MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ragazzi qual'è la cosa più scassacazzi che avete fatto in stato di ubriachezza?
personalmente qualche anno fa, ferragosto a sangineto, 2 bottiglie di vodka in 4, più svariati cocktails e falò in spiaggia... ho rotto le palle a tutta la spiaggia. insieme ad un amico (ciao teo) andavamo in giro a dare consigli sugli anticoncezionali alle coppiette, sostegno morale a quelli che vomitavano nel mare, supporto canoro a quelli che cantavano co' 'a chitara, inserimenti in altri faleau con scrocco di fumare e bere... il giorno dopo quando mi sono svegliato ero molto orgoglioso di me e della serata passata praticamente a spaccare i cugghiuni a tutto il paese! e poi la gente si ricordava| che bello, quando si è giuvini!
![]() ![]() ![]() |
Allora una volta all`IO di rimini inizio a ballare all`impazzata spingendo tutti, alla fine una ragazza incazzzatissima mi voleva menare, ci hanno poi diviso.
![]() ![]() ![]() |
UN GIORNO SONO TORNATO DAL PUB con 10 pinte in corpo e non riuscivo
a prendere sonno.....ne volevo ancora una ma non mi andava di rivestirmi..
allora sono uscito e sono tornato al pub in boxer e calzini e ho bevuto
al banco come se niente fosse.
Geniale questo sito ....ne ho tante altre da raccontare di storie alcoliche.
ci si rivede
![]() ![]() ![]() |
Dariuzzo devo aggiornare il database. Anch'io divento assai molesto in quelle occasioni...
Il guaio e' che spesso le dimentico completamente. Una volta - ad esempio - dopo una festa in un villaggio turistico (bar open) devo aver fatto qualcosa di spettacolare che pero' non ricordo; pero' il giorno dopo mi salutavano TUTTIIIII! (e io in genere non sono uno che da molta confidenza e\o familiarizza al volo). Tuttora mi chiedo CHE HO FATTO???
Guinness, se e' vera quella di boxer e calzini sei veramente un GRANDE Anzi, sei enorme
Complimenti davvero
![]() ![]() ![]() |
In caso di ubriachezza, prima emetto dei risolini strani,
poi qualche aforisma illuminante, poi mi siedo su un
divano
o una poltrona e mi addormento all'istante!
![]() ![]() ![]() |
Lo scorso settembre ero al compleanno di una mia amica in un pub e mi sono ubriacata roba pesa,e poi sono salita sul palco dove c'era un tastierista che suonava,gli ho afferrato il microfono e ho cominciato a cantare sulla base di "Alba Chiara" di Vasco Rossi,però reinventando le parole,e dicendo nomi e cognomi dei miei professori del liceo(che frequento ancora) offendendoli senza ritegno...Allora il proprietario ha staccato la spina al microfono,e quando me ne sono accorta(dopo 2 minuti che continuavo a cantare)l'ho riattaccato di nuovo,finchè non mi hanno portata via mentre i clienti applaudivano!
Lo scorso agosto invece ero in campeggio,di notte sulla spiaggia(sempre di fuori come i terrazzi)ho visto la mia amica(anche lei in condizioni precarie)che veniva portata via verso un boschetto da un ragazzo che sapevo a lei non piaceva per niente.Temendo che lui volesse approfittarsene,ho preso la rincorsa e gli sono balzata addosso da dietro buttandolo a faccia in giù nella sabbia,chiamandolo porcaccione.La mia amica intanto vomitava anche l'anima.Mi hanno detto la mattina dopo che lui la stava solo accompagnando a vomitare ai confini della spiaggia.....
![]() ![]() ![]() |
Hahahahha hahahahah davvero niente male, veramente grande
![]() ![]() ![]() |
Una volta ad una festa del liceo ho visto una ragazza e un ragazzo completamente ubriachi o peggio spogliarsi completamente e salire sul tetto della villa facendo ballonzolare gli attributi al chiaro di luna fra gli applausi generali... chissa' se il mattino dopo si sono ricordati delle loro gesta.
![]() ![]() ![]() |
qualcuno glieli avrà fatti ricordare di sicuro
![]() ![]() ![]() |
Soprattutto sarebbe curioso sapere quali attributi sventolava lei
![]() ![]() ![]() |
Evidentemente le aveva pendule!
![]() ![]() ![]() |
un pomeriggio di un anno fa, passeggiavo per il paese, incontro un ragazzo che conoscevo di vista, mi chiama e mi dice: ieri sera dove eri?????????? boh, mica mi ricordo , ero fuori come una capra. lui mi viene vicino e mi da" un pugno in faccia che mi rintrona. arriva gente che lo calma, io sono di sale, cosa ho combinato??. mi spiega lui, con la bava alla bocca, la sera prima ero in una birreria di un paese vicino, e mi vedo arrivare una ragazza, la sorella del tipo. morale della favola: ciucco perso prendo a sputtanare suo fratello, dandogli addirittura del tossico, attenta atuo fratello, e" in un brutto giro, etc . quando mmmi hadetto tutto volevo sprofondare sotto terra, ero brasito. meno male che qualcuno lo calma, da allora cerco , quando mi introno, di tenere il cesso(la lingua) chiuso
![]() ![]() ![]() |
Una volta in discoteca,dopo aver bevuto "un pò"(qualcosa come un litro di superalcolici ),con un mio amico siamo saliti sul cubo a abbiamo fatto la lap dance con la cubista(che però è scappata subito
)e ci lanciavamo sulla gente come le rockstar.Poi ,mi infilo in un gruppetto di ragazzi spagnoli(ero in spagna
),e li ho convinti a ballare un ballo tipo can-can.....E per finire prendo la decisione di tornare in albergo a piedi da solo(l'albergo era fuori città e ho preso l'autostrada) e quando sono tornato,visto che i letti della mia camera erano tutti pieni,mi sono addormentato a terra nell'ingresso!
Ancora i miei compagni di classe mi sfottono per questo(
)
![]() ![]() ![]() |
era la festa del paese dove ero in vacanza lo scorso anno, e sono stato invitato da dei ragazzi del posto ad una sangria party,l appuntamento era alle 20, ma io ero gia'meta' lordo; fatto sta, che mi sono ritrovato nel bar frequentato dalla crema del paese, a vomitare come un idrante x tutto il bar, immaginatevi lo schifo. ma il tragico era che alla sera, nella piazza principale del paese si era tenuta una sfilata di modamare; mi riferirono che avevo molestato anche pesantemente le modelle, con proposte oscene; soltanto il santo protettore degli ubriachi aveva impedito che mi venisse fatto del male da parte della security, anche perche' i miei amici conoscevano tutti; il che non ha impedito che venissi dal sindaco, il giorno dopo convocato in comune e gentilmente invitato a lasciare il paese, meno male chea casa non hanno saputo niente, pero' quest anno cambiero' zona e regione!
![]() ![]() ![]() |
Ahahah Kurt... hai fatto scomodare il sindaco in persona... ma ti ha invitato a lasciare il paese nel senso del comune o della nazione?
![]() ![]() ![]() |
Grandioso Kurt
x 365000
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Kurt, non ci badare,
la verità è che il sindaco voleva trombarsi tutte le modelle da solo...
![]() ![]() ![]() |
il sindaco mi ha fatto una paternale sul comportamento in ferie, unirsi alla banda di ubriaconi del paese, ultimo particolare, e qui casca l asino, il sindaco in questione e'(purtroppo, mio zio fratello di mia mamy) che sfiga! in quanto alle modelle, difficile che volesse farsele, essendo felicemente sposato con una di quelle gelosone!!!! il mastino la chiamano, non lomolla nemmeno al . gabinetto questanno, comunque.... ibbizza!!!!!!! fiestaaaa!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.