MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Vestiti da Donne
   By DarkSun (194.47.241.228) martedì 20 giugno 2000 - 15:19

Eravamo a Trevignano a casa mia in campagna, eravamo in tutto 5 io, due miei amici, la mia ragazza e mia sorella (poi durante la notte si sono aggiunte altre persone ma questa è un'altra storia che forse un giorno vi racconterò), ci eravamo stabiliti là per il week end programmando un tre giorni etilico, approfittando anche del fatto che la casa più vicina sta a un chilometro e ci potevamo fare i cazzi nostri. Cena a base di bistecche (di gomma, la cuoca non era proprio tale e le ha girate 70 volte sulla piastra, con immaginabili risultati) e vino rosso, molto vino rosso. Verso le 10.00 eravamo cotti come angurie al sole, eravamo già alla terza boccia di vino (5 litri per boccia), alchè un mio amico vede il top nero della mia ragazza (lei alta 1,50 pesante 40 Kg, lui alto 1,70, pesante 85 chili) e decide di indossarlo, un uomo un cretino, ma alla fine dopo tanti sforzi ce l'ha fatta, non era un bello spettacolo, però sospinti dalla potenza del vinello ci ridevamo sopra, non contento di ciò io acchiappo il top di mia sorella (io 186 pesante 78 chili, lei 170 pesante 54 chili) verde fluorescente e me lo infilo, risate generali (non ci ripigliavamo manco col semaforo rosso). Ora non so per quali avvenimenti strani due ragazze (delle quali ho già citato le dimensioni non esattamente da Hulk Hogan) ci hanno costretto nel bagno e ci hanno truccato, evidentemente erano più sobrie di noi, una presa a male terribile, non contente ci hanno fatto una MAREA di foto (alcune anche non esattamente adatte alla visione dei minori di 18 anni), minacciandoci di distribuirle come volantino a scuola... siamo stati sotto minaccia per 3 anni. Alla fine ci hanno dato i negativi... (che ora ho io), cosa abbiamo rischiato!!

   By claudia star (194.185.113.130) martedì 20 giugno 2000 - 16:08

ehehhehe...un consiglio..mai ubriacarsi quando ci sono troppe ragazze in giro! :)
una cosa del genere l'ho passata anche io...ero in irlanda e ci eravamo dati appuntamento in uno dei tanti parchi,ed era notte fonda...eravamo una marea di gente,quasi tutto il college....minimo saremmo stati 50 persone,anche di più!...e la cosa più bella è che ci conoscevamo tutti!vabbè...insomma...potete immaginare quanto stavamo ciucchi e rovinati dall'alcool anche perchè prima di ritrovarci tutti quanti al parco chi da una parte chi da un'altra aveva bevuto...c'erano dei gruppetti sparsi per tutto il parco e io e delle mie amiche (di cui una cintura nera di karate!) stavamo parlando (per quanto fosse possibile visto l'alcool che ci eravamo bevute!)a un certo punto si avvicina uno dei ragazzi che stava con noi e ci chiede una sigaretta...noi ci guardiamo,ci leggiamo nel pensiero e per quel poveretto (ciucco peggio di noi!) è stata la fine...lo abbiamo circondato,la mia amica karatega lo ha steso in un secondo per terra una gli teneva le braccia e l'altra le gambe...gli abbiamo tolto la maglietta e gli abbiamo infilato uno dei nostri golfini...poi io ho tirato fuori i trucchi dalla borsa e...vabbè...immaginate come lo abbiamo conciato!(gli abbiamo anche messo le mollettine ai capelli!!!)la cosa più bella è che questo si è alzato da terra ancora non molto cosciente di quello che gli era successo ed è tornato dai suoi amici...noi che momenti soffochiamo dalle risate!gli amici che lo guardano, vedono noi per terra a soffocare e scoppiano a ridere pure loro...poi una cosa tira l'altra tutti quelli che stavano al parco si erano fiondati a vedere quello che era successo!vi lascio immaginare il panico e la cosa più bella è che anche questo povero disgraziato (senza neanche capire il perchè!) stava ridendo più di noi!insomma...il giorno dopo,poveretto...era diventato lo zimbello del college..e la cosa peggiore che erano passati solo 15 giorni e che là dentro ci saremmo dovuti rimanere 1 mese!!!!!

   By Clint (213.167.222.180) mercoledì 08 novembre 2000 - 00:50

Dark dacci le foto, daiiiiiiii ;)

   By rino (194.145.113.41) mercoledì 08 novembre 2000 - 06:14

foto! foto! anche a me grazie

   By Lola (193.70.12.18) mercoledì 08 novembre 2000 - 17:32

Dark, certo che tra te e la tua ragazza c'e' un'evidente sproporzione... non la invidio per i momenti che avrete diciamo di... intimita' ehehehe! :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!