MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Fame chimica, ricette veloci per neo-drogati
   By Joker giovedì 27 novembre 2003 - 01:41

Come tutti sanno la nicotina, la caffeina, la teina, la varachina sono droghe come il tetrahydrocannabinol, ma quest'ultimo produce dopo un po una fame esageratissima, detta da noi scienziati Famus chimucus. In questi raptus bulimici si prende di mira tutto.
Oggi e' stato il turno di una mia specialita' inventata, durata preparazione 29 secondi.
Panino con con Yokka aglio e prosciutto crudo.
Un altra volta avevo messo aglio, uovo fritto, parmigiano grattato.
Gnammmmmmmmm

   By Joker giovedì 27 novembre 2003 - 01:46

cioeeeeeeeee', va detto..
si perche e' importante dirlo
che l'aglio una volta mi faceva schifo,
ora mi piace troppissimo e devo recuperare.
I sti panini l'aglio e' addirittura crudo.
Gnammmmmm che alito.

   By Metroidx giovedì 27 novembre 2003 - 01:50

(:@)

   By Nemoon giovedì 27 novembre 2003 - 15:17

nicola arigliano il famoso cantautore italiano mangia un aglio(non uno spicchio) tutte le mattine a digiuno....visto che la sua età è di 92 anni e ancora se la canta c'è da credergli....l'aglio abbassa la pressione e previene il diabete!

nemo,"l'angolo del saputello",casa sua! :D

   By Gnappi giovedì 27 novembre 2003 - 19:09

Ve l'vevo già detto di simmenthal condita con olio sale, ketchup e maionese...gnam gnam

   By Tyler giovedì 07 ottobre 2004 - 12:58

Beurk :-%
Io vado di piadina al crudo, sono unapersona semplice :)

   By Leftfield giovedì 07 ottobre 2004 - 13:48

Blueach!! :-%
A me la fame chimica non viene

   By Tyler giovedì 07 ottobre 2004 - 17:50

Neanche l'icona vomitina, come a me, sia messi bene :(

   By Jen venerdì 08 ottobre 2004 - 10:01

Tyl, quante volte ti ho detto che non sei semplice, bensì elementare?? :| :D

   By Tyler venerdì 08 ottobre 2004 - 10:22

Sottoscrivo cara miss LemonTour ;)

   By Lancy venerdì 08 ottobre 2004 - 10:48

>x)

   By Lancy venerdì 08 ottobre 2004 - 10:49

Ops!

   By Rosacotone venerdì 08 ottobre 2004 - 20:59

a me viene sempre la fame biologica!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!