MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Alla riunione di famiglia
   By Anthem82 (212.131.193.79) sabato 23 giugno 2001 - 23:34

8 dicembre 2000,giorno dell'Immacolata concezione,pranzo a casa di mia zia con i miei genitori,mia nonna e tutti i miei zii.Io,mio cugino,mio fratello e mia cugina mangiavamo in un tavolino a parte,perchè non c'era posto x noi in quello principale.Io sentivo molto la mancanza di una sbronza come si deve,visto che l'ultima era accaduta 3 settimane prima.Io e mia cugi scippiamo dalla dispensa 2 bottiglie di vino rosso novello e tenendole nascoste sotto al tavolo,ce le scoliamo.Solo che io ne ho bevuta 1 e mezzo tutta da sola,perchè mi era presa bene.Mio brother e il mio cousin mi dicono di smettere,ma io stavo benissimo,e non ci pensavo minimamente.Alla fine del pranzo arriva mia zia con un bicchiere di spumante e mi dice:"Tieni,per oggi puoi fare uno strappo alla regola e bere anche te"(premesso che ho 18 anni compiuti!!!!).Quindi butto dentro anche quello.Poi mi arriva una bottiglia di fragolino e aggiungo 2 bicchieri del suddetto a fare compagnia a ciò che avevo già nello stomaco.Allora,tutto di un tratto,inizio a ridere e a fare i discorsi che fai quando sei di fuori e che hanno senso solo x te,mentre TUTTI i miei parenti mi guardavano male.Allora la mia cugi mi ha portata in bagno,e si è accorta che io non ci stavo + dentro e che i parenti se ne sarebbero sicuramente accorti,quindi mi infila il giacchetto e dice ai miei che adavamo a farci un giro,mentre io continavo a ridere e a salutare mia nonna agitando le braccia(nota bene,lei era seduta a circa 15 cm da me).Quindi mi monta dietro a lei sullo scooter e mi porta ai giardini pubblici,dove c'erano tutti i suoi amici,circa una ventina.Io non camminavo +,quindi appena arrivo mi svacco su ua panchina e inizio a dare giudizi su tutti a voce alta(come si è conciato questo,bei capelli tipa,ciao biondino sei impegnato)e così via.Poi mia cugi mi mette in mano una canna(in vita mia non le avevo mai provate xchè non fumo neanche le sigarette normali,mi danno il voltastomaco....adoro solo bere allo sfinimento)ma poichè non mi ricordo nemmano come mi chiamo decido di provarla,e vai anche con quella.Poi a voce alta dico che mi scappa di pisciare,e mia cug. mi accompagna dietro un muretto lì vicina,e io la faccio a 3 metri da questa gente qua,mai vista e conosciuta prima.La cugi(che il cielo la benedica)pensa che è meglio farmi camminare un po' xchè cominciavo a non rispondere + alle domande che mi faceva,quindi mi prende sottobraccio:ma io cado due o tre volte e vado a zig zag,e in quel mentre ci affianca un'auto dei carabinieri e uno di loro chiede:"Questa ragazza ha dei problemi?".La cugi si affretta a dire di no,mentre io rispondo"Mai stata meglio,le giuro!!!!"e scoppio a ridere.Lei mi trascina in un bar,e va a prendermi un caffè mentre io mi addormento seduta sulla sedia di un videogame di quelli grandi,da sala giochi.Un ragazzo le chiede di spostarmi xchè deve fare una partita,e quando mi sveglio lo stomaco non regge + niente,e corro in bagno a gottare anche il pancreas mentre lei mi regge i capelli(vi ho mai detto che mia cugina è un mito?).Ultima tappa:prima di uscire dal bar vado dal ragazzo che mia cugi baccaglia da 5 anni in segreto,e gli dico:"ah,tu sei il famoso Alessio!Quello che mia cugina rincorre da non so quanto...ma cosa aspetti a fare qualcosa,eh????".Non so cosa abbia trattenuto la cousin da annegarmi dentro lo sciacquone del bar,fatto sta che mi fa salire sul motorino(alzandomi le gambe e allacciandomi il casco)e mi fa sviaggiare sul lungomare per tre quarti d'ora finchè l'aria di mare e della sera di dicembre mi risvegliano.A quel punto ho un singhiozzo pazzesco e un sonno bestia,ma me la sono raccattata e posso tornare a casa di mia zia con la sicurezza di mantenere intatta la mia incolumità.La mia mamma la sera a casa nostra mi ha chiesto se x caso mi aveva dato fastidio lo spumante,e io:"Sì,lo sai che io non reggo molto".Be',se alle riunioni di famiglia vi annoiate ecco uno spunto di come passarle,basta avere Madre Teresa di Calcutta come cugina.Ciao pregiahi!!!!!

   By Jessika (192.92.126.136) domenica 24 giugno 2001 - 04:33

Ma io mi chiedo: come fai a ricordarti tutto x filo e x segno se eri in quelle condizioni?
Anche qui va un grazie alla cugina? Uhm.. :|

   By Silent (62.10.105.153) domenica 24 giugno 2001 - 14:09

Ss.ma Cugina Martire:D:)

   By Metroidx (62.11.156.41) domenica 24 giugno 2001 - 15:42

festa degli scrittori dilettanti :|

   By Tyler (62.122.31.100) domenica 24 giugno 2001 - 18:49

Pero', niente male la figliola... giovane, consapevole e dalle forti potenzialita' etiliche :) A un ipotetico MdnMeeting Alcoolico penso che potrebbe fare la sua ottima figura ;)

PS: ho apprezzato molto il "Sì,lo sai che io non reggo molto", veramente la ciliegina finale, hahahha ;) :)

   By Banzaj (213.217.174.249) lunedì 25 giugno 2001 - 00:04

Così giovane e già così alcolista .....mi ricorda qualcuno eheheheh :)

   By Goat (62.98.182.67) lunedì 25 giugno 2001 - 01:01

jessika, non è poi così strano, anch' io ricordo tutto per filo e per segno quello che è successo quando sono partito per lidi alcoolici, è una cosa alquanto comune
benvenuta anthem, vuoi un goccetto?

   By Jessika (192.92.126.136) lunedì 25 giugno 2001 - 04:49

Sarà.. ma io il mattino dopo mi ricordavo davvero pochissimo.. del tipo: mi giro nel letto e vedo uno che nemmeno so chi sia.. qui scherzo, dai.. ;P
Non è ancora successo.. ma è possibile che accada.. 8-O

   By Anthem82 (212.131.193.69) lunedì 25 giugno 2001 - 22:28

Si,il resoconto l'ho avuto grazie alla solita cugina...Mi ricordavo solo alcune parti del viaggio in motorino e la gran gottata :-P Ehi Goat e Tyler....grazie bimbi ;-)!!!!!

   By Morgana (193.193.172.92) martedì 26 giugno 2001 - 13:09

buuuuuuuhhhhh io sono quasi completamente astemia. Il sapore dell' alcool mi fa schifo e ho passato le feste della mia gioventu' a vedere gli altri che bevevano, ridevano come dei cammelli per cose stupide e alla fine svomitazzavano un po' dappertutto! CHE BELLO! (ovviamente visto che io ero una delle poche sempre sane toccava a me cercare di mimetizzare il vomito)
Meno male che gli amici che frequento ora non amano bere!!!!

   By Fra11 (213.45.53.126) martedì 26 giugno 2001 - 13:31

Una bella sbronza l'ho presa ad un ristorante nella
riviera
adriatica......ho bevuto 3 bottiglie di "rapitalà"e la
grappa finale ha fatto il resto......madre che
botta!!!!..il vino lo bevo, anche l'alcool, ma sempre
conscio di quello che faccio...... Morgana ha ragione,
non
si deve mai esagereare.....almeno non dopo aver avuto
una
esperienza di questo genere....Io devo ringraziare la
mia
ragazza che mi ha portato in camera d'albergo
sottobraccio..... sono stato veramente male.....non
riuscivo a muovere la bocca......la testa era
completamente
persa e sentivo come se avessi ingoiato un mattone e
si
fosse fermato al centro dello stomaco.......ho dormito la
bellezza di 16 ore.....la mattina dopo mi sono svegliato
e
mi sentivo molto meglio, il mattone c'era ancora ma era
più
piccolo:):) ....quindi sono tornato a Roma.........l'unico
dubbio che mi attanaglia.....cosa avrà fatto la mia
ragazza
in quelle 16 ore?.Lei dice che è stata accanto a
me.....come si dice....nella vita bisogna fidarsi:)......

   By Goat (213.45.238.224) mercoledì 27 giugno 2001 - 20:49

ma come morgana? non ti piaceva mantenere la fronte ai tuoi amici mentre si coordinavano per spettacolari rovesciate? 8)
ricordo che una volta andammo a mangiare a casa di un mio amico in campagna, eravamo una decina, senza ombra di persone adulte e ci stonammo come poche volte nella storia, verso la fine della serata era tutto un vomita di qui e di là.
io stavo reggendo la fronte ad un mio amico (franz....non frank) che riemtteva e mangiavo tranquillamente un albicocca, appena mi notò il poveraccio che stava sputando l' anima di fronte a noi nn riuscì a trattenersi e scoppiò in una combinazioneletale. vomito + risata con conseguente innaffiamento del povero franz, fortunatamente la mia albicocca non riamse colpita dalla raffica 8-)

   By Goat (213.45.238.224) mercoledì 27 giugno 2001 - 20:50

ehmmm rimase

   By Fra11 (213.45.53.126) giovedì 28 giugno 2001 - 09:48

Si.... vabbè....adesso vomitiamo pure noi:):)....

   By Goat (62.98.181.190) venerdì 29 giugno 2001 - 00:38

scusa fra.....che stomaco delicato però....alla prossima cena di quest' estate devo dedurre che nn ci sei? 8-)

   By Silent (212.210.92.253) venerdì 29 giugno 2001 - 01:26

Dai Goat, non tutti sono abituati come noi a sporcarsi con QUALCUNO (invece di qualcosa...):)

   By Goat (62.98.185.90) sabato 30 giugno 2001 - 01:40

che schizzinosi però :D

   By Kurt mercoledì 10 aprile 2002 - 22:40

UNA FIGURA DA ALCOLISTA L HO FATTA AL MATRIMONIO DI MIO CUGGINO, 2 ANNI FA; PREMETTO CHE IL CUGINETTO E" TOTALMENTE DIVERSO DA ME E MIO FRATELLO; E" UN SERIO PROFESSIONISTA CHE SI CREDE CHE COSA XCHE" HA I DANE! IO SONO ALL OPPOSTA PARTE. COMUNQUE, GIA" LA SERA PRIMA I MIEI MI AVEVANO RACCOMANDATO DI COMPORTARMI BENE ETC, ALCHE" IO E LA MIA GANG SIAMO ANDATI A BALLARE A 50 KM DA CASA, RITORNANDO ALLE 7 DI MATTINA, SVERSI COME LE CAPRE; UNA DOCCIA, E MI CAMBIO DI CORSA, STRSSATO DAI MIEI; RACCATTO MIO FRATELLO A SUA CASA ED ANDIAMO DAGLI ZII; COMUNQUE, QUEL GRA PIRLA DI MIO CUGINO, IN 3 ANNI DI FIDANZAMENTO, MAI SI E" FATTOVEDERE. LI CI SONO TUTTI I SUOI AMICI SNOB; MORALE DELLA FAVOLA, AL PRIMO, IN UN RISTORANTE DI LUSSO , HO COLLASSATO SULLA SEDIA, SBOCCANDO PIO SUL TAVOLO; MI HANNO PORTATO AL PRONTO SOCCORSO, X UNA SETTIMANA I MIEI NON MI HANNO + PARLATO, MENTRE QUELlo snob DI MIO CUGGINO, E" 2 ANNI CHE NON MI RIVOLGE + LA PAROLA (SEMBRA, SECONDO UN NOSTRO COMUNE AMICO, CHE IO MI SONO MESSO A GRIDARE:NUDA, NUDA!ALLA SPOSA) VOLETE SApere una cosa???? non me ne frega un c...o!

   By Trash giovedì 11 aprile 2002 - 12:23

Complimenti: hai rovinato l'unico giorno in tutta la vita in cui uno vuole che le cose siano perfette....
Io prima di portarti al pronto soccorso ti avrei pure sputato in faccia.
Alle mie nozze inviterò solo i miei amici immaginari,ecco.

   By Metroidx giovedì 11 aprile 2002 - 12:43

e pure le nozze lo saranno,mi sa :D
Kurt,che tristezza :(

   By Stan giovedì 11 aprile 2002 - 19:18

Mi sa che alle mie nozze inviterò solo la mia sposa immaginaria :|

   By Kurt giovedì 11 aprile 2002 - 21:33

comunque, trash, non mi pento di niente, mio cuggino ed i suoi genitori ignoranti e con la puzza sotto il naso, ci hanno sempre considerato i parenti poveri, lui, come dicevo prima, mai e" venuto in casa nostra a far conoscere ai miei la sua donna, pero"2 le partecipazioni x il regalo le ha portate;;; mi dispiace x mio nonno, ma per quegli idioti no!!!!!!

   By Tyler sabato 13 aprile 2002 - 14:51

Se mio cugino venisse in casa mia a presentare la sua donna non ne sarei propriamente entusiasta, ma se tu ci tenevi tanto.. :|

   By Goat sabato 13 aprile 2002 - 18:23

forse sperava in una presentazione molto calorosa tyler :D

   By Jen sabato 13 aprile 2002 - 20:37

Io mi sono ubriacata l'altra sera senza nemmeno accorgermene e non mi ricordo neanche chi mi ha accompagnata a casa, considerando che i miei amici se n'erano andati prima...ricordo solo qualcuno che parlando di me ha detto a qualcun altro "accompagnala a casa";...chissà chi era chissà io che stavo combinando...:(

   By Fuzzy sabato 13 aprile 2002 - 20:52

Sbaglio o è stato io giorno prima di quello che hai detto che eri rimasta incinta? :D

   By Metroidx sabato 13 aprile 2002 - 21:07

azz
*scapp scapp*
8-O

   By Iaia sabato 13 aprile 2002 - 23:58

io sono imbriaca anche sta sera... :P

e domani non riesco ad andare al vinitaly..
che tristesse
(:-(

   By Metroidx domenica 14 aprile 2002 - 01:01

io oggi no,stranamente,forse perchè la serata è finita presto rispetto alle altre.Mah
:P

   By Hapablap domenica 14 aprile 2002 - 01:06

Sei andato di corpo regolarmente almeno? Mi pare che in un post di tre giorni fa ci avevi segnalato un tuo fastidioso problema di costipazione. Non tenerci sulle spine, vogliamo sapere come si e' risolta la cos8o ....

   By Eddywolf domenica 14 aprile 2002 - 01:39

Kurt,
prima eri il parente povero
adesso sei il parente povero e alcolizzato
alla prossima occasione presentati con la siringa in vena, diventerai il parente povero alcolizzato e tossico
tieni duro, se nel frattempo dovessi vincere qualche decina di miliardi...
diventerai il parente filosofo-anticonformista che ha capito tutto della vita e litigheranno per averti ospite il sabato sera... ovviamente strafatto e piegato totale :D

   By Metroidx domenica 14 aprile 2002 - 10:16

Hapa,ma chi,io?
mi sono appena svegliato e non ricordo na ceppa :P

   By Jen domenica 14 aprile 2002 - 17:47

Fuzzy ;P

   By Goat domenica 14 aprile 2002 - 17:47

immagino jen che saluta il suo accompagnatore chiamandolo tyler....:D

   By Jen domenica 14 aprile 2002 - 17:58

Può essere, Goat

   By Metroidx domenica 14 aprile 2002 - 20:45

beh,sarà contento quello vero(o falso?)
vabbeh che ci sarà abituato,il gran capo Alce Grigia (:@) :P

   By Irishzebo domenica 14 aprile 2002 - 21:45

io non mi sono ubriacato sabato!!(:-(

   By Jen domenica 14 aprile 2002 - 23:41

Io nemmeno, sono tornata presto..:(

   By Fuzzy lunedì 15 aprile 2002 - 00:28

Ho capito Jen, Tyler doveva uscire con amici e ti ha scaricato a casa presto? (:@)

   By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 00:40

eppure i suoi tragitti ormai li conosciamo....va sempre in un posto divertentissimo,dove hanno tutto ciò che occorre per far divertire i giovani ragazzi(Cit.)...(:@)

   By Jen lunedì 15 aprile 2002 - 10:46

Ma mi ha detto che aveva una riunione di lavoro :(

   By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 12:30

ah le ragazze.....beata ingenuità....:|

   By Kilroy lunedì 15 aprile 2002 - 15:23

ahh le runioni di lavoro......... beate le ragazze... :|

   By Irishzebo lunedì 15 aprile 2002 - 21:46

jen vieni ad ubriacarti con me!!:D

   By Jen martedì 16 aprile 2002 - 00:56

E' quello che mi dicono un sacco di persone...:(

   By Metroidx martedì 16 aprile 2002 - 12:56

ehm....:|

   By Goat martedì 16 aprile 2002 - 19:42

chissà perchè a irish non lo dicono mai...:D

   By Metroidx mercoledì 17 aprile 2002 - 00:43

'ttiveria di quest'uomo....:|

   By Tyler mercoledì 17 aprile 2002 - 01:32

E' realista, i medici lo devono essere :|

   By Metroidx mercoledì 17 aprile 2002 - 12:29

acc..facevamo male a ridere per i suoi post,allora :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!