MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Che figura di m......
   By Cataldo (192.92.126.136) venerdì 07 settembre 2001 - 21:56

vi e" mai capitato, cari amici, dopo una SERATA MMOOOOOLTO ALCOLICA, DI SENTIRE UN CERTO PESO NEL DIDIETRO DE PANTALONI? ESPERIENZA PERSONALE!. ERA LA PASQUETTA DEL 96, ED IO AVEVO PASSATO IL SABATO, LA SANTA PASQUA IN UNO STATO PIETOSO. AL PRANZO DI PASQUA, HO IMPIEGATO 1 ORA X MANGIARE UN PIATTO DI RAVIOLI!!(SAlvo vomitarli al bar un ora dopo).comunque, la sera di pasquetta, decidiamo di andare a ballare. i miei amici mi dicono di rimanere a casa, ma io, con la testardaggine che mi distingue salgo in macchina con loro. dentro tutto bene, mi fanno entrare, ma mi fiondo verso il bar....birre, tequila, caipirinha,2 unicum!!!kaputt. mi dirigo su una poltrona e li sboccai, davanti e dietro. i miei amici mi portano verso il bagno, sboccai e mi sentivo leggermente meglio, solo che... ti sei ca..to addosso?? dovettero farmi uscire da una porta antincendio, minacciandomi di morte se mettevo il mio c.lo li dentro. mia madre quando mi vide caccio" un urlo e mi porto" coni miei amici, nel bagno, dove fini" di lavarmi., mi mise a letto. la mattina soffrivo di amnesia, ma al bar dove vado oramai sapevano tutti, mi chiamano braie caga". il + triste e" che in disco c era una ragazza che mi piace, e le faxevo il filo. in paese, ancora gente mi ride dietro...che sfiga!!

   By Metroidx (62.211.252.169) venerdì 07 settembre 2001 - 22:48

se mi è mai capitato tutto questo lo stesso giorno?Per fortuna no,o starei ancora facendo il cameriere a casa mia

   By Bart (207.203.222.34) venerdì 07 settembre 2001 - 23:59

sara' stato l'unicum, fa cagare!

   By LaPEPPA (195.186.232.8 - 195.186.232.8) giovedì 15 novembre 2001 - 19:24

beh ma non ti sentivi "umido"?
o avevi su un lines?

   By Motopollo (62.98.210.20 - 62.98.210.20) giovedì 24 gennaio 2002 - 21:55

questa l'ho trovata su un foglietto..:D
"il corpo va soggiogato
il bisogno va domato
lo sfintere va controllato
per l'armonia di tutto il creato
ci sono ore prestabilite
per questo genere di uscite
non si farà mai un'eccezione
così imparerai a trattenere la minzione
abilità maschile e femminile
molto pèer bene e assai civile"
suppongo si tratti di una regoletta tipo scuola delle suore,altrimenti non so spiegarmi il pezzo "ci sono ore prestabilite ecc"

   By Irishzebo (213.45.155.130 - 213.45.155.130) venerdì 25 gennaio 2002 - 21:43

(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!