MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Mi sa che ho rischiato di rimanerci..
   By sErGiOsPiNo (62.98.142.81) mercoledì 22 novembre 2000 - 23:51

Eheheh ebbene sì.....questa è recente:
sarà stato all'incirca una settimana fa... Si decide di non entrare a scuola, siamo in 5 (premetto che alle 8:00 avevo 30.000£ in tasca, alle 9:30 non c'erano più^_^) cmq ci fermiamo in un campetto vicino scuola mia, e decidiamo di fare colazione: il menù? un pacco enorme di patatine e una Heineken a testa:)
Verso le 9:00 decidiamo di andare a casa di un mio amico, visto che i genitori sarebbero tornati nel pomeriggio tardo....cmq mi erano rimaste 20.000£ e gli altri hanno raccolto altre 20.000£.
3 di loro si avviano a comprare le sigarette, e poi vanno a casa di questo tipo. Io ed un altro ci buttiamo un secondo in una salumeria casareccia e compriamo 40.000£ in Heineken, Fragolino, Vodka pesca/melone e Gancia....Eheheh il commesso si è spaventato quando gli abbiamo presentato la roba alla cassa eheheheheh^____^
Non vi dico cosa ne è uscito....Tutti ubriachi a divertirci come dei mandrilli in calore^_^
Cmq ad un certo punto mi addormento su un tavolo, col braccio sinistro sotto la testa, e il busto piegato in due (tipo StarTac) che non riuscivo quasi a respirare.....All'improvviso mi sveglio dopo un oretta che non riuscivo né a respirare né a muovere il braccio, che era diventato paonazzo...Che roba, c'è voluta un ora per riprendermi, non riuscivo a respirare per nulla, tossivo come un cane ecc....Davvero ho rischiato grosso, il braccio si era immobilizzato completamente a causa del mancato flusso di sangue....Cristo che storia^_^
Da quel giorno coi superalcoolici ho deciso di smettere per almeno un paio d'anni....Meno male che m'è rimasta la Marijuana e il Fragolino.....eheheh e la mia cara vecchia Heineken:) :) :) :)

   By qwerty (151.25.155.218) giovedì 21 dicembre 2000 - 18:52

h14 dopopranzo 5 rincoglioniti, che si FA?
giro ipermercato. Nel carrello:
una cassa di 6 bottiglie di barbera doc,
una cassa di 6 bottiglie di bonarda,
2 bottiglie di rhum chiaro,
2 " " di crema al whiskie,
1 bottiglia (non l'avessimo mai presa) di sambuca
1 " " " di vodka
2 kg di spezzatino, salsa, patate, arance
ore 19 init alle danze: vodka e bonarda + biscotti di riso
alle 21 lo spezzatino era pronto,
dentro vi erano finite le arance a fette, ricetta superba
totale spacco sulla cena: gente che dichiarava di avere l'epatite c, gente che messa in un angolo faceva flessioni sulle braccia ed in verticale, gente (io) che suonava il carnevale di venezia,
Ore 23-24: decidiamo di andare a trovare due amici
armati di creme e sambuca e bonarda partiamo...
h 03 finito tutto tranne la sambuca che aveva un saporaccio, facciamo un giro in piazza: siamo messi troppo male e ci sediamo sotto i portici:
spunta un metro di pizza d'asporto con coro: tanta voglia di lei. Veniamo secchiati e decidiamo, al limite dell'assideramento di tornare alla tana... Piccolo inconveniente albs ha lasciato lo zaino con le chiavi a casa dei due svizzeri che da un pezzo ci hanno abbandonato.
Dopo affannosa ricerca della via e del portone e prova multipla al campanello saliamo a prendere lo zaino. Ma siamo mezzi assiderati e temiamo rappresaglie della gente che abbiamo svegliato, per cui decidiamo per il caffè.
Spunta, incredibile dictu, moka grande ed io faccio: mai provato il turbo caffè?
1••3 caffè 2••3 grappa, ma vada per la sambuca!
Ore 14.30 telefonata di mia madre: facevi la pennica? risposta:mmmmmmmmm, ssssci! chiudo.
Mal di testa da paura, bocca che è na fogna, pronti per il recupero...un ca**o! albs è lì a terra, tentiamo di prenderlo a calci ma è freddo come il marmo sul quale ha dormito. Qualcuno crede
che non valga la pena di far niente, qualcun altro spunta con siringa e bentelan.
h 17 dopo 5 bentelan, albs è come nuovo, decidiamo di festeggiare con pinta al dublino:
è veramente troppo, affolliamo i bagni anche per signora, il vomito è un mare.
Una settimana dopo, passata ad alimentarsi a tè e pavesini il primo pasto: riso in bianco.
Tutti noi portiamo ancora i segni di quella notte, nelle ochhiaie e nei 3 kg••cu persi... ma stasera andremo ad innaugurare un nuovo pub

   By Clint (62.122.3.175) venerdì 22 dicembre 2000 - 16:55

Evvaiiiiiii, altri giovani fegatini spappolati ;)

   By JoN (151.23.2.21) venerdì 22 dicembre 2000 - 17:08

Io robe così non ne ho mai fatte... la sbroccata peggiore però è stata quest'estate... la sera prima di partire per il mare, si va a festeggiare con gli amici... chiusi in un mitico pub, inizia la danza... gin tonic * 2 gin lemon * 2 birra a volontà, tequila, sambuca, jack daniel's... e alè... usciamo io e il mio amico dopo circa due ore e mezza, in condizioni che vi lascio immaginare... lui che doveva andare a casa in scooter (5km) e che non riusciva a portarlo manco a mano... io che per strada mi sono pisciato addosso, era mezzanotte, una figura di •••••.. poi arrivato sotto casa apro il portone, mi metto sotto la grondaia e giù ancora a pisciare, coi vicini che mi guardavano dalla finestra e urlavano "ehi lei ragasso.. ragasso cosa fa?" e io "sì sì... sì sì..." entro in casa e mi teletrasporto a letto.. poi verso le 4 mi sveglio di colpo e mi chiedo
"O ••••• E SE MATTEO E' MORTO????" (il mio amico)
così, preoccupato, gli telefono sul cellulare, alle 4 del mattino... mi rispon de lui con una bestemmia, e gli faccio "tutto bene? sei arrivato?" e lui "MA ••••• *** MA CHE CRISTO DI DOMANDE DEVI FARMI ALLE 4 DEL MATTINO SE ANCHE FOSSI MORTI ME LO DEVI CHIEDERE A QUEST'ORA??" e mette già.... :_D

   By AL (212.24.1.69) sabato 23 dicembre 2000 - 11:11

"Bevi sano bevi solo del Toscano" AL®

   By thetrendisdead (212.63.99.13) venerdì 02 marzo 2001 - 11:32

qwerty sei un eroe!!
Io ho rischiato tanto l'altro carnevale in cui io e due miei amici abbiamo bevuto circa tre bottiglie di whiskey (di pessima marca) ,abbiamo iniziato alle 18.00 ,alle 20.00 mi metto sul bordo del molo (Muggia TS)e inizio a vomitare anche l'anima ,continuo così fino alle 22.00.
Il pericolo maggiore non è stato l'alcool ma uno st***zo che mi voleva buttare in acqua mentre stavo dormendo accusandomi che il mio vomito aveva insudiciato il "suo" molo.

   By Silent (62.10.104.225) venerdì 02 marzo 2001 - 21:42

Qwerty, vinci la palma. Qualcuno ha proprio rischiato di rimanerci. Metà per i liquori, ma il resto per il Bentelan! CINQUE? Ammazzarsi a suon d' alcool potrei anche capirlo, almeno è piacevole, sono ca**i vostri... ma a suon di cortisonici? Bah...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!