MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Un giovedì da coglioni
   By Metroidx lunedì 06 febbraio 2006 - 00:37

Dal simpatico archivio metroidxiano ecco spuntare una storia ttroppo ggiusta,ttroppo forte
Accade nel 2003,mese non ricordo una mazza ma comunque verso febbraio,giorno figuriamoci,ora:le 21 circa.E' giovedì,e come tutti i giovedì il giovane Metro si accinge a provare a fare il figo per l'ennesima fallimentare serata consecutiva,ma stavolta...stavolta potrebbe persino andare peggio.
Personaggi e interpreti:
Metroidx=l'uomo dalla chioma bigodinata
Garezzo=il Terence Hill che per fortuna non è mai stato
Derrick=quando il trench ha un suo perchè
Ci troviamo,da veri gentleman,sbracati dentro la Panda bianco spehrma di Garezzo,la prima con autoradio a batteria infilata in quel cassettino dello sportello dove di solito ci trovi cacciaviti,cassette dell'anno del pelo ma che stranamente tendono a funzionare alla grande e un Topolino che nel più recente c'è l'esordio di Carl Barks come giovane disegnatore;nel pandino di Garezzo manca il Topolino,ma in compenso ci sono ben due cassette,una dei Neri per caso e l'altra di musica hip hop così cool ,ma così cool che infatti giustamente non funziona.Dopo un allegro girovagare "Blue Eye" Garezzo sfodera il suo logos d'alto borgo pronunciando la seguente frase "Eh oh,ascò perchè prima di andare non ci facciamo un pre-serata con un paio di birroncini?";.Naturalmente concordiamo anche se Derrick comincia a fare il taccagno dicendo "Oh poche eh che sennò cioè non ho euro daiiii miiii dai due birre e via" "Si,si tranquillo",lo rassicuriamo noi.Infatti compriamo una cassa da 18 Ichnusa,Bionda Sardegna e ci accomodiamo nell'accogliente locale climatizzato,con ampio parcheggio,trivano e servizi multipli:una panchina di quelle che tempo due minuti e hai il culo a strisce verdi situata in una piazza popolata da animali selvatici quali drogati e preservativi STRAusati-di cui uno appiccicato ad un albero.
Ci mettiamo a bere con la solenne promessa di non tracannare tutte le birre che sennò è da barboni e infatti ne lasciamo due,pronti e gasati come non mai.Al grido-mio-di "Vai Fra(Garezzo),fas end furius,MORE!" mi becco un vaffanculo e Garezzo si infila in autostrada per giungere al locale in perfetto ritardo di due ore come sempre.
Qualche tempo dopo...

   By Metroidx lunedì 06 febbraio 2006 - 01:08

..qualche tempo dopo,cioè tipo otto ore dopo,sono le 6.51 del mattino.Io,Garezzo e Derrick ci ritroviamo,dopo simpatiche dosi di gin'n'cola'nlemon'sticazz'n un pacc d' sold'in men' nelle seguenti posizioni:io,seduto a uno dei tavolini esterni con le gambe incrociate,uno strano sorriso perenne sul volto e il pollice sul mento in posa diciamo quasi alla Jung,Garezzo con i piedi sul tavolo,la testa all'indietro e gli occhiali da sole,riuscendo quasi a far credere che sia sveglio e stia riflettendo e infine il simpatico Derrick corcato sull'erba a culo all'insù.Se ne vanno un pò tutti,passa il padrone della disco,ci guarda,sghignazza e ci fa "Tsk Tsk" .Io sempre sorridendo mi alzo,gli faccio il sull'attenti e gli dico "Sig.Cavalli,salve! Mi regala un pantalone?Eh eh eh";la sua occhiata commiserevole mi fa capire che forse è ora di rientrare.Sveglio Derrick con un calcio in culo,quello fa "OOOOHHHH TAGAZZ..." .Garezzo si sveglia di soprassalto e si ribalta all'indietro,ma in un minuto siamo in macchina pronti a rombare verso Calgary;mentre cerco di ricordarmi a che piano abito il Derrick tenta per 16 volte di seguito di mandare un sms alla ragazza,e alla fine lo manda a me.Testo del messaggio "St trnnd dss a kasa,c sntm tr poko" .Gli elargisco un ulteriore vaffanculo e mentre Garezzo dimostra al mondo ma soprattutto a me di saper guidare una Panda mentre digita un sms e si controlla quanti soldi gli sono rimasti ci fermiamo al noto baretto "Bloody Mary" per un veloce cappuccino con brioche....che si rivelerà fatale in quanto mi risveglia the dark side of the anus.Agguanto Terence del tipo che se avessi avuto una pistola sarebbe sembrato uno di quei rapimenti dei film dove i cattivi schiaffano il poveraccio in auto mentre gli stanno puntando un cagafogu su per il naso e gli dico che se non si muove gli sarebbe capitata una cosa alla Pulp Fiction-episodio del negretto con la testa esplosa nella macchina-solo che al posto del sangue ci sarebbe stata un'altra cosa.Mi prende alla lettera e riesce a toccare i 180 in una strada a due corsie peraltro dribblando le apecars dei fruttaroli,arriviamo sotto casa,mi catapulto giù,due minuti per far entrare la chiave nella serratura del portone,poi dico a me stesso che i can do it e faccio gli scalini a tre a tre,inciampando proprio nell'ultimo e spezzando due foglie del ficus di mia madre-che poi ingegnosamente infilerò sotto la porta dei vicini di fronte-;dopo alcune contorsioni stile giullare di corte
del 1206 per evitare di sfracellarmi a terra entro in casa,mi fiondo nel bagno,una carrellata di effetti speciali visivi e sonori più dell'intera trilogia dell'Anello,una veloce incursione di acqua gelata e Chilly nella zona del Chiapas e via a letto.Ah,mi sarei svegliato due ore dopo perchè dovevo farmi il libretto di lavoro.
:)

   By Wasabi lunedì 06 febbraio 2006 - 11:05

:D sono momenti difficili

   By Arwen21 martedì 07 febbraio 2006 - 13:22

:D bella idea le foglie di ficus tipo volantino!
....Ichnusa....quanti bei ricordi....

   By Metroidx martedì 07 febbraio 2006 - 16:22

beata te arwy,io è già molto che proprio grazie ai birrozzi ricordo quanto ho scritto :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!