MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Ubriaco in disco
   By Lusio martedì 24 agosto 2004 - 05:05

l'altra sera mi e' capitato sto fatto..
ero in disco (io e i miei amici scannerizziamo le tessere della solita disco)e dopo mezz'oretta la mia scheda era già puntata 3 volte:3 coca e avana.già un po' mi era salita poi ho pagato ancora 2 negroni e ho scroccato un bicchiere di vodka lemon ad un tavolo di conoscenti.morale ero a pezzi...
dopo aver fatto 2 salti ho cominciato a fare il cazzone in giro.la scena memorabile è stata quando non ho piu' capito niente e ho preso in mano l'estintore del privè.stavo cercando di aprirlo quando un omone di 2m x 2 mi ha sbattuto fuori.uno del gruppo invece girava col bidone dell'immondizia e ci sboccava dentro ogni 10 minuti.ormai eravamo tutti fuori vicino alle macchine e sono passati gli sbirri.vedendomi accasciato su marciapiede mi hanno chiesto se per caso guidavo io.subito ho detto di no(ed era vero non avevo la macchina)e ho detto indicandolo che guidava un mio amico.mi sono girato con gli sbirri per chiedere conferma al mio socio(ubriaco quanto me se non d più).stava pisciando su un bidone con il coso in mano in bella vista degli sbirri e faceva di si con la testa.è finita che per fortuna un altro non era tanto fuso ed ha guidato lui fino a casa .....

   By Bachanale martedì 24 agosto 2004 - 12:12

La prossima volta mi devi avvisare però!! queste sono imperdibili :D

   By Jarni mercoledì 25 agosto 2004 - 21:57

La prossima volta speriamo che ci arrivi a casa.

   By Cabrón giovedì 26 agosto 2004 - 19:59

Abbiamo un nuovo eroe :D

   By Tyler martedì 28 settembre 2004 - 06:16

Occhio a non accompagnare le amiche alla macchina, potreste pentirvene a vita (:-(

   By Wasabi martedì 28 settembre 2004 - 08:47

racconta, racconta!

   By Jen martedì 28 settembre 2004 - 09:25

Dicci Tyl..e poi io confermo o smentisco ;.

   By Tyler martedì 28 settembre 2004 - 12:48

Niente, e' che con la complicita' del demonio etilico una cosa tira l'altra e ti ritrovi a fare cosacce con le persone sbagliate.. finche' queste sono sconosciute passi, ma quando si tratta di amiche e' un bel pasticcio :(

   By Jen martedì 28 settembre 2004 - 12:54

Ah ah...immagino il'imbarazzo del giorno dopo ;.

   By Leftfield martedì 28 settembre 2004 - 13:16

Ma in macchina?? E...le amiche approvano le cosacce e ti cazziano dopo o non ci stanno da subito?

   By Metroidx martedì 28 settembre 2004 - 16:35

ma dai,sempre a vantarti...mai che confessi che invece di una qualche amica ci hai provato con un amico d'infanzia ;) :D

   By Tyler giovedì 19 maggio 2005 - 12:21

Ieri ci sono andato pesante, non mi ricordo quasi niente ma per il 2005 e' record, nulla che si avvicini alla "scala Scodella" ma gli episodi che ricordo sono inquietanti... :ehm: :(

   By Spank giovedì 19 maggio 2005 - 12:37

uh uh...racconta racconta! :banana:

   By Leftfield giovedì 19 maggio 2005 - 13:27

mincjia mercoledì sera in disco? pixeante

   By Jen giovedì 19 maggio 2005 - 13:38

Tyl, condividi quello che puoi, dai :D
Io sono un pò a secco di racconti e cmq ho deciso di non bere almeno per una ventina di giorni, in modo da eliminare questa fastidiosa pancetta da alcolici che ho messo su 8-%

   By Lancy giovedì 19 maggio 2005 - 14:03

Ty-ler Ty-ler Ty-ler =x)
Sono tutt'orecchi! 8-)
Uffa, ultimamente anch'io manco di esperienze devastanti, colpa dei troppi impegni! :(

Lord Lancillotto =x)

   By Jen venerdì 20 maggio 2005 - 09:39

Allora ? :)

   By Tyler venerdì 20 maggio 2005 - 11:43

Sto raccogliendo testimonianze.. :doh: :suicidio:

   By Wasabi lunedì 23 maggio 2005 - 10:23

:D allora???

   By Tyler lunedì 23 maggio 2005 - 10:35

Ho fatto pesantemente il maiale con 2 ragazze (quelle con le quali ero in macchina) contemporaneamente.. :doh: :D Per fortuna hanno gradito, nel weekend le ho riviste e volevano assolutamente farmi bere di nuovo: dicono che divento molto piu' "simpatico" :D

   By Leftfield lunedì 23 maggio 2005 - 15:30

hai fatto bene, Tyler Siffredi
io invece sto sabato mi sono devastato mentre una tizia mi dava pizzicotti in una disco latinoamericana

   By Bachanale lunedì 23 maggio 2005 - 16:49

Le serate nella disco latinoamericana sono un classico :D ma dove te li ha dati i pizzicotti? 8-O

   By Jen martedì 24 maggio 2005 - 09:20

Siete davvero trash :D

   By Leftfield martedì 24 maggio 2005 - 09:22

ma niente
siamo andati a vedere sta discoteca che c'è da un pò ma non ne sentivo mai parlare dai 'giovani'
entriamo, io e un altro, e c'è un fottio di gente che si prende bene a volteggiare in pista ai ritmi latini
l'età media è un pò alta.
comunque, nel dehor la sala piccola propone revival e ci mettiamo a ballare lì, ovviamente dopo un 2-3 birrette...
dopo un pò che balliamo e vaneggiamo, mi vedo una che balla vicino a noi
allora boh questa inizia a ballarci attaccato, io mi vergogno come un disperato perchè sono già poco cooordinato nei movimenti e mi guardo le scarpe..

io dopo un pò vado via e lei mi segue, quando sto per arrivare al bancone mi dà dei pizzicotti sui fianchi (notare che la maglietta era inzuppata di sudore quindi non deve essere stata una bella emozione), faccio per girarmi per vedere chi è, il tempo che ci ho messo a girarmi è stato il tempo che lei ci ha messo ad uscire dal locale

un'altra fantastica immagine in quel del canavese

   By Jen martedì 24 maggio 2005 - 09:26

Un'altra fantastica immagine di ragazza spregiudicata, direi!! 8-O

   By Tyler martedì 24 maggio 2005 - 10:26

Forse voleva vedere se eri finto :D

   By Metroidx martedì 24 maggio 2005 - 16:27

o se spremendoti tutto quel sudore sarebbe uscito a zampilli :D

   By Leftfield giovedì 26 maggio 2005 - 09:39

minghia che shkif
:sbocco:

   By Wasabi giovedì 26 maggio 2005 - 11:47

ciapa 8-%

   By Leftfield venerdì 27 maggio 2005 - 09:59

ecco appunto.
cmq mi pare che fosse straniera...non avrei capito la lingua.:ciao:

   By Wasabi venerdì 27 maggio 2005 - 10:47

beh, l'avresti sentita comunque ... no??? :D

   By Leftfield venerdì 27 maggio 2005 - 10:59

eh was carissima, io già ho difficoltà con le conterraneeee, con le straniere poi...

queste sono infantili e affloscianti esperienze
la mia è una clamorosa ignavia libidica

   By Wasabi venerdì 27 maggio 2005 - 14:34

passerà, non appena incontrerai la ciccina giusta... :)
(o Cicciodina vedi te cosa preferisci :D )

   By Tyler martedì 31 maggio 2005 - 02:59

Cicciodina e' prenotata :O

   By Scodella lunedì 28 novembre 2005 - 10:58

Quando andavo a ballare tutte le sere,il giovedì si andava nei pressi di Piacenza allo Chalet. Bruttissimo posto. Non mi ricordo perfettamente l’anno,ma doveva essere il ’94 o il ’95; dopo l’ottavo coca e rhum avevano messo su il pezzo del momento: Barraca Destroy, vado a scatenarmi in mezzo alla pista ma a metà canzone il D.J. interrompe bruscamente e annuncia il momento clù della serata,c@zzzo e chi lo avrebbe mai immaginato: quella sera c’era Scialpi che presentava un suo singolo. Io ero ubriaco. La folla lo ha circondato ed io ho presom dei divanetti e ne ho fatto una piramide per sovrastare la discoteca e poter incitare il mio idolo. Innocentemente,pensando di fagli solo un piacere,mi sono messo ad urlare, tipo coro da stadio,: “Rock and Rolling,daiii,dai scialpy,rocking rolling eehhh daiiii…” Quel bastardo di Scialpy ah preso il microfono e ha detto: “vediamo che c’è già qualche invidioso che vuole salire sul palco a cantare al posto mio!!!!” . Non me lo avesse mai detto, ho cominciato ad insultarlo e minacciarlo mentre i soliti buttafuori mi trascinavano all’esterno. Il mio show è durato fuori dalla discoteca fino a quando han chiamato la polizia che mi ha portato in questura (va sempre a finire così); scialpy non voleva uscire perché aveva paura di me che gli gridavo dall’esterno (era una disco all’aperto) : “Ti aspetto fuori ,frocio di m, vieni fuori, abbi le palle,che adesso cantiamo insieme” ecc…ecc...usate la vostra fantasia ed immaginate una Scodella ubriaca che offende scialpy.
L’ho cercato poi in giro per l’Italia,ma non ho più avuto l’occasione di incontrarlo,perché a me non è mai andata giù e vorrei chiarire possibilmente con lui l’accaduto.qualcuno sa dove abita?

   By Wasabi lunedì 28 novembre 2005 - 15:13

abita a Parma... ma come hai potuto ???? e poi si chiama ScialpIIIIIIIIIIIIII :\

   By Scodella lunedì 28 novembre 2005 - 17:51

Ma è lui che mi ha offeso,io l'ho solo incitato.Tra l'altro sto ascoltatndo no east no west.Voglio solo fare la pace,a Parma hai detto eh?Grazie vedrò di rintracciarlo

   By Tyler martedì 29 novembre 2005 - 01:43

Sempre divino Scody (:@) io ci starei alla larga cmq :D col labbrino siliconato poi.. brrr ;.

   By Luna martedì 29 novembre 2005 - 11:49

io ho fatto la stessa cosa a massimo di cataldo;.

   By Jen martedì 29 novembre 2005 - 12:17

Mi piace l'ira di Wasabi :D

   By Pokoto mercoledì 30 novembre 2005 - 03:44

Mia sorella ha tirato un assorbente a little tony urlandogli "hai sempre 20 anni!"

   By Luna mercoledì 30 novembre 2005 - 10:57

si ricordo:D

io a massimo di cataldo ho mostrato uno striscione con la scritta "sei peggio di mino reitano":D

   By Tommy mercoledì 30 novembre 2005 - 11:40

Luna, 6 1 mito!!! (l'ho detto che 6 rock)

   By Wasabi lunedì 05 dicembre 2005 - 08:53

Toccatemi tutto ma non toccatemi Scialpi, mi sono sorbita la prima music farm con ricchiepoveri e bertè sclerotica annessi e connessi pur di sostenerlo. Scodella, Scialpi è una persona molto fragile e il suo patner è un bell'omone ... eheh;. ora che ci penso abbiamo gli stessi gusti in fatto di uomini :D:D:D

   By Scodella lunedì 05 dicembre 2005 - 18:38

Scialpi Giovanni.Giusto?Via M.......a 4 Milano.Was,vuoi venire con me a casa sua?

   By Wasabi martedì 06 dicembre 2005 - 08:56

ma no dai, ti invito nella mia casa di Torino, citofonare Donato Broco ;)

   By Leftfield martedì 06 dicembre 2005 - 13:22

mitico Scialpi (al bar dove vado io una volta mi hanno chiamato così...boh)

in disco bisogna andare solo dove c'è l'open bar e restarci sotto
malgrado ciò io sono quello che riesce ad entrare in disco con una bottiglia di vino nel giubbotto e a capottarla sulla moquette
..disastro

   By Luna martedì 06 dicembre 2005 - 14:46

non fai prima a berla a casa?

   By Leftfield martedì 06 dicembre 2005 - 17:04

in effetti sì....
è che voglio farmela salire proprio mentre sono in pista, perchè se la bevo nel parcheggio passa troppo tempo e mi sale la carogna...e la roba che servono al banco mi chiude...il superalcolico mi dà un'ebbrezza che sa più di decomposizione postmorte

   By Scodella martedì 06 dicembre 2005 - 17:31

Was,perchè sul tuo campanello c'è scritto :"donato bronco?" . E' una clinica di trapianti? Posso venire con Giovanni?

   By Wasabi mercoledì 07 dicembre 2005 - 10:21

diciamo che dopo che sei passato di lì puoi andare in clinica a rifarti :D

   By Weasel mercoledì 07 dicembre 2005 - 12:03

come no, donato broco, me ne aveva parlato anche Lapo :D

   By Wasabi venerdì 09 dicembre 2005 - 09:21

;)

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) lunedì 26 novembre 2007 - 17:43

Azz, ieri sera, complice la serata un po' morta e recenti fortune che mi hanno reso ancora piu' selettivo l'ho buttata sull'alcoolico :| Per fortuna non mi ricordo quasi niente, ma inizio a spiegarmi i frequenti atti vandalici sulla TylerMobile (e infatti le mie amiche mi dicevano: occhio che stasera ci vai + pesante del solito, e' la volta che ti tagliano le gomme) :\
L'ultimo ricordo nitido che ho e' che cercavo di vendere un mio amico a una 30+ enne ex-bellafiga di passaggio nel fumoir.., le facevo 200 eu+iva e lei era offesa a morte, devo averle detto delle cose cosi' orribili (quando sono convinte di poter trombare begli uomini gratis mi mandano su tutte le furie, e immaginate cosa so/posso dire in certi momenti, no?). Beh, fatto sta che - resomi conto che l'avevo quasi spinta al suicidio a furia di misoginomazzate psicologiche - ho cercato di dire una cosa carina e guardando il mio amico ho detto: "dai, falle 200, per me ha anche avuto un passato glorioso";. Speriamo non abbia fatto pazzie :(

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) lunedì 26 novembre 2007 - 17:53

beh un mesetto fa, la mia amica di modena, complice l'alcol e la non bellissima presenza fisica, si offriva in discoteca gratis:D

   By Minni (83.187.224.229 - 83.187.224.229) martedì 27 novembre 2007 - 11:06

tyler si sarà offesa per l'iva.
migliora la tattica commerciale e venditi per te, sennò sai di rappresentante :|

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) venerdì 12 settembre 2008 - 17:53

Uhmm, stasera provo :D

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 17 settembre 2008 - 13:37

Fatto, ma ha funzionato meglio su un mio amico che a fine serata ha iniziato a raccogliere ghiande da un albero e le ha regalate a un paio di ragazze :doh:
Una di queste si rivolge a me e mi fa: funziona anche contro l'etilometro? Stavo per rispondere "si', ma vanno assunte per via rettale" ma ho deciso che fosse meglio prendere un contatto (al momneto mi sembrava caruccia), nei momenti di magra potra' far comodo una cliente in piu' :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!