MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Ritorno al presente: delirio puro
   By Cabrón martedì 01 marzo 2005 - 01:17

Qualcuno lo ha visto? A parte il pelo della Milo intendo? (:@)
Peccato che stiano facendo fuori le + carine, dopo la Gregoraci (chiiii???) ormai tocca alla Bengala (chiii??) o a Marina Graziani (:metal:) :(
Chissà chi è che pilota le nomination.. ;.

SALVATE MARINA :)

   By Luna martedì 01 marzo 2005 - 14:29

in quel programma ci sono un sacco di errori storici,oltrettutto è condotto da carlo conti che mi fa l'effetto del guttalax;.

   By Tyler mercoledì 02 marzo 2005 - 12:39

L'ho visto prima di dormire, e' abbastanza trash ma c'e' un sacco di gente che non ho mai visto :ehm:

PS: La Graziani e' sempre a posto, una delle poche bionde che mi piacciono tra l'altro.. ;?

   By Metroidx mercoledì 02 marzo 2005 - 21:37

gli errori storici ci sono anche nel "Gladiatore",che non avete fatto altro che incensare :|
io no,Charles Bills lo sopporto quasi meno di Paolo Fox 8-%

   By Luna mercoledì 02 marzo 2005 - 22:22

metro,il gladiatore è una cosa.
ritorno al presente con amedeo goria vestito da plebeo,fa abbastanza cagare8-%

   By Frango martedì 08 marzo 2005 - 12:39

i presunti vips che la rai cerca di spacciare in certi programmi sono davvero raschiati non dal fondo del barile, ma proprio da sotto il barile

al confronto il cast della fattoria della mediaset era hollywood

peccato che ne abbia fatto le spese il mitico gerry calà, a cui avevano fatto credere che avrebbe condotto un programma che raccoglieva l'eredità di furore (che schierava personaggi realmente famosi e belle fighe) e s'è dovuto accontentare di quattro scarti...

   By Wasabi martedì 08 marzo 2005 - 14:37

Gerry Calà??? ma non lo conduceva quel carciofo di Conte?

   By Cabrón mercoledì 30 marzo 2005 - 10:00

Purtroppo l'han chiuso anticipatamente, hanno inventato un finale sommario e improvvisato e.. ha vinto Gegia :( Ridatemi i soldi del canone :\

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!