MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Amicizie pericolose
   By Kurt mercoledì 31 luglio 2002 - 20:59

ero indeciso circa la destinazione di questo post: cose che fanno incazzare, bestia che figura, ho deciso per questo. vi parlero del mio amico GIORGIO( nome fasullo); veramente e' piu' amico di my brother, ma e' sempre il solito fesso che se lo accolla. a 33 anni, era ancora fuori corso, finalmente si e' laureato(era ora, DOTT GIORGIO dei miei stivali(:D. fondamentalmente e' un pezzo di pane, anche se se la tira, masticandosi tutto (cioe' ripetuto 44.000 volte in un minuto. il dramma comincia quando beve!!:(. si attacca a tutto, whisky, tequila, birra , scroccando a destra e manca, se no addirittura scolando il fondo dei bicchieri!!. quando comincia ad essere sbronzo cambia fisionomia e carattere, violento, attaccabrighe, fa proposte oscene a tutte le ragazze, anche accoppiate. il dramma e' che essendo lui una mezza cartuccia, siamo noialtri a dovergli parare ilculo:,anche perche' si ficca nei guai. a TORINO, nella zona MURAZZI, i buttafuori non ci fanno entare se vedono lui insieme a noi; a PASQUA di 3 anni fa, in un paese vicino a SAVONA dove eravamo per le feste, ci ha coinvolto in una rissa con i ragazzi del posto, abbiamo telato. in una discoteca del cuneese hanno chiamato gli sbirri. il bello e' che l imbecille maltratta anche noi, io una sera l ho difeso da uno che, esasperato voleva menarlo; morale, mi ha detto: FATTI I C:::I TUOI!!!:\. una sera si e' cagato e vomitato nella macchina di mio fratello, una sera, stufi lo abbiamo mollato dentro una cabina telefonica, fatto come una capra,in uun paese vicino a TORINO. l auto oramai non ce l'ha piu' a forza di incartarla. domanda da 1 milione di euro: cosa fareste di un animale accussi???

   By Sieg giovedì 01 agosto 2002 - 00:44

lo filmerei e lo ricatterei senza pietà il mattino dopo...almeno vi rifate delle spese!!!!:D

   By PDF giovedì 01 agosto 2002 - 01:57

Potreste venderlo a un circo russo, voi fareste un pò di soldi e lui sarebbe felice perchè avrebbe sempre vodka in abbondanza... :D

   By Kurt venerdì 02 agosto 2002 - 21:48

bevessi la meta' di quello che si scola avrei una cirrosi epatica grossa come una casa!:(, e pensare che i suoi genitori lo reputano un bravo ragazzo; effettivamente, quando e' sobrio e' un bravissimo ragazzo, molto noioso; se qualcuno non lo ha ancora accoppato, vuol dire che ha un santo protettore molto in gamba( e molto impegnato:D)

   By Tyler martedì 03 dicembre 2002 - 01:35

Anche io voto per il ricattone :D

   By Exos_Dax martedì 03 dicembre 2002 - 10:17

mmm e lasciarlo picchiare selvaggiamente una volta? magari poi impara (sto pensando ad un mio amico anche...)

   By Kilroy martedì 03 dicembre 2002 - 11:45

Concordo!!!!

   By Kurt domenica 03 luglio 2005 - 22:17

naaa!! ha ripetuto il suo exploit lo scorso sabato..ed il bello che ora va agli alcolisti anonimi..marco(il suo vero nome), mi hai rotto!:\ sabato sera mi hai: insultato pesantemente, figlio di buona donna e' stato l'epiteto +gentile, mi hai spintonato facendomi cadere, hai cercato di baccagliarmi la tipa, insinuando che non mi tirava, hai bevuto tutta la sera a scrocco, mentre sei pieno di soldi, ingeniere delle mie b...e:c, hai cercato di attaccare briga con dei ragazzi che si facevano i cavoli loro..hai vomitato nella casa di montagna di chi ci ospitava, ed ultimo mi hai vomitato sulla schiena, perche' guidavo, ma soprattutto, deficente, mi hai vomitato in macchinaaa!!:\..il giorno dopo mi hai telefonato, non ricordandoti di cio' che hai fatto..mavaffanc..o!!!

   By Nemoon lunedì 04 luglio 2005 - 12:41

Attacca in giro per il paese uno foto di lui che si vomita e caga addosso...funziona meglio di qualsiasi altra terapia di gruppo!

   By Tyler martedì 05 luglio 2005 - 02:19

Vaiiiii Kurt (:@) Posso farlo uscire con una mia amica? ;)

   By Jen martedì 05 luglio 2005 - 14:20

No TYl non posso..sono ammalata :ciao:

   By Tyler mercoledì 06 luglio 2005 - 09:47

Dai che una pappina calduccia ti fa bene :D
O vuoi lo sciroppino? ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 06 luglio 2005 - 11:50

Una punturina ricostituente di carne :D ?

   By Leftfield mercoledì 06 luglio 2005 - 13:09

Un cerottino cavernoso :D ?

   By Jen mercoledì 06 luglio 2005 - 13:13

Sto melglio e sono tornata a lavoro ( :( )..grazie cmq per le amorevoli cure :|

   By Wasabi mercoledì 06 luglio 2005 - 15:52

Meno male, sono contenta per te :) anche io prima di partire ho preso una brutta tonsillite, la febbre con il caldo è terribile...

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 06 luglio 2005 - 17:01

Was...no, non faccio battute... ci penseranno tutti gli altri :D

   By Wasabi giovedì 07 luglio 2005 - 09:15

nessuno si è sprecato per così poco ;P

   By Nausicaa giovedì 07 luglio 2005 - 10:53

come dice il boss
"una bella suppostina calda e passa tutto" :D

CIAO WASABIIIIIII :)

   By Wasabi giovedì 07 luglio 2005 - 11:54

TU QUOQUE sgNAUS!!!! :D:D:D

Ciao bbbbellla! ;)

   By Lancy giovedì 07 luglio 2005 - 17:47

Gli posso presentare un mio conoscente che ha lo stesso problema, solo che lui quando beve diventa davvero violento! Non ci pensa minimamente a spaccarti una bottiglia in testa! Conobbi sto tizio in quanto un paio d'anni fa vennero lui e un altro (che ti raccomando pure questo!) a trovare un nostro amico che era in vacanza con noi. Figurati Kurt che sti due dopo il fal� di ferragosto se ne tornarono in albergo e "per giocare" iniziarono a prendersi a mazzate sonoramente scassando fra le altre cose l'armadio e il comodino! :( Se vuoi possiamo aggiungere il tuo amico e costituire un trio...

Lord Lancillotto =x)

   By Kurt giovedì 07 luglio 2005 - 18:37

sti azzi!!!=x)potrebbero costituire una societa' a delinquere..facciamoli incontraRE e facciamo che i vostri amici pensino che marco li sta' pigliando per il cuelo..e noi dietro a filmarli!comunque facciamo attenzione perche' il mio amico adopera la vomitata puzzolente corrosiva, che' e' una arma segreta usata da al quaeda negli attentati contro i soldati nemici..e' + corrosiva della cacca di piccione sulla carrozeria della auto

   By Scodella mercoledì 03 agosto 2005 - 12:56

fategli fare una serata con me,anch'io penso di essere un ragazzo estremo

   By Scodella mercoledì 03 agosto 2005 - 16:49

Ci ho provato di nuovo con la mamma di un mio amico e sono stato altresì fastidioso e veramente molesto.Un paio di signore di mezza età che non si fanno mai i cazzi loro hanno chiamato il marito.Questo è arrivato supermega incazzato e mi ha chiesto giustamente spiegazioni,io ho tirato fuori storie assurde del genere:"Io amo sua moglie" e il classico:"Lei non sa chi sono io";.La cosa è degenerata quando l'ho sfidato a duello per l'amore della donna in questione.Ovviamente non riuscivo neanche a stare in piedi e dritto,ero talmente sbronzo che mi faceva male la schiena.La cosa triste è che questa stoppa che ho preso è il risultato di un periodo di ramadan,quindi ho rovinato tutto l'impegno ed il lavoro di ben tre settimane dove ho consumato alcool solo durante i pasti.Alla fine comunque ci ho provato pesantemente anche con il marito che ha chiamato i carabinieri e dunque la scena finale sono io che mi allontano come al solito sbraitando e urlando:"Ci rivedremo prima o poi,voi non sapete chi son io,non finisce qui,non mi avrete mai,non mi agguanterete mai,il mondo è mio ecc...ecc...";.In pratica tutte le frasi fatte dei cartoni animati.Il mio amico che ha 5 anni più di me,mi ha telefonato e mi ha detto che se un giorno sua madre dovesse cedere alla mie buzzurre lusinghe da ubriacone fallito,non mi accetterebbe mai come padre e smetterebbe di volermi bene.Che assurdità.Beh ciao,torno un po' a letto...tra l'altro i miei vicini di casa continuano a chiudere le imposte e a chiamare in casa i bambini quando sono a meno di 500 metri di distanza dalla loro abitazione.
Ehhhh sì,cazzo...oggi ho chiesto scusa,le scuse sono apparse quasi sincere e dunque sono state accettate,ma con la minaccia di una denuncia se la cosa dovesse "per puro caso" ripetersi;ho detto che ero fuori di me e che non mi permetterei mai di assumere determinati atteggiamenti con lucido arbitrio...ma ho mentito...quella donna sarà mia.

   By Bachanale mercoledì 03 agosto 2005 - 17:05

Complimenti per la tenacia ;)

   By Pokoto mercoledì 03 agosto 2005 - 17:24

:D secondo me lei ci sta

   By Tyler mercoledì 03 agosto 2005 - 22:07

(:@) I love this man!!! :metal: Scody, ti stimo un casino =x)

   By Wasabi giovedì 04 agosto 2005 - 09:20

Scodella non ti stimo affatto... ma non riesco a smettere di sghignazzare (:@)

   By Scodella giovedì 04 agosto 2005 - 12:17

E dai Wasabi,non dirmi così!!!:d

   By Wasabi giovedì 04 agosto 2005 - 12:37

e va be, io non posso capirti, non sono astemia ma non vado oltre qualche birra. Tra l'altro mi piace gustarla e non sgargagollarmela :D
Detesto vomitare, i postumi della sbornia e farmi del male... insomma appartengo proprio ad un altro mondo, ma sto bene dove sto :)

   By Scodella giovedì 04 agosto 2005 - 12:52

Wasabi,non sarai per caso quella giusta per me? :)

   By Wasabi venerdì 05 agosto 2005 - 08:41

8-O

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 05 agosto 2005 - 10:51

8=o

Errare è umano, was... ma perseverare con quella boccuccia... :D

   By Wasabi venerdì 05 agosto 2005 - 14:22

ZANK!!!!!! (ti aspettavo con la mia tagliola!!!!!!!!!!!!!) :D:D:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!