MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: La talpa 2
   By Cabrón mercoledì 28 settembre 2005 - 14:04

Che dire.....vogliamo trascurare questo evento mediatico? Le tettone di Lubamba e tutti i suoi misconosciuti compagni di viaggio?
Ma soprattutto, chi può avere un quoziente intelletivo tale da fare la talpa? Greco? ;.

   By Wasabi mercoledì 28 settembre 2005 - 15:38

ti dirò, Bettarini mi sembra quasi più interessante della Ventura, che con le sue solite battute mi ha un po' stufato
la Perego la paragonerei alla D'Urso, è semplicemente più brava a studiarsi il copione

   By Luna mercoledì 28 settembre 2005 - 15:50

io non ho ancora capito come funziona la talpa:(

   By Metroidx mercoledì 28 settembre 2005 - 16:11

Lubamba è la cosa più orribile che mi sia mai capitato di vedere
cioè,Mike Tyson in confronto è più sexy di Naomi Campbell
a parte questo,niente reality quest'anno...vedrò Il grande fratello solo se ne varrà la pena:)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 28 settembre 2005 - 16:12

idem :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 29 settembre 2005 - 00:06

Idem era riferito all'uscita di Luna, eh !

Lubamba :D che ti aspettavi? ma credi che Chiambretti l'abbia presa per il sex appeal sopraffino o per la delicata educazione oxfordiana? :D

   By Wasabi giovedì 29 settembre 2005 - 08:26

mi sa che non lo fanno il GF quest'anno, o è la solita bufala per "testare" il pubblico?

   By Joker giovedì 29 settembre 2005 - 13:13

ho visto striscia, ma che caccio di prove boiate fanno. Le sabbie mobili finte uhhhhh e gli uomini chiusi nei gabibbi di terracotta. E poi nei fuori onda, dicono a quelli nel gabibbi di urlare quando sono in diretta.

   By Wasabi giovedì 29 settembre 2005 - 14:35

Infatti, che tristess...

   By Metroidx venerdì 30 settembre 2005 - 12:47

no,cioè,mi hanno messo quel troglodita di Gianni Sperti a parlare di minchiate per un'ora al posto di DR HOUSE
io li ammazzo.Vivi o morti,loro verranno con me


e Lubamba in tanga...ho visto travestidos con più femminilità.Eccheccazz anche Kunta Kinte era più sexy

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 30 settembre 2005 - 18:11

8-% me la son persa per fortuna...

   By Metroidx sabato 01 ottobre 2005 - 13:09

eh bravo
in compenso io mi sono sorbito:
sto Franklyn che non so chicazz'è,che però sembra essere il leader
Gianni Sperti che scassa le balle a tutti con discorsi di mezz'ora sulla sincerità tipo "sciuè io vugliu dira,noi nun sciamu qua per farsci la gwerra,sce iu vengu da tie a direti che in quael determinatu mumendo..." . Oltretutto il ragazzo ha un lieve difetto di pronuncia dovuto forse,chissà,mah,alla faccia da uomo di emmenthal
Lubamba che fa la sexy con due chiappone cellulitose che,vi giuro,le mie sono più belle
Metroidx che bestemmia in sardo antico/genovese/uzbeko e prega San House che faccia venire le peggio cose a quei desperados

   By Wasabi sabato 01 ottobre 2005 - 21:41

(:@) me lo continuo a guardare solo se ti colleghi anche a casa mia!

   By Metroidx domenica 02 ottobre 2005 - 16:11

e come faccio? mi servirebbe un cavo lunghissimo!


no,seriamente,ciuè?

   By Wasabi martedì 04 ottobre 2005 - 14:02

potremmo chiedere a Radio2 di trasmetterti in contemporanea alla trasmissione :D

   By Metroidx martedì 04 ottobre 2005 - 16:52

sarebbe un successone!
poi però come inizia Dr House mollo tutto :D

   By Wasabi mercoledì 05 ottobre 2005 - 01:52

beh anch'io uso ste trasmissioni come "attesa" per Sex and the city.... lo so, lo so, quando si è in astinenza è consolante vedere delle altre single che ciulano ;.

   By Wasabi mercoledì 05 ottobre 2005 - 01:54

comunque sta talpa è piuttosto penosa... si vedevano i tecnici che infilavano apposta i serpenti in piscina e la Perego a dire che erano arrivati lì gridando "E' qui la festa??"

   By Lancy mercoledì 05 ottobre 2005 - 15:22

Ieri sera ero ospite a casa di amici e c'era la tv accesa sulla talpa: ragazzi chemmerda! Organizzazione 0, prove veramente becere, per non parlare dell'antipatia della Perego e dell'incompetenza di Bettarini. E il tutto risultava noioso come una suocera mestruata, neanche il peggio della musica dark mi avrebbe potuto risvegliare istinti più suicidi. Mi sembrava di vedere una brutta evoluzione di "Giochi senza frontiere", in cui i neuroni avevano, al contrario, troppi limiti. Veramente scandalo, una roba vomitevole, spero di non essere più costretto ad assistere a robe del genere.

Lord Lancillotto =x)

   By Wasabi mercoledì 19 ottobre 2005 - 14:40

Cabroooooooon ! avrei alcuni quesiti da porre, aiutami tu!

8-O ma chi era quella tettona di ieri sera??? è poi riuscita ad entrare???? (non ho troppi dubbi in proposito)

e che schifezza gli hanno fatto ingollare stavolta???
(mi sono persa l'unica parte meritevole della trasmissione :C)

   By Luna mercoledì 19 ottobre 2005 - 15:39

io non la sto seguendo più da una vita perchè sto soltanto lavorando...cmq è bambola ramona prensente anche a "cronache marziane" di fabio canino

   By Wasabi giovedì 20 ottobre 2005 - 03:21

topo arrosto :(

   By Bachanale giovedì 15 dicembre 2005 - 16:14

Yahoo! diffonde i dati sulle parole più cercate. Tra i vip tv seconda Simona Ventura, tra i calciatori Totti la spunta su Maradona

Potenza dei calendari. Grazie ai 12 scatti esplosivi del suo annuario fotografico, e grazie alle apparizioni tv nella Talpa, la fino allo scorso anno semisconosciuta Ramona Chorleau è diventata la celebrità più cercata in rete dai navigatori italiani. Almeno secondo quanto risulta dalle «Tendenze della rete 2005» - il report di Yahoo! sugli interessi degli internauti -, «Bambola» Ramona ha preceduto nella classifica dei vip altre showgirl e colleghe di calendario: seconda Simona Ventura, terza Giorgia Palmas (scelta per l'annuario di «Max»), quarta Elena Santarelli (altra «maxista»), quinta Michelle Hunziker, sesta l'ex velina Elisabetta Canalis

   By Pokoto giovedì 15 dicembre 2005 - 17:34

e these dicks?

   By Nemoon venerdì 16 dicembre 2005 - 00:54

settimi! :D

   By Melo domenica 18 dicembre 2005 - 12:29

è vero, pure io l'ho cercata la BAMBOLONA più volte sui motori di ricerca, ma delle foto del calendario non ne ho trovata nessuna, solo in edicola mi sono rifatto un poco l'occhi 8-)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!