MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
a me è capitato con la prof. di matematica che continuava a dire che il computer non serve,non ci ho visto + e mi sono alzato,e dopo un pò una grossa sputata alla prof.(mandato dal preside e sospensione).Comunque questo episodio mi ha reso famoso in tutta la scuola!!
![]() ![]() ![]() |
senzaltro ora i tuoi compagni si inchinano davanti al tuo cospetto... però voltandoti il deretano!
![]() ![]() ![]() |
e bravo il coglione
![]() ![]() ![]() |
POTEVI EVITARTELA, E MAGARI SPUTARE SULLA SUA AUTO
![]() ![]() ![]() |
Almeno e' stato coraggioso... prendersela con le auto mi sembra assai piu' vile...
![]() ![]() ![]() |
io non ho sputato in faccia a nessuno, ma in compenso ho fatto piangere la prof di Biologia.
Cavoli, siccome gli ho dato una tonata ma giustamente e con diplomazia, a fine anno mi ha dato ugualmente la sufficienza.
![]() ![]() ![]() |
Sei proprio un sicco, e potevi incidere sulla portiera della macchina della prof "guarda la testa di " indicando con una freccina la faccia del guidatore.
![]() ![]() ![]() |
Propongo che Baldovino III e Caaroth (scommetto che sarebbe Kakaroth, il vero nome di Goku detto in Saiyan ) diventino eroi nazionali!
Si proceda con la votazione!!
![]() ![]() ![]() |
non ho mai sputato in faccia a nessun prof ma in terza media ho kiamato la mia prof di lettere "professofessa"Strano che non se la sia presa,forse pensava che scherzassi.
![]() ![]() ![]() |
motopollo sei meglio quando parli della tua infanzia!!!
![]() ![]() ![]() |
Irish....tu sei meglio quando ci parli dei tuoi problemi intestinali
![]() ![]() ![]() |
Goat, tu sei meglio quando non parli
![]() ![]() ![]() |
uh? i miei problemi intestinali???quando??
![]() ![]() ![]() |
dai stan, non fare così che non te lo sciupo l' amichetto....fate invidia a dolce e gabbana da quanto state azzeccati
![]() ![]() ![]() |
pciù pciù
![]() ![]() ![]() |
ue' goat insinui???? cosa sei geloso???
![]() ![]() ![]() |
geloso di uno spremibrufoli? ma scherziamo?
forse stan lo diventerà se gli dico che mi hai inserito nella tua lista icq
![]() ![]() ![]() |
Io non ho mai sputato in faccia a nessuno............. ma me ne fate venire un vooooooogliaaaa!!!
![]() ![]() ![]() |
Goat, ti perdono perchè non sai quello che dici
Spu, con te farò i conti in seguito UAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAH
![]() ![]() ![]() |
uh? goat ma come hai fatto a saperlo???
![]() ![]() ![]() |
è solo grazie ai miei superpoteri irish
stan, meno male che mi hai perdonato....stavo già chiamando il parroco per l' estrema unzione e il notaio per il testamento
![]() ![]() ![]() |
Bè, potevi operarti da solo...sei un dottore,no?
![]() ![]() ![]() |
Sputato in faccia no,però...
In prima liceo ho litigato pesantemente con la prof di matematica (capelli rossi e piccola = una testa di cappero)
In seconda liceo ho litigato pesantemente con il prof di scienze offendendolo nei corridoi
In terza liceo ho litigato con il prof di storia e filosofia e con la prof di italiano
In quarta liceo ho dovuto cambiare scuola!
![]() ![]() ![]() |
Ehila, Carmilla! Mondo di Collera rules, eh?
Per la serie:"Carmilla: una donna, un Ashura"
![]() ![]() ![]() |
azzo carmy c'era da divertirsi a stare in classe con te!!
![]() ![]() ![]() |
ufff io e il mio amico del settimo cielo adoriamo
freuentare quel mondo
I mondi , caro napo, son belli perche` varii
![]() ![]() ![]() |
Orpola...Napo... erano tanti e tanti anni fa e poi...guarda caso... quel mondo lì ne contiene anche altri...molto ma molto più belli!!! Tiè...
Tepa_sport... vedo che abbiamo degli amici in comune...e questo mi fa molto molto piacere...!!!
![]() ![]() ![]() |
ah strana gente loro e quelle cose incomprensibili che
fargugliano
![]() ![]() ![]() |
Sospesa in quinta superiore per tre giorni, al primo quadrimestre
La prof era quella di ginnastica e pure di ComunioneLiberazione... nel senso... liberiamoci di quell'anticraisto di Liola (nell'ora di religione ero esonerata e mi facevo i cavoli miei col beneamato consento dei miei genitori)
Cmq non poterono bocciarmi, i voti in pagella erano troppo alti. Si limitarono ad abbassarmeli
![]() ![]() ![]() |
......amica hooligana......con gli occhi iniettati gi
gioiaaa.....
![]() ![]() ![]() |
amici? ma se non ho nemmeno le vostre mail....tsè...ecco cosa si ottiene a dare un po' di confidenza....ai un dito e si prendono tutto il braccio
![]() ![]() ![]() |
amici? ma se non ho nemmeno le vostre mail....tsè...ecco cosa si ottiene a dare un po' di confidenza....dai un dito e si prendono tutto il braccio
![]() ![]() ![]() |
?!?
![]() ![]() ![]() |
Ok amico, ti sei preso il braccio, RESTITUISCIMI PERO' ALMENO L'OROLOGIO!
![]() ![]() ![]() |
P.S.: tono scherzoso...
![]() ![]() ![]() |
Vabbè, mo anche i sottotitoli
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ehm goat mi spieghi il tuo post????grassie
![]() ![]() ![]() |
vabbè tepa lo scuso perchè ha la febbre.....e irish perchè ha ancora il cervello pieno di brufoli.
ironicamente asserivo di essere io l' amico del settimo cielo....va bene ora? webbo, quando metti la faccina....è un post ironico non applicatevi troppo?
![]() ![]() ![]() |
ahhhhhhhh, oddio non immaginavo fossi pratico di
certe
pratiche!
-mado` che batosta 'st'influenza cmq-
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.