MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Ieri ho toccato il fondo
   By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 13:00

Domenica 14 Aprile,giornata dedicata all'agriturismo.Ore 13.35,arrivo assieme a un mio amico,sua cugina e il ragazzo (:\)in un ridente paesino del Centro Sardegna per provare un pò di specialità del luogo.I padroni di casa,simpatici e cordiali,ci fanno subito accomodare e iniziano a servire gli antipasti.Il pranzo si è svolto nel seguente ordine

1-primo bicchiere di vino rosso della casa
2-sgonfiotti fritti ripieni di purea di carciofi e zucchine,ottimi
3-secondo bicchiere di vino rosso della casa
4-tortine fritte ripiene di carne di maiale
tritata,peperoncino e prezzemolo
5-terzo bicchiere di rosso,finita la prima brocca,subito si passa al bianco
6-pesce azzurro in casseruola con sugo,cipolla e aglio
e cipollotti rossi con aceto
7-primi due bicchieri di bianco-leggerissimo-,i cipollotti non andavano giù,almeno così ho sostenuto
8-prima sigaretta del pranzo,da fumare rigorosamente in giardino
8-arriva il PRIMO:anguille bollite con parmigiano,pennette con polpa di ricci,peperoncino e prezzemolo,linguine con aglio,olio e cozze.Assaggio un pò di tutto,veramente buono,e innaffio con il bianco
9-inizio ad essere un pò brillo,me ne accorgo dal fatto che ci sto provando in maniera blanda con la cugina del mio amico("Tieni,vuoi un pò di vino?" "Sì grazie..." "Faccio io...";)
10-seconda sigaretta
11-arriva il secondo:anguille,gamberoni e sogliole arrosto in un piatto unico.As usual,assaggio in pò di tutto e bevo
12-comincio a sudare freddo
13-arriva il caffè."Oh bene,almeno mi metto un pò a posto lo stomaco" penso io.Peccato che arrivi anche l'ammazzacaffè,specialità della casa e quindi da bere obbligatoriamente.Tre tipi:crema di mirto e whisky,mirto semplice e crema di rabarbaro,temperatura polare.Provo tutto
14-tutti si va a vedere un frammento di partite,dato che c'è Tele+.Comincia a girarmi la testa,non metto a fuoco niente,non riesco a camminare,mi chiudo in bagno(era l'unico posto dove potevo andare senza qualche rompipalle che mi chiedesse come stavo)e mi addormento per 10 minuti seduto sull'asse del water.
15-Al risveglio per fortuna un pò è passata.Ma appena tornato a casa rimetto e mi ci vogliono 3 Diger presi assieme per restituirmi un pò di cervello.

Nota positiva della giornata:meno male che nessuno si è accorto che ero ubriaco.:(

   By Supermaz lunedì 15 aprile 2002 - 13:54

uh peccato, altrimenti poteva essere più divertente.. ;P :)

   By Kilroy lunedì 15 aprile 2002 - 15:20

Bere coca-cola? ;P

   By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 15:49

Maz,divertente per chi? :(
Kilroy:non c'era Coca-cola :(

   By Supermaz lunedì 15 aprile 2002 - 16:21

beh per noi ;P (:@)

   By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 16:24

:(

   By Snatch lunedì 15 aprile 2002 - 16:24

QUESTA è BELLA CREDO :
3 anni or sono fa il sottoscritto decide di uscire con la neo-donna ,ma la sera verso mezzanotte dopo 2 birre in un pub , 3-4 shottini (come li chiamano dalle mie parti,ovvero micro bombe da bere in un fiato,ne esistono di decine di tipi ,in cui vengono miscelati diversi titpi di super-alcoolici),andiamo in un pratone dove in estate vengono allestiti stand gastronomici e bancarelle varie.....è con enorme gaudio che allora decido di bermi una pinta di "Fragolino"(vinello quasi spumantino dolce),e di fare un boso con la ragazza....A quel punto decido che è meglio tornare a casa in quanto dovevo riaccompagnare la tipa e tornare dalle mie parti(mezz'ora di macchina)....Stavo maluccio ma il bello è arrivato quando arrivato sotto casa sua proprio non mi sono + tenuto ed ho vomitato per circa 10 minuti.....Peccato che suo padre fosse alla finestra(d'estate è piacevole)e ha visto tutto....P.S.tipo all'antica mooolto moralista e decisamente anti-bohemien....
Morale della favola...non mi sono +presentato a casa sua per un anno,ora tutto è dim. ma la figura di quella sera mi rimarrà impressa!!!!!(Sto ancora con quella ragazza,ma con i suoi non ho mai legato granchè....chissà perchè...)

   By Jen lunedì 15 aprile 2002 - 17:25

Metro, poverino, ti mando un bacino di consolazione...
però le cose che hai hai mengiato mi fanno un pò schifo..:D

   By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 17:40

vabbeh pazienza :P
grazie per il bacino :D ;)
P.S di dove sei???Mai saputo 8-O

   By Tyler lunedì 15 aprile 2002 - 21:06

Heheh bella Snatch :D

   By Irishzebo lunedì 15 aprile 2002 - 21:40

be' effettivamente potevi fare un po' di scena; che so' vomitare un po'....:D
ora tocca a me.
Dunque festa di compleanno...locale truzzo(non so come si dice da voi cmq..)che mi fa cagare.Entriamo e io incomincio con un bel jamson(con il bicchiere bello pieno visto che una delle bariste e' la mi la mia prof. di pallavolo)lo butto giu' tranquillo;poi vado con la prima birra(bud) poi una seconda bud!nel frattempo le bariste davano un po' di tequila graris(te le facevano bere anche dall'ombelico!)dopo poco vai con la terza bud.Nel frattempo avevo incominciato a non stare piu' in piedi!!
Ad un certo punto poso la mia terza bud su un tavolo e incomincio a star male.Vomito non so quante volte nel locale!Dopo sto sciow le mie amiche(sante donne!!)mi accompagnano fuori(senza aver pagato ndirish)e mi fanno sdraiare sul marciapiede mentre loro vanno a prendere i miei occhiali e i miei regali!
Una amica(santissima donna!)chiama su padre affinche' mi portasse a casa(io ero l'unico a sapere dove fosse casa mia!!),visto che non potevo tornare in scooter;nella macchina mi sono venuti un paio di conati pero' per fortuna non ho vomitato!!arrivato a casa apro in qualche modo la porta e mi metto sul letto vestito(e pieno di vomito!!) e dormo fino al giorno dopo!!

   By Nick_Manolesta martedì 16 aprile 2002 - 00:42

Miiii, che stomachini deboli... :|

   By Metroidx martedì 16 aprile 2002 - 00:44

ahahah irish :D
8-%

   By Jen martedì 16 aprile 2002 - 00:52

Metro :)...ma non te lo dico...

   By Exos_Dax martedì 16 aprile 2002 - 02:09

E' il caso che cominci a scavare nel mio torbido passato :D

Erano i primi di Ottobre e si doveva festeggiare il compleanno di un amico comune; ci si mette d'accordo con il fratello nel fare la festa a casa sua BASTA PORTARE DA BERE (e già questa è un'anticipazione).
Giorno fatidico: ci presentiamo nel pomeriggio io ed altri 4 amici (i più intimi) per cenare ed aiutare a mettere via le cose fragili, in quanto la ciurma sarebbe arrivata dopo cena. Mi presento con 3 bottiglie di vodka alla frutta, e tutti gli altri contribuiscono portando alcolici. :|
Si ordina una pizza e la si mangia. Prima birra. Scenetta esilarante: i genitori del nostro amico erano ancora in casa, e mentre noi ceniamo ci salutano prima di andare via: peccato che nello stesso istante Nocturnam decida di scavacare il muretto ed entrare dalla finestra, trovandosi in bocca letteralmente al padre (:@)
"cominciamo male qui" bofonchia il padre, ma rapidamente tela e parte con la moglie. Rimaniamo solo noi giovani virgulti :|
"Intanto che aspettiamo vi faccio vedere il vostro regalo" proclama esultando il fratello, che per comodità chiamerò Marchetto. Ci piazziamo sul divano e ci sorbiamo la videocassetta del concerto degli Slayer ( ecco dove erano finiti i miei soldi :|). Seconda birra per reggere lo schifo. Passati i momenti salienti del concerto arriva il batterista del gruppo di questo Marchetto, e via di nuovo la cassetta. (My god :( )Terza birra.
Intanto tra un auguri Tom di quà, auguri Tom di là (così chiamerò il fratello di Marchetto, cioè il festeggiato) comincia ad arrivare gente. Arrivarono a gruppi di 3, 4 e ogni gruppo portava con sè o una cassa di birra o un sacchetto di superalcolici. La cosa si faceva interessante :|
Sbrindazzando con Noc (compagno di mille storte) arriva Marcus, portando un film porno :D Egli non voleva, ma fu costretto da più o meno tutti, fu troppo da ridere vedere le facce disgustate delle ragazze mentre discutevamo su quale attrice sapesse "recitare" meglio :)
E qui le cose cominciano a farsi nebulose per me. Bevvi ancora birra e cominciai a sparar cazzate assurde, mentre la casa si affollava di una trentina di persone. Cosa si fa quando si è pieni di birra e si comincia ad essere alticci?? Si prova a farsi più o meno qualsiasi essere vivente di sesso femminile presente alla festa (tartaruga compresa) :D Vagando per questa casa come un cacciatore alla ricerca della preda finisco in terrazza dove trovo un altro mio amico (che chiamerò Spike) intento a discutere con una tipa. La cosa strana era che le "s" del discorso Spike erano diventate delle "sci", ma soprattutto colpiva il fatto che avesse a mo' di elmetto il cestino delle molle calato fino agli occhi (con tanto di mollette dentro). Spike mi presenta la tipa, ma la schivo all'istante e mi fiondo su un altro mio amico, cominciando a litigare per la bozza di vodka al limone.
Intanto Noc continuava a farsi di birra e Marcus ci provava con una che (:@) - scusami amico ma era troppo da svolare - non lo cagava manco di striscio, ma imperterrito sempre più serratamente la stringeva al muretto della terrazza, tanto che credevo la schiena di lei si sarebbe spezzata da quanto si piegava indietro (:@) (:@)
Vinsi e mi attaccai alla vodka, perdendo parte dei ricordi :| So che mi scolai una mezza bottiglia di limoncello poi, un bicchiere di spumante per fare un brindisi (il più pietoso che abbia mai fatto) e un bicchiere di distillato di pere che era più o meno alcol denaturato (le pere se l'erano dimenticate mi sa :| ). Rientrai in casa nel mezzo della gara Thunderstruck: un tipo era seduto al tavolo con 10 bicchieri di vodka davanti, e secchio di fianco. Sulle note di Thunderstruck degli AC/DC ad ogni "Thunder" il soggeto scolava un bicchiere. Avete presente la gara di zabaione di Jackass? Ecco.
Collassai sul divano in stato più o meno comatoso mentre qualcuno limonava alla mia destra. Disgustato mi giro a sinistra e vedo la faccia di Noc che mi fa " ...allora... ti sciai discertendo?..." e collassa più o meno anche lui.
"scusa un attimo vado in bagno" gli dico, mi scappava la pipì. Peccato che lavandomi le mani sboccai tre volte la pizza nel lavandino, e poi preso dai conati rimasi abbracciato al water per 3 ore. Ancora mi pigliano per il culo.
Ma la sfiga non poteva non farsi sentire, ed ecco che mentre muoio salta la corrente e rimango totalmente al buio con la testa che mi gira, privo di un qualsiasi riferimento sul quale posare lo sguardo!!!!!! :( :( Credevo d'impazzire, poi finalmente qualcuno si ricordò di me e mi portò una candela.
Alla fine un paio di anime pie mi trascinarono in un letto dove collassai e mi svegliai la mattina alle 6.30 (senza un minimo di nausea o mal di testa) mentre qualcuno usciva furtivamente a vomitare sul cancello :|
Feci colazione con un paio di tazze di the, mentre ridendo e scherzando sistemavamo. "Aspetta che guardo fuori che non ci sia qualcuno collassato in strada da ieri notte" dico io, scherzando. Bene, il giorno dopo abbiamo saputo che un tizio tornando a casa in bicicletta era caduto e gli avevano dovuto dare 4 punti in testa. Gli fecero l'esame del palloncino ed aveva 1.8 :(

Scusate la lunghezza e la pesantezza.
Magari se Noc e Marcus aggiungono il loro punto di vista, potrei essermi perso qualcosa (visto c0m'ero preso).
Gli amici che ho nominato torneranno spesso... sfigare in comagnia è meglio che sfigare da soli :) + :(

   By Metroidx martedì 16 aprile 2002 - 12:55

eh,allora io ne ho delle belle da raccontare Exos,ma quella successami domenica è stata la prima dopo tanto tempo :)
Jen,DIMMELO caszo....sei già la seconda nell'arco di 18 ore che mi fa il sorrisetto e poi glissa :\ :\

   By Jen martedì 16 aprile 2002 - 14:25

Solo per il fatto di avermi messa al secondo posto te lo scordi che ti dica di dove sono!:\

   By Joker martedì 16 aprile 2002 - 15:16

geez Exos_Dax, un riassunto no?
saro breve:
io una sera a stomaco vuoto ho bevuto 5-6 birre (pure poche), mangiato ostriche crude, fumato una canna, vomitato nella mia auto una roba grigia.

   By Metroidx martedì 16 aprile 2002 - 16:23

Jen,:\
:(

   By Tyler martedì 16 aprile 2002 - 18:57

Bart potevi fare una foto della "roba grigia" e metterla nel profilo :|
Sempre piu' egoista eh? :(

   By Exos_Dax martedì 16 aprile 2002 - 23:43

ecchè solo io me li leggo i post lunghi??? pure gli altri :D

   By Tyler martedì 16 aprile 2002 - 23:56

Li leggi davvero??? Questa non me la bevo ;)

Cmq il tuo racconto etilico era davvero ottimo (Metro, ora tocca a te) e ho fatto un'eccezione alla regola leggendolo TUUTTTTO, giuro :)
Non ho commentato perche' non mi veniva nulla, solo quello :)

   By Jen mercoledì 17 aprile 2002 - 00:05

Io invece tento attraverso le mie famose doti paranormali di estrapolare il succo del racconto solo tramite un rapido sguardo generale :D
Spiacente per che non ha il dono della sintesi :D

   By Tyler mercoledì 17 aprile 2002 - 00:13

E' arrivata l'Estrapolasucchi :|

   By Exos_Dax mercoledì 17 aprile 2002 - 00:23

Ehm QUASI tutti va...
quelli della Liola avevano il potere di farmi andare in pappa il cervello dopo 5 righe :P però giuro che ho letto quelli di Puppy :) (ho vinto qualche cossa?)

   By Metroidx mercoledì 17 aprile 2002 - 00:40

sì,una medal of honor (:@)

   By Exos_Dax mercoledì 17 aprile 2002 - 01:21

peccato speravo in quella del Congresso :|

   By Eddywolf mercoledì 17 aprile 2002 - 09:50

"estrapolasucchi" he! he! he! ...che eufemismo originale :D

   By Snatch mercoledì 17 aprile 2002 - 10:12

Buongiorno....allora se si dive parlare di "Briache con la B maiuscola "posso citare l'avventura di un mio amico..
Allora per farla breve,dopo aver passato una serata intera a bere "shots",l'hanno ritrovato con la macchina accesa in una via(in folle) lui a torso nudo addormentato seduto su di una saracinesca (era il 16 Gennaio pero'!!!) e la sua ragazza collassata in macchina con lo sportello aperto....
Infine,svegliato dal barelliere di un'ambulanza è scappato ,sempre a torso nudo,con la macchina.....Che dire??Commenti???

   By Snatch mercoledì 17 aprile 2002 - 10:25

Per Irishzebo....come "potevi fare un po' di scena" !!!!
Ho rimesso anche le budella!!!!
E oltretutto,ormai colto in flagrante dal paparino sono anche scappato in macchina a retromarcia e l'ho abbandonata sotto casa come una str......!!
Fate voi....roba da A.A.

   By Snatch mercoledì 17 aprile 2002 - 10:27

Per Nick_Manolesta :
a parte il nick che mi dà da pensare .....
voglio vedere quanto effettivamente regge il TUO di stomaco,grand'uomo!!!!

   By Kilroy mercoledì 17 aprile 2002 - 13:28

"estrapolasucchi" (:@) Tyl sei un genio!!
Metro, bello Medal of Honor!!

   By Tyler mercoledì 17 aprile 2002 - 15:49

Che rabbia pero' ... io ho ormai raggiunto una tale intesa e complicita' coi drinks dei weekend (nel resto della settimana solo h20, per rispetto al fegat:|) che il mio corpo ormai si rifita categoricamente di restituire alla natura tutto quel ben di Di0s :| Ergo, non vomit:-% piu', tranne quando vedo le minigonne indossate sulle gambe a tubodistufa e/o i denti sporchi di rossetto rosso :|

   By Exos_Dax mercoledì 17 aprile 2002 - 15:53

alle volte vomitare però ti libera di tutto l'alcol in eccesso che hai bevuto. Se lo metabolizzi credo sia molto peggio

   By Metroidx mercoledì 17 aprile 2002 - 17:04

devo uscire fra 5 minuti ma posto altre due cosette...che dire....io non sopporto il vino,proprio lo detesto.Lo bevo soltanto in occasioni particolari(vedi appunto la bella esperienza domenicale),ma mi fa malissimo,il mio stomaco quasi lo rifiuta.Con le birre invece posso arrivare a 8 da 66 e sono solo un pochino allegro(e con l'ombelico in fuori,ormai :D)
Kilroy,hai Medal of Honor? 8-O

   By Fuzzy mercoledì 17 aprile 2002 - 17:29

Io non vomit8-% mai :|

   By Snatch mercoledì 17 aprile 2002 - 17:48

Caro Metroidx 8x66=5,3 lt circa di birra e sei "solo un po 'allegro";?

e il vino zero??? Ciccio, scusami ma il discorso non torna tanto.....Sai come diceva il mio amico Tim Lott??"L'hai sparata grossa Frankie!!!!"
Cmq vieni in toscana almeno il vino è buono!!!

un saluto

   By Irishzebo mercoledì 17 aprile 2002 - 21:31

snatch in che senso fare un po' di scena????ah il mio compleanno e' proprio il 16 gennaio!!

   By Metroidx giovedì 18 aprile 2002 - 00:32

x Snatch:beh,se dalle bottiglie ci beviamo in tre ci sta benissimo..:D
cmq è vero,odio il vino.Non mi piace,lo detesto.:(

   By Kilroy giovedì 18 aprile 2002 - 09:16

Si! Metro
N° 1 per pc
N° 2 per P.S.

Hovvintoquaccheccosa?

   By Metroidx giovedì 18 aprile 2002 - 12:35

ma non hai Allied Assault?Uh 8-O

   By miko giovedì 18 aprile 2002 - 16:51

La storia risale a qualche anno fa. Il luogo del misfatto è Benidorm, in Spagna. Protagonisti io e tre miei amici. La serata parte con birra a cena e prosegue a base di tequila. Un paio di teq. bum-bum tanto per cominciare, proseguendo poi con teq. sale e limone. Di nuovo altri bum-bum e ci ritroviamo in un lurido pub a giocare a freccette con un bicchiere pieno di tequila liscia. Dopo quel bicchiere siamo veramente al massimo. Usciamo e comincia il degenero. Prima girovaghiamo per strada dando noia anche alle colonne. Poi ce ne andiamo in spiaggia dove mi hanno raccontato che mi accovacciavo e facevo delle buche per vomitarci dentro (notate però la finezza!!). Ad un certo punto un mio amico esclama: "se resto ancora qui muoio", si alza e comincia a correre. Gli altri due cominciano a corrergli dietro ma si accorgono che io ero ancora disteso sulla sabbia. Mi chiamano, io mi alzo e comincio a camminare e mi ribalto all'indietro; mi rialzo riparto ma di nuovo mi ribalto; mi rialzo e poi mi ribalto ancora, per la terza volta. Mi portano a braccia verso l'albergo, mentre l'altro amico si era ormai perso (sarà ritrovato dopo un paio d'ore addormentato per strada). Mi hanno abbandonato sul letto mentre sono andati a cercare il desaparecidos. Mi sono seduto in fondo al letto e mentre toglievo i pantaloni devo essermi addormentato perchè mi hanno ritrovato che dormivo con le gambe giù dal letto ed i pantaloni alle caviglie. Ero così bellino che mi hanno fatto una foto... da incorniciare!!

   By Kurt giovedì 18 aprile 2002 - 20:47

capperi, la mitica tequila bum bum, mi sono preso una lorda micidiale tempo fa, va giu' che e 'un piacere, poi ti risale nel cervello!!; un liquore che mi incita ad usare i miei istinti bestiali e' il thunderball, lo conoscete, credo, bicchiere pieno, dai fuoco, batti, poi;giu'! un locale dove andiamo, io e soci ha lo sconto con la distilleria. scherzi a parte, vado pazzo anche per il wisky glen livet, trovo che sia in assoluto uno dei migliori.

   By Joker martedì 09 agosto 2005 - 14:52

venerdi l'ho toccato anchio. Mi sono ubriacato di birre, coche rum, jackdaniels.
Poi ho ceduto e mi son fatto convincere a prendere la robba.

Era la prima volta e non m'ha fatto un cazz., solo un saporaccio amaro.

Poi mi son fregato perche' prima che succedesse qualcosa ho fumato 3 canne.

mmmm ho mischiato le droghe, sono diventato quasi un john belushi. Meno male non sono morto.

   By Pokoto martedì 09 agosto 2005 - 15:00

miii joker hendrix!!!!

   By Wasabi martedì 09 agosto 2005 - 16:11

hihihi cuccatevi Metro a inizio topic che si tacchina la Jen :ghgh:

   By Bachanale martedì 09 agosto 2005 - 17:05

(:@) x 327423311132732 :D 8-O

   By Scodella martedì 09 agosto 2005 - 18:28

Ne racconto una anch'io.Ero ancora al liceo,durante le vacanze di Natale una notte torno a casa disintegrato.Mi viene da sboccare,ma temendo La Punizione dei miei,ho vomitato dentro a un paio di scarpe.Poi ho messo tutto in una borsina di plastica e sono uscito dal balcone.Un paio di roteazioni e voilà,il gioco è fatto:scaglio il malloppo vomitoso il più lontano possibile.
alle nove mi sveglia mio padre e mi dice:"Ci sono le tue scarpe sul balcone dei signori Ceruti";avevo centrato il balcone dei dirimpettai,la borsina rompendosi aveva sparso il vomito sul muro e sulla tapparella della portafinestra.Le mie scarpe mi avevano tradito,rivelando la mia identità.
Morale:a nove e dieci ero sul balcone dei vicini e sotto lo sguardo di tutta la palazzina,con gli occhiali da sole il mocio e il secchio pulivo il mio getting.Mentre imprecavo ho udito chiaramente la signora Ceruti dire ad una sua amica che tra l'altro non abitava neppure lì:"Te lo avevo detto che era un drogato";.

   By Wasabi mercoledì 10 agosto 2005 - 08:38

:ehm: ma perché non hai vomitato direttamente nella borsa??

ops, dimenticavo che eri ubriaco :D

   By Pakka mercoledì 10 agosto 2005 - 10:58

Avevo 15 anni e per la prima volta avevamo a disposizione la casa di un nostro amico e quindi scatta la mega festa. Dopo una cena innaffiata da litri di rosso mi nominano distillatore ufficiale di birra (avevamo preso quei famosi fusti da 5l di Becks). Grosso errore!! Con la scusa della schiuma mi sono scolato praticamente un fusto da solo!! Dopo avermi picchiato mi hanno mollato una boccia di limoncello per farmi star zitto e con essa ci ho provato con qualsiasi cosa avesse un reggiseno comprese le 18enni che non so come avevamo convinto a venire, rimediando naturalmente schiaffoni. Da qui in poi il racconto è riportato da altri: Mi hanno ritrovato sul pianerottolo che sbavavo e deliravo, hanno provato di tutto (compresa una doccia) ma non mi ripigliavo. La mattina dopo sono arrivati i padroni di casa che mi hanno sbattuto in strada. Una delle 18enni mi ha portato a casa sua in macchina dove mi sono svegliato nudo in mezzo a dei pupazzi rosa. Erano le 17.30 e ho implorato un passaggio a casa biascicando (ero ancora ubriaco). Proprio mentre passavamo per il centro gremito per lo Shopping natalizio ho avuto la brillante idea di mettere fuori la testa dalla Uno in movimento per sboccare dando alla Stalingrado d'Italia uno spettacolo indimenticabile....

   By Luna mercoledì 10 agosto 2005 - 11:37

boh,io non ho mai vomitato.è una cosa più forte di me bere senza mai arrivare all'ubriacatura...

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 10 agosto 2005 - 13:42

Io al massimo mi alzo da tavola con un pò di giramento di testa, ma ieri sera ero al dopo cena da un mio amico (ex prof di biologia) con la moglie. C'era pure un suo collega prof di fisica, ma che è anche ex sommozzatore dei Servizi Speciali... uno che per lavoro si tuffava dalle piattaforme petrolifere e nuotava tra i serpenti d'acqua in Borneo... insomma... l'ho visto scolarsi una di spumanteuna di vino e per finire in bellezza quasi una intera di grappa nel dopo cena continuando a discutere con il mio amico (che si stà laureando anche in matematica) e al moglie (laureata in matematica) di meccanica quantistica senza perdere un colpo :( (senza contare le divagazioni sulle donne, con la chicca "Le putt@ne vendono il loro e sono donne oneste, le tr0ie vendono quello degli altri, e sono molto peggio... " )

   By Joker mercoledì 10 agosto 2005 - 14:27

i macintosciani non bevono troppo, al massimo 2 martini e un po' di robba.

   By Bachanale mercoledì 10 agosto 2005 - 15:26

Domenica sera mi sono bevuto una scatola intera di Beck's (6litri) A qualcuno sembrerà anche poco, ma non sono riuscito a continuare, avevo qualche lattina in frigo :(

   By Joker giovedì 11 agosto 2005 - 03:19

6? ehhhhh ormai quello e' il minimo mio. Tutti i venerdi sera mi bevo 6+ birre in chat.

Record storico 12.
Per star sicuri mi piglio sempre la cassa di bud da 20 33cl (12$)
Ma sicuro molti fanno di meglio (o peggio).

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 11 agosto 2005 - 20:17

Genetica: soperto gene della sbronza
11/08/2005 - 19:52
Spiegherebbe rischio alcolismo
(ANSA) - ROMA, 11 AGO - Un gene, trovato nei moscerini della frutta sembra in grado di spiegare il maggior rischio, per alcuni, di diventare alcolisti.I moscerini hanno sviluppato la tolleranza all'alcol grazie al gene, battezzato il gene della 'sbronza'. Lo studio e' stato pubblicato su New Scientist. I moscerini sono stati esposti ai vapori di etanolo. Intossicati dalle esalazioni hanno avuto bisogno di almeno 20 minuti per riprendersi. Ad una nuova esposizione i moscerini si sono dimostrati piu' forti.
copyright @ 2005 ANSA

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 15 agosto 2005 - 00:46

Mio padre: "Il Martini si beve rigorosamente accompagnato dalle noccioline, e con l'olivetta dentro... "
Mia madre: " Ma te l'oliva non la mangi! "
Mio Padre: " No, ma mi serve per contarli! "

=x)

   By Pokoto martedì 16 agosto 2005 - 17:33

giusto.
in più è offerta... :D :D

   By Skodella (81.88.235.238 - 81.88.235.238) lunedì 23 luglio 2007 - 18:33

quest'anno avrò bevuto si e no una decina di volte,non di più...il fatto è che non ha più senso. A mali estremi...ho già chiesto consiglio chi dice di volermi bene;smettere del tutto è l'unica via,altro che gene della sbronza

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) lunedì 23 luglio 2007 - 19:05

Mi sembra il caso, e comunque non entrare nel tunnel di Dolores O'Riordan adesso, eh? ;)

   By Skodella (81.88.235.238 - 81.88.235.238) martedì 24 luglio 2007 - 14:31

come fai a sapere di lei,caro maestro? :D

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) martedì 24 luglio 2007 - 21:43

Girava voce che l'avessi lasciata x 3 gg di fila e qualche amica mdn-msn era preoccupata ;. Scherzo, dai, ho solo dei poteri mutanti :D

   By Skodella (81.88.235.238 - 81.88.235.238) martedì 24 luglio 2007 - 22:46

sono uscito venerdì di casa,con l'intenzione :"premdo un gelato e torno",sono tornato ieri mattina alle dieci,nel frattempo in casa ho lasciato tutto così,compresa la tipa dei cramberries in loop su WMP. Ho perso anche l'auto,poi i vigili me l'hanno ritrovata!!!! :D

   By Flavius (83.190.57.248 - 83.190.57.248) mercoledì 25 luglio 2007 - 10:51

:D

   By Kurt (87.8.203.36 - 87.8.203.36) mercoledì 25 luglio 2007 - 17:56

domenica ho preso una mega ciucca in montagna(skodella, di dove sei,noi siamo andati a SANT'ANNA DI BERNEZZO, CUNEO), il posto era bello, il cibo una delusione, in compenso ci siamo rintronati di brutto, ed io lunedi' ero in agonia:(

   By Skodella (81.88.235.238 - 81.88.235.238) mercoledì 25 luglio 2007 - 18:08

di CR,Kurt,in montagna di solito si beve bene,che avete sbevazato di buono?

   By Kurt (87.8.203.36 - 87.8.203.36) mercoledì 25 luglio 2007 - 18:31

dolcetto, 5 bottigli in tre, limoncelli, grappe, ma gia' dalla mattina abbiamo aperto le danze con il prosecco, ed il campari col gin; abbiamo finito l'exploit con una birra gordon media alla spina
skodella, cr=cremona, io avevo capito che eri piemontese..io abitavo a TORINO, invece adesso abito in una cittadina della provincia,,,:D

   By Skodella (81.88.235.238 - 81.88.235.238) giovedì 26 luglio 2007 - 01:13

sè CRemona,perchè pieontese? Comunque ottimi drinks...anche se onho mai bevuto il campari col gin,cos'è? Soda o bitter?

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 26 luglio 2007 - 12:21

Evento! Portento! C'e' qualcosa che Scody non ha ancora bevuto, credevo bisognasse andare su Plutone per trovare una sostanza cosi' rara :D

Scherzi a parte.. forse e' meglio che ci dai un taglio, neanche Bukowski spariva 3 gg lasciando tutto attaccato in casa, ovvero..inizio a preoccuparmi sul serio :(

E poi quando iniziano a spuntarti le chiappe sulla spalla come in quella foto e' un segnale divino, lo sai vero? :D

   By Skodella (81.88.235.238 - 81.88.235.238) sabato 28 luglio 2007 - 14:47

on è che non ho mai bevuto il campari col gin, Tyler, volevo solo sapere che tipo di campari fosse: se bitter o soda. Leggi meglio. :D

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) domenica 29 luglio 2007 - 14:46

Vero, che illuso.. mai sottovalutare il curriculum etilico di Scody, mea culpa :doh:

   By Kurt (87.9.215.136 - 87.9.215.136) domenica 29 luglio 2007 - 20:56

x scodella; il camparisi intende quello delle bottigliette, bitter..da noi va vforte con il gin oppure con il vino bianco

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) lunedì 30 luglio 2007 - 17:57

Bah, Scody le bottigliette le usa come birilli da gimkana etilica, il Campari che vendono a secchi qual e'?? =)

   By Leftfield (89.96.204.138 - 89.96.204.138) martedì 31 luglio 2007 - 09:39

RAgazzi sono imbalsamato..
ieri non son manco venuto a lavorare..
domenica sera un'impistonata pesa..
sono andato a cena a quele tavolate che fanno nei paesi..
dopo due mezzi litri di vino uno rosso e una bianco ho 1 buco di circa 3 ore
mi sono svegliato ieri alle 10.30 a casa mia mentre vaneggiavo e avevo lasciato il motorino in sto paese a 10 Km dal mio
mi ha riportato a casa non so + chi
sono andato con la bici a riprenderlo e la bici me la son caricata a spalle mentre guidavo il motorino
avevo 1 taglio in faccia un dito sporco di sangue foglie secche nella maglia

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) martedì 31 luglio 2007 - 11:21

ti sei fatto appendere per i pirsing? :D

   By Leftfield (89.96.204.138 - 89.96.204.138) mercoledì 01 agosto 2007 - 09:55

no per il pisello

   By Flavius (83.190.49.228 - 83.190.49.228) mercoledì 01 agosto 2007 - 12:39

Ahia :D

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 10 gennaio 2008 - 23:10

Ne ho una nuova :D
Ieri seratona pesante fino a tardi con i miei vecchi amici (in ogni senso).. si parte verso l'1 e gia' appena arrivo mi psaro diretto al bar, grazie al decretone meglio non prendere tempo.. Per fortuna al bar c'e' il mitico G, che appena mi vede in lontananza inizia a prepararsi all'ennesimo drink assassino. La caratteristica di G e' che e' l'unico del locale (li ho provati tutti) che mi fa il drink a piacimento, cioe' riproduce esattamente le mie ricette. Di suo' mette sempre le percentuali di alcool, cioe' il 90% abbondante del contenuto del bicchiere. In genere ho un cocktail custom che salvo controordini mi fa in automatico. Per rompere la monotonia, visto che 8 volte su dieci bevo quello, ho iniziato semplicemente a ordinarli con nomi diversi, tanto lui sa che mi deve sempre fare quello.
Ieri sera ho chiesto - con grande perplessita' degli astanti - nell'ordine:
Uranio impoverito e red bull
Centrifugato di patata con the indiano
Predante liquido e acqua di fuoco su cristalli Swarovski (ghiaccio tritato).
Super senza piombo e redbull doppio malto
Il tutto in un'ora ;.
Nel frattempo avevamo occupato un tavolo e facevamo un po' di show (sic).. ma alle 2,03 l'errore fatale..
..l'ultimo drink.
Da li'.. il buio.
Sono rientrato a casa non so come (ma mi e' arrivato un sms che mi avvertiva di una pattuglia, per fortuna mi aveva gia' fermato all'andata e avevo preso un'altra strada piu' sicura).. poi di sicuro mi sono messo 10 min al pc e sono andato a letto.
Al mattino ritrovo:
-totem di vestiti a soffietto ai piedi del letto
-tv accesa con dvd della serie 8 di south park ormai finito
-scrivania del pc allagata (block notes, agenda, mini fotocamera digitale, sigarette, soldi e carta di credito, ecc. tutto inzuppato. Dopo qualche ora noto anche ..posacenere pieno d'acqua (e' trasparente e pieno di roba, tipo graffette, monete, etc) :|
Poi cerco il cell.. sparito!
Tre ore a girare ovunque, auto sottosopra (appena accesa il volume dello stereo mi ha trapanato entrambi i timpani), casa ribaltata, niente cell ( e da spento).
Poi lo ritrovo aperto e incastrato dietro la radio.
Nel frattempo avevo gia' ricaricato una sim di riserva e attrezzato un altro cell.
Poi vado al pc, provo a rispondere a una mail ma invece della E mi esce il segno dell'euro.
Poi il caps lock mi apre la calcolatrice di windows.
Per un sec temo un virus raccolto nella notte poi capovolgo la tastiera ed ecco altra acqua.
Esco e compro tastiera nuova.
Ma il dubbio dell'acqua persiste, e mi ossessiona come la coppa di Scody....e pensare che non tengo mai nessuna bottiglia sulla scrivania.. nel dubbio ho persino controllato che non ci avesse mollato il tetto :D

Non fa molto ridere ma e' inquietante eh? :(

PS: in preda a massima paranoia ho anche annusato l'acqua del posacenere, per un secondo ho anche pensato potesse essere piscio (e li' scattava davvero l'autoricovero) :D

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 10 gennaio 2008 - 23:21

Ad colorandum.. posti dove ho cercato il cell:
- freezer
- cestino biancheria sporca
- borsa del calcio
- portariviste da wc
- tasche di altre giacche-cappotti-giubbotti
- cassetto calze-mutande
- cestino dell'umido :(

Da oggi entro in ramadan! :D

   By Beast (87.4.121.239 - 87.4.121.239) venerdì 11 gennaio 2008 - 02:56

...interessante scoprire molte tue abitudini di vita reale... Tyl, ti apri più del solito, stai bene zione :) ?

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 11 gennaio 2008 - 03:11

è semplice, sono i comunisti che ti hanno inviato i raggi teta nella tempia.. te lo dicevo io di starci attento!!

   By Beast (87.4.121.239 - 87.4.121.239) venerdì 11 gennaio 2008 - 09:48

...fossi in te comincerei a bere solo acqua piovana...

   By Elyse (78.12.11.158 - 78.12.11.158) venerdì 11 gennaio 2008 - 10:01

Ma insomma....non mi va di aspettare tutta la notte..........

   By Minni (83.187.224.245 - 83.187.224.245) venerdì 11 gennaio 2008 - 16:41

dove ti ha abbandonata mentre beveva uranio impoverito e red bull? :D

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 11 gennaio 2008 - 22:30

nel cestino dell'umido?

   By Beast (87.4.121.239 - 87.4.121.239) sabato 12 gennaio 2008 - 03:37

Sì, la spazzatura umida e/o organica, no Tyl?

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) sabato 12 gennaio 2008 - 10:29

lo so cosa è un cestino dell'umido:|
intendevo dire che...vabbè lasciamo stare

   By Jen (213.156.52.112 - 213.156.52.112) sabato 12 gennaio 2008 - 10:43

Mitico Tyl..da tempo non leggevo una tua storiella :ghgh:

Ma il giorno dopo non dovevi andare a lavoro??? 8-O

   By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) domenica 10 febbraio 2008 - 14:42

rileggendo sto tpic mi sono reso conto, Tyl, che tu non c'hai proprio un cxxxo da fare nella vita! Almeno così sembrerebbe e adesso vado fuori topic, perchè a me non piace aprirne di nuovi, quindi d'ora in poi posterò qualsiasi argomento in un qualsiasi topic in barba alle regole del forum, se ciò non vi và redarguitemi pure, vorrà dire che andrò a scrivere su topic opportunamente censiti. E' solo che sono confuso e non so a chi dirlo...quindi l'asetticità sentimentale di questo forum mi dona un' ampia possibilità di apertura vocale...sono dubbioso...sì...ho capito bene, non sono più sicuro che mi piacciano le donne, lo so che anessuno frega, ma volevo comunque esternare questa mia stranezza dell'ultimo resoconto animale. Grazie a tutti del gentile interesse.

   By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) domenica 10 febbraio 2008 - 14:59

Volevo chiedere una cosa a tutte le donne del forum, se è possibile...e una anche a Joker...alle donne, però lo faccio più tardi, vado a vedere la juve.Il cocktail di ieri sera mi ha provocato una mandria di nutrie che mi stanno rosicchiando il cervello, c'è qualcosa che mi consigliate per scacciarle in malo modo ma senza danni dalle mie impostazioni mentali?

   By Napo (87.11.247.194 - 87.11.247.194) domenica 10 febbraio 2008 - 15:47

E perchè vuoi scacciarle in malo modo? Fai un bell'allevamento di nutrie e comincia un florido commercio di pellicce di castorino.. ;.

   By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) domenica 10 febbraio 2008 - 17:40

Caro Napo.il tuo tentativo di farmi tornare a favore una cosa estremamente negativa come una nutria scalpitante e maleducata che ti rosicchia delicatamente la base del cervelletto in qualcosa di utile è commovente, in ogni caso l'ho tenuta a bada un'oretta con una mozzarllina fresca fresca e un cereghino con del pane sordo. Napo, una domanda, tu credi in storie d'amore nate su un forum? Il coktail magico che rende tutto ciò possibile è White Russian Vodka - direttamente nel bicchiere - Old Fashioned
che dopo aver visto il Grande Lebowsky mi accompagna nelle mie serate senza una donna e mi rende particolarmente gaio!E' invece la Piña Colada Rhum bianco - miscelatore elettrico - calice grande che mi fa perdedere in teresse nelle donne, ieri due ragazze che vedo ogni tanto si sono trovate nel mio stesso locale e mi hanno conteso litigando, questo invece di farmi piacere mi ha reso confuso circa la materia donne, poi una continuava a farmi vedere le mutande, ma si può? AAHHHH la nutriaaaaahhh, noooohh ,ahhhahhhhhh!!!

   By Napo (87.17.242.234 - 87.17.242.234) domenica 10 febbraio 2008 - 20:37

Skod, mi chiedi se credo alle storie d'amore nate su di un forum. Personalmente, devo dire che ne ho viste nascere tante, ma con il tempo finivano.
E' anche vero che ho visto tante storie iniziate con una conoscenza non via rete che sono finite lo stesso.
Quindi, alla fine, posso dire che credo che sia possibile che una storia d'amore possa nascere su di un forum, come può nascere da tante occasioni. Il problema è, una volta ingaggiata la relazione, il farla continuare.
Faccio scarso uso degli alcoolici, meno che mai dei superalcoolici. A parte una birra occasionale e un altrettanto occasionale Vov, tutto ciò che bevo è analcoolico, quindi non sono nelle condizioni migliori per darti il mio parere. Non riesco nemmeno a capire me stesso a volte, figuriamoci gli altri. Capisco solo quello che mi viene detto chiaramente, e nemmeno sempre. Però se una ragazza mi facesse insistentemente vedere le mutande, sarei probabilmente interessato anche a vedere il resto della lingerie e, più particolarmente, quello che è in essa contenuto. Fossi in te, cercherei di avere un chiarimento più approfondito con la donzella in esame. Salute e buon appetito!

:D

   By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) domenica 10 febbraio 2008 - 20:49

Caro Napo,sei un bravo ragazzo, continua così...ed hai ragione; infatti: l'ho appena chiamata e voglio proprio vedere se appoggiando il mio cappello ad uno dei suoi buchetti stretti (si può dire così?) , mi rinasce qualcosa, perchè ho seri problemi in questo senso ultimamente, andropausa? La nutria pare sopita...

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) domenica 10 febbraio 2008 - 21:10

io sono circondata da bellissimi indossatori gay.quanto spreco:(

   By Napo (87.17.242.234 - 87.17.242.234) domenica 10 febbraio 2008 - 21:18

La domanda vera da farsi, Luna è: quanti gay sono, in realtà, bisex? Se sono tanto belli, magari vale la pena fare un sondaggino... ;) =x)

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) lunedì 11 febbraio 2008 - 08:53

mi pareva strano che scod mi mandasse degli sms ieri...
era la nutria :(

   By Napo (82.59.215.56 - 82.59.215.56) lunedì 11 febbraio 2008 - 09:33

Chi nutre la nutria? e la tonnellata è un colpo di tonno in testa? e la biro che galleggia sull'acqua è un biroscafo? e il panettone è l'alimentone che si spalma sul panettone? Chi asseconda il secondino?

Bisogna che chieda al dott. Fegelmatz.... (:@)

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) lunedì 11 febbraio 2008 - 10:12

..o ci dici con che cosa fai colazione al mattino :P

   By Napo (82.59.215.56 - 82.59.215.56) lunedì 11 febbraio 2008 - 10:33

Stamattina, caffè extralungo e crescione (cassone x i riminesi) prosciutto mozzarella. Però non ho ancora preso gli psicofarmaci... :D :D :D

   By Highrise (62.10.228.150 - 62.10.228.150) lunedì 11 febbraio 2008 - 10:53

Napo, fai collezione di battute alla Groucho? :D

   By Napo (82.59.215.56 - 82.59.215.56) lunedì 11 febbraio 2008 - 11:06

Quale Groucho? Quello di Dylan Dog o quello dei fratelli Marx?

   By Highrise (62.10.228.150 - 62.10.228.150) lunedì 11 febbraio 2008 - 11:22

Quello di Dylan Dog, ovviamente :D

   By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) lunedì 11 febbraio 2008 - 16:56

Così

   By Minni (83.187.224.216 - 83.187.224.216) lunedì 11 febbraio 2008 - 22:16

napo e alla sera topi morti? :D
(citazione famosa, dai..)

   By Napo (87.11.244.173 - 87.11.244.173) martedì 12 febbraio 2008 - 00:01

a dire il vero, stasera ho mangiato un kebab. Ignoro di che origine sia la carne, quindi non posso onestamente dire che tu non possa avere ragione... 8-O :P :(

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 13 febbraio 2008 - 11:39

Questo weekend ne ho fatta una davvero grossa ;.
Se non mi denunciano e/o non mi riducono sul lastrico ve la racconto, ma al momento ho presagi oscuri :(

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) mercoledì 13 febbraio 2008 - 15:56

alè.. l'alcolista anonimo ha cozzato :(

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) mercoledì 13 febbraio 2008 - 23:25

vediamo un pò...
-in preda all'alcool hai accostato un travestito, un paparazzo ti ha fotograto e ora tua moglie chiede il divorzio
-hai aggredito il buttafuori mozzandogli un orecchio al grido di "questa è spartaaaa"
-ti sei vestito da donna e ti hanno messa incinta...tu hai raccontato tutto a verissimo e ora ti hanno querelato.
-hai fotografato di nascosto il matrimonio di "arnold"

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) giovedì 14 febbraio 2008 - 01:06

si è sposato arnold?

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 14 febbraio 2008 - 02:52

La 2 e' quella che ci va piu' vicino.. il problema e' che avevo bevuto poco ;.

   By 4rj0 (87.24.19.31 - 87.24.19.31) lunedì 18 febbraio 2008 - 11:50

Luna (:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@) ecc....

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!