MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Capodanno passato a pulire il pavimento dal vomito...
   By Zava (151.25.8.240) martedì 02 gennaio 2001 - 01:35

Ieri era l'ultimo dell'anno, programma della serata: 1-cena in una trattoria a modico prezzo 2-tutti alla mia casa di famiglia in campagna.
Siamo arrivatai alla casa alle 1:00 e già alle 1:05 mi avevano vomitato fuori nel cortile.. va beh... Verso le 2:00 il macello: un mio amico che si era bevuto da solo una bottiglia di amaretto vomita nella stanza intermedia (la casa è di 3 stanze su 3 piani), 5 minuti dopo un'altro vomita nel piano + basso per poi lasciare un ricordino nel piano più alto.
Risultato? Dalle 2:00 alle 5:00 siamo stati a pulire il pavimento sporco di vomito mentre i vomitatori se ne stavano a dormire. La mattina poi abbiamo ripulito un'altra volta con un detersivo profumato per coprire l'odore terribile.
Danni:
un vestito tutto sporco di vomito
2 trapunte da portare in tintoria
buttati via un cuscino e un tappetino
un cappotto sporco
1 bottiglia di varichina
1 bottiglia di detersivo per pavimenti


CHE SCHIFO DI INIZIO ANNO
2001... VA.FFAN•••.ULO

   By Clint (62.122.6.1) martedì 02 gennaio 2001 - 13:22

Zava ti capisco... dopo un paio di episodi del genere (uno ancor piu' sfigato) ho deciso che d'ora in poi mi limitero' a fare l'ospite di feste e iniziative varie... organizzare e vigilare e' qualcosa che devo lasciare a persone piu' pazienti di me :)
Cmq auguri :)

   By Homer (212.216.166.143) martedì 02 gennaio 2001 - 14:37

Zava parafrasando Clint hai imparato una regola che mi trasmisero anni fa.
Mai fare feste a casa propria, dove oltretutto non sei mai libero di lasciarti andare ma devi stare attento••a che non ti devastino la magione.

   By grespola (213.26.68.162) martedì 02 gennaio 2001 - 18:21

Ma scusa caro Zava, concordo con Homer nel ribadire che l'ultimo dell'anno, come i compleanni ecc. si sa che sono feste dove anche alzare il gomito è "lecito", quindi mi sembra che il risultato della tua festa sia nella media.
Noi eravamo in montagna in 12 persone, e grazie ad un giochino spagnolo simpaticissimo, sono state finite 4 bottiglie di Avana e una di Mescal. Totale morti: 6
Feriti: 4
Salvi: le uniche 2 astemie del gruppo
Non ti dico neppure dove hanno avuto il coraggio di vomitare i morti, ma era una cosa che si sapeva, infatti i secchi e le bacinelle erano a portata di mano ( anzi bocca)

   By Zava (151.25.5.101) mercoledì 03 gennaio 2001 - 10:54

Lo so che dovevo aspettarmelo... però sai •••'è si spera sempre che almeno riescano a vomitare fuori e poi •••azz.o su 3 stanze non se ne salvata una!!! Da ora in poi faccio solo l'invitato anch'io

   By Clint (62.122.1.169) mercoledì 03 gennaio 2001 - 18:14

No dai, fanne un'altra e invitamiiiiii ;)

   By Lola (193.70.12.17) mercoledì 03 gennaio 2001 - 18:17

Grespola dimmi del giochino spagnolo...
(Devo documentarmi per la prossima festa, ovviamente non a casa mia!) :)

   By Zava (151.25.5.190) giovedì 04 gennaio 2001 - 14:36

Beh va bene Clint se mai ne farò un altra ti invito... però ricordati di portarti un secchio da casa, sai la prossima volta non mi va di pulire

   By grespola (213.26.68.162) giovedì 04 gennaio 2001 - 18:57

Dunque, il gioco consiste nel posizionare 5 bicchierini (mi raccomando piccoli) al centro del tavolo, 1 centrale e 4 laterali.
Con una pesetas, (o un'altra moneta di lega leggera tipo i gulden olandesi)si cerca di fare centro, lanciandola di piatto sul tavolo.
Tutti i parecipanti sono seduti con un bel bicchierone vuoto in mano.
REGOLE:
A turno si lancia la monetina
Se la monetica entra in uno dei bicchieri laterali il "lanciatore" sceglie una persona che dovra' bere un bicchiere.
Se invece la monetica entra nel bicchiere centrale il "lanciatore" scegliera' un fortunato che dovra' bere 5 bicchieri, in piu' che fa centro, puo' mettere una regola, del tipo: ogni volta che uno beve, bevono con lui tutte le persone di sesso opposto. oppure il compagno alla sua destra beve 6 bicchieri ecc...
Ogni 3 volte che un lancio va a vuoto (non entra la moneta o la moneta cade dal tavolo) si beve
Ecco.se qualche punto non è chiaro, dimmi.

   By Lola (193.70.12.17) giovedì 04 gennaio 2001 - 19:07

Tutto chiarissimo e' grandioso!!! Ora chiamo 5 o 6 amichetti e organizzo una seratina autodistruttiva! Eheheheh, grazie gres!

   By samy (192.92.126.136) giovedì 04 gennaio 2001 - 23:48

Tempo fa anke io l'ho fatto un giochino simile a quello!
Eravamo in 12 e siamo collassati tutti!
Ah, come mi mancano i bei vecchi tempi!

   By Lola (193.70.12.19) lunedì 08 gennaio 2001 - 10:10

samy vuoi venire anche tu? :)

   By grespola (213.26.68.162) lunedì 08 gennaio 2001 - 12:43

Ecco....venerdi abbiamo rigiocato e poi siamo andati in disco... Risultato?? La sottoscritta è stata portata fuori dai buttafuori mentre dormivo beata, mi hanno caricato di peso in macchina.
I miei amici mi hanno accompagnata fino al letto, e al mio risveglio oltre alla mamma che urlava perchè non avevo lasciato tutto lindo e pulito, ho un bellissimo occhio nero...non so neppure come sono riuscita a farmelo......ecco.........

   By Clint (62.122.1.74) martedì 09 gennaio 2001 - 02:51

Niente male... adesso rispolvero la mia collezione di chupitos, poi vi racconto :D

   By grespola (213.26.68.162) giovedì 11 gennaio 2001 - 15:43

Strepitoso il chupitos!!!

   By Lola (193.70.12.18) giovedì 11 gennaio 2001 - 16:16

chupitos? Mamma mia non so proprio niente della vita... :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!