MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: La bomba
   By Ubriacone mercoledì 03 agosto 2005 - 01:02

Coniata in un fetente bar di periferia da un oste molto perplesso La Bomba, distruttivo intruglio di: Doppio Jack Daniel's, Gin, Vodka pura o Grappa (o ambedue non ricordo), Cointreau è La Bomba. Con ghiaccioli che si sciolgono in modo inquietantemente rapido e una scorzetta di limone.
Gusto: orribile
Retrogusto: devastante
Effetti: roba da far impallidire un barbone

   By Tyler mercoledì 03 agosto 2005 - 12:03

Devo averlo fatto, ma shakerato nello stomaco, solo che al posto della grappa c'era un negroni :D Son belle cose..

Benvenuto Ubri ;)

   By Scodella mercoledì 03 agosto 2005 - 12:41

birra media corretta spumantino,un vero cesso

   By Scodella mercoledì 03 agosto 2005 - 12:43

ah,una volta un signore distinto mi ha chiesto un caffè corretto prosecco...

   By Scodella mercoledì 03 agosto 2005 - 12:44

mi sono rifiutato di farglielo

   By Luna mercoledì 03 agosto 2005 - 13:56

mi sembra di conoscere una certa persona;.che correggerebbe col prosecco anche l'acqua delle piante:D

   By Ubriacone mercoledì 03 agosto 2005 - 13:56

Grazie gente. Ne ho molte di storie e consigli da raccontare qui (proprio tra poco mi reco a fare una "maratona";). Non vi deluderò! A presto.

   By Pokoto mercoledì 03 agosto 2005 - 14:42

SCODELLAAAAAAAAA =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 03 agosto 2005 - 18:30

"mi sono rifiutato di farglielo "

:D un vero artista si riconosce da certe cose :D

   By Tommy mercoledì 30 novembre 2005 - 16:16

ero a cena con un gruppo di amici nella pizzeria della cugina di uno di loro, eravamo per ciò molto "liberi" anche dietro il bancone del bar.
Vado per farmi il mio solito limoncino del dopo-cena, quando un mio amico fa: "già che sei li fammi un gin-lemon"
faccio 1+1 e mi viene un'idea: verso il gin in un bicchiere (e dove, sennò? ma altrimenti come la chiudevo la frase?), poi, invece della lemon-soda...il limoncino! Non dico niente, me ne faccio uno anch'io, e gli passo il bicchiere. fa un sorso, e dopo che la sua faccia ha attraversato l'intero spettro dei colori dell'iride, dall'infrarosso all'ultravioletto, mi fa i complimenti per l'invenzione: l'abbiamo battezzato, con poca fantasia, "limon-gin" (cioè gin-lemon al limoncino...vabbè, eravamo già partiti)...

   By Scodella mercoledì 30 novembre 2005 - 19:13

Io ho bevuto un campioncino di profumo;sembravo un animale impazzito fino alla lavanda gastrica.Provare per credere;effetto sballante assicurato!

   By Tommy giovedì 01 dicembre 2005 - 10:29

Eri così in astinenza che qualunque liquido contenente alcool andava bene? Cmq ti credo sulla parola; sarò banale ma mi accontento di una pinta di Guinness!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!