MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: ABBASSAMENTO DI MUTANDE IN PUBBLICO
   By TURI (151.35.81.223) domenica 18 giugno 2000 - 22:01

Questo è successo quando avevo all'incirca 13 anni...
Era una delle tante festicciole di compleanno di 3a media che si fanno a casa del festeggiato...
Senza nulla dire ai suoi il mio compagno comprò una cassa di birra da consumare tra noi "maschietti". Io bevvi "un paio" di bottiglie da 33cl, nello stomaco avevo solo un misero pezzettino di torta. Dopo la grande abbuffata di alcol si passa ai balli. Io come non mai in uno stato pessimo cercavo di abbordare una bella ragazza..alla quale diciamolo...non è che stavo simpatico. Lei molto incazzata ad un certo punto mi dice nell'orecchio "vattene via frocio"...IO NON SO PERCHE' E NON SO COME MI ABBASSAI PANTALONI E MUTANDE FACENDOGLI VEDERE I MIEI ATTREZZI DI RIPRODUZIONE E DICENDOLE A GRAN VOCE SUPERANDO I DECIBEL DELLA MUSICA " Se fossi frocio non farei questo!!!" Per fortuna la maggiorparte delle persone che mi stavano accanto erano tutti miei compagni e non tutti hanno assistito alla scena. CONCLUSIONE : La storia ha fatto il giro della scuola e da quel giorno ho cominciato e beccare di + come non avessi fatto prima...TRANNE CHE CON QUELLA DELLA FESTA!!

   By claudia star (194.185.113.130) lunedì 19 giugno 2000 - 17:11

eheheheheh.....complimenti al coraggio...ma scusa...adesso quanti anni hai? :)

   By TURI (151.35.81.204) martedì 20 giugno 2000 - 12:57

Adesso 19

   By claudia star (194.185.113.130) martedì 20 giugno 2000 - 16:10

una domanda:adesso per beccare che fai???usi la stessa tecnica usata alla festa?!?!? :)

   By TURI (151.35.80.53) mercoledì 21 giugno 2000 - 19:01

SI certo...ma dopo vado avanti...ihhiihihih

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!