MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Music farm 2
   By Cabrón mercoledì 30 marzo 2005 - 10:03

Qualcuno lo segue? Io non ce la faccio :ciao:

   By Luna mercoledì 30 marzo 2005 - 10:46

no,sinceramente lo guardavo solo per far contento danny losito;.poi da quando è uscito non me ne frega un cazz.o....:)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 30 marzo 2005 - 13:32

L'unico che poteva interessare... e non riesco a vederlo, mi stomaca troppo... DolceNEra e Leali, cadere così in basso... bah...

   By Metroidx mercoledì 30 marzo 2005 - 15:58

a proposito di Danny Losito,ecco LoSito di Danny

www.cantanticonlepezzealculo.com :)

   By Luna mercoledì 30 marzo 2005 - 16:12

perchè non ti guardi il sito di linda,è bionda con gli occhi azzurri anche lei:D

   By Tyler mercoledì 30 marzo 2005 - 19:21

Losito chiii? O Lotito? Il cantante moralizzatore? ;.

fede, pensa che hanno scartato Fish perche' era troppo affamato :D

   By Kurt domenica 10 aprile 2005 - 15:26

maro', che cazzata! mi spiace x baccini, lo reputavo diverso.. franco scimmione e' il vero attaccabriga, tutti gli altri sono pallide macchieete, ridotti alla fame, infatti, bisogna essere con le pezze al culo per fare i buffoni cosi'...piuttosto, avete visto MAMMA IVA ZANICCHI che barile di lardo??:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 11 aprile 2005 - 00:36

Tyl... :C !!!

Poi il mio idolo è Rick Wakeman :O

   By Tyler lunedì 11 aprile 2005 - 11:30

Non vedo Mu-sick Farm ma di Baccini (nell'ambiente) se ne e' sempre detto un gran male, come persona. Lieto che la cosa sia emersa, anche se non so in che termini :)

PS: E' ligure, no? ;. :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 11 aprile 2005 - 13:24

Dato che non seguo music farm (e neppure baccini)... ma che combina?

   By Melo lunedì 11 aprile 2005 - 17:38

Anche io lo seguo solo a SPRAZZI, ho visto qualche lite del nostro compaesano Baccini (è Ligure) io ho 2 suoi CDs, il mio prefe è "Nostra Signora Degli Autogrill", già un album che inizia con la frase "nostra signora degli autogrill, difendici dai tir" è degno :)
Anche se in passato mi piaceva di più (quando stravedevo per le cose melanconiche) ora mi appare un po' troppo depression per i miei gusti. Comunque spiace anche a me che abbia litigato, pure io me lo aspettavo più alla mano e gagliardo :)

   By Luna martedì 26 aprile 2005 - 11:29

Bestemmie in tv. «Music Farm»: via Baccini Respinto da Dolcenera il cantante perde il controllo. All’alba l’espulsione come previsto dalle norme Rai


Un amore che ti fa perdere la testa, che ti fa dire cose indicibili, fare passi falsi, e buttare via tutto. E’ successo a Francesco Baccini, cantautore genovese dal carattere lunatico e iracondo: l’altra notte è stato espulso dal reality show di Raidue «Music farm», condotto da Simona Ventura. Aveva bestemmiato, per ben due volte, aveva lanciato una sedia, disperato. Trafitto dal dolore perché Dolcenera, altra concorrente del programma, non ricambia il suo amore. Chissà se è tutto vero, speriamo di sì. Speriamo che un reality show per una volta abbia prodotto qualcosa di davvero «reale», qualcosa di banale, autentico e incontrollabile come il mal d’amore.
Dunque ieri, all’alba, alle quattro del mattino, Baccini è stato costretto a lasciare la casa per aver palesemente violato il regolamento. Ha raccolto in un sacco le sue poche cose e se ne è andato. Da oltre due settimane il suo tormento non trovava pace: «Devo sparire perché se ti vedo sto male... Ma non posso stare staccato da te. E’ una tortura per me non sapere, forse c’è lo 0,0001 per cento di possibilità ed io non lo so...». Da tempo meditava di lasciare il programma: «Perché devo prolungare la mia agonia qui dentro... se non riesco neanche a scalfirti...». Poi le cose sono precipitate e lui ha volutamente imprecato per farsi cacciare via. Domenica si è arrivati al clou .


Durante un ennesimo, sfiancante «parliamone», Francesco aveva cercato di mettere alle strette Dolcenera: «Dimmi che non te ne frega niente di me e arrivederci e grazie». Lei tace, tuttalpiù, come sempre, si limita a frasi di circostanza che feriscono più di una spada. Lui prosegue: «Ho sbagliato a non fare le valigie due settimane fa. Invece che restare qui a umiliarmi pubblicamente». E’ un crescendo di passione, di tormento: «Io sono impazzito per te, non mi è mai successa una cosa del genere (Baccini ha 45 anni, lei 28, ndr)». Puntuale arriva la perdita dell’autostima: «Come dovevo essere per piacerti: biondo, con gli occhi azzurri?». Dolcenera piange. Il confronto si fa più serrato, lui ha un sussulto d’orgoglio. Le grida la sua rabbia per averlo illuso, per avergli fatto credere che c’era un interessamento anche da parte sua, ma soprattutto per avergli taciuto la presenza di un fidanzato fuori dalla casa.
La morettina, pugliese, stile «gatta morta» si stufa e se ne va, non ha più voglia di ascoltare il suo grido d’amore. Lui «impazzisce», scaglia una sedia, bestemmia. E’ mezzanotte. Viene chiamato nel confessionale dove la produzione gli annuncia che deve andarsene. E lui scoppia in un pianto dirotto. Singhiozza come un bimbo cui hanno detto che il gioco è finito. Non ci crede, perfino. Poi se ne fa una ragione. Ed esce. «In televisione, soprattutto in un reality show, poche volte si sono viste tali follie d’amore - commenta Giorgio Gori produttore di "Music farm" - Baccini ha preso una sbandata molto seria e in quei momenti uno non è padrone di ciò che fa e dice».
Sì, evidentemente il sentimento ha preso il sopravvento. Al punto di metterlo nei guai seri con la fidanzata (una bellissima ragazza legata a lui da due anni) che da casa non ha chiaramente gradito. Conferma Gori: «L’abbiamo contattata diverse volte ma lei non ha più voluto parlare con Francesco, né ha accettato di venire ospite in studio (il venerdì sera durante la diretta)». Quanto alla decisione di mandare via il cantautore, Gori conferma che non c’era alternativa: «Ci è molto dispiaciuto, ne abbiamo parlato tra noi e per un secondo abbiamo accarezzato l’idea di fare un’eccezione visto che comunque le due bestemmie erano andate in onda nella notte e solo su Sky, una tv a pagamento, ma poi non ci è sembrato giusto. Venerdì sera vorrei dargli modo di scusarsi e di raccontare con maggior distacco cosa è accaduto. In questi giorni ha avuto il timore di essersi reso ridicolo all’esterno, senza capire che la sincerità del suo sentimento gli ha portato simpatia». E così sarà: quale telespettatore non sarebbe disposto a perdonare un uomo ferito, che piange per un amore non corrisposto?
(dal corriere.i t)

poveretto,per una così poi...;.

   By Lancy martedì 26 aprile 2005 - 16:17

"quale telespettatore non sarebbe disposto a perdonare un uomo ferito, che piange per un amore non corrisposto?"

Io: se tu sei un coglione e lei una stronza, D.io non ne ha colpa!!!!!! Quindi, con quanto Baccini mi stia simpatico, hanno fatto bene a sbatterlo fuori. Secondo me poi uno ha la libertà di essere o no credente ma non ti puoi permettere in pubblico espressioni che possono risultare offensive verso chi ha fede...certe volte può risultare fastidioso sentirsi dire che ci si crede creati, amati e accolti fra le braccia di un suino...Nel privato, lontano da orecchie che possano ritenersi offese, ognuno poi faccia e dica quel che vuole. O sto dicendo cose senza senso? ;)

Lord Lancillotto =x)

   By Nausicaa mercoledì 27 aprile 2005 - 10:42

:\ ancora bestemmie? 8o oltretutto non sono neanche più originali

   By Joker mercoledì 27 aprile 2005 - 14:39

pensa che Noi americano non abbiamo le bestemmie.

   By Leftfield mercoledì 27 aprile 2005 - 15:50

è triste il discorso, è triste il programma, era triste il concorrente ed è triste che siano state inventate le bestemmie, questo perchè è stata inventata la cosa più triste di tutte: la religione :ciao:

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 27 aprile 2005 - 16:57

Io non bestemmio (quasi) mai, e mai e poi mai in pubblico... è una bassezza morale, prendersela con chi non c'è :O

   By Tyler mercoledì 27 aprile 2005 - 18:28

Blasfemo :\

   By Spank giovedì 28 aprile 2005 - 04:15

uhm Joker..non saprei.. .;
mi vengono in mente " goddamn" o " oh my fuckin jesus"
tra l'altro le dicono anche con una certa libertà e disinvoltura delle volte...che unzò bestemmie?!?! :P

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 28 aprile 2005 - 10:37

Senza contare che se leggi i Racconti di Canterbury vedi che le bestemmie esistono e sono contemplate...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!