MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Tuffo a mezzanotte
   By Cleopathra martedì 21 ottobre 2003 - 18:54

Ero andata a una festa sul lungolago con un paio di amici e si stava bevendo diciamo non poco. Io non so se sono anormale ma dopo ogni 2 bicchieri devo andare a pisciare, altrimenti poi se mi metto a ridere troppo succedono guai. A mezzanotte hanno chiuso i bagni pubblici ed è anche un bene perchè dopo una certa ora si riempiono di maniaci che si divertono a calarsi le braghe e a gingillarsi il piffero nei bagni delle donzelle innocenti. Io non vado quasi mai nei bagni dei bar perchè di solito c'è sempre una fila lunga tre chilometri, non so cosa fanno mentre sono in bagno le donne che ci mettono sempre tre eternita'! Ho cosi deciso di imboscarmi dietro a un cespuglio che stava li vicino, ho dato la borsa da tenere a un mio amico e mi sono avviata verso il cespuglio. Peccato che dietro al simpatico vegetale nient'altro ci fosse che il lago. Io dico, non poteva pensarci qualcuno e mettere un cartello con scritto "attenzione lago dietro al cespuglio"
I miei amici quando mi hanno vista a mollo nell'acqua si sono scompisciati dal ridere mentre io andavo a fondo. Alla fine m'hanno tirata fuori, io ero ubriaca e mi stavo divertendo, cosi siamo tornati a ballare e tutto è bene cio' che finisce bene anche se a pensarci tanto bene non è finita perchè mi sono presa una poliomelite multipla che mi ha tenuta a letto per una settimana.
mitico questo sito cioè mitici voi io vi leggevo sempre un anno fa poi sono partita per i deserti messicani e adesso che sono tornata è un piacere continuare a leggervi.
ciao ciao ciaoo

   By Metroidx martedì 21 ottobre 2003 - 19:10

(:@) ciao cleopathra,immnagino tu abbia coniato il ballo "like a shaking dog" inzozzando di alghe tutti i presenti :D

   By Inès martedì 21 ottobre 2003 - 20:21

Ah ah bel bagnetto!
Io da ubriaca non riesco mai a lasciarmi andare del tutto, e quindi alla fine non mi diverto un granchè. Ora ho scommesso con i miei amici che la prossima volta che mi ubriaco (cosa che avviene rarissimamente), devono riuscire a farmi passeggiare solo in lingerie per gli Champs Elysées, chissà se riuscirò ad abbassare i miei freni inibitori!

   By Tyler martedì 21 ottobre 2003 - 20:32

Non male (:@) Soprattutto l'idea di apporre a ogni vegetale prossimo a un lago il cartello "attenzione lago dietro al cespuglio" :D

PS: poliomelite (un virus che si trasmette per via alimentare e puo' portare alla paralisi) o polmonite? :|

   By Cleopathra martedì 21 ottobre 2003 - 21:06

ahem polmonite, poliomelite, otite, gastrite, appendicite, mal di gola...sempre malattia è insomma !!
Ihih bè Metro non penso di aver inzozzato di alghe nessuno pero' ho pestato il piede a un bel ragazzo (o piu' precisamente che in quel momento grazie all'alcool vedevo bello) e gli ho biascicato le mie scuse dicendo che per farmi perdonare lo invitavo l'indomani al bar dove lavoravo per offrirgli un cocktail, magari un Sex on the Beach. Che figure di mm--da!!

   By Wasabi mercoledì 22 ottobre 2003 - 08:46

(:@) e io che pensavo che certe cose succedono solo nelle comiche!!!!!

   By Nausicaa mercoledì 22 ottobre 2003 - 10:42

complimenti, grande esordio Cleopathra :D
siamo al tuo fianco per combattere il problema della "segnaletica insufficiente" :D

PS: compiamo gli anni lo stesso giorno ;)

   By Cleopathra mercoledì 22 ottobre 2003 - 12:28

(:@) il problema "segnaletica insufficiente"
sara' che compiamo gli anni lo stesso giorno ma gia' mi stai simpatica.

   By Nausicaa mercoledì 22 ottobre 2003 - 13:08

un impegno concreto: " Più segnaletica per tutti" :D

   By Gnappi mercoledì 22 ottobre 2003 - 19:15

AHhhhhhhh compagna :)

   By Metroidx mercoledì 22 ottobre 2003 - 19:27

io lo dico sempre...ma fatela nella borsetta,non rischiate e il successo sarà più che assicurato:D

   By Lolita giovedì 23 ottobre 2003 - 09:31

cleopathra.....Tu sei un uomo:D

   By Cleopathra giovedì 23 ottobre 2003 - 11:05

:P L'ho sempre pensato che dovevo nascere uomo, in effetti io ho praticamente solo amici maschi. Tutte le femmine che conosco io sono delle ammosciate uniche, ti passi una serata con loro e ti suicidi. Cioè, per starmene seduta in un bar senza nessun argomento interessante me ne sto a casa mia a guardare Full Metal Jacket con roba da mangiare e da bere a portata di mano!

   By Wasabi giovedì 23 ottobre 2003 - 12:42

...come ti capisco... serate intere a parlare di diete e vestiti... 8-%

   By Goat giovedì 23 ottobre 2003 - 20:02

cleo, vieni dall'Iowa? :D

   By Tyler mercoledì 19 novembre 2003 - 12:57

CleopatHra, ma dopo un anno di Messico non hai null'altro da raccontarci? Peccato, mi sembravi un soggetto ben predisposto :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!