MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: "rapiti" uan, four e five
   By Giucascasella domenica 16 ottobre 2005 - 14:18

"Rapiti" Uan, Four e Five
Gli storici pupazzi rubati a Milano

Furto o rapimento non si sa. L'unica cosa certa è che gli obietti dei ladri che si sono intrufolati nella seda della Scuola di Arte Drammatica ";Paolo Grassi" di via Salasco a Milano erano proprio le tre storiche mascotte delle reti Mediaset: Uan, Four e Five, per anni protagonisti di Bim, Bum, Bam, il programma per bambini condotto da Paolo Bonolis. Five era doppiato da Marco Columbro.
Uan e Bonolis ai tempi di Bim, Bum, Bam

Per anni i tre pupazzi hanno allietato il pomeriggio di milioni di ragazzi, un'intera generazione cresciuta con i cartoni animati di Bim, Bum, Bam. Le mascotte, che erano gli originali di cui non esistono copie, erano conservati in teche di legno, insieme a manichini e burattini in via di catalogazione, nel seminterrato dell'edificio. Erano stati donati da Mediaset alla Scuola.

I ladri sono entrati nella scuola, nella notte fra giovedì e venerdì, e hanno portato via solo i tre pupazzi. E' anche scattato l'allarme, verso l'1.20 di notte, senza che però la vigilanza privata rilevasse nulla di particolare. Le indagini sono condotte dalla polizia. Chissà che presto, viste le modalità del furto, non arrivi una richiesta di riscatto.

   By Kurt domenica 16 ottobre 2005 - 16:22

e' stato bonolis!:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 16 ottobre 2005 - 19:57

8-O

   By Frango giovedì 20 ottobre 2005 - 12:03

four e faiv se li tenessero
uan no, uan era un mito e intratteneva delle colte discussioni con bonolis che facevano spaccare dal ridere
bonolis non sarebbe il mattatore che è oggi senza siffatto maestro

   By Minni giovedì 20 ottobre 2005 - 18:25

dunque.. all'epoca ero forse già un po' schifata dalla TV..
Five era quel biscione che saltellava sul pianoforte di Augusto Martelli, giusto? Uan e Four...uno era forse azzurro?? :ehm:

   By Frango sabato 03 dicembre 2005 - 18:34

uan era rosa, four era marrone, fede è abbronzato ed è ottimo come scrinseiver del cellulare

appena prendo in mano il cell mi viene da ridere

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!