MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Nuove insulse pubblicità del mulino bianco
   By Frango venerdì 30 dicembre 2005 - 01:30

Sono io l'unico a pensare che facciano cagare???

   By Pokoto venerdì 30 dicembre 2005 - 03:36

no

   By Kimmei venerdì 30 dicembre 2005 - 06:39

Dici quelle in cui "mondo genuino", significa bambino fastidiosamente idiota che racconta storie imbecilli?
Se becco il creativo lo ammazzo.

   By Scodella venerdì 30 dicembre 2005 - 09:10

Però un mio amico ha un agriturismo gestito con la moglie un po' in campagna e ha tre bambini stupendi biondissimi, che vanno a scuola con il pulmino e una volta in primavera mi trovavo lì ad aiutare questo mio amico ad ammazzare le oche per cena, e all'una è arrivato il pulmino che ha fatto scendere i bambini e questi attraverso un campo fiorito in mezzo alla campagna verde di aprile si sono messi a correre urlando " Papàààààà,Mammaaaa " ed hanno attraversato la stradina sterrata, saltato un fosso, corso per il cortile e l'aia (cazzo quanta strada,me ne sto rendendo conto adesso!)bhè,comunque hanno abbracciato di slancio i loro genitori ed io ho visto la scena tutta in controluce,con questi colori e profumi genuini e meravigliosi,una scena d'amore e serenità bucolica che se ripresa a rallentatore con sotto la musica del Mulino o della barilla era tale e quale ad una loro pubblicità. Io mi stavo gustando il loro buonissimo Gutturnio frizzante e pochi istanti dopo, rapito dalla bellezza della scena sono caduto dal fienile fra le risa di tutti. C'è chi dice che mentre cadevo bevevo il vino nel bicchiere per non sprecarlo. (n.b: il bicchiere non si è rotto)W la barilla.

   By Minni venerdì 30 dicembre 2005 - 09:17

(:@)

   By Leftfield venerdì 30 dicembre 2005 - 13:08

che emozioni
però negli agriturismo secondo me rabbano il grano (trad. vai lì a mangiare e tutto costa uno sfottìo con la scusa che è tutto naturale)

   By Frango venerdì 30 dicembre 2005 - 13:21

kimmei non c'è bisogno di ammazzare il creativo

secondo me le vendite del mulino bianco avranno un tracollo e tutto l'ufficio marketing viene mandato a lavorare

   By Frango venerdì 30 dicembre 2005 - 13:29

Mah Left, l'agriturismo è una fattispecie che in Italia ha preso piede grazie agli intenditori che ti dicono "conosco iiiiio un posto qua vicino dove si mangia bene e si spende poco"

Non necessariamente ti portano a farti "rabbare" in un agriturismo, ma diciamo che spesso lì si finisce

A parte che il posto non è mai "vicino" come pensavi...

Ti abboffano di salami nostrani raramente validi come antipasto, qualche banale primo regionale, abbondante grigliata di carne, vino rosso della casa per dimenticare e mandar giù la carne

e poi arriva il conto che ti ricorda i salumi dell'antipasto: bello salato

   By Pokoto venerdì 30 dicembre 2005 - 14:35

è veroooo (:@)
ma io ne ho beccato uno in liguria (e dove se no? :D) dove con 25 euro mangi cibi del 1800 fatti come all'epoce e ti abboffano finchè ne vuoi he he

vero che xo' il vino non è eccezzionale.. va beh..

   By Luna venerdì 30 dicembre 2005 - 15:17

io odio gli agriturismi.
e i signori della barilla,come il contadino che miete da solo tutto il tavoliere delle puglie

   By Kimmei venerdì 30 dicembre 2005 - 16:09

In effetti spesso le pubblicità sono o talmente buoniste o talmente epiche da far ghignare.

   By Scodella venerdì 30 dicembre 2005 - 20:10

Lì dal mo amico non si spende tanto...e si mangia veramente bene,soprattutto i formaggi di capra con i quali ha vinto moltissimi primi premi. Perchè questo ragazzo rispetto a molti altri ci mette tanata passione,pennsate che era capitano sulle navi da crociera ed ha mollato tutto per aprire questo agriturismo dove si fa il culo 360 giorni all'anno 24 su 24!Comunque aveteragione;è l'eccez che conferma la regola.

   By Kurt venerdì 30 dicembre 2005 - 22:04

deportiamo la famiglia del mulino bianco nel deserto del sahara!(:@)

   By Scodella sabato 31 dicembre 2005 - 08:54

E seppelliamoli nella sabbia con fuori solo le chiappe!

   By Acrobat venerdì 27 gennaio 2006 - 08:20

"Il Mulino Nero" vorrete dire... ogni volta che ci ricasco e compro una confezione
di quella roba mi sento male. Sanno di cartongesso, quei biscotti...

   By Frango venerdì 27 gennaio 2006 - 17:08

i plum chec e i pangoccioli sono belli freschi

   By Frango venerdì 27 gennaio 2006 - 17:16

scusate ma la famiglia del mulino bianco è bella che andata

nel frattempo sono nate famiglie molto più perniciose

tipo quelli che si fanno i trabocchini per arrivare a prendere per primi i biscotti, ma nel frattempo si lanciano i cuscini per non farsi male

quella dove il ragazzo cerca "igiene WC" su internet (ma prima di avere internet a casa non avevano mai pulito il cesso???)

molto meglio quella della pavesi con tarzan che non si vuole alzare e perde l'elefante delle 7.30
almeno è realistica, tarzan non si vuole svegliare, e coi biscotti si ripiglia un attimo

   By Pugnodiferro venerdì 27 gennaio 2006 - 23:01

Hai ragione Acrobat... le poche volte che assaggio prodotti del M.B.
sento come un sapore di sabbia... capisco che anche la sabbia e'
naturale, e i minerali possono giovare alla salute, ma il gusto non e' il
massimo.

   By Spank sabato 28 gennaio 2006 - 15:05

:D

io ho infatti ho comprato i biscotti del Carrefour e sembrano meglio! =x)

   By Wasabi lunedì 30 gennaio 2006 - 08:36

in realtà tutte le sottomarche dei supermercati imitano proprio i biscotti del MB in versione economica... ;.
io compro i tarallucci del LIDL :D:D:D (grasso vegetale idrogenato al posto del burro :()

   By Leftfield lunedì 30 gennaio 2006 - 12:36

dai
i tarallucci sono 1 mito
io già me li portavo alle elementari

e comunque io voglio andare ad abitare nella casetta con la ruota di fianco

sai che idromassaggio quando ti fai il bagno nel fiume?

   By Scodella domenica 05 febbraio 2006 - 08:08

Acrobat, come fai a dire che i biscotti del mulino zozzo san di cartongesso? Mangiavi quello prima?

   By Missy domenica 05 febbraio 2006 - 15:48

secondo me le vendite del mulino bianco avranno un tracollo e tutto l'ufficio marketing viene mandato a lavorare

già fatto;.sul serio fateci caso di pubblicità adesso ne vedono di meno sapete perché?negli ultimi mesi c'é stato un tracollo delle vendite dei biscotti a causa di una nuova marca(non posso dirla,vero?)che cmq fa biscotti dal sapore molto simile a prezzi molto bassi decisi dalla stessa marca quindi il prezzo non può variare da bar a bar e rimane sempre basso
Il mio capo sarà contento che vi ho dato informazioni e notizie ultrasegrete;. bé non pargete la voce ok??:)Mi fido:D

   By Metroidx domenica 05 febbraio 2006 - 23:54

se metti qualche virgola e/o punto magari capisco quello che hai scritto non è un appunto ma non vorrei sembrare antipatico pero potrebbe aiutare il milan ha pareggiato iamm' iamm :);):D

   By Missy lunedì 06 febbraio 2006 - 01:11

veramente non si capisce che ho scritto???
uff... quante storie per qualke punto mancato;-f

   By Metroidx lunedì 06 febbraio 2006 - 01:13

parli del Milan vero? :(

   By Missy lunedì 06 febbraio 2006 - 10:01

opps toccato un brutto tasto con un milanista,vero?
;.bè non ti preoccupare se non vincete lo sudetto,il secondo posto é un buon piazzamento...;,ehm ho detto un' altra cazz*ta,volevo dire il TERZO posto;P;P;P;P

   By Wasabi lunedì 06 febbraio 2006 - 11:12

"fa biscotti dal sapore molto simile a prezzi molto bassi "

visto che la mulino bianco compra da esterni, sarà la stessa ditta che vende ai discount gli stessi biscotti con un altro nome ;.

   By Frango lunedì 06 febbraio 2006 - 16:11

le pubblicità da cui è nato il forum sono irritanti ed hanno fatto crollare le vendite
peggio per loro, hanno un'idea del consumatore, specia se bambino, che esiste solo nelle loro cape bacate

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!