MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Alcool &sex & drug:racconto di una serata
   By Glory (62.10.20.159) mercoledì 25 ottobre 2000 - 20:44

Beh avete presente quando entrate a casa di amici e quelli vi infilano il bicchiere in mano ancora prima di farvi varcare la soglia?Ecco era una serata di quelle e nn stavamo festeggiando niente, nn era sabato, nn era una festa, nulla!!!
Cosi' dopo una buona mezza dozzina di bicchieri di vinello qualità semi-pessima piu qualche lattina di birra intervallata da grappa qua e la propongo al mio circa-ragazzo si andare "di là"(in camera)e insomma nn mi sono esattamente resa conto dell'atmosfera che iniziava a respirarsi nella casa visto che ero occupata in altre faccnede...cmq ho dovuto accorgermene per forza dopo ke ogni 5 minuti entrava gente semi-nuda in camera, soprattutto una mia amica con una cintura legata sulle tette che cercava di baciarmi in bocca!!!Quano siamo tornati dagli altri la situazione era la seguente:divano principale con un tipo in mezzo e 2 ragazze ai lati...praticamente una cosa a 3!!(sono sanche stata invitata...), divano piccolo altri 2 che si ciucciavano, tavolo con 1 tipo abbracciato alla grappona da 2 litri e altri 3 tizi intorno che sembravano in una catena di montaggio in una fabbrica...di canne!!!!!!!!
Inoltre c'era carta igienica dovunque(nn so per quale oscuro motivo) e lo stereo emetteva un atroce sottofondo di revival 80!!!una delle 2 tipe che stavano facendo quella cosa a tre inoltre e' riuscita a ciucciarsi anke il tipo della grappa provocando reazioni di ira violenta da parte della tipa con la cintura sulle tette(che era tra l'altro la seconda protagonista di quella specie di orgietta)... A una certa ora se ne sono andate e cosi tra vino, grappa,birra,vodka e canne(ho cercato dell'acqua quella sera....sono andata a bere nel lavandino.......)quando e' stata ora di andare a casa mi hanno dovuto accompagnare e nel tragitto verso casa mi sono ciucciata anch'io il tipo della grappa.......tra le 2 litiganti la terza gode(IO!!!!!!) e alla faccia di quello stronzo del mio circa-ragazzo!!!!Quest'ultimo episodio rimane a tutti ancora oscuro, nn come il resto della seratina...quando siamo arrivate in piscina il giorno dopo(io+ le due che si contendevano il tipo della grappa)e' calato il silenzio piu totale!!!
conclusione:che bella seratina!!!!

   By bart (207.203.208.152) mercoledì 25 ottobre 2000 - 21:02

ahahha, la cintura sulle tette, aahah
la cosa che hai ciucciato sapeva di grappa?

   By Glory (62.10.20.159) mercoledì 25 ottobre 2000 - 21:24

ciucciato e' un modo molto amichevole per dire che abbiamo limonato,che ci siamo baciati insomma!!!niente di piu!!!!e nn mi ricordo se sapeva di grappa!!!
Per me e' un onore sapere che sei stato tu il primo a commentare bart!!!!
cmq come dettaglio aggiuntivo....la tipa avra' la 4° come minimo!!!!sai l'effetto?...

   By rino (194.145.113.236) giovedì 26 ottobre 2000 - 05:54

••••• però che bella seratella. perchè a me non mi invitano mai a serate come queste? vi prego di spostare il cursore sulla scritta Rino qui sopra, già l'email dice tutto...

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 26 ottobre 2000 - 11:33

Ooooh, finalmente! Che bell'ambientino! Azz! E perchè nessuno mi ha invitato? C'era anche qualche tettona a questo party?

   By TrAsHcow (151.25.118.235) giovedì 26 ottobre 2000 - 13:58

io una cosa a tre l'ho fatta ma senza sesso,era un gioco di baci e toccatine,il primo ad andarsene è stato il tipo perchè nn voleva che nessuno lo sgamasse così mi ha lasciato sola con la tipa...neanca mal,dico io,abbiamo continuato benissimo anche da sole.UScite anche noi da quella camera tra noi 3 è calato il gelo..cioè,io ero tranquilla,loro invece si evitavano ed evitavano anche me..mah,sta gente!

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 26 ottobre 2000 - 14:09

Anche io ho fatto un numero a tre con due tipe tempo fa ma dopo l'accaduto non c'è mai stato gelo ......... anzi!

   By bart (207.203.85.246) giovedì 26 ottobre 2000 - 17:14

Io ciucciare pensavo un`altra cosa. ahh c`era il trucco..

   By Goat (212.171.180.170) giovedì 26 ottobre 2000 - 18:24

Glory....maaaaaaaaaaaaa....la prossima festa quando ci sarebbe?....no....così.....tanto per sapere..:D

   By samy (192.92.126.136) sabato 28 ottobre 2000 - 14:58

Interessante Glory, però alla prossima festa in questo stile invita anche noi!
ciao!!!!!

   By Glory (62.10.17.34) lunedì 06 novembre 2000 - 16:33

minchia scrivete qualcosa anke di nn troppo interessante senno finisco nel dimenenticatioiooooooo!!!!!!
Tutti invitati alla prossima festa!!!

   By Sergio (193.76.212.25) martedì 05 dicembre 2000 - 16:02

Bella festa Glory!!Gradirei avere un invito anch'io...la prossima volta (almeno io non mio attacco di sicuro alla grappa....ma a qualcuna di voi!!)

   By sErGiOsPiNo (62.98.140.89) martedì 05 dicembre 2000 - 20:35

Porcacciadiunamiseriaccia...
Voglio essere invitato pure io... Glory, puoi descriverti?? :D:D:D:D:D:D:D:D:D

   By PenpAL sing sing (151.15.9.164) martedì 05 dicembre 2000 - 22:58

Gloooory glory alleluuuuuuuuiaaaaa
Gloooory glory non la tiiiiiraaaaaaa
Glory glory alleluuu uuu iaaaa
La Passera vive ancoooooor

   By hubabs (62.98.147.220) giovedì 14 dicembre 2000 - 11:47

Una volta in pizzeria ho corretto il caffè con del prosecco e l'effetto dopo 5 minuti è stato dilaniante.
Non sono arrivato in bagno che ho stracciato in mezzo al locale ad 1 metro dalla porta del bagno, davanti ad altri che mangiavano. Fortunatamente non ho provocato un effetto a catena.

   By cire (194.184.116.212) sabato 06 gennaio 2001 - 01:23

una volta un mio amico tedesco ha fatto una cosa A3!(scusate ma non sapevo cosa scrivere)

   By hank (213.41.1.226) domenica 07 gennaio 2001 - 00:17

•••••, ••••, •••••••?? secondo una logica cartesiana?? (adoro i puntini rossi, mi fanno sentire •••••)

   By grespola (213.26.68.162) lunedì 08 gennaio 2001 - 12:48

Bellisssssimi sti party........Subito organizzarne uno... ho detto subito!!!!

   By Gordon91 (62.10.35.96) giovedì 22 febbraio 2001 - 22:44

Allora: sentite qua sta festa: ero in seconda liceo e una sera ci siamo armati di vodka absolut e siamo andati di notte in un isolato poligono di tiro militare… eravamo in 4 uomini piu una donna,
della mia classe e molto porca, infatti le piacevano particolarmente 2 persone dei quattro (io non ero tra loro 2, purtroppo!!) il terzo ero io, ed il quarto è un singolare personaggio adepto di satana e bisessuale. Insomma i primi due hanno cominciato a bere come dei porci mentre la tipa non bevevo nulla e faceva solo finta! Alla fine questa ha cominciato a spippettarseli tutti e due assieme, i quali era completamente NUDI! Io bevevo con loro e semi ubriaco li guardavo… poi uno si alza e comincia a fareunapisciata cosi, e il satanico gli fa: ma che caxxo fai? Mi stai pisscianddo addosso!!
Insomma dopo essere venuti tutti e due dovevamo tornare a casa ed è arrivato un altro amico cileno(sobrio!!). il piu ubriaco l’ha portato a casa lui, era NUDO in motorino doveva tenersi al suo amico sobrio che ovviamente guidava e non ci riusciva! Ogni 5 secondi CADEVA dal motorino in corsa o si ritrovava con la testa che rasentava terra! Il cileno si fermava per raccoglierlo da terra! I vestiti li avevano buttati chissa dove, in un torrente che passava la vicino credo, avevano salvato solo le chiavi del motorino e di casa. Arrivati sotto casa sua, rischiando varie denuncie per oltraggio al pudore, cercammo di far stare in piedi sto qua: IMPOSSIBILE era all’orlo dello sbocco! Entrammo in casa SUA ALLE 3 di notte, col rischio di essere beccati dai suoi (a 15 anni!) lo buttiamo sul letto e ce ne andiamo.
Al mattino sto qua non si ricordava neanche come aveva fatto ad arrivare li, ma il bello fu che entro sua madre in camera, lo trovo nudo completo e questo per lo spavento diede libero sfogo allo sbocco e si vomito addosso. La madre a quanto pare disse solo una frase: Mi Fai Schifo.
p.s=io, il satanico e il terzo scopone tornammo a casa salvi

   By nuvola (151.24.145.57) domenica 25 febbraio 2001 - 15:13

ah ah ah gordon ma quello davvero andava nudo in motorino?sai che visione!

   By glory (212.216.43.39) lunedì 30 aprile 2001 - 11:59

bello!

   By Irishzebo venerdì 07 giugno 2002 - 22:31

ehm glory noi aspettiamo tutti la prossima festa!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!