| MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
| |
Prendo indirettamente spunto dal GF4 (visto che il topic me l'ha suggerito il "caso Serena"
, ma solo per chiedere un parere generale su un argomento che mi son trovato spesso di fronte:
dovendo scegliere tra una persona che vi fa impazzire che non vi fila di pezza o una che non vi fa impazzire ma e' pazza di voi, che fate, se fate?
| |
Dipende da quanto si è disperati!
| |
a dire la verità se la persona che fa impazzire non ti si fila manco di pezza,credo si tratti di scelta sua e non tua
quindi di ipotesi ne resta solo una,e di conseguenza sceglierei quella
| |
io scelgo la prima....mi piacciono le sfide
| |
Se non mi vede nemmeno mi faccio vedere io!!
| |
e poi parlano di donne oggetto
qui siamo trattati peggio della salsiccia di cinghiale a tres chilus milli francus
| |
Ma Luna, sei sempre la Raggio di Luna che leggevo sulla "guerra dei sessi" ?
Io a volte preferisco intestardirmi... ma un contentino a chi stravede per me (a volte) lo do volentieri
| |
Adam ma che stai dì?
Cmq alla fine il problema non si pone...nessuna delle due... da che mondo è mondo è un problema planetario trovare l'amore corrisposto...quindi...
| |
adam....non sono raggio di luna
(e meno male aggiungo)
| |
Perchè?
| |
perchè io ho senso dell'umorismo da vendere
| |
anche lei,solo che l'ha venduto tutto
| |
HAhahahaah grande Metro!!
Cabròn, tromba la seconda così fai ingelosire la prima. Se non si ingelosisce ritromba la seconda così almeno ti vendichi delle donne!!!
Ahhhhh, sono o no un romanticone!!
| |
l'importante è bagnare
| |
ehm in che senso?Ma soprattutto,bagnare cosa?
| |
KIlroy è così che hai conquistato tua moglie?
| |
ahem......... si!!
Dai, diamo un calcio all'ipocrisia!! Le basi di un rapporto duraturo si gettano sul letto!! (anche loro)
| |
cioè intrecciando al rapporto "Ufficiale" un'altra ventina di non ufficiali??Kil,sei troppo un profeta del nuovo millennio
| |
Sembra proprio che gli uomini tendano all'uovo oggi mentre le donne puntano alla gallina domani
Altri???
| |
le donne puntano ad entrambe le cose.Si prendono l'uovo finchè sono giovani e poi,quando si rendono conto che a trent'anni esiste qualcosa di più della carriera o del troieggiare in discoteca,pretendono anche la gallina.
| |
Più che un profeta sono un "missionario"!!
Metto la mia esperienza al servizio di giovani donzelle che si accingono a percorrere la via del piacere!! E' un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo!!!
| |
E' per quello che hai aperto la palestra di arti marziali, no?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.
![]()