MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: E ora con l'aiuto dell' alcool avrò la vittoria!!!!
   By Aragon domenica 15 giugno 2003 - 13:12

Ieri sera serata speciale, addio alc elibato per un mio amico... Se mangia si ride...... si fa i Pjrla...., devo dire la verità ieri sera non ero proprio in vena, e i mie amici me lo hanno fatto notare... già di mio sono un po introverso, e sinceramene quando non sai cosa dire a una tipa.... bho........ allora mi sono andato a prendere un bel Cuba, già avevo bevuto prima, ma almeno mi sono divertito anchio dopo..... e sono riuscito ad avvicinarmi a qualche donzella.... ma azzo erano tutte occupate, (addio al nubilato).......
Certo che se devo ricorrere a questi metodi.........
Sarà il momento, prima o poi passerà....

   By stealth_on_fly domenica 15 giugno 2003 - 13:34

non passerà non passerà :|

   By Aragon domenica 15 giugno 2003 - 15:05

ci machi tu che porti iella......... sthealt :|

   By Exos_Dax domenica 15 giugno 2003 - 23:28

io sono abbastanza introverso e non credo di poter cambiare con il tempo. In fondo mica è un delitto, i ca22i miei non li spargo in giro, e penso che l'oro e la m3rda siano difficili da spartire con gli altri perchè al 90% non capiranno o ne approfitteranno.
Se una tipa non ha pazienza di conoscerti per questo motivo mandala a quel paese, perdi niente :)

   By Aragon lunedì 16 giugno 2003 - 14:49

Bhe, in parte condivido il tuo ragionamento, alla fine bisogna essere se stessi, e non cambiare per piacere agli altri a tutti i costi.....
Però dall' altra parte qualche piccolo aggiustamento non dovrebbe fare male.... e questo mi sono ripromesso quest' anno........

   By Metroidx domenica 12 ottobre 2003 - 14:09

beh,ancora lucidando la fiammante new version Aragorn-2003?guarda che tra un pò siamo al 2004 :D

   By Wasabi lunedì 13 ottobre 2003 - 10:27

meglio un ragazzo introverso che un rompiballe che non smette un attimo di parlare (solitamente parla solo di se stesso...du palle!)

   By Metroidx lunedì 13 ottobre 2003 - 12:08

ahahahha was,ottima battuta :D

   By Wasabi lunedì 13 ottobre 2003 - 12:13

scusa ma se mi piacciono i timidi che cce posso fa'?
adoro i ragazzi che arrossiscono, mi fanno andare in brodo di giuggiole... ";.

   By Metroidx lunedì 13 ottobre 2003 - 12:28

ok ok
è che ogni tanto mi esce la faccina così :|

   By Brubkr42 lunedì 13 ottobre 2003 - 14:38

Metroide in versione Cerbiatto Ferito Timidissimo Takkineggiante... :D

   By Dolcina lunedì 13 ottobre 2003 - 15:30

.. Metro KYR ..

   By Metroidx lunedì 13 ottobre 2003 - 15:59

ahahaha dolcina,finalmente una quasi-battuta degna del mio interesse(quasi)
Brub,di che parli?Auld lang synes suvvia,ho già dato il didietro e me l'hanno trattato proprio come di solito ci si aspetta ;) il prossimo sei tu e voglio ridere:D

   By Brubkr42 lunedì 13 ottobre 2003 - 17:16

Metroide hypercryptic, di che parli TU? Hai già dato il didietro? Azz, questa m'era sfuggita... te l'hanno trattato proprio come di solito (prego esplicitare...) IL PROSSIMO SEI TU Ahò, non scherziamo, già l'atmosfera è rarefatta, qui qualcuno misinterpreta e ZAC... Come dice il Poeta, La Vita è un Lampo e prendersela in Chiulo è un Baleno :D

   By Metroidx lunedì 13 ottobre 2003 - 18:24

(:@) era un patetico ma brillante tentativo di deviare il discorso e ci sono riuscito as usual ;)
eddai Brub :| come viene trattato il didietro di chi generosamente lo dona? ;)

   By Wasabi martedì 14 ottobre 2003 - 09:02

effetto KIR... come lo yogurt? :D

   By Wasabi martedì 14 ottobre 2003 - 09:05

KIR, KYR, se, buonanotte... e si che sono le nove del mattino... torno a dormire

   By Exos_Dax domenica 19 ottobre 2003 - 11:22

Aragorn? ancora vivo? spero non ti sia sottominchiato all'ennesima infingarda :D
dacci news :P

   By Metroidx domenica 19 ottobre 2003 - 13:34

si sta preparando ufficialmente a prendere mazzate da qualcosa di ben più grosso,verso Dicembre :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!