MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Invito a pranzo: per voi maschietti
   By Annuccia domenica 15 febbraio 2004 - 07:59

Vorrei un consiglio da voi maschietti.
Secondo voi se una ragazza single vostra conoscente (non proprio amica) vi
invitasse a pranzo cosa pensate?
a) Ci sta provando con me
b) Un occasione come un'altra per fare quattro chiacchiere
c) Forse me la vuole dare.

Vi prego rispondete numerosi.
Grazie

   By Dariuzzo domenica 15 febbraio 2004 - 11:10

minchia quante pippeeeeee!!
"chissà cosa penserà di me???"
ma fricatinne e invitalo

   By Annuccia domenica 15 febbraio 2004 - 12:24

Potresti rispondere perpiacere?
Per me è importante.
Grazie.

   By Metroidx domenica 15 febbraio 2004 - 13:52

ci sta provando con me,senza dubbio :|

   By Jen domenica 15 febbraio 2004 - 14:53

Annuccia ( mi sembra stranissimo rivolgermi a qualcuno chiamandolo così 8-O), se sai cucinare bene, invitalo..i maschietti vanno presi per la gola...e anche se pensasse che ci stai provando chettefrega? Tanto se ci sta accetta, se rifiuta vuol dire che non ci sta ;)

   By Hapablap domenica 15 febbraio 2004 - 15:29

Non capisco che differenza c'è tra la a) e la c).

   By Irishzebo domenica 15 febbraio 2004 - 15:35

che te lo vuoi scopare fino alla morte!

   By Metroidx domenica 15 febbraio 2004 - 16:31

ma chi è che penserebbe b) tra l'altro? :D

   By Annuccia domenica 15 febbraio 2004 - 17:18

E suuuu, siate seri, rispondete!!!

   By Metroidx domenica 15 febbraio 2004 - 18:24

io mica scherzavo!se inviti un tipo che neanche è tuo amico a pranzo,quale altra motivazione potrebbe esserci a parte il volerci provare con lui? :)

   By Irishzebo domenica 15 febbraio 2004 - 18:46

anche io sono serissimo!

   By Dariuzzo domenica 15 febbraio 2004 - 23:01

annuccia, i maschietti vanno presi per la minchia!

   By Jen lunedì 16 febbraio 2004 - 09:37

Ma con questo tipo hai almeno un minimo di confidenza o zero assoluto? :|

   By Wasabi lunedì 16 febbraio 2004 - 10:36

x Hapa :l'ultima volta che ho invitato un tizio in questo modo ci volevo provare con lui, ma ancora non sapevo se dargliela o no... ;)

   By Annuccia lunedì 16 febbraio 2004 - 10:42

Per Jean: col tizio chiacchiero parecchio insieme ma non abbiamo molta confidenza.
A me il ragazzo piace molto e spero che con questo gesto lui capisca. Che dite?

   By Jen lunedì 16 febbraio 2004 - 11:07

Annuccia, naturalmente invitandolo dai dei chiari segnali..prenditi i tuoi rischi però magari invece di invitarlo direttamente a pranzo, che magari è un pò troppo impegnativo, lo puoi invitare per un caffè o qualcosa del genere, altrimenti forse sarebbe anche un pò imbarazzante per lui accettare...poi dipende pure da che tipo è, se è uno espansivo o se è più sulle sue...vedi un pò...

   By Metroidx lunedì 16 febbraio 2004 - 12:31

capirà eccome! non sono cose che si vedono tutti i giorni ;)

   By Luna lunedì 16 febbraio 2004 - 14:17

uffa anche io voglio cucinare per il mio piccino....so fare tante cose buone(esclusi i dolci)ma nei primi a base di pesce e nei secondi sono imbattibile.:)

   By Hapablap lunedì 16 febbraio 2004 - 18:22

Wasabi: ho capito, non avevi ancora deciso a che livello di "conoscenza" fermarti (bacio, slinguazzamento, petting, petting spinto, the full monty)

   By Metroidx martedì 17 febbraio 2004 - 02:15

luna dov'è il trucco? ci sarà un motivo se lui tira fuori sempre la scusa del dover comprare le marlboro o il corriere dello sport con ESTREMA urgenza :D

   By Wasabi martedì 17 febbraio 2004 - 09:32

Hapa: il sesso tanto per farlo non mi attizza, se uno mi piace "a pelle" e quando lo conosco mi fa rotolare gli zebedei per chilometri mi passa la poesia, è più forte di me :D

   By Luna martedì 17 febbraio 2004 - 10:10

"luna dov'è il trucco? ci sarà un motivo se lui tira fuori sempre la scusa del dover comprare le marlboro o il corriere dello sport con ESTREMA urgenza "
forse il tuo lui.ma il mio non è così mostro:(

   By Lucedoriente martedì 17 febbraio 2004 - 15:46

Se è per quello non fumo e neppure leggo la gazzetta ma so essere mostro lo stesso!!
...cmq appartengo a quel 1% degli italiani che quando vede una cosa rosa formato quotidiano nei bar si incazza perché trova un (vero) giornale in meno da leggere.

   By Wait mercoledì 18 febbraio 2004 - 10:59

Secondo me tutto dipende dal tipo di invito cioè è importante il tipo di locale e cosa proponi tu da mangiare. Eccoti qui dei Wait-suggermenti validi per tutte le occasioni.
Se vuoi che lui pensi:

a)
Portalo in uno slow food (spesse volte fast pay :() con atmosfera, musica giusta e cose simili che NOI sappiamo piacere tanto alle donne in vena di rimorchi romantici. Lui capirà.

b)
Direi un pranzo più che una cena.
Con un invito "di giorno" probabilmente io penserei che una mi vuole solo parlare degli affaracci suoi (e quindi non ci vado :D). Il tipo di ristorante non è così importante ma un locale "brunch" dovrebbe fare al caso tuo.


c1)
Proposta di cena per notte di piaceri raffinati.
Ristorante giapponese (NON CINESE). Cameriere abbigliate con kimoni lunghi dagli spacchi vertiginosi, cena servita in una stanzetta riservata e consumata sui tavoli livello terreno. Musica di sottofondo, lievi profumi e abbondante vino italiano completeranno l'opera. (Tassativamente da evitare quei locali finti dove il personale femminile è mascherato da gheisha con faccione bianco e mini-labbrucce rosse).

c2)
Proposta di cena per scopatozza rustica e luridona.
Trattoria di pesce con tendenza al piccantissimo. Optional gradito è il gestore/cameriere grasso con grembiule unto, canotta e giro di nero sotto l'unghia. Sbronzati subito, e via!

   By Wasabi mercoledì 18 febbraio 2004 - 15:21

Belle proposte, Wait!!! ;)

   By Gustavo mercoledì 18 febbraio 2004 - 16:30

A + B + C

Se vuoi qualcosa di meno impegnativo forse è meglio il caffè, come disse già qualcuno.. altrimenti lanciati e in bocca al lupo ;)

   By Joker mercoledì 18 febbraio 2004 - 22:20

rispondendo al topic
senza dubbio ella ci vuole provare,

ma soprattutto dopo, il conto lo paga lei, no?

   By Metroidx giovedì 19 febbraio 2004 - 01:05

domandina da non sottovalutare in effetti :D

   By Wait giovedì 19 febbraio 2004 - 01:29

Wasabi... sono un drago con la teoria
(:-(

   By Wasabi giovedì 19 febbraio 2004 - 09:43

ma daaaaaaiiiiiiiiii! Con la prossima ti consiglio un bel sushi take-away, la fai spogliare e la usi come piatto... ;?

   By Jen giovedì 19 febbraio 2004 - 10:43

Wait un mio amico mi ha invitato ad andare a mangiare al ristorante cinese, come lo interpreteresti tale inaspettato invito? 8-O

   By Wait giovedì 19 febbraio 2004 - 15:22

Due possibili interpretazioni:

1) Ci sta provando ma mettendo tutto sul piano "informale" . Se avete già confidenza forse preferisce trovarsi con te in un ambiente "da tutti i giorni";
Possibile innamoramento in vista. :)

2) Ti si vuole fare senza investirci troppo :D: mandalo a cagare!

P.S. al punto 2): psicologia maschile...
un mio amico (tirchio) diceva testualmente "se dopo la seconda pizza non me la da, la mando affanculo" :D

   By Nausicaa giovedì 19 febbraio 2004 - 15:53

(:@)
questo mi fa venire in mente un mio vecchio amico, che una sera è riuscito a portarsi fuori a cena la ninfomane più arrapata della zona, e lui, poveraccio, ha voluto fare anche il raffinato, e l'ha portata nel ristorante di pesce più costoso e rinomato della zona, con tanto di cascatelle, mosaici e scavi romani a vista ;.
E dopo aver speso una fortuna, la tipa NON GLIEL'HA DATA!! :D
(Eppure vi assicuro che questa è veramente all'altezza della sua reputazione)
Lui dopo aver tirato un rosario di bestemmie, perchè oltre al danno ha subito la beffa di essere co6lionato da tutti per l'accaduto, ha promesso che se ci sarà una prossima volta, la porterà al McDrive, tirerà giù i sedili e le darà i due colpi che si merita....
:D

   By Nausicaa giovedì 19 febbraio 2004 - 15:56

aggravante: la suddetta simpatica ninfomane, la sera dopo il due di picche a questo mio generoso amico, si è trombata un collega di quest'ultimo ;.
E senza cena ;.
:D

   By Metroidx giovedì 19 febbraio 2004 - 16:25

wait il tuo amico ha perfettamente ragione :D
sGnaUs ammazza che sfiga poveraccio,ma non è che la ninfomane eri tu? ;. (:@)

   By Wait giovedì 19 febbraio 2004 - 21:24

Comunque sta tipa è veramente bastarda.
Già ci sbattiamo tutta la vita a farcela dare da quelle normali...
Hai la fortuna di essere ninfomane? Allora -dico- zitta e lavora!!!
Vedi un poveraccio che si acchitta la seratina col ristorante, le cascatelle e tutto il resto, sai di essere allupata, sai che lui è lì solo per questo e allora smollagliela ecchekazz!!!
E' buona educazione :D

   By Tyler giovedì 19 febbraio 2004 - 21:59

Ben gli sta, cosi' impara a investire sulla femmina senza le dovute garanzie :D

   By Annuccia venerdì 20 febbraio 2004 - 09:10

Carissimi, vi ringrazio per i vostri numerosi interventi ma purtoppo l'esito dell'invito non è stato positivo.
L'ho invitato a casa mia per pranzo (vivo da sola) e lui ha detto: no, meglio di no.
A parte la risposta di ca**o che non ho capito, poverino, non sa che si perde...
Ciao e grazie a tutti.
Annuccia

   By Jen venerdì 20 febbraio 2004 - 09:15

Wait, il punto 1 è troppo bello per essere vero!! (:-(
Annuccia, vuol dire che non era destino, passiamo al prossimo invito! ;)

   By Metroidx sabato 21 febbraio 2004 - 00:46

annuccia rimasta male eh?In effetti esito piuttosto insapettato :D non capisco quindi il perchè del test :)
non hai capito la risposta? forse è meglio così ;)

   By Gustavo lunedì 23 febbraio 2004 - 23:42

Annuccia, forse è semplicemente a dieta ;)

   By Metroidx martedì 24 febbraio 2004 - 03:10

o gay :D

   By Tyler martedì 21 giugno 2005 - 15:10

Povera Annuccia, l'avra' poi congelato tutto quel cibo? :ehm:

   By Luna martedì 21 giugno 2005 - 15:30

non fatevi fregare da ste cene:D
il mio amico pasquale mi ha invitato a pranzo a casa sua e mi ha costertto a disegnare planimetrie per due ore:|

la prossima volta accetto il suo invito solo se mi porta al ristorante del ritz:D

   By Simone martedì 21 giugno 2005 - 15:48

:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!