MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Aspirato mai la lacca?
   By bart (38.38.27.245) venerdì 02 giugno 2000 - 05:01

Mi ricordo da piccolo spruzzavo la lacca nel tappo e l`aspiravo, mi faceva uno strano effetto di giramento, dopo smisi. Oggi non riesco piu` ad annusalta.
Non centra niente con l`alcool, forse e` peggio.
Mi hanno detto che si fa in discoteca con l`elio o l`azoto (non quello liquido che e` a -200 gradi C)
Anche qui conseguenze non ne ho riscontrate.
Avete mai provato?

   By mrikox (38.38.27.245) venerdì 02 giugno 2000 - 05:04

Un mio amico ha aspirato un sacco di elio ed e` volato via.

   By TrAsH (212.141.126.60) venerdì 02 giugno 2000 - 14:33

un mio amico si è fumato il lucido da scarpe. non chiedetemi come. ma gli effetti a quanto pare sono devastanti,a vederlo.

   By SIUX (195.191.92.43) sabato 03 giugno 2000 - 02:55

MRIKOX
hahahahhahahahahahahahhahahhahahahahhah troppo forte!!!

   By max (213.213.7.190) lunedì 05 giugno 2000 - 19:13

si' aspiravo anco io ,pero' usavo uno strofinaccio al posto del tappo.
hai provato la benzina?
e' deleteria ,io usavo il tubicino del serbatoio della moto ,in mancanza d' altro provala!
p.s. bisogna aspirare i vapori non berla!!!!
ciao da max

   By bart (38.37.94.40) lunedì 05 giugno 2000 - 20:22

In genere mi piace la puzza di queste sostanze, come benzina, vernice, pennarelli indelebili, acquaragia, pero` non li compro per questo scopo.

   By DarkSun (194.47.241.228) domenica 18 giugno 2000 - 22:14

Ma la disperazione l'avete mai raggiunta? tipo festino, eravamo in 6 due fiaschi di vino da 5l, una pezza allucinante, e per concludere la serata avevamo pure un pò di fumo, peccato che era poco, quindi alla fine ci siamo fumati la camomilla che il mio amico aveva in casa, naturalmente mischiata a un pò di tabacco, sennò il puirotto di camomilla chi lo reggeva? beh, mi sa che buona parte dei miei neuroni li ho persi quella sera.
Ah, anche il gas dell'accendino su per il naso non è male, p.s. state attenti a non far partire la scintilla.

   By sid (53.122.72.76) martedì 04 luglio 2000 - 10:24

Bhe, se siete sportivi certo non vi sarete lasciati scappare il ghiaccio spray, tipo quello dei calciatori.
Prima della partita è ottimo

   By Kurt Cobain (192.106.111.20) mercoledì 05 luglio 2000 - 21:11

Anch'io ho un'agghiacciante testimonianza,per questo tipo di rota, anzi tre :
1) Chetamina: non so bene cosa sia, so che comunque ha a che fare con i cavalli, ma se tirata produce un gradevole Rave tra i neuroni !!!
2) Etere: quest' idea me l'ha data "paura e delirio a Las Vegas" e fa girare ugualmente il cocco
3) Trielina, ovvero acida smacchiacessi, che opportunamente inalato ti brucia inesorabilmente (credo che io ne sia un ottimo esempio ...
:)

   By bart (207.203.87.118) giovedì 06 luglio 2000 - 00:29

chi conosce droghe belle da farsi in casa?
candeggina+cocacola
lacca+acido muriatico
(per un mio amico povero)

AL momento sto respirando una miscela di idrogeno/assigeno e un po` di azoto. Mi sento benissimo!!!

   By bart (207.203.87.118) giovedì 06 luglio 2000 - 00:30

chi conosce droghe belle da farsi in casa?
candeggina+cocacola
lacca+acido muriatico
(per un mio amico povero)

AL momento sto respirando una miscela di idrogeno/ossigeno e un po` di azoto. Mi sento benissimo!!!

   By Jarni the doctor (213.213.37.18) giovedì 06 luglio 2000 - 03:16

Anche se mi hanno da poco bocciato in chimica posso comunque illuminarvi su questo argomento.

1) Igas nobili, quali elio, neon, argon, kripton, xenon, radon(radioattivo) non producono sballamento o almeno non di carattere chimico. Al limite, respirando troppo elio si rischia di prenderlo in circolo con conseguente pericolo di anossia cerebrale(manca l'ossigeno) o embolia.

2) Tutti gli idrocarburi aromatici derivati dal benzene, quali toluene, xilene, benzina(è una miscela contenente idrocarb. arom.) sono cancerogeni, ad alte concentrazioni addirittura velenosi. Sono comunque tutti tossici.

3) Il metano, come il propano, il butano, l'esano, è inodoro, la puzza che sentite dai fornelli è aggiunta in fabbrica per farlo riconoscere, quindi non credete che vi sballerà: vi ammazzerà.

4) L'azoto puro reagisce molto poco con gli altri elementi a causa del triplo legame covalente, molto stabile. Il protossido d'azoto, gas esilarante, è un anestetico, come l'etere. In generale tutti gli anestetici procurano giramenti di testa, stato confusionale e a volte nausea e perdita di conoscenza. Potreste sperimentare anche con il cloroformio, l'etere, fromaldeide, morfina...

5) L'alcool etilico lo conoscete tutti:-). Di per sé non è dannoso ma in dosi massiccie è tossico, attacca le cellule epatiche. Il famoso coma etilico sopravviene dopo molti, ma dico molti, bicchieri di superalcoolici di natura diversa. L'alcool etilico progressivamente attacca le cellule cerebrali fino a prendere il totale controllo del cervello. Ricordo che coma=morte quasi sicura. L'alcool metilico(metanolo) è velenosissimo: differisce dall'alcool etilico(etanolo) per un gruppo metile e causa cecità e morte. Ci sono ancora farabutti che lo usano al posto dell'etanolo, più costoso, nella preparazione di bevande alcooliche.

6) Nicotina, anfetamina, hashish, marijuana e un minimo di 11 chili di cioccolato fondente danno blandi effetti al confronto delle droghe più pesanti. Tendono a calmare l'individuo abbassando la pressione sangugna, il battito cardiaco, ecc.

7) Cocaina, aspirina, eroina. La cocaina non da dipendenza fisica, cioè se smettete di farvi il vostro corpo non sta male. Da' però dipendenza psicologica, cioè volete ancora quel piacere, cosa che manifesta gli stessi sintomi. L'aspirina, acido acetilsalicilico, è un antistaminico, cioè una sostanza che allevia il dolore. In dosi massicce abbassa pericolosamente la pressione sanguigna. Mischiata alla coca-cola causa uno stato di incoscenza più o meno prolungato, non sono informato su questo caso. L'eroina, scoperta dalla Bayer, già prima scopritrice dell'aspirina, è un antistaminico più forte ma da dipendenza fisica e distrugge le cellule nervose.

8) Vernici, colla da muratore, ecc. Molte sostanze come vernice, colla, mastice, super attack, acqua ragia, acetone e una grossa moltitudine di solventi emettono dei vapori più o meno profumati. Se aspirati causano un discreto imbambolamento cerebrale; per inciso, è la stessa sensazione che provate se respirate a fondo e molto velocemente per alcuni secondi. Sono le droghe dei poveri, per il loro basso costo, ma sono anche le meno studiate dal punto di vista tossicologico. Alcune non fanno niente, altre ti provocano il cancro. Attenti.

Questa è una parte della mia conoscenza dello "sballo". Non consideratela però come un manuale d'uso, ho solo voluto dare un discreto supporto scientifico all'argomento.

   By bart (38.38.27.85) giovedì 06 luglio 2000 - 05:26

Ohh questo si che e` un dottore!

C`e` un mio amico che mi rompe che devo provare i pallone con dentro l`azoto. C`e` pericolo? Ho visto un documenteario che uno l`ha preso poi e` svenuto. (bello no?) e palloni all`elio e vero che ti viene la voce da paperino dopo?

Non ci credo che il metano e` inodore e lo puzzano nella fabbrica per farlo riconoscere! Allora le scoregge? Mi sa e` per questa domanda che t`hanno bocciato.

Molti dicono che sono andati in coma etilico, ma s`intende quando s`inizia a cadere, non capire piu niente, vomitare, o se ci vai in coma muori?

Che reazione chimica avviene nella coca+aspirina?

   By AL (212.171.92.186) giovedì 06 luglio 2000 - 05:54

IO SONO esperto al punto 5.....
A volte vedo degli insetti che girano anche se non e' vero....E' Grave?

   By Jarni docet (213.213.37.249) giovedì 06 luglio 2000 - 21:25

Lezioncina per Bart. L'azoto aspirato per molto tempo equivale a respirare aria con poco ossigeno, per questo alla fine svieni. L'elio fa venire la voce di Paperino perché essendo più leggero dell'aria fa vibrare le corde vocali più velocemente, quindi i suoni emessi sono più acuti e difficili da modulare.
La storia del metano è vera, credimi. Le scoregge contengono sì metano, tant'è vero che possono prendere fuoco, ma la puzza è dovuta ai prodotti di decomposizione della flora batterica intestinale, o ad altre sostanze organiche derivate dalla digestione.
Il coma etilico consiste in uno stato di incoscenza con respiro lento ma regolare, battito cardiaco debole e lento. Una persona in coma non si sveglia neanche con le cannonate, nemmeno se la picchi selvaggiamente. Se non si agisce subito, l'alcool arriva a danneggiare la parte interna del cervello e il midollo allungato, dove partono gli impulsi nervosi che regolano la frequenza cardiaca e la respirazione. Alla fine muori, se qualcuno non chiama l'ambulanza.
Coca+aspirina non so che tipo di reazione produca. La coca-cola ha un sacco di sostanze, come acido citrico, coloranti, zucchero, anidride carbonica, ecc. Lo stesso dicasi dell'aspirina: il principio attivo è l'acido acetilsalicilico ma le compresse contengono altre sostanze stabilizzanti. Forse si ha la formazione di una sorta di acido citroacetilsalicilico, oppure una sostanza aromatica che si lega con il glucosio contenuto nello zucchero in modo da sciogliersi facilmente nel sangue, magari si crea un miscuglio di ioni particolari che attraversano facilmente le membrane nervose e intervengono nel sistema nervoso centrale, ecc. Boh, che ne so io? In effetti è strano che si sappia poco di questa reazione, dato che viene spesso usata nelle feste.

Lezioncina per Al. No, non è grave. Personalmente mi capita di parlere con Einstein e di vedere dei tavoli che si ingroppano delle mosche depresse di Giove, ma solo durante le partite a scacchi tra Gandhi e Gengis Kahn. E' grave se gli insetti che vedi si mettono a fare comizi per Forza Italia, questo sì!

   By bart (207.203.60.59) venerdì 07 luglio 2000 - 04:18

Comunque gli avevo raccontato ad un mio amico la storia dell`aspirina nella coca, (di solito lui prende extacy quindi e` uno che piace ste cose), l`ha provata ma non gli ha fatto niente, bo non so, forse va presa a stomaco vuoto. Booo.

COmunque non ci potremo piu` riprovare perche` dove sto (in usa) non le vendono quelle effervescenti. Si potrebbe ottenere gli stessi effetti con l`alcaselz? (che lo vendono).

Per l`azoto (come dice lui in inglese qualcosa tipo nitro (e` azoto no?)) piu` che altro lo si respira dalla la bocca attraverso un pallone.

Ho sentito che anche il plutonio, meglio se masticato da effetti molto gradevoli. Dove posso trovare dei libici?

   By claudia star (194.185.113.130) venerdì 07 luglio 2000 - 17:05

io ho sentito la storia di uno che è morto asfissiato per il troppo uso di deodorante,lacca,profumi vari...ne ha fatto abuso e,evidentemente,i gas contenuti nelle boccette gli hanno bruciato i polmoni!!!
non è uno scherzo..è vero!!! :)

   By bart (207.203.87.41) venerdì 07 luglio 2000 - 17:25

non ci posso credere!
una volta ho messo il profumo al mio gatto! Come si e` incazzato!! (comunque non lo piu` fatto anche perche` dopo quando si lecca si puo avvelenare)

   By Jarni radioattivo (213.213.37.226) venerdì 07 luglio 2000 - 21:31

Per Bart:

Se prendi coca+aspirina a stomaco vuoto ti viene la gastrite e se già ce l'hai ti becchi l'ulcera. Secondo ciò che dicono in altri forum, gli effetti della coca+asp. variano da individuo a individuo. Forse centra se uno ha bevuto prima.

L'alcaselz non va bene perché non contiene lo stesso principio attivo dell'aspirina.

In inglese(e anche in latino) azoto si dice nitrogenum, quindi il tuo amico si riferiva all'azoto.

Mah, non so, il plutonio è un elemento artificiale, non lo trovi sotto terra. Forse in qualche laboratorio universitario ci sono piccoli campioni a scopo didattico, prova lì. Masticare plutonio provoca:

a) Intossicazione dell'organismo: in piccole dosi si fissa nelle cellule, come il piombo.

b) Avvelenamento: tutti gli isotopi del plutonio sono velenosi.

c) Cancro alla bocca, all'esofago, allo stomaco, all'intestino. Il plutonio, anche se è meno radioattivo del radio, emette più raggi gamma di quest'ultimo. I raggi gamma sono onde elettromagnetiche molto energetiche, più dei raggi x, e arrivano fin dentro i nuclei delle cellule. Possono cambiare qualche gene del DNA comportando quindi un errore di replicazione. Il più delle volte gli errori causano la morte della cellula irradiata, ma altre volte la cellula riesce a riprodursi. In questo caso la mutazione si propaga e le cellule mutate non assolvono più il loro compito a dovere e si limitano ad aggredire quelle sane. Questo è il cancro.

Se trovi del plutonio vendilo ai libici, ci guadagnerai sicuramente di più.

   By bart (38.38.27.79) sabato 08 luglio 2000 - 02:30

Ti posso chiamare dottore?
dottore
quando bevo la cocacola a stomaco vuoto, mi viene l`acidita cioe` e` la grastite? sono grave?

Ovviamente per il plutonio scherzavo, pero` ho trovato in rete la ricetta per farsi una bomba nucleare in casa. Ci sono tutti i passaggi, il difficile e trovare il plutonio, anche se da spiegazioni come farselo, basta bambardare l`uranio con qualcosaltro (non ricordo). Alla fine dice: Ora sarete orgogliosi di avere un ordiglio termonucleare in casa, e dice di custodirlo in ambienti troppo caldi o troppo umidi. Pensa uno nel garage a mani libere senza protezioni che gioca con l`uranio e il plutonio. ah ah!

   By Jarni (213.213.37.190) sabato 08 luglio 2000 - 02:38

Bisogna bombardare l'urano con neutroni. Essi vengono emessi spontaneamente dall'uranio, quindi basta aspettare. Nell'uranio ci sono sempre tracce di plutonio ma sono difficili da separare.

Non chiamarmi dottore, chiamami Jarni, oppure Sua Altezza Imperiale.

La gastrite viene anche a me. L'acido citrico della coca-cola la provoca. Basta che smetti per una settimana e ti passa. Se i sintomi persistono consultare un medico(caxo, che dottore!).

   By bart (207.203.87.114) sabato 08 luglio 2000 - 17:43

Preferisco chiamarti Sua Altezza Imperiale. Grazie.
Ho visto un documentario una volta che 40 anni fa quando si sapeva poco sulle radiazioni nucleari, avevano fatto un sacco di esperimenti nelle isole bikini e la gente traquillamente faceva il bagno nel mare come se niente fosse. Verso la fine allargano l`ingradratura di quello che raccontava la storia: Era sulla sedia a rotelle senza gambe e la mano destra era enorme ogni dita grande quando un braccio, le gambe gli si erano esplose tempo prima, terribbile!

   By bart (38.30.155.193) lunedì 10 luglio 2000 - 00:38

Confermo che con l`elio ti viene la voce di paperino per qualche secondo. Ieri sera mentre stavo mangiando sono venuti due miei amici con sti pallone e hanno iniziato ad aspirare con la bocca l`elio e poi parlare. AHHHH che ridere troppo divertente. Effetti alluginogeni non ne da molti quasi zero e in piu` ti rimane un gustaccio in bocca, da quello che mi ha detto, non ho provato stavo mangiando una bistecca....ma....
invece alla festa dopo la discoteca ho sentito un pallone all`azoto. Teribbile (premetto che e` la mia prima droga illegale che prendo), per 10 secondi il mondo era bellissimo, la musica faceva l`eco. Pensandoci e` una drogha buona, dura solo 10 secondi pero` dopo non hai problemi, a guidare, ecc. Jarni secondo te ha qualche effetto collaterale? del tipo l`azoto e` cancerogeno o radioattivo. peace out.

   By Jarni latinorum (213.213.37.203) martedì 11 luglio 2000 - 04:04

Nitrogenum non est cancerogenum atque non est radioactivum.

Traduzione: l'azoto non è né cancerogeno né radioattivo. Mmm, fammi pensare(trick, track, slamp, stonp...), non credo che faccia nulla, l'azoto si combina con l'idrogeno per dare ammoniaca ma solo ad alta temperatura, alta pressione e con catalizzatori di platino. Credo che puoi andare sul sicuro, basta che non esageri se non vuoi morire soffocato.

   By bart (207.203.60.58) martedì 11 luglio 2000 - 05:39

Cosa succede nel cervello?
Verrebbero gli stessi effetti se stessi per annegare/soffocare?

   By Jarni telefono casa (213.213.37.173) martedì 11 luglio 2000 - 21:55

Misa di sì. Prova, poi mi dici cosa si prova. Ti chiamo io durante una seduta spiritica:)

Mi sa che per tutte 'ste spiegazioni dovrò aprire un forum tutto mio...

   By bart (207.203.87.41) martedì 11 luglio 2000 - 23:17

io ho fatto il forum Perche? per ora e` solo nei suggerimenti pero` forse il webmaster me lo mette.

dentro la nitroglicerica, oltre alla glicerina c`e? l`acido nitrico, azoto? e la glicerina e` quella normale che si trova in giro? vabbe io col piccolo chimico ancevo provato a mettere nella glicerina la nitro quella per le venici, ma non successe niente. :(

   By Jarni TNT (213.213.37.173) martedì 11 luglio 2000 - 23:37

Bisogna far cadere la glicerina GOCCIA A GOCCIA nell'acido nitrico. La nitro per le vernici non è acido nitrico, è toluene(da cui si fa il tritolo). Anch'io ho fatto degli esperimenti. Per trovare l'acido nitrico ho sputato sangue perché è quasi illegale. L'ho trovato a Bologna in un negozio che fornisce prodotti chimici per laboratori di ricerca, 1l costa 25.000 lire con lo sconto che mi hanno fatto perché ero studente universitario. La glicerina pura non l'ho ancora trovata, come faccio?

   By bart (207.203.87.41) mercoledì 12 luglio 2000 - 00:04

io l`avevo nel piccolo chimico, era una roba oleosa. Poteva essere pura o era un barattolo con dell`olio dentro con la scritta glicerina. Se usi lo schiampo alla glicerina, ti viene una composto piu` stabile.
Vabbe cambio esperimento prendo la nitro e mi faccio la dinamite TNT.
Dammi la ricetta di qualche esperimento bello che si puo fare con le cose di casa. ps: sono un super fans di Mac Gyver. non mi dire l`esperimento con il ghiaccio secco che non ce l`ho e non so dove si prende.
Ho:
h20 - acqua
acido citrico - limone
acido urico - piscia
acido cloridrico - acido muriatico
cloruro di sodio - sale
ammoniaca
gigilampo
anidride carbonica

ok vai pure!

   By Jarni dinamitardo (213.213.8.104) mercoledì 12 luglio 2000 - 22:33

Serve acetone, acqua ossigenata(perossido d'idrogeno) e acido cloridrico.

Metti insieme l'acetone e l'acqua ossigenata(deve essere molto concentrata) in parti uguali, poi aggiungi un po' di acido cloridrico. Dopo circa 10 minuti il composto inizia a scaldarsi e a produrre una polverina bianca. A reazione finita filtra la polvere, è perossiacetone. Prendine un pizzico, UN PIZZICO, è avvicinalo al fuoco STANDO A DEBITA DISTANZA. Goditi lo spettacolo.

   By bart (207.203.87.41) mercoledì 12 luglio 2000 - 23:16

che bello! vado a comprare subito la roba, spero di non provocare un incendio...
Si potrebbe ipotizzare di costruirsi delle bombette anti-zingari.

altri altri esperimenti.

   By bart (207.203.87.41) mercoledì 12 luglio 2000 - 23:18

Jarni eccoti una ricetta per te:

How to Make an Atomic Bomb in Ten Easy Steps

CONSTRUCTION METHOD
1. First, obtain about 110 pounds (50 kg) of weapons grade Plutonium at your local supplier (see NOTES 1). A nuclear power plant is not recommended, as large quantities of missing Plutonium tends to make plant engineers unhappy. We suggest that you contact your local terrorist organization, or perhaps the Junior Achievement in your neighborhood.

2. Please remember that Plutonium, especially pure, refined Plutonium, is somewhat dangerous. Wash your hands with soap and warm water after handling the material, and don't allow your children or pets to play in it or eat it. Any left over Plutonium dust is excellent as an insect repellant. You may wish to keep the substance in a lead box if you can find one in your local junk yard, but an old coffee can will do nicely.

3. Fashion together a metal enclosure to house the device. Most common varieties of sheet metal can be bent to disguise this enclosure as, for example, a briefcase, a lunch pail, or a Buick. Do not use tinfoil.

4. Arrange the Plutonium into two hemispheral shapes, separated by about 4 cm. Use rubber cement to hold the Plutonium dust together.

5. Now get about 220 pounds (100 kg) of trinitrotoluene (TNT). Gelignite is much better, but messier to work with. Your helpful hardware man will be happy to provide you with this item.

6. Pack the TNT around the hemisphere arrangement constructed in step 4. If you cannot find Gelignite, fell free to use TNT packed in with any modeling clay. Colored clay is acceptable, but there is no need to get fancy at this point.

7. Enclose the structure from step 6 into the enclosure made in step 3. Use a strong glue such as "Crazy Glue" to bind the hemisphere arrangement against the enclosure to prevent accidental detonation which might result from vibration or mishandling.

8. To detonate the device, obtain a radio controlled (RC) servo mechanism, as found in RC model airplanes and cars. With a modicum of effort, a remote plunger can be made that will strike a detonator cap to effect a small explosion. These detonatior caps can be found in the electrical supply section of your local supermarket. We recommend the "Blast-O-Mactic" brand because they are no deposit-no return.

9. Now hide the completed device from the neighbors and children. The garage is not recommended because of high humidity and the extreme range of temperatures experienced there. Nuclear devices have been known to spontaneously detonate in these unstable conditions. The hall closet or under the kitchen sink will be perfectly suitable.

10. Now you are the proud owner of a working thermonuclear device! It is a great ice-breaker at parties, and in a pinch, can be used for national defense.

THEORY OF OPERATION
The device basically works when the detonated TNT compresses the Plutonium into a critical mass. The critical mass then produces a nuclear chain recation similar to the domino chain reaction (discussed in this column, "Dominos on the March", March, 1968). The chain reaction then promptly produces a big thermonuclear reaction. And there you have it, a 10 megaton explosion!

NOTES
1. Plutonium (PU), atomic number 94, is a radioactive metallic element formed by the decay of Neptunium and is similar in chemical structure to Uranium, Saturium, Jupiternium, and Marisum.

   By Massi the beast (212.171.165.210) giovedì 13 luglio 2000 - 00:05

doctor jarni, finalmente ti ho trovato, ho letto tutto il forum e sono contento di non andare piu' a scuola: mi hai fatto addormentare!!!!!!
forse tra poco avrò un infarto visto che mi sono bevuto una tanica di caffè!!!!!!!!!!!

ciao bastardo!!!!!!!!!!!!!

   By Jarni meets Max (213.213.8.104) giovedì 13 luglio 2000 - 00:20

Aho! Ciao Massi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Signori, vi presento "Max the fucked beast"!

xBart: l'ho letto quel testo, è nel mio hard disk da 2 anni. Non c'è più niente che io debba imparare su queste cose;P

   By bart (207.203.87.114) giovedì 13 luglio 2000 - 01:39

anch`io l`avevo nel mio hardisk da anni, ma lo fatto anche per altri che si vogliono cimentare col grande chimico radioattivo.

   By bart (207.203.87.41) venerdì 14 luglio 2000 - 15:22

il C4 e` nitroglicerina mescolata con del pongo? dove si puo comprare? Prova te che hai le capacita pongo+acido nitrico+glicerina. Quando ti viene vicino uno zingaro dagli il pongo digli che e` un gioco molto bello italiano.

   By Jarni terrorista (212.216.137.143) venerdì 14 luglio 2000 - 21:45

Il C4 è ciclonite mischiata a, mi pare, kerosene e lecitina. La nitroglicerina è meglio usarla il meno possibile perché può esplodere da un momento all'altro anche se la si lascia stare ferma per giorni.

BOOOOOMMMMM!!!!!!!!

Come volevasi dimostrare.

   By bart (216.3.183.135) sabato 15 luglio 2000 - 00:20

come si fa la ciclonite?
perche si chiama C4?
Esiste davvero il gas VX?
con cosa e` fatto?
Dove si compra?

   By Jarni velenoso (212.216.137.143) sabato 15 luglio 2000 - 02:51

E quanti caxi...

La ciclonite, altrimenti detta R.D.X., si fa aggiungendo esametilentetrammina ad acido nitrico molto concentrato in un bagno di ghiaccio.

Si chiama C4 perché è la Composizione n°4, cioè la quarta varietà di composti stabilizzanti di cui ho parlato prima. Per esempio, la Composizione n°1 è ciclonite e trinitrotoluene in parti uguali.

Il gas VX è un gas nervino sperimentale, cioè mai usato in guerra. E' detto nervino perché attacca direttamente il sistema nervoso centrale causando la morte per arresto cardiocircolatorio: blocca gli impulsi nervosi che gestiscono il cuore e i polmoni. E' letale anche in piccolissime concentrazioni e si muore in 30 secondi.

Non so con cosa sia fatto.

Prova a comprarlo dagli iraqeni, dagli israeliani e dai cinesi. Ti costerà un occhio della testa.

   By bart (207.203.87.41) sabato 15 luglio 2000 - 16:23

L`ho visto nel film The Rock, che gli quelli che lo annusavano si scioglievano e per sopravvivere si dovevavno farsi una siringata con dell`atropina direttamenente nel cuore come in pulp fiction. Cosa l`atropina? cosa serve? Dove si compra?

   By bart (207.203.87.41) sabato 15 luglio 2000 - 20:06

Quando un si fa una •••• (jerk off) che reazioni chimiche avvengono nell`organismo umano? dove si compra? quanto costa?

   By Sturbo Mentale (62.11.103.111) giovedì 20 luglio 2000 - 00:56

x sua maestà imperiale ovvero Jarni...
quando metto benzina al motor o comunque quando dopo sniffo l' odore della benzina ( oppure vernice, acetone... ecc ) provo quella strana sensazione sopra descritta..... c' entrano qualcosa le endorfine???
Ah.... dimenticavo... provo quella stessa sensazione quando mangio i Big-Mac da Mc Donald's...
Possibile quindi che al Mc Donald's cuociano i Big Mac con la benzina????

   By Sturbo Mentale (62.11.103.111) giovedì 20 luglio 2000 - 01:00

Ah...... Jarni ho visto Fight Club e nel film facevano esplosivo con del grasso umano...
Aspetto delucidazioni...

   By bart (207.203.87.42) giovedì 20 luglio 2000 - 01:31

jarni dove sei finito presto domande importanti voglio delle risposte. (comincia dalle mie)

   By Jarni ha la nitroglicerina nella panza! (213.213.8.190) giovedì 20 luglio 2000 - 23:59

Il grasso umano veniva usato per ricavarne la glicerina. Poi la mettevano in acido nitrico e facevano la nitroglicerina.

I Big-Mac SONO benzina.

Le endorfine sono ormoni del piacere. La loro produzione da parte delle ghiandole ormonali(appunto) viene stimolata da molte droghe. Non mi pare che il benzene lo faccia.

   By bart (38.38.27.138) venerdì 21 luglio 2000 - 05:47

ahoo`! le mie domande hanno bisogno di una risposta (jerk off e atropina)

   By bart (38.38.27.138) venerdì 21 luglio 2000 - 06:11

altro domandone:
perche` si dice che` una persona che piace fare molto sesso e` ninfomane? centra qualcosa le ninfee? vale solo per le donne?

   By Nausicaa (151.25.119.44) venerdì 21 luglio 2000 - 13:22

No, ha a che fare con le ninfe della mitologia classica: erano delle simpatiche fanciulle che vagavano nei boschi in cerca di maschietti da prosciugare.
L'aggettivo "ninfomane" è usato solo per le donne.
Riferito agli uomini si traduce con "po.rco" :D

   By TheEye (213.45.165.110) venerdì 21 luglio 2000 - 18:02

Jarni illuminami:
da che droghe viene stimolata la produzione di
endorfine?
Che cosa provocano le endorfine,nel senso:
a cosa servono le endorfine?
Ripeto:
Jarni illuminami!

   By bart (207.203.87.42) venerdì 21 luglio 2000 - 18:57

tradotto in un uomo e` Playboy!

   By bart (38.38.27.15) sabato 22 luglio 2000 - 15:20

Jarni, ieri sera mi e` successa una cosa strana, forse ho inventato una nuova droga senza saperlo. Siccome ho la tosse ho preso un po` di sciroppo della tosse della VICKS dopo un paio d`ore, ho preso una birra e dopo mi sentivo stranissimo.

   By Jarni non sa tutto (213.213.8.212) domenica 23 luglio 2000 - 20:47

Le endorfine sono ormoni e provocano la sensazione del piacere. Per esempio, vengono secrete dopo aver fatto sport, dopo aver mangiato o dormito, dopo aver avuto un orgasmo.

L'atropina non so bene che cosa provochi, ma il suffisso -ina mi fa credere che sia anch'essa un ormone. Forse stimola una sovraproduzione di globuli bianchi che attaccano i veleni in misura maggiore, boh!

Che diavolo è il jerk-off?:O

Il VICKS è un antiinfiammatorio, mi pare, la birra fa dilatare le arterie, magari il tuo corpo ha assimilato troppo VICKS e questo ha calmato il cuore. Forse hai rischiato di andare in coma, o forse hai un cancro al cervello...tutto è possibile;)

P.S. A volte non riesco a rispondere ai messaggi perché il server di MDN si blocca, risulta anche a voi?

   By bart (38.37.94.162) lunedì 24 luglio 2000 - 01:32

grazie, mi sento molto meglio adesso.

   By bart (64.244.178.44) giovedì 27 luglio 2000 - 21:58

ieri sera ho rivisto il film Linea mortale dove ci sono dei dottori che provano a turno a morire per vedere cosa c`e` al di la`. Per morire inalavano l`azoto, Ahh fantastico! Sapesse mia mamma che faccio ste robe.... comunque mi sono ritirato da questo mondo, penso si farmi prete...
scherzo..:P

   By bart 2 (216.3.183.100) domenica 06 agosto 2000 - 01:28

HO INIZIATO ASPIRANDO LA LACCA, FINISCO ASPIRANDO LA PANNA MONTATA.
Ho scoperto un truccone oggi! Cosi` lo potete provare anche voi. Pigliate una bombola di panna montata e fai uscire il gas (che e` azoto)in un palloncino (quelli grandi) e ve lo aspirate. Effetto garantito! e dopo hai anche la panna montata gratis (tutta molla pero`)!
Sto peggiorando, ma da quando ho visto l`ultimo film di jim carrey Me, myself and Irene, ho scoperto la mia nuova personalita`..ah..ajsd...lsd
aiut..fkfk..af.lf.....

   By giovedì (212.171.120.138) mercoledì 09 agosto 2000 - 20:42

La prima volta che ho aspirato è stato a scuola,durante una lezione d'inglese ho aspirato l'Acca!..da quella volta non risco più a smettere con l'inglese!

   By kamui (62.11.51.20) sabato 12 agosto 2000 - 09:23

un mio amico vuole vendermi un kilo di caffeina pura per 1 milione...è cara?

   By Sailor (204.250.12.246) sabato 02 settembre 2000 - 19:53

Sentite questa:
In piedi con la chiena al muro respirate profondamente per 30 secondi.
All'ultimo respiro.. trattenete il fiato il piu possibile;
due tuoi amici spingono forte contro il tuo torace;
quando non rieci piu a trattenere il respiro manda fuori il fiato .... e goditi le conseguenze :).
Purtroppo dura per non piu di 1 minuto. :(
Se dura di piu vuol dire che siete morti ::(

   By bigpig (62.11.58.80) sabato 02 settembre 2000 - 20:22

siete tutti pazzi furiosi!!!
ciao.

   By bart (216.3.183.158) domenica 03 settembre 2000 - 01:11

ah belllo!!! se mi scoppia un polmone si puo aggiustare?

   By Diesel84 (151.15.82.115) martedì 12 settembre 2000 - 00:37

LA glicerina si puo' provare in negozi per agricoltura , serve a "trattare" il vino io ne ho a litri:)


P.S.
Se Solo sapeste che caz.zo vi bevete col vino:(

   By Diesel84 (151.15.82.115) martedì 12 settembre 2000 - 00:48

sua altezza reale continui cn le ricette da chimico


ps se volete u giochino bastado prendete un amico e sciacciate i bordi del cllo , non strangolandolo ma prendendo le 2 vene ,giugulae e quellaltra che non ricordo , la vittima sclera non avendo + sngue al cervello ma e' pericolosissimo vero doc????

   By bart svenuto (64.20.232.116) martedì 12 settembre 2000 - 03:20

wow funzia anche sa soli! Vedo strrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....

   By CapitanArlocco (212.171.80.240) martedì 12 settembre 2000 - 18:48

acqua ragia (quella per diluire la vernice) è il meglio per i giovani lavoratori. Ma la cosa migliore è: Le caramelle selz, quelle con la polverina. PROVATE LA POLVERINA è ELETRIZZANTE!

   By Giulia tossica (151.35.49.115) venerdì 29 settembre 2000 - 22:43

Ma sono l'unica che va a male quando non respira? A male come il cibo, ma non faccio la muffa...Eh eh eh!

   By pncdc venerdì 15 ottobre 2004 - 01:13

C3H6N6O6 - ciclonite ou rdx

   By pncdc venerdì 15 ottobre 2004 - 01:28

teve um maluco ai que pediu como se faz RDX, ai vai algumas dicas,se quiser mais detalhes mail-me pncdcepo@yahoo.com.br

Formula: C3H6N6O6
Elements: Carbon, Hydrogen, Oxygen
CAS Number: 121-82-4
RTECS Number: XY9450000
Synonyms:
1,3,5-Triaza-1,3,5-trinitrocyclohexane [QR]
1,3,5-Triazine, hexahydro-1,3,5-trinitro-
1,3,5-triazine, perhydro, 1,3,5-trinitro-
1,3,5-Trinitro-1,3,5-triazacyclohexane
1,3,5-Trinitro-1,35-triazacyclohexane
1,3,5-Trinitrohexahydro-1,3,5-triazine
1,3,5-Trinitrohexahydro-s-triazine
1,3,5-Trinitrohexahydro-s-triazine [QR]
1,3,5-Trinitroperhydro-1,3,5-triazine [QR]
CX 84A
Cyclonite
Cyclotrimethylenenitramine
Cyclotrimethylenetrinitramine
Cyklonit
Esaidro-1,3,5-trinitro-1,3,5-triazina
Esaidro-1,3,5-trinitro-1,3,5-triazina (ITALIAN)
Heksogen
Heksogen (POLISH)
Hexahydro-1,3,5-trinitro-1,3,5-triazin
Hexahydro-1,3,5-trinitro-1,3,5-triazin (GERMAN)
Hexahydro-1,3,5-trinitro-1,3,5-triazine
Hexahydro-1,3,5-Trinitro-1,3,5-Triazine (Rdx)
Hexahydro-1,3,5-trinitro-s-triazine
Hexahydro-1,35-trinitro-s-triazine
Hexogeen
Hexogeen (DUTCH)
Hexogen
Hexogen (explosive)
Hexogen 5w
Hexolite
Hexolite [QR]
Khp 281
Pbx(AF) 108
Pbxw 108(E)
Pe 4
RDX
s-Triazine, hexahydro-1,3,5-trinitro-
Sym-trimethylene trinitramine
Sym-trimethylenetrinitramine
T4
Trimethyleentrinitramine
Trimethyleentrinitramine (DUTCH)
Trimethylenetrinitramine
Trinitrocyclotrimethylene triamine
Trinitrotrimethylenetriamine
Properties
Incompatiblities:
combustible materials
heat
strong oxidizers
Health & Regulatory Guidelines
NIOSH Guidelines:
TWA: 1.5 mg/m³
STEL: 3 mg/m³
OSHA Regulations:
TWA Vacated: 1.5 mg/m³
Skin Absorption Risk: Yes
Notes: Detonates on contact with mercury fulminate.

--------------------------------------------------------------------------------

   By Bachanale venerdì 15 ottobre 2004 - 02:53

E' verdadeiro que explode no contato com fulminate do mercúrio? Eu quero fazê-lo no repouso, posso? Eu sou colombiano, nós sou vizinhos. Você viu o jogo última noite? :D Colômbia fêz assim bom. Mim são curiosa, como você encontrou este forum? Você vive em Italia? escreva-me Adeus

   By Luna venerdì 15 ottobre 2004 - 09:38

io mi fermo allo spagnolo e qualche stronzata in portoghese,qui ci voleva la sieg che è anche colombiana!sieg torni tra noi:(:)

   By Leftfield venerdì 15 ottobre 2004 - 10:14

io mi fermo alle spagnole :P
si parla di esplosivi, mi pare..

   By Bachanale venerdì 15 ottobre 2004 - 17:02

Luna, Sieg è colombiana davvero???

   By Tyler venerdì 15 ottobre 2004 - 18:38

Azz, al portoghese non ci arrivo :(

   By Bachanale venerdì 15 ottobre 2004 - 19:24

Non mi è servito a nulla, nessun tacchinaggio riuscito nei confronti delle brasiliane :(

   By Luna sabato 16 ottobre 2004 - 10:17

sieg(una vecchia postatrice di qui)era colombiana:)

   By Tyler sabato 16 ottobre 2004 - 14:37

Esagerata, diciamo una non piu' giovanissima.. :D

   By Bachanale sabato 16 ottobre 2004 - 14:57

:D Si, diciamo che ho letto parecchio degli archivi segreti di MDN, quindi so chi è Sieg... Torna fra noi!!!

   By Filippo mercoledì 22 marzo 2006 - 19:49

vabbeh si è parlato di gas esilarante...ma porca la vacca almeno qualcuno sa come si possa fare in casa???Fil+ippO

   By Metroidx giovedì 23 marzo 2006 - 11:56

si
chiami svariati amici,e mentre fai una puzza rumorosa tipo Caterpillar racconti una barza incredibilmente divertente tipo "qual'è il pesce più amaro?il calamaro"

ecco creato il gas esilarante

   By chenepensi giovedì 23 marzo 2006 - 13:38

la lacca come alcuni idrocarburi mi piacciono
hanno un odore che mi affascina
pero' una volta ho aspirato dal barattolo del pepe e avendo tirato su troppo forte mi è andato a finire il pepe nel naso e negli occhi subito diventati rossi, che brucioreeeeeeeeeeeeee
in ogni caso sarebbe andata meglio col caffè
poi lavandomi a lungo è passato tutto ma non il ricordo
ora sto piu' attento

   By Tyler giovedì 23 marzo 2006 - 14:38

Se volete uscire dal tunnel della lacca fate come Metro, smettetela di vedervi con Jen :ghgh:

   By Skodella giovedì 23 marzo 2006 - 14:43

Come fanno i carabinieri a mettersi la lacca sui capelli? La spruzzano per aria e poi cercano di prenderla al volo con la testa.
Comunque non si fa la lacca. Si compra e basta e poi la sniffi. Si chiama sniffing. Le droghe povere più pericolose di tutte sono i solventi organici, il butano per ricaricare gli accendini, i detersivi a base acida, le colle, specialmente quelle industriali, vernici. Le compri le sniffi, ti imballi e poi se sopravvivi ci ridi sopra. Io ho narcotizzato un'iguana (che tentava sempre di scappare) con la lacca Wella, allora ho provato pure io e sia io che Luxertola (il nome dell'iguana) siamo rimasti agonizzanti per ore sul tappeto diventando molto amici. :)

   By Luna giovedì 23 marzo 2006 - 15:26

perchè jen si cotona?:D
io odio la lacca,preferisco sniffare il solvente per le unghie;.

   By chenepensi giovedì 23 marzo 2006 - 15:32

cara Luna, chi è jen ?

   By Luna giovedì 23 marzo 2006 - 17:42

è una ragazza che posta (o postava ora non si vede più)qui

   By Metroidx giovedì 23 marzo 2006 - 20:35

ho appena fatto la lacca,chenepensi.Che ne pensi?Ci facciamo una sniffata?


tyl:)^^'

   By chenepensi venerdì 24 marzo 2006 - 12:55

mai sniffata la lacca
proviamo
hai marche particolari da suggerire ?
cosa si prova dopo la sniffata di lacca ?
i peli del naso si fissano ?
e quanto dura l'effetto fissante ?

   By Handsnake domenica 14 maggio 2006 - 16:22

io rivoglio bart e jarni qui nel forum....

   By Bart domenica 14 maggio 2006 - 16:41

ci sono sempre io,
jarni passa ogni tanto per ormai solo la politica. Insultando tutti... il solito estremista sminchiolato.

   By Arwen21 mercoledì 17 maggio 2006 - 13:31

mi sa che devo cominciare ad andare da un'oculista....le canne mi stanno peggiorando...avevo letto: "mai sniffato mai la cacca" ed ho pensato ecchessssschifo....
cmq ho sniffato la lacca x capelli quando me la sono spruzzata in testa

   By Tommy mercoledì 17 maggio 2006 - 15:38

beh dall'oculista puoi sempre andarci a cavallo del tuo elefante rosa a pois verdi...:D

   By Tossico lunedì 17 luglio 2006 - 02:57

ma ke tossici ke siete!!!!!
babba bia provatevi la noce moscata x-D (se x le 20 ore successive non avete niente d impegnativo da fare) ..vi fate un bell'infusone con 2 noci moscate filtrate e giù a cannella... dopo 2 ore inizi a dar giù d testa dopo 5 sei stortissimo e dopo altre 10-15 t ripigli... tutto legalissimo! se vi interessa vi dico anche come ricavare l'mmda dalla stessa

   By Skodella martedì 18 luglio 2006 - 19:25

Spiega...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!