MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Ti ricordi di me...?
   By Nausicaa (151.25.14.192) giovedì 07 settembre 2000 - 11:29

Venerdì sera sono uscita con degli amici che non vedevo da prima delle ferie, e siamo andati in un locale dove fanno musica dal vivo.
Sorseggio il mio drink e intanto osservo il gruppo che fa il sound check: il cantante aveva un non so che di familiare, e per di più mi scrutava. Dopo un po vedo che molla lì la chitarra e mi viene incontro con un gran sorrisone. Mi fa: - Ti ricordi di me?
A quel punto le mie pupille presero la forma di un punto interrogativo...l'avevo già visto, ma dove, quando?!?!
Lui continua: - Ma come, non ti ricordi, abbiamo suonato alla tua festa di compleanno
Io divento tendente al fucsia, ben sapendo che a quella festa ho fatto una balla mostruosa e ne ho combinate una per colore...-Ah si come no certo!
Mi ha poi raccontato di quella famosa caraffa di Havana che mi sono scolata, del fatto che stavo in piedi barcollando, che ridevo, che gli rubavo il microfono e che andavo in giro a mostrare il perizoma che indossavo, ecc.
Dopo esserci salutati è tornato dal suo gruppo ed ha cominciato a raccontare a tutti qualcosa nell'orecchio e quando passavo ridacchiavano o mi facevano dei gran sorrisi...che figureeeee
E anche i boys che erano con me hanno cominciato a sfottere :)...maledetti.
La prossima festa che do voglio filmare tutto!

   By TrAsH (151.25.12.245) giovedì 07 settembre 2000 - 17:33

anche io ho fatto uan cosa del genere l'anno scorso al mio compleanno,e un certo coglyone glielo è andato a raccontare alla mia sorellastra (non sapendo chi era,tralaltro..doppia figura di shit,pensa và a raccontare certe cose a degli sconosciuti...coion!!) e logicamente ho dovuto negare tutto e raddrizzare la storia facendolo passare per un alcolizzato che si ricorda ben poco la storia..beh whaffanghala agli sputtanatori!!

   By Metroid (62.11.157.169) giovedì 07 settembre 2000 - 20:28

a me capita quasi sempre,in giro o all'università,la differenza è che sono lucidissimo...l'ultima volta mi si avvicina questo tipo e mi snocciola nell'arco di 15 minuti amici in comune,uscite in comune,bevute in comune,canne in comune...il bello è che si ricordava tutto di me...io ma neanche....

   By Nausicaa (151.25.118.121) venerdì 08 settembre 2000 - 12:28

Fortuna che sono donna! Se fossi nata uomo e se in seguito ad una serata etilica come quella fosse venuta lì una tizia sconosciuta dicendomi "L'abbiamo fatto, ora sono incinta ed il figlio è tuo", a quest'ora starei a spingere un passeggino...

   By kappa (195.110.138.71) sabato 09 settembre 2000 - 10:30

azzarola nausica mi hai illuminato,mi sa che smetto di bere.;)

   By Nausicaa (151.25.112.9) martedì 12 settembre 2000 - 12:32

:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!