MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: La gente non cambia mai...
   By Donkeyshot giovedì 21 luglio 2005 - 22:51

Ciao a tutti...
Donkey e' tornato piu' sfigato del solito...
vi racconto quello che mi e' successo postando una mail che ho spedito un paio giorni fa ad un mio amico...


***********************************************************
Ciao Fabrizio!
Mi fa molto piacere sentirti. Teatro abbiamo finito il 14 giugno e non abbiamo in mente repliche estive... riprenderemo da settembre/ottobre.
Figo il "Sogno" Shakespeariano, io l'ho fatto al Teatro Greco nel 2002. una decina di matinee per bambini... ero nel gruppo dei comici, facevo Snug, il Leone.
Mi sono divertito molto, ho lavorato con dei professionisti.

Mi hai beccato in uno dei momenti piu' brutti degli ultimi... diciamo 28 anni...
Sono appena uscito dall'ospedale di Palombara Sabina.
Sono stato ricoverato per 3 giorni per un trauma cranico.
Se ti dico come e' successo mi prendi per il qulo per i prossimi 3 anni...
Ma se ti spiego l'antefatto... forse ti faro' pena per i prossimi 3 anni...

Sabato sera, festa in piscina per il compleanno di 2 della compagnia.
Localita': una villa mega-galattica vicino Palombara di un amico di uno dei due.
Figo, mai fatta una festa in piscina prima d'ora, sempre vista in TV in quelle
feste americane con gente con Cocktail ricchi di frutta
serviti in calici alti un metro e dal diametro di 0.4mm
con cannucce modulari, hot-dog, barbecue a bordo piscina,
musica idiota e gente che balla con camicie hawaiane e costume...
...
ed io mi ero attrezzato a mestiere:
pantaloncini arancioni, camicia arancione a fiori (andava di moda un paio di anni fa... ma io e la moda ci teniamo sempre a debita distanza!)
ciabatte infradito e cappello in vimini texano dal diametro clamorosamente sbilanciante.
Ero ovviamente tra i piu' buffi della festa!
La festa era perfetta, candele, sedie, sdraio, tavoli con ombrelloni (ma era notte!)
ogni tavolo un frutto ed un cocktail sulla base di quel frutto...
musica scema, tanta gente, tanto alcool, tante ragazze (aspe'... dopo ti spiego)
Verso la mezzanotte non c'era uno che era (mettici un OR)
1) sobrio
2) vestito
3) asciutto
ed io ero tra i primi in ogni categoria (aspe',ti dico... c'e' l'antefatto!)
verso le tre di notte tento un tuffo particolare: mi lancio di testa dove l'acqua e' clamorosamente bassa e senza le mani davanti... vediamo che succede!
alle 4:30 ero al pronto soccorso con la testa sanguinante e lo stomaco rivoltato.
Conclusione: TAC negativa, lastra negativa, analisi negative...
Solo 4 o 5 punti in testa ed una cicatrice che rimarra'...
ora tra una settimana posso levarmi i punti, ora non posso lavarmi i capelli e non dovrei sudare (niente sport)
ma devo ringraziare qualcuno che non mi sono rotto l'osso del collo...
...
ho fatto una cazzata, lo so...
...
ma veniamo al 12 luglio, 4 giorni prima...
la mia ragazza XXXXX, con la quale stavo insieme da 2 anni, 2 mesi e 17 giorni (a 5 giorni dal record assoluto di YYYYY)
tornata a Parma, suo paese d'origine, da un mesetto per stare vicino al padre malato grave, per realizzare la sua Tesi e per la musica...
(lei canta, qui a Roma in 3 anni non e' riuscita a fare nulla, li' da lei ha gia' dei concerti per fine luglio...)
dicevo tornata a Parma ha cominciato a passare le sue serate (tutte) a fare prove fino alle 3 di notte
dicendomi che era felice, che era quello per cui era nata...
... ma che il nostro amore era piu' forte e che la distanza era solo temporanea e per novembre, laureandosi, sarebbe tornata ed avremmo deciso insieme cosa fare, dove vivere, quando sposarci... quanti bambini, di che colore, sesso, altezza...
eravamo innamorati, te lo giuro, oppure non ci ho capito un caxxo...
...
scusami se ti scrivo parole alla rinfusa ed a raffica ma le mie mani vanno da sole e, nello scrivere, le lacrime guidano, non la testa (anche perche' l'ho rotta...)
...
Niente... per un paio di giorni riesco a sentirla solo di sfuggita e lei mi dice che non puo' tornare a Roma per il 14 luglio come avevamo preventivato perche' ha altre prove etc, etc,
Io un po' ci rimango male... le dico che mi dispiace...
Mi dice che sarebbe potuta venire solo a fine mese ed io dovrei partire (forse) per il Canada per una conferenza...
Ma a me non me ne frega nulla di questa cosa, le dico che se lei puo' solo in quel periodo io sto a Roma, con lei e ce ne andremo da qualche parte...
... tse'... illuso...
Lei insiste che dovrei andare ed io allora espongo il problema: cosa hai? cosa provi per me?
Lei mi dice che e' confusa ed alla maledetta domanda:
"c'e' qualcun altro?"
lei risponde, dopo 10 lunghissimi secondi di silenzio: " ... non lo so..."
e per me e' il baratro.

sono stato malissimo, era giovedi' scorso,
sto ancora malissimo, e' appena martedi'...
e alla festa tutti che mi chiedevano
"come sta XXXXX?" ... "Bene Bene... Glu!"
"Vi dispiace essere distanti?" ... "Beh... la distanza e' dolorosa ma noi ci vogliamo bene... Glu Glu!"
"Siete proprio una bella coppia!" ... "Dai, andiamo in acqua!! Glu Glu Glu Glu..."
...
e mi sono fatto male
e lo sapevo che mi sarei fatto del male.
e in ospedale lei non mi ha cercato,
lei non mi cerca da giovedi' ed io sto malissimo.
e sono incaxxato.

per il resto faccio sempre il ricecatore
e continuero' anche la mia ricerca nell'oscuro mondo femminile...

Ciao Fabri',
scusa lo sfogo ma mi ha fatto bene...

************************************************************

Questo e' quanto...
Sono ancora aperte le iscrizioni per Mister Sfiga 2005?

DonkeySempreLui

   By Luna giovedì 21 luglio 2005 - 22:57

povero:(

   By Metroidx giovedì 21 luglio 2005 - 23:05

ehilà donkey,vedo che non la situa non è cambiata molto :ciao:
lassa perde...le donne cambiano idea più velocemente di quanto cambino perizoma,e il che è tutto dire ;)

   By Wasabi venerdì 22 luglio 2005 - 09:07

Metro, per favore, parla di PERSONE, ok?

Donkey, io ti sono profondamente vicino e ti capisco, non sai quanto...

   By Jen venerdì 22 luglio 2005 - 09:14

Donkey..un grosso bacio...passa tutto..passerà anche questo...:)

   By Aussie venerdì 22 luglio 2005 - 11:24

Ciao DOnkey,
mi hai fatto tornare indietro di 6 anni.
Non sai quanto mi sono riconosciuto nel tuo racconto.
Per esperienza personale ti posso dire che ne uscirai.......
Presto o tardi non lo so.Ti auguro presto..........di sicuro diverso e forse più cattivo.
Ma non fare caxxate perchè nessuno/a le vale.
Già la cicatrice in testa rimarrà a memoria storica indelebile.
:)

   By Metroidx venerdì 22 luglio 2005 - 12:15

perchè was,le donne non sono persone^? :ehm:
acc sei più misogina di quanto credessi :ghgh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 22 luglio 2005 - 12:50

Metro sei un mito (:@)

   By Tyler venerdì 22 luglio 2005 - 13:44

Un buon ritorno Donkey ;) A buttarsi a capofitto si finisce sempre doloranti e incerottati, lo dico sempre io :O

NB: Ti vedo piazzato bene :)

   By Wasabi venerdì 22 luglio 2005 - 14:42

tse, bella battuta ma non si incastra con il contesto ;P

   By Donkeyshot venerdì 22 luglio 2005 - 14:46

grazie ragazzi per essermi vicino...
Un saluto particolare ai vecchi incalliti: Metro, Tyler, Jen...
comunque non ci sono novita', a parte il fatto che ho continui giramenti di testa e perdita d'equilibio... martedi' faro' una visita neurologica cosi' vi aggiornero' sul mio stato di salute mentale.
Comunque ogni scienziato si rispetti deve essere un po' pazzo...
Interessante, vuol dire che dovro' diventare uno scienziato!
Ora vado a fare una cosa... :suicidio:

   By Jen venerdì 22 luglio 2005 - 19:07

Rispetto a quello che ha scritto Tyler mi viene in ment eun passo di Coehlo:
“ La passione ti fa smettere di mangiare, di dormire, di lavorare, di vivere in pace. Molti si spaventano perché quando compare, distrugge tutto ciò che di vecchio incontra.
Nessuno vuole mettere a soqquadro il proprio mondo. Perciò alcune persone- tante- riescono a controllare questa minaccia, mantenendo in piedi una casa o una struttura già marcia. Sono gli ingegneri delle cose superate.
Altri individui pensano esattamente il contrario: si abbandonano senza riflettere, ma aspettandosi di trovare nella passione la soluzione di tutti i loro problemi. Attribuiscono all’altro il merito della loro felicità, e la colpa della loro possibile infelicità. Sono sempre euforici perché è accaduto qualcosa di meraviglioso, oppure depressi perché un evento inatteso ha finito per distruggere tutto.
Sottrarsi alla passione, o abbandonarsi ciecamente: quale di questi atteggiamenti è il meno distruttivo?
Non lo so. “

E' un eterno dilemma...a cui io stessa non so dare una risposta...ma allafine credo si possa superare qualunque cosa Donkey..forza e coraggio!! :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!