MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Davvero, sono capitato in questo sito per sbaglio e mi sto sbragando dalle risate . Grandi!
Vediamo, cosa posso raccontarvi...
Si, una volta con dei miei amici abbiamo organizzato un bel festino alcolico, abbiamo bevuto come dei maledetti e verso le 2:30 di notte ci siamo messi a cantare a squarciagola (metal rulez). Il mio amico al basso a volume al max ed io urlavo come un corvo. Morale? Driin (suonano alla porta). Chi era? La polizia Qualche maledetto aveva chiamato la police... Sinceramente non ricordo come è finita (10 minuti dopo ero troppo impegnato a vomitare e a cercare di centrare la tazza del cesso che però "si muoveva" )resta il fatto che quella serata è stata da paura.
Ciao!
![]() ![]() ![]() |
tu sei malato, realmente malato...
ma tu dimmi come si fa a smettere di bere solo alle 2.30??
![]() ![]() ![]() |
Si ma fidati fumatore, avevamo iniziato moooooooooooolto presto
![]() ![]() ![]() |
questo spiega tutto...
![]() ![]() ![]() |
"Noi" di maidirenet ste cose le facciamo da sobri...
![]() ![]() ![]() |
Bah perchè vomitare nel cesso quando esistono i balconi?
![]() ![]() ![]() |
perche' vomitare quando si puo' cagare???
e visto che si parlava di metal rulez !!
![]() ![]() ![]() |
Meglio vomitarsi in mano per poi passarsela tra i capelli
come gommina.
Posso Garantire che da' un buon fissaggio.
![]() ![]() ![]() |
(A parte una piccolisimo problema di pre-digestione cheratinica da succhi gastrici che rende il capello piu' lucente e non dovrebbe intaccare il bulbo pilifero ....credo .....sempre che uno non lo faccia ogni giorno)
ps: le donne vanno pazze per l'odore sprigionato da questa mistura cheratinasciolta-succogastrico
![]() ![]() ![]() |
Guinnes
x 90000000
![]() ![]() ![]() |
e oggi é anche S.Patrizio del ca77o
x8543975843958
![]() ![]() ![]() |
e quindi buon san patrizio a tutti!
![]() ![]() ![]() |
perchè che succede a s.Patrizio? che festa è??
![]() ![]() ![]() |
festa nazionale irlandese.. in pratica ci si mbriaga di Guinness.. la quale mi fa molto cag4re
![]() ![]() ![]() |
si ma.. ma.. cosa c'entra la guinness in questo topic?!
![]() ![]() ![]() |
forse perchè S.Patrizio è una festa irlandese e la Guinness è la birra più famosa d'Irlanda-che fa cagare anche me...in tutti i sensi ehm-e c'è anche un post di un certo Guinness?
vado a dormire
![]() ![]() ![]() |
maz,eos, metro ed altri:San Patrizio e' il patrono irlandese perche' e colui il quale ha protato la religione cristiana in Eire.
La festa non ha radici antichissime anzi naque all'inizio del secolo (se non sbaglio l'eta' precisa non la so!)in usa(infatti li ci sono le feste piu' impondenti!anche se dublino non scherza!).Cmq non ci si ubriaca solo di guiness!c'e' anche le kilkenny la harp poi c'e' li bayles(o come diavolo si scrive!!) o il paddy o il jameson!
mi chiamo IRISHzebo mica per niente!!
![]() ![]() ![]() |
Ehm la Guinness soprattuto quella scura io non la posso più bere... una volta ne restituii circa 2 litri e mezzo alla madre terra
eheh credo comincerò anch'io a postare qui...
![]() ![]() ![]() |
Se non erro la Harp e la Guinness sono prodotte dalla
stessa ditta (la Harp, appunto, c'è il simbolo di un'arpa
sulle bottiglie), sono molto buone, anche la Kilkenny mi
piace molto, però preferisco di gran lunga la mitica
Adelscott di terra francese (aromatizzata con malto da
whisky... mmmhhhmhmh... faccina che sbava).
Anche la Kingston al rhum non è male.
![]() ![]() ![]() |
la Guinness la detesto,davvero...l'ho bevuta una volta per fare il figo-intenditore e sono stato male da quanto mi ha fatto schifo
![]() ![]() ![]() |
Ma è buonissimaaaaa .... quella Irlandese..
Quelle che si trovano da noi sono dei surrogati..
Si possono utilizzare come antiacido o digestivo.. leggere attentamente le istruzioni sul retro.. autorizz. minister. n° 3647647647
![]() ![]() ![]() |
sarà pure così,ma a me l'hanno fatta provare importata e faceva cagare lo stesso
![]() ![]() ![]() |
Ehm la Guinness soprattuto quella scura
exos guarda che la guinness e' TUTTA scura!!!
cmq metro devi provare la guinness a dublino!
![]() ![]() ![]() |
a me sa di coca cola sfiatata.....fisher tutta la vita
![]() ![]() ![]() |
doh,a me ha dato l'impressione di essere un'amalgama tra liquerizia,succo di frutta alla mela e champagne....disgustorama
irish,ci proverò un giorno...ma non garantisco
![]() ![]() ![]() |
Il gusto è tutto particolare.. parlo di quella Irlandese.. le altre importate secondo me le fanno con i rifiuti di lavorazione delle fabbriche...
![]() ![]() ![]() |
importata dall'Irlanda?D'oh
![]() ![]() ![]() |
Spesso le cose migliori non piacciono al primo colpo (sigari, ostriche, caviale, distillati, musica jazz, ecc) ... ci vuole tempo...
Non male la Fisher Goat, anche se dom. x una misera Fischer 33cl (con tappo a corona) mi han rapinato ben 6 eurelli
![]() ![]() ![]() |
Ke ne dite della Shimay tappo blu??
![]() ![]() ![]() |
la fisher la prenso sempre 66 cl col tappo vecchio stile, è vero che si fa pagare un bel po', ma ne vale la pena.....anche la desperado non è male
shimay?
naaaaaaaaaaaaa e quando mai
![]() ![]() ![]() |
La Desperado e' quella con Stealth & Metro sull'etichetta?
![]() ![]() ![]() |
si, sono su un mtorinoe si fanno na canna
![]() ![]() ![]() |
mioddio mo metroid mi crocifigge................lo riscrivo va
si, sono su un motorino e si stanno fumando una canna
![]() ![]() ![]() |
Ancora non va, Goat! "Sono IN SELLA ad un motorino e si stanno fumando una canna" ...
![]() ![]() ![]() |
sì Tyler,la bottiglia è proprio quella che usi tu quando fai la doccia
Goat,
![]() ![]() ![]() |
Doccia? Io non faccio la doccia... a volte mi lecco qua e la' come i gatti ma qualla diavoleria proprio no
![]() ![]() ![]() |
ma qualla???
![]() ![]() ![]() |
ah Tyler,bei tempi quando queste cose le facevi su un palcoscenico.... +
irish,qualla?
![]() ![]() ![]() |
A proposito ho sentito che Sting ha dichiarato che e' da due anni che non si lava perche' da vero macho ritiene che l'"omm adda puzza'" ? Ma si e' bevuto il cervello o e' solo per farsi pybblicita'?
![]() ![]() ![]() |
Ah, il vecchio Gordon... non capisce mai quando scherzo e mi prende sempre alla lettera
![]() ![]() ![]() |
ti prende alla lettera?
Che posizione è,non l'avevo mai sentita....
Hapa,anch'io ho sentito una cosa dl genere,ma circa due anni fa...quindi,o mi sto sbagliando io o Mr Sumner puzza peggio di un cammello con l'alitosi
![]() ![]() ![]() |
Ah ma le posizioni erano un discorso diverso... si trattava di un racconto che gli feci in cui dicevo che alcune donne erano cosi' noiose che spesso mi abbioccavo x ore durante l'amplesso e il mio corpo continuava a zompare tipo sonnambul
Lo zio Sting la prese alla lettera ed ecco la favoletta del Tantra ecc ecc..
Guarda come nascono a volte certe leggende urbane
![]() ![]() ![]() |
Quanto all'igiene personale.. beh, ogni mese si forma sul corpo una crosticina solida di circa 1cm di spessore. Basta una posizione yoga che questa si sgretola e ritorniamo lucidi e brillanti, si ripuliscono i pori della pelle, ecc.. e tutto in maniera assolutamente naturale, PROVATE!
![]() ![]() ![]() |
beh,io qua dentro lo scatolone sto raggiungendo uno stadio simile.... +
![]() ![]() ![]() |
uau.....si apre un altro club?
zozz-mdn club
![]() ![]() ![]() |
perchè,ti senti già un socio onorario?
![]() ![]() ![]() |
Tyl.. spiegami meglio sta storia della crosticina.. e della posizione yoga ke la rimuoverebbe..
Sarà l'orario.. ma ho sfoderato tutta la mia fantasia per cercare di capire il luogo di formazione di questa cosa e la posizione in grado di toglierla..
Disegnino pleaseee
![]() ![]() ![]() |
E' semplice, si crea su tutta la superficie del corpo
Quando inizia a darti problemi nei movimenti assumi la posizione del fiore di Bach (il compositore), tendi i muscoli ed essendo una crosticina rigida si sbriciola tutta Senza alcuno sforzo rimuove tutte le impurita' della pelle, i peli superflui e tonifica: che si puo' desiderare di piu'?
![]() ![]() ![]() |
Allora è la posizione del fiore di ..BLEAHHK!!
![]() ![]() ![]() |
che domande metroid..certo che sono il socio fondatore e presidente a vita :d
![]() ![]() ![]() |
ah ecco perchè la foto che ti ritrae in posa davanti alla scrivania del Club sembra fatta col teleobiettivo...
![]() ![]() ![]() |
Bleahhh ke skifoooo
Un po' come la muta dei serpenti??
![]() ![]() ![]() |
Huhuhhu l'umano che fa la muta... vabbè ma se è Tyl non è troppo umano
Irish, non cercare di fregarmi gli Euri scrivendo "qualla" invece di "quale" o "quella", tanto ti sgammo lo stesso
![]() ![]() ![]() |
Era dai tempi dei Visitors che non sentivo parlare di
una cosa del genere...
![]() ![]() ![]() |
ho capito, è come il branzino al sale, al momento giusto si spacca e il "pesce" è bello pulito
![]() ![]() ![]() |
Esatto Provatelo, e' biologico, si risparmia tempo e acqua, e' naturale nonche' molto macho
![]() ![]() ![]() |
chissà se qualcunA qui è d'accordo
![]() ![]() ![]() |
ho i miei dubbi!
eppio non hai capito!!vai a mettere un euro nella cassa comune per il fd2!!
![]() ![]() ![]() |
eh eh eh metro, e dovresti vedere quella all' inaugurazione della sede
![]() ![]() ![]() |
fatta con il satellite?
![]() ![]() ![]() |
Quanto devo mettere???
Col satellite?? al max con la parabola..
![]() ![]() ![]() |
con l'adsl
![]() ![]() ![]() |
boh?
![]() ![]() ![]() |
E basta??
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.