehehehhe
diciamo che la presentazione del forum da parte di lucagava non si capisce il tono visto che lui conosce tutt'altro genere.. e qui siamo tutti sfigati.. meglio per lui.. perche' incazzarsi??

   By TrAsH (212.141.126.236) martedì 27 giugno 2000 - 16:07

Beh..carò lùcagava... mi fai davvero ridere..tu e i tuoi giudizi..io manco di rispetto..e tu no?io do rispetto quando ne ricevo ..e beh, molti ragazzi non ti rispettano proprio ed io cosa posso fare se non ridergli in faccia e provare compassione?è più forte di me. piuttosto che madarli a cagare abbassandomi ad un livello poco dignitoso? certo è umiliante per voi essere presi per il cu1o dopo certe "uscite geniali",ma che ce voi fà?
Ecmq rido anche per le ragazze che se la tirano,che fanno le fighette..cosa credi,che sia una di quelle? beh a quanto pare qui sarcasmo e ironia non vengono capiti, devo essere più chiara?!
Io non credo di essere fi6a,grande,forte,ma ho il vizio di sfottere la gente che si sopravvaluta.E mi dispiace se finisco sempre per fare discorsi troppo generalizzati perchè lo so che i ragazzi(e le ragazze) non sono tutti uguali.Se ti senti offeso vuol dire però che un pò ti riconosci..cioè,se tu fossi tranquillo con te stesso te ne sbatteresti i suddetti di quello che dico.
Cmq ti ringrazio di avermi dato tutta questa importanza, anche se in senso negativo.ciao

   By jim (38.38.27.27) martedì 27 giugno 2000 - 16:31

Per la legge sulla privacy art. 1265 non posso fare i nomi delle persone classiche deficienti, stupide ed infantili, faro` solo i pseudonomi lyla, simpa.

   By AL (151.20.9.254) martedì 27 giugno 2000 - 16:51

MESSAGE TO GAVA luck

Quello che viene scritto su questo forum appartiene chiaramente ed in larga misura ad un modo di conversare e di scambiarsi opininoni nonche' avvenimenti vissuti in modo "futile e leggero" .
Questo e' talmente chiaro agli occhi di CHIUNQUE scrive e legge (tranne alcuni come sembra) che SE C'E' UNO CHE LI DEVE APRIRE
mi sa che sei proprio TU ragazzo!
Se fosse un forum di problemi seri posso anche capire la tua alterazione sclerante MA SU QUESTO tipo di forum e' insensata totalmente.
Ti INCAZZI con le ragazze o i ragazzi che sparano stronzate ma francamente non vedo validi motivi di tanto ASTIO nei loro/nostri confronti.
Oltretutto nel tuo intervento odioso c'e' molto
risentimento contro le donne.....
Sei misogino? Cosa ti hanno fatto ? o meglio
cosa NON ti hanno fatto?
sparare STRONZATE serve molto invece, serve come sfogo alla FRUSTRAZIONI DELLE COSE TROPPO SERIE che ogni giorno siamo costretti a subire e sentire, e serve e comprendersi "tra le righe"
delle stronzate che si scrivono.......
Impara a leggere tra le righe e capirai invece che TRASH e molte altre , al di la' delle cazzate che VOLUTAMENTE scrivono sono delle validissime
persone che vogliono solo divertirsi.
Si divertono a sparare qualche cazzata o a lanciare una provocazione per GIOCO........
La vita DEVE essere un gioco altrimenti se cosi' non fosse mi sarei gia' suicidato a 1 anno.
Impara a scherzare e a ridere delle cose futili
e incazzati invece sulle cose serie e non sulle stronzate.
Probabilmente sei molto timido come lo sono anch'io d'altronde e questo non e' senz'altro un difetto.
IL VERO DIFETTO sarebbe se la tua timidezza diventasse GELOSIA nei confronti di chi ama dialogare e ridere...... ed e' quello che mi sembra tu stia facendo con questo attacco gratuito
e senza motivo.
VEDRAI che solo prendendo meno seriamente le cose che si dicono o che si fanno ti troverai molto meglio sia con le ragazze che con gli altri in generale.

   By AL (151.20.9.254) martedì 27 giugno 2000 - 17:09

A Tutti quelli che si credono grandi fighi facendo i "duri" e etichettando chi scrive stronzate e si diverte a "fare salotto" come me o trash o altri vorrei dire solo una cosa:
Siete talmente patetici nella vostra seriosita'...........Da nausearmi
Da che mondo e' mondo le donne amano ridere e divertirsi e se definite questo idiota non avete capito una mazza.
Infantilismi da bambini dell'asilo.....SE ognuno
sapesse davvero recuperare LE qualita' dei bambini dell'asilo il mondo non potrebbe che migliorare


CARI SERIOSI BACCHETTONI risultate mortalmente noiosi a chiunque.....
SMILE :) PORCACCIADIQUELLAPUTTANA,,,,,
ma se avete una donna come fa a sopportarvi?
se non l' avete come potrete mai averla?

   By TrAsH (212.141.126.236) martedì 27 giugno 2000 - 17:24

AVE,O AL...TUTTO IL MIO RISPETTO!!

   By limick (195.223.140.122) martedì 27 giugno 2000 - 20:49

poi caro lucagava.. se non te la danno che cazzone c'entriamo noi!!????

   By sonoio (194.184.164.73) martedì 27 giugno 2000 - 20:54

Ah Gavaaaa!!!! ma va a c....!!! Non si considera
un fastidio il fatto che un ragazzo ti "intorta"
cercando di vincere la propria timidezza, il
fastidio sopraggiunge quando sembra che ti stia
facendo un favore ad aver intortato proprio te,
spacciandosi per il grande uomo che sicuramente in
realta' non e' e la prima cosa che faccio e'
proprio rispondergli "NO GRAZIE!" E comunque, come
dice AL, qui ci si scrive per farsi quattro risate
e nello stesso tempo, leggendo tra le righe, ci si
"conosce" meglio! Sara', ma a me personalmente
danno molto piu' fastidio le persone che non sanno
divertirsi, che non sanno ridere e sparare
cavolate! Che barba! Che noia!
AL, saro' ripetitiva ma sei il mio mito! :)

   By lùca gava (213.213.48.240) martedì 27 giugno 2000 - 22:10

avevo chiaramente scritto di evitare caccose frasi
tipo
"mi pare di aver colpito nel segno" oppure "se ti incazzi vuol dire che ti immedesimi....." ecc..
ma perchè ?
cosa volete farmi passare per sfigato come voi?!
le donne non mi hanno fatto niente ma noto con dispiacere un tono stizzito e triste nelle parole di tutte le semi-ragazze che ci sono qua.
cosa c'è ?! vi siete incazzate povere cochine?
ma fatemi il piacere fatemi.
è indubbio che quello che viene detto qua è futile
però intanto nelle risposte che mi avete dato non c'è niente di scherzoso....anzi.
qualcuno si avvicina a voi sfigate e si crede quello non è montandosi la testa anche per farsi coraggio e voi poi venite su questo forum dove si dovrebbe scherzare a fare le 4 comari del •••••.
ma andate a quel paese!

"....quello è fastidioso......brava trash ...sei il mio idolo uuuuuh........"
per i maschietti invece :
siete caccole perchè anche voi dite "si scherza si scherza" però poi leggo certe rispostine sull'incazzato ......o no?

IN DEFINITIVA :
quando si parla di approcci tra maschi e femmine
dovrebbe esserci più delicatezza e tatto.
altro che scherzi !

ero qua di passaggio e parlare con voi mi fa ribrezzo a causa dell'ingenuità delle vostre risposte ....non risponderò più.
addio :(

   By Lyla (212.216.192.93) martedì 27 giugno 2000 - 22:26

caro jim non provare + a fare quello che hai fatto prima... non si dà delle deficienti alle persone solo perchè hanno rifiutato di conoscere qualcuno di voi ragazzi... e poi cosa pensi ... noi ragazze ci accorgiamo(almeno io)del ragazzo timido che ti vuole conoscere... e di quello che ci prova solo perchè ti vuole portare a letto... e ••••• ho 13 anni non sono scema....

   By limick (195.223.140.122) martedì 27 giugno 2000 - 22:54

clap clap clap clap clap...

   By AL (212.216.27.121) mercoledì 28 giugno 2000 - 00:28

sono esterrefatto.......sono allibito......
Non ho piu' parole...
Cerca di essere veramente di passaggio perche' mi si stanno staccando letteralmente.....
Per colpa di gava ho passato il pomeriggio a trascinarmi anziche' camminare........

Credo che tu abbia veramente dei seri problemi.
cerca di tirarti un pochino insieme e ragiona sulle cose che dici prima di dirle.

Finche' si scherza OK scherziamo pure ma se vuoi parlare seriamente sono pronto.
Allora adesso cerca di esprimerti bene e capire dal profondo del tuo io perche' sei cosi' alterato.....concentrati.........
qualche trauma passato?
libera le mente......................
concentrati...................
Da dove nasce il tuo odio?
concentrati..........................
pensa..............................
pensa.........

   By AL (212.216.27.121) mercoledì 28 giugno 2000 - 00:38

Forse credo di aver capito le origini del tuo sclero.........
NON sopporti di vedere approcci TROPPO DIRETTI..
HO CAPITO!
Ma esistono tante ragazze al mondo che amerebbero approcciare in modo delicato e gentile non credere......e anzi credo che la maggior parte delle ragazze di questo forum sia della stessa idea...Pero' non vedo perche' tu debba prendertela cosi' con chi non ha la tua delicata sensibilita'di cristallo.
Al mondo siamo tutti diversi sai?
Lascia questo sito e cerca di non avertene a male con nessuna e nessuno di noi perche' non siamo mica SATANA.
Il male sono BEN ALTRE COSE.
pensaci............
pensaci...........
ma quello che dovresti fare piu' di tutto e' anche
SCUSARTI.
scusati........
scusati......E' L'UNICA COSA CORRETTA CHE PUOI FARE DOPO LE PUTTANATE CHE HAI PROFERITO.

   By AL (212.216.27.121) mercoledì 28 giugno 2000 - 00:46

TRASUDI ODIO verso l'altro sesso e senza REALI motivazioni............
Mi fai quasi spavento.


rifletti sulle cose che hai scritto e
scusati con le ragazze per favore.......

Esci ogni tanto?
Vieni al forum-dinner che ne parliamo un po'..
discutere serve a volte sai?
Davvero , dico sul serio.

   By AL (212.216.27.106) mercoledì 28 giugno 2000 - 08:00

PERCHE' TANTO ODIO?

   By VERA (194.209.177.72) mercoledì 28 giugno 2000 - 08:16

Certo sfigate! Sfigatissime! Ad averti incrociato in questo forum, ad aver letto le tue stronzate!
Mezze-ragazze? Ma chi ••••• sei tu per entrare qui e dare giudizi?
Non ho parole; uno schifo, quanto da te scritto è proprio uno schifo.
Sì, bravo, vedi di sparire!

   By TrAsH (151.25.117.230) mercoledì 28 giugno 2000 - 13:22

luchino caro, sei davvero un simpatico umorista.. si dai inca22ati,inca22ati, io intanto qua me la rido.. è la gente come te che allieta le mie giornate.."cosa volete farmi passare per sfigato come voi?!" ma ddaii!! chi ti credi di essere? SBASA LE RECIE! non ti dico di andar via, però vedi di riflettere un pò su ciò che hai detto , so che non cambierai mai idea perchè sei probabilmente molto testardo e fermo sulle tue idee.. beh capisco quello che intendi, rispetto la tua opinione ,chi sono io per giudicarti? ma soprattutto : chi sei tu per giudicare me? le rispetto ma le trovo sbagliate e profondamente superficiali.Ora pensa quello che vuoi,lo faresti comunque.

   By TrAsH (151.25.117.230) mercoledì 28 giugno 2000 - 13:25

ah,ma non è che ti ho offeso perchè ti riconosci in qualcuno degli approcci che ho descritto? se è così beh, ora hai capito che non sono proprio "da fi6o" come credevi.. scusa se ne sei rimasto offeso am era solo per aprire un pò gli occhi a certi maschietti che credono di giocare bene le loro carte quando invece provocano solo inutili fastidi..

   By VERA (194.209.177.68) mercoledì 28 giugno 2000 - 13:33

Buon viaggio per Londra TrAsH, divertiti e attenzione alla gente che incontri... dato gli elementi che girano....!!! :)

   By TrAsH (151.25.117.230) mercoledì 28 giugno 2000 - 13:53

....sono più pericolosa io..eheheh... scherzo, hai ragione devo stare molto attenta e con la mano incollata al portafoglio!!ciao!!

   By sesta (151.21.0.214) mercoledì 28 giugno 2000 - 13:54

Perché si da tanta importanza a questo soggetto? Penso che la cosa migliore sia ignorarlo...l'indifferenza trafigge più di una risposta be assestata

   By VERA (194.209.177.76) mercoledì 28 giugno 2000 - 14:07

Hai ragione sesta :), ma quando uno spara tante caz.... tutte in una volta e pare non se ne accorga, bè, bisogna pur cercare di aiutarlo a rendersene conto!

   By finto lù cagava (213.213.48.187) venerdì 30 giugno 2000 - 21:05

ciao ragazze sono lùcagava anzi , lùcagava non è mai esistito .
vi ho infinocchiate tutte e tutti poichè recitando la parte del ragazzo ostile vi ho fatto :
incazzare , appassionare , divertire e soprattutto vi siete accanite contro di "me" poichè in un certo senso ho toccato il vostro orgoglio.
Io in realtà non odio nessuna e anzi su questo forum mi diverto moltissimo e mi state simpatici tutti......da un bel pezzo!


ciao ciao


avete parlato seriamente con uno che si chiamava

LU' CAGAVA ! ahahahahahahha


vi voglio bene.....

   By jaco (212.141.73.166) sabato 01 luglio 2000 - 00:14

Bella AL-FERRA

   By sesta (62.11.125.241) sabato 01 luglio 2000 - 00:51

Jaco, cosa ti fa credere che sia Al?

   By limick (195.223.140.122) sabato 01 luglio 2000 - 02:23

tanto per non sapere ne leggere ne scrivere vai a fanculo lo stesso!! lu lu !!

   By jaco (212.141.65.24) sabato 01 luglio 2000 - 23:06

sesta , per me lui è .
Se non è , è un gemello.

   By Lyla (212.216.201.60) domenica 02 luglio 2000 - 15:59

bravo lucagava o come ti chiami tu... prima prendi tutti x il •••• e poi ce lo dici pure ... certo che la furbizia maschile è immensa...

   By finto lù cagava (213.213.48.245) lunedì 03 luglio 2000 - 20:45

peccato che il mio vero nome sia Erika ....

ciao buttei !

   By truelies (151.25.7.237) martedì 04 luglio 2000 - 18:37

perchè peccato?

   By Clint (151.26.245.177) mercoledì 05 luglio 2000 - 03:13

Altro che peccato... io ho avuto un'Erika che andava alla grandissima e me la ricordo ancora :)

   By Lyla (212.216.201.33) mercoledì 05 luglio 2000 - 22:04

caro clint non penso che sia il suo caso!!!!!!!!

   By finto lù cagava (213.255.24.175) domenica 09 luglio 2000 - 14:53

il mio caso è il tuo caso......


cara amica mia!

   By bart (38.30.155.193) lunedì 10 luglio 2000 - 00:24

mi casa, tu casa

   By alcinooo (193.43.2.78) mercoledì 26 luglio 2000 - 16:15

...Sono tentato se buttarmi nella mischia ed entrare nell'agone, o se osservare ancora gli intricati meccanismi di sfida, orgoglio, difesa, provocazione, gioco e realtà che animano questi forum - in realtà i personaggi sono sempre gli stessi, secondo me vi conoscete anche tutti di persona -, dicevo, questi forum APPARENTEMENTE FACETI ma credo invece cinicamente SERI, anzi, SERISSIMI....
Appunto leggendo tra le righe cosa emerge, secondo voi?
Penso che tra tutte le chat di tutti i portali, questa, in fondo, piccola "comunità virtuale" sia uno spaccato della società inkredibilmente attendibile e realistico......o sono troppo serio? devo essere + Katzone?...
bah...
ditemi......
ditemi pure.....
ditemi.....

   By AL (212.171.92.112) mercoledì 26 luglio 2000 - 18:25

Eri l'alce del test mercedes delle prime classe A?
Come e' andata dopo la botta col mezzo?
Racconta
Racconta....

   By Alcinooo (193.43.2.78) giovedì 27 luglio 2000 - 09:01

AL : dici a me ?? veramente non capisco... facci fatica a seguirti, 6 trooooppo superiore a me....
se c'è un doppio mento , ... oop, senso, me l devi spiegare, o Guru del Forum.

   By ed (194.209.130.163) lunedì 31 luglio 2000 - 12:51

Già ,gia! A quanto pare le ragazze hanno la coda di paglia!!!! Voi sapente che quello che nha scritto lùca gava corisponde a verità!!!!
Perchè negarlo???
Quando avete quel sguardo di disgusto,quando prendete in giro qualcuno solo perchè la natura non è stato clemente con lui,quanto mandate a far in c... un tipo solo perchü ha osato rivolgervi la parola...........
È così,lo è sempre stato e sempre sarà...........
(non è cosi Vera?)

   By ed (194.209.130.163) lunedì 31 luglio 2000 - 12:53

Già ,gia! A quanto pare le ragazze hanno la coda di paglia!!!! Voi sapente che quello che nha scritto lùca gava corisponde a verità!!!!
Perchè negarlo???
Quando avete quel sguardo di disgusto,quando prendete in giro qualcuno solo perchè la natura non è stato clemente con lui,quanto mandate a far in c... un tipo solo perchè ha osato rivolgervi la parola...........
È così,lo è sempre stato e sempre sarà...........
(non è cosi Vera?)

   By Aly (212.141.108.60) giovedì 07 settembre 2000 - 23:39

ciao ragazzi/e ho letto tutti i vostri msg in questo forum e mi avete tirato scema.sono nuova di questo forum ed il primo impatto è stato...insomma mi avete lasciato di stucco per tutte le cagate e non che avete detto...ciao

   By Metroid (62.11.157.7) venerdì 08 settembre 2000 - 10:41

grande luca!

eccivoleeeva,Kristo.......

   By TrAsH (151.25.114.222) venerdì 08 settembre 2000 - 14:03

e torniamo sempre sul discorso DONNA=TROYA UOMO=COGLIONE ...torniamo sempre lì...

   By Metroid (62.11.154.60) sabato 09 settembre 2000 - 10:46

perchè,non è vero?

:D

   By Ettore (146.101.146.193) martedì 30 gennaio 2001 - 23:49

Io sono un troio per esempio

   By mad (151.26.34.155) mercoledì 31 gennaio 2001 - 10:23

ma se si voleva fare un forum palloso non penso che questo sia il posto adatto...:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!