MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
In realtà è la terza volta che vado, ma questa è la più pittoresca
(mentre scrivo mi sta uscendo la musica di una radio dal PC.. mi piacciono ste interferenze..a voi capita? )
come al solito il mio gentile amico corso Pier mi invita nei suoi possedimenti nel sud della corsica, e decido di andare visto che la mia raga è occupata con il lavoro ed io ho alcuni giorni di vacanza che non voglio passare in liguria e/o francia. Mentre siamo sul battello mi giunge la ferale notizia: " Ah, Pok, vengono anche 2 miei amici francesi "
E va beh, a caval donato..in fondo è casa sua.. non posso che risp "ah, bene! E quando arrivano? "
"Fra tre giorni!"
Va beh, tre giorni di pace, amore e cinghiali mi sembravano già una buona cosa. Poi si sarebbe visto il da farsi. Arriviamo nel suo paese, ormai conosco un po tutti (non che sia difficile, saranno in 2000) e andiamo in un ristorante dove incontriamo gente simpatica che ci ingozza e ci reinvita per un'ulteriore serata. Inzomma i primi tre giorni passano come al solito, fra vino cinghiali e terroristi, che è la mia tipica vacanza corsa.
Il terzo giorno arrivano i due francesi. Uno, Gaston, sembra innocuo, l'altro, Tomas, dice tre parole e capiamo subito che ci sarebbero stati casini..
dialogo:
Tomas - Stasera voglio andare in discoteca e rimorchiare!
Pier - Ehm..sei in Corsica.. cerca di stare all'occhio..
Tomas - In che senso?
IO - Ehm..non sei proprio in costa azzurra.. qui menano..
Gaston - Si, han ragione, stiamo un po attenti
Tomas - Ma che mi frega, cosa vuoi che mi facciano.. io se mi incazzo divento una belva!
Pier ed io ci guardiamo e decidiamo di fregarcene. Se pensava che da quelle parti la gente fosse gheia come in costa azzurra forse sarebbe stato divertente osservare scientificamente il fenomeno
(continua)
![]() ![]() ![]() |
però anche
mandare sms mentre ti fai l'aperitivo a chi è rinchiuso nella metro di milano non è carino.
minni,gliel'abbiamo mandato l'sms a pokoto quando eravamo in piscina?
![]() ![]() ![]() |
macchè. abbiamo sopportato in silenzio, noi.
l'ultimo sms a pok (una richiesta di aiuto per un marpione parigino, non so il francese uff) attende ancora risposta non mi ama più, ecco
(nel frattempo sto collezionando situescion degne di mdn con il tipo )
![]() ![]() ![]() |
pok per le interferenze che escono dal pc, devi prima di tutto controllare se il vicino è sotto la doccia mentre ascolta la radio, se il tuo pc è stato recentemente usato da piersushi o in ultima istanza se la tua raga era effettivamente al lavoro mentre tu eri in corsica. se invece dal pc ti esce musica al ritmo della lavatrice, vuol dire che hai il mio stesso pc
![]() ![]() ![]() |
ho il tuo stesso pc
minni, non ho ricev nessun sms con richieste di aiuto
po continuo il neddoto, adesso mi sono appena destato quindi caffè spiaggia e giogging
![]() ![]() ![]() |
la sera stessa entriamo in una discoteca ad ajaccio, che è la "città" più fighetta della corsica. Infatti gli ajaccesi sono odiati dal resto dell'isola. Locale abbastanza deserto, decido di darmi al'alcool mosso da una ventata di originalità. Calpesto i piedi di una che mi insulta, la guardo e rido come un beota (che ero) .
In lontananza vedo Gaston, quello meno ritardato dei due, che parla con una ragazzina. Mi sembra un po giovane per lui, ma va beh in discoteca vale tutto..
Dopo un po' arriva e mi dice: carina vero? e io: ma non è un po giovane? e lui: ma no, ha 17 anni
alchè approvo.. del resto fra un anno puo' votare
poi lui torna a ballare con la tipa, si baciano, iniziano lo strusaciamento, e io vedo un'altra ragazza che gli si avvicina incazzata.. assisto ad una specie di battibecco fra Gaston e le due tipe, e dopo un po lui torna dove eravamo noi..
-cos'è successo? chiediamo
e lui: "eeh..la sorella si è incaxxata con me perchè l'ho baciata..
e noi: ma come mai?
e lui: beh..mi ha detto che in realtà ha 14 anni
così iniziamo a ridere, insicuri del fatto se stessimo ridendo per la figura di mierda del tipo o per la troiaggine della 14enne
(continua)
![]() ![]() ![]() |
L'aneddoto conferma quello che dico sempre io, ormai quando conosci una ragazza prima devi chiederle i documenti... qualche estate fa conosco un gruppo di ragazzi che lavorano in un villaggio vacanze della zona, conosco il figlio del gestore (18 anni) e la sua tipa (22) lei già non era male non un viso particolarmente attraente, ma non male e soprattutto un bel fisico. La sera dopo arriva accompagnata da una ragazza, io ero lì perchè con un mio amico stavamo organizzando delle serate e dovevamo organizzare una sfilata. Già che eravamo lì cercavamo anche belle ragazze disposte a sfilare. Mi presenta la ragazza, senza specificare chi fosse, di viso molto carina bel fisico ma un po' bassetta. Dopo un po' le racconto della serata che stavamo organizzando e le chiedo se avesse voglia di sfilare. Lei mi risponde:"nooo sono piccola!" mi viene un dubbio vado dalla mia amica e le chiedo:"ma la tua amica..."
"Mia sorella!"
"ah...quanti anni ha?"
"15"
ci son rimasto....giuro che ne dimopstrava almeno un paio di più... di fisico era uguale alla sorella maggiore, di viso anche più bella e vestiva come lei... tra l'altro poi saltò fuori che li avrebbe compiuti solo dopo un mese.
![]() ![]() ![]() |
Son cambiati i tempi, ormai già a 14 anni ne sanno una più di Cicciolina
![]() ![]() ![]() |
Pokyyyy, continua il raccontooooo!
![]() ![]() ![]() |
Così usciamo e andiamo in auto al villaggio dove il mio amico ha la casa nella quale ci ospita. Prima di andare a nanna entriamo in un altro locale, una specie di disco pub ma la cui clientela è composta unicamente da cacciatori
(non siamo più a ajaccio ragazzi, qui è corsica profonda.. )
Ci sediamo ad un tavolino, e dopo un po notiamo che l'altro francese (il piu stupido completamente ubriaco , era scomparso.. lo vediamo dopo un po' al bancone che parla con la barista sperando di ottenere il suo num di telefono. Cosa c'è di più facile e salubre che corteggiare una barista di un pub di paese in corsica, soprattutto quando si è dei francesi ubriachi ed intorno a te tutti ti fissano? Così inizia a darle fastidio, prenderla per un braccio, romperle insomma i cosiddetti per un buon quarto d'ora. Noi tre vediamo la scena ed il suo amico va a cercare di calmarlo, prima che i simpatici avventori lo uccidano. L'altro lo ignora e continua a fare il deficiente, finchè una decina di clienti (credo fossero dei baronetti locali ) si alzano e vanno verso l'eroe d'oltralpe..
![]() ![]() ![]() |
lo circondano, ed incredibilmente invece di ucciderlo sul posto lo invitano ad andarsene via..
_ "senti, qui non siamo troppo TATTILI" "adesso lascia in pace la ragazza e esci con le tue gambe"
e lui, a questo punto, impugno' la miglior DIFESA LEGALE del mondo.. rido ancora adesso.. e disse:
"Ma è LEI che VOLEVA"
la tipa ovviamente si inkazza e chiede amabilmete ai suoi 14 cugini che erano intorno al demente di buttarlo fuori.. i tipi, visto che conoscevano Pier ( la cui famiglia è là da 14 generazioni) decidono di non ammazzarlo, quindi lo sollevano e lo buttano di fuori dicendogli che se rientra è morto. Ma non per modo di dire
Noi a sto punto usciamo, Pier si scusa coi tipi,"ma no, tranquillo, tu vieni quando vuoi, etc etc salutami tuo zio/nonno/cugino/ etc etc"
Scena: Io esco e mi vedo il demente che vuole tornare dentro
lo teniamo in tre.
Scena: uno di quelli che erano dentro, CHE NON C'ENTRAVA UNA MAZZA , esce dal pub e se ne va verso la macchina..
Scena: il demente decide che vuole spiegazioni per l' accaduto, e decide che quel tipo là gliele doveva..
Scena: Il tipo se ne va verso la sua auto e si sente afferrare ad una spalla dal cerebralmente svantaggiato francese..
Descrizione del tipo: un mostro cubico basso e largo uguale, col fucile da caccia sul retro dell'auto (:@
Continua
![]() ![]() ![]() |
fossi in te venderei i diritti per una fiction
![]() ![]() ![]() |
Il mostro si volta ed il demente gli inizia a dire che vuole delle spiegazione, che lui non ha fatto niente, che non ci si comporta così, etc etc.. l'altro, che beninteso non sapeva nemmeno di cosa stesse parlando quel franco-pirla ubriaco, gli dice abbastanza rudemente di lasciarlo in pace..
ora, non so voi, ma quando un grizzly mezzo ubriaco e stanco vi dice di lasciarlo in pace voi che fate?
Continuate a strattonarlo, no?
" No, adesso tu non te ne vai e mi spieghi!! " disse Il Beota
e l'altro, giustamente: "ok, ti spiego" ..
PAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!
Sberlona cabrata in pieno muso
dopodichè inizia a sberlonarlo tipo obelix mentre non ha ancora finito di girare per il cartonazzo iniziale
Io e Pierre interveniamo perchè la violenza è bella si ma con moderazione, e io cerco di calmare l'orso dicendogli che è un ubriaco, di non ucciderlo, etc..
al che il mostro si inkazza con me perchè non glielo lascio uccidere e mi viene incontro...
Considerate che anche io ero messo abbastanza bene in quanto ad alcool.. le opzioni che avevo non erano molte.. se ci pensate:
Se scappi sei ghei
Se resti e perdi sei morto
Se resti e vinci sei morto (in corsica funziona così.. semmai muori il giorno dopo)
Al chè mentre viene lentamente verso di me tiro fuori il cell e inizio a filmarlo così almeno,nella mia testa alcolica, avrei avuto un souvenir della serata
piu si avvicina e piu indietreggio e continuo a filmarlo.. poi mi viene l'idea e gli dico "bravo,vieni in qua così la polizia ti riconosce meglio"
(notare che il filmarlo ed il minacciarlo di denunce sono state due idee separate, non sono così intelligente)
L'orango si gira e se ne va che chiulo!
Una volta che il mostro di fine livello se ne torna in macchina andiamo a raccattare i pezzetti dell'abbelinato, che non si ricordava nemmeno di essere stato picchiato da quanto era sotto spirito, e lo riportiamo a casa.
Il giorno dopo per punizione non l' abbiamo fatto uscire di casa
![]() ![]() ![]() |
Meraviglioso Monsieur Pokotò, come sempre
"interveniamo perchè la violenza è bella si ma con moderazione"
Il tocco di genio
![]() ![]() ![]() |
AAAAAAAAAAAAAHHHHH ma mica ho detto che finiva lì....
guardate la sera dopo cosa sono riuscito a fargli fare
htt p://www.youtube.com/watch?v=jn-huZfYU74
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Oddio per un attimo ho pensato che si sgrattuggiasse anche i maroni
![]() ![]() ![]() |
lo ha fatto, ma l'ho tagliato per iutùb
![]() ![]() ![]() |
Francesi... occhio che sei denunciabile, mica son normodotati
![]() ![]() ![]() |
Oddio Lo farei fare come prova al programma "Distraction"
![]() ![]() ![]() |
scusate l'ot,ma scodella è da quasi due giorni che su msn ascolta la stessa canzone(dolores o'riordan per la precisione)
scodella sei vivo?
![]() ![]() ![]() |
Già ho notato avrà messo pausa e poi è svenuto
![]() ![]() ![]() |
da venerdì pomeriggio?
secondo me quella canzone porta sfiga.
tipo "the ring"
non ascoltatela eh
![]() ![]() ![]() |
Povero Scody
Pokotooo, ancoraaa, mi abbonero' ai tuoi video
![]() ![]() ![]() |
adesso capisco,Tyl!
![]() ![]() ![]() |
per tyler
htt p://www.youtube.com/watch?v=2W9ii0JglYI&mode=related&search=
ed anche QUI
htt p://www.youtube.com/watch?v=lADmuQJ79O0
poi non dite che non vi penso
![]() ![]() ![]() |
Ahahahahahahahaha!!!
![]() ![]() ![]() |
Grandissimo, un nuovo supereroe!!!
![]() ![]() ![]() |
bella zio
pensare che credevo il pazzo fossi solo tu
![]() ![]() ![]() |
il minchiosauro
![]() ![]() ![]() |
Chi l'ha pagato ?
![]() ![]() ![]() |
da ligure, intendi il preservativo, vero?
![]() ![]() ![]() |
e da ligure rispondo: secondo te?
![]() ![]() ![]() |
AIUUTOOO
ho altri filmini da farvi vedere, ma son troppo lunghi e il movie maker non me li taglia in 2.. c'è un programmino GRATIS per tagliare FACILMENTE i file mpeg mpg e 3gp? grassie!!
![]() ![]() ![]() |
ma sarai fava... quello li' che si uso' per fare il film del forum dinner di modena, non ti ricordi?
![]() ![]() ![]() |
gonorrea
stasera metto su i film
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.