MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Insabbiatura molesta
   By Dedo sabato 21 dicembre 2002 - 11:30

Sabato,pomeriggio:cassa di birra da mezzo litro di quella economica (0.50 a lattina),un amico,letto del fiume! Bere parlare tirare sassi alle lattine vuote e alle persone ..piene!
Il tempo passa e arriva la sera ,che si fa?, torniamo al fiume con un'altra cassa,e la mia macchina.
Beviamo altri 3 litri di birra a testa e decidiamo di buttarci nella mischia del sabato sera!
Peccato che la macchina sia, ancora leggermente ,insabbiata!
In preda a non so quale raptus al posto di provare a spingerla , accelero cambio sfriziono (bestemmio) finchè con il muso non tocco in terreno, le ruote sono mezzo metro sotto terra, ma bene...:\
Guardo il mio amico,mi apro una birra e gli dico :"Senti io resto qua ,domani mattina chiamo qualcuno e mi faccio tirar fuori,ciao!"
Lui non cede , mi da una speranza e mi convince a chiamare il carroattrezzi!
Peccato che non avessi soldi nel telefono...ma ho un'illuminazione , la chiamata d'emergenza alla polizia è gratuita..." Pronto intervento dica..." "Ehhmm...salve ...ho un problema...sono rimasto insabbiato con la macchina....
"Emmmh....sul letto del fiume....potrebbe darmi il numero del carroattrezzi più vicino,per favore?"
"Un attimo....ecco a lei "
Grande è andata ho il numero e la vita mi sorride...
Panico, non ho soldi per chiamare...
" Pronto intervento dica..."
"Emmh ... salve sono quello di prima , potrebbe chiamarmelo lei....il carroattrezzi....perchè non ho soldi nel telefono..."
Un pelo scazzz-ato"Si ,mi dia le sue generalità e il suo numero di telefono ..."
Fatto tutto aspetto che arrivi il mio salvatore , mentre bevo e consolo il mio amico pensando alla serata salvata !
Il tipo arriva mi tira fuori, dopo essersi accertato che avevo bevuto più di lui,ma che ce la facevo ancora a guidare,e mentre torniamo sulla strada ...
" Pronto intervento dica..."
"Salve ,volevo ringraziarla ,il tipo è arrivato ,tutt..."
"Mi scusi ma questo è un telefono per le emergenze"
"Oh si giusto....ciao" Mi è scappato il ciao perchè ormai anche il poliziotto era un mio amico!:(
Il resto della puntata più avanti , vi dico solo che c'è un motivo per cui non bevo più!
Rileggendo mi rendo conto che non sembra niente di speciale ma vi giuro che viverla è stata tutt'altra cosa che raccontarla...se non ricordo male

   By Supermaz sabato 21 dicembre 2002 - 12:54

> "Salve ,volevo ringraziarla ,il tipo è arrivato ,tutt..."
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAhhAHH!!! troppo bimbo (:@)

   By Dannomax sabato 21 dicembre 2002 - 15:22

Grande Dedo.. ci sono tutte le premesse per un racconto bomba!

   By Dedo sabato 21 dicembre 2002 - 21:05

Bè Supermaz diciamo che vivevo in un bel limbo, alcoolico!
Insomma ofro da bere al tipo del carroattrezzi,e li pago 100euroni tondi giusto perchè mi conosceva!!!:\
Adesso comincia la serata: (insabbiatura molesta 2)
Con la macchina , la mia , giriamo ubriachi per il centro, casse in distorsione , birra a fiumi!
Causa l'avermi tagliato la strada , inseguo un tipo a 80 all'ora per stradine private finchè non si ferma , parcheggia ,esco dalla macchina teso e alcoolicamente incazz-ato,mi guarda e con disprezzo dice :" Ma vai a dormire!" :l Decido di ascoltarlo, rimonto in macchina guardo il mio amico e faccio il figo dicendo che l'avevo spaventato solo con lo sguardo!!!:(
Avanza la fame e decidiamo di fare una puntata dentro un bar e abbiamo il ..fortuna di beccarlo in chiusura, così ci regala un vassoio di tramezzini!!!Figata, pieno di gioia comincio a insultare il mio amico, finchè, una volta tornati in macchina gli lancio tramezzini ai gamberetti mezzo mangiati in faccia!Nel contempo, guidavo,bestemmiavo,mi grattavo e chiaramente bevevo!
Arrivati al punto di rottura lo riporto alla sua macchina !
Nello scendere per salutarlo con un po di grazia ,inciampo,imprimo alla porta una velocità di 100Km\h e la faccio sbattere contro la fiancata della sua macchina! Grande chi ha inventato le guarnizioni che corrono lungo gli sportelli!!!:D
Commosso il mio amico dice :" Vai avanti che ti faccio i fari se vedo che sbandi";. "Ok,non c'è problema,è TUTTO ok,adesso prendo e vado a casa per i caz miei e se vuoi venirmi dietro affari tuoi!" Orgogliosamente non volevo accettare la mia condizione di sfatto totale!:P
Parto a manetta tutto quello che va la macchina finchè non lo perdo di vista,evitando le strade principali, mi manca un kilometro per arrivare a casa!Prendo l'ultima scorciatoia , una stradina buia , poco trafficato, piena di curve e con alberi e siepi a entrambi i lati!Per capirsi un Mercedes non ci passava!La clio invece si, poverina!
Arrivo all'ultima curva prima del rettilineo che riporta sullo stradone che sono in quarta piena e Booooouum....
faccio tempo a girarmi che vedo nello specchietto ...l'altro specchietto incastrato a mezz'aria in una siepe! 8-O
Mi calmo arrivo a casa, entro come un ladro, vado a dormire e....
Mentre apro l'ultima birra della giornata e gusto tramezzini avanzati mi guardo in uno specchio e dico "Forse è meglio che ci troviamo una ragazza!

Fine della storia,successa 4 anni fa, e che adesso mi vede molto cambiato anche perchè la ragazza l'ho trovata ,anzi due, e tutta questa genuinità acoolica è andata persa totalmente per sopperire alla necessità di sesso!:D

   By Dedo sabato 21 dicembre 2002 - 21:15

Giustificatemi gli errori che non son riuscito a corregere tipo :"ofro" !E poi ero preso dagli eventi!:|

   By Exos_Dax domenica 22 dicembre 2002 - 00:03

tutta questa genuinità acoolica è andata persa totalmente per sopperire alla necessità di sesso
uno spiraglio di luce in fondo al tunnel... oh, è passato

   By Nocturnam domenica 22 dicembre 2002 - 21:12

Ma perchè dover scegliere quando puoi avere tutto?
Bevi tanto alcool e dopo ti prendi la prima che capita...che tanto vedi bella anche se non vuoi.

   By Dedo lunedì 23 dicembre 2002 - 08:18

L'ho fatto Noc è che a un certo punto sono stato posto di fronte a un bivio : " Devi sciegliere tra Me e la Birra! ";....e poi mi lamento perchè sono solo!:D

   By PdF lunedì 23 dicembre 2002 - 09:16

(:@)

   By Exos_Dax lunedì 23 dicembre 2002 - 20:23

Devi sciegliere tra Me e la Birra!
donne, mai porre questo quesito (:@)

   By Nocturnam lunedì 23 dicembre 2002 - 22:29

Donna crudele....:D

   By Dannomax martedì 24 dicembre 2002 - 15:59

Dedo, sei un dono degli dei ... per i produttori di alcolici!

Raga, oggi non mi passa un belino! sono chiuso in ufficio aspettando che se ne vadano i capi

   By Dannomax martedì 24 dicembre 2002 - 16:25

Io ricordo ancora con un po' di terrore la volta in cui ho scoperto i miei limiti... da

allora non mi sono più ubriacato "seriamente";. Anzi, per due anni non sono riuscito

neancha e mangiare i tagliolini alla vodka...

Ormai parecchi anni fa, io ed alcuni amici abbiamo passato agosto in Norvegia.. alla

ricerca della solita cosa. Alcuni dei miei amici, infatti, erano già stati li l'anno

prima, e avevano mantenuto alcuni contatti, tanto che già dopo pochi giorni eravamo

ospiti di un tale (gentilissimo) che ha anche dato un festone per l'occasione.

Bene, dovete sapere che all'epoca ero timidissimo (leggi sfigatissimo?) cioè, quasi più

di adesso. Su quattro che eravamo, due avevano un indirizzo sicuro: avevano continuato a

scriversi con le tipe, ed erano riusciti a tenere calda una semi-storia nonostante la

distanza. Complimenti a loro.

Il terzo, anche lui piuttosto timido, aveva però il vantaggio di un adolescenza passata a

sollevare pesi e un certo gusto nel vestire... Dopo una mezz'ora lo vedo abbracciato a

una tipa mai vista. (di li a poco, cercando il bagno, l'avrei rivisto, sempre

abbracciato, ma stavolta in mutande e con un sorriso a 32 denti... i miracoli

dell'estate).

Insomma, io che vivevo ancora nel pieno dei traumi post adolescenziali, e nella mia

imbranataggine mi ero pure iscritto a una nota facoltà tecnica che non rende certo facile

socializzare, mi trovo nel mezzo di una festa piena di sconosciuti che parlano solo

lingue straniere e con tutti gli amici già inboscati... in una parola MI PRENDE MALE

Per un po' provo a pensare positivo (alla Stealth), poi, mi arrendo e mi attacco alla

bottiglia di vodka.

   By Dedo martedì 24 dicembre 2002 - 18:54

Ok DannoMax prendi l'ultima frase che hai scritto e avrai le mie feste in compagnia dai 15 ai 19 anni, certo con qualche variante tipo Montenegro o Sambuca, però anche in ambienti meno ostici ( le tipe che non parlano italiano , cinque ragazzoni e due signorine chiaramente impegnate o orribilmente simili a Rosy Bindi ) il primo pensiero andava all'abbeveraggio!
Alla fine mi guardo indietro e vedo solo nebbia , quindi ho deciso di dire : " BASTA "! Adesso la timidezza la uso come arma segreta , è carino a volte vedere lo sguardo commosso di qualche d'una che ti stringe forte e ti mette a tuo agio mentre tu , viso arrossato , la fissi con occhi da cane bastonato , mentre l'immagini in reggicalze e reggiseno ,in pizzo bianco magari! Spesciale! :D

"donna crudele" Puoi proprio dirlo Noc , dopo 4 anni di silenzio torniamo in contatto , usciamo una sera, mi guarda fisso negli occhi e mi dice :"Sai io e te avevamo dei problemi insieme ...però una cosa non ho ritrovato in nessun altro , la sintonia a letto...." :( X 1000 ,rimango allibito , mi riprendo e penso :" Se mi dice una cosa così , non può che volere una cosa da me ...;) .Non mi sbilancio e lascio che le cose seguano il loro corso ...così facendo la riporto a casa , mi guarda mi si avvicina lenta , mi appoggia una mano nelle immediate vicinanze dell'angolo interno della tasca dei jeans e mi bacia sulla guancia. Stop . Finito . " Ciao ci sentiamo ";. E son tre mesi che non la vedo . Ma vaffancuore!:\

   By Dannomax martedì 24 dicembre 2002 - 19:39

Crudeltà femminile... anzi, direi indifferenza. Probabilmente si era mollata, e voleva vedere se con te c'era ancora feeling.
Senza saper ne leggere ne scrivere, ho l'impressione che volesse attizzarti un po' perché tu "la facessi sentire ancora bella e desiderabile";. Sai cosa voglio dire.

Per quanto riguarda la mia storia.. Mi sto riferendo a cose vecchie. Fortunatamente si cresce.

Comunque la parte bella veniva dopo.. ti dico solo che quello che è successo l'ho ricostruito dai racconti degli amici e dalle prove fin troppo tangibili trovate il giorno dopo sulla scena del delitto

   By Nocturnam martedì 24 dicembre 2002 - 21:11

Dedo,non è che eravamo alle stesse feste? :D
Cmq mi dispiace,la scena deve essre stata parecchio deprimente...io semplicemente non rinuncio a niente,che sia con la ragazza,che sia con amici di amici,che sia con genitori o anche col papa,mi comporto solo come sono e parlo come faccio il pomeriggio in bar con gli amici!Nessuno ha mai rinunciato a niente per me e io non rinuncio a niente per nessuno!!!(Il corpo è mio e lo gestisco io :D )

   By Dedo giovedì 26 dicembre 2002 - 14:03

DannoMax , hai tremendamente ragione , Fortunatamente si cresce! Anche se più che bella e desiserabile avrei preferito farla sentire stanca e sudata ! :D
Nocturnam ti porto tutto il mio rispetto per l'essere te stesso everywhere , io mi sono accorto di recente che con qualche rinuncia vivo meglio , però se dovesse capitare che ci si trovi da qualche parte , a qualche festa magari , adotterei all'istante la tua filosofia... eh eh eh :D ..."il corpo è mio e lo disintegro io " (:@)

   By Clint venerdì 27 dicembre 2002 - 10:52

Dannomax cosa e' successo dopo il tuo incontro con la vodka? ;)

   By Nocturnam sabato 28 dicembre 2002 - 15:58

"il corpo è mio e lo disintegro io " AHAHAHAHAH!!!
Cmq non ho detto che vivo meglio...ho solo deto che non rinuncio a nulla ..e infatti pago!!!Ma chissefrega :D

   By Dannomax lunedì 30 dicembre 2002 - 18:42

Beh, permettetemi di raccontarvi la storia di quella mitica festa a base di vodka, che mi permise di tracciare con una linea rossa i limiti fisiologici del mio corpo, da allora mai più raggiunti così intensamente.
Allora, premetto che l'atmosfera incitava: la simpatica regola delle feste nordiche è questa: mentre gli invitati vanno a prendersi da bere, perché lì l'alcol è carissimo (razione minima 10 bottiglie di birra a testa).
Il festeggiante subice l'orda vandalica, pronto ad accogliere per la notte le persone che (immancabilmente) resteranno sul pavimento a fine serata, in cambio si tiene i vuoti e con le cauzioni sui vetri si ripaga i danni.
Siccome il sabato pomeriggio, in città, era vietata la vendita di alcolici, ci preparammo adeguatamente alla festa con una spedizione al supermercato del paese vicino, dove il regolamento era diverso. Al ritorno, il bagagliaio era così pieno che la vecchia utilitaria azzurro cielo era impennata come un motoscafo.
Le birre si tengono in un congelatore in cantina, tranne quella attualmente in uso, che si porta elegantemente in giro per casa. In quell'occasione, per l'unica volta in vita mia, mi è capitato di vedere donne che prendevano gran sorsate da bottiglioni di vino che si portavano in giro da una stanza all'altra.

Comunque, ero al punto in cui, deluso dalla vita, decido di scoprire quanta vodka (oltre alle birre già bevute, credo almeno 4) può contenere il mio corpo. E nel mio ardore giovanile, mi ci metto d'impegno.
La vodka in questione, non era una normale bottiglia. Visto il rigido proibizionismo imperante, un amico locale si era comprato un alambicco per distillare l'alcol dalle patate fermentate. Devo dire che con il suo fetente distillato si era pagato le vacanze, comunque, a me era capitata, prelevata dal frigo, una delle bottiglie superstiti.

L'ultima cosa che ricordo con chiarezza è di aver trattato in malo modo un amico che aveva cercato di distogliermi dal mio nobile scopo..

   By Dannomax lunedì 30 dicembre 2002 - 19:06

Gli attimi (mezz'ore?) che seguono sono un turbinio di immagini confuse... un curioso artefatto di ceramica che mi sostiene delicatamente il collo mentre svuoto le viscere, discutendo in inglese con persone che sembrano particolarmente interessate ai miei conflitti interiori (soprattutto al modo vivace con cui i miei addominali si contraggono sul mio stomaco)... qualcuno (più di uno, peso 85 kg) che mi trascina su per le scale... un altro curioso artefatto, stavolta di plastica, pronto ad accogliere il meglio della mia interiorità... Poi il buio assoluto.

Devo dire che la cosa più inquetante è stato il risveglio. Con le gambe che non mi reggono e un curioso sapore dolciastro in bocca, cerco di trascinarmi al bagno di sotto. E lì scopro quello che ho fatto.

I miei amici in seguito furono prodighi di racconti, per completare i ricordi che il mio cervello aveva prudentemente rimosso: nell'ordine,

1- mi ero sdraiato sopra un gruppo di 3 ragazze sedute sul divano

2- avevo iniziato a mendicare baci da ubriaco da ciascuna di esse

3 avevo iniziato a vomitare come un idrante impazzito, finché non ero stato afferrato e ridotto all'impotenza sulla tazza del water.

Praticamente, in quel momento troneggiavo, da sopra la scala, su un salotto pavimentato a poquette e decorato, senza una logica comprensibile, da larghe chiazze di vomito ancora fumanti...

In quel momento avrei voluto che la terra mi inghiottisse. In un paese straniero, non trovo di meglio da fare che allagare di acidi alcoolici la moquette del nostro ospite... In quel momento mi è pure partito un filmino interiore in cui ricordavo le sborate dei giorni precedenti sui ragazzini che non tengono l'alcool.

Insomma, non ho trovato niente di meglio da fare che prendere uno straccio e cercare di ripulire, a testa bassa, gli ammassi immondi distesi per terra. Che comunque hanno lasciato sul pavimento indelebili macchie di un allegro colore rossiccio.

Non vi dico tra l'altro portare avanti questa attività, con le gambe molli e attorno un odore che mi faceva voglia di riprendere l'attività della sera prima...

   By Exos_Dax lunedì 30 dicembre 2002 - 20:38

ti sembrerà strano ma ti capisco benissimo :D

ma dicci dicci come sono i paesi nordici?

   By Nocturnam lunedì 30 dicembre 2002 - 21:29

E le donne? ;?

   By Dannomax lunedì 30 dicembre 2002 - 21:31

Io ci sono stato parecchi anni fa, ma ne vale la pena..

   By Tyler giovedì 17 giugno 2004 - 13:58

Questa non me la ricordavo piu' (:@)

   By leftfield venerdì 18 giugno 2004 - 08:10

che sturia malata!

   By Jen venerdì 18 giugno 2004 - 09:49

Mi fate un suntino? 8o

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!