MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Excel Saga
   By Marv giovedì 15 giugno 2006 - 22:08

Qualcuno di voi ha mai visto questo cartone? E' stupendo! :D

   By Highrise venerdì 16 giugno 2006 - 00:13

Volonta'! Soy ancora encastrado nel creme caramel! :D

Allora quella sventola de la mi consuerte... e quel diablo de Gomez...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
(:@)

   By Highrise venerdì 16 giugno 2006 - 12:49

Cambiato profilo, uno dei personaggi piu' insulsi e ridicoli della serie: il
maggiordomo spaziale :D

   By Marv venerdì 16 giugno 2006 - 13:16

Eheheeh. Ma Pedro rimane sempre un mito!! :D

   By Wasabi venerdì 16 giugno 2006 - 14:49

mi manca... la fanno in tv non digitale? ;.

   By Marv venerdì 16 giugno 2006 - 15:33

Non saprei, cmq non penso che la facciano ancora purtroppo. So che tempo fa la trasmettevano su MTV, ora non so.

   By Lancy venerdì 16 giugno 2006 - 18:33

MITTICI!!!! Ho anche comprato il fumetto, che pero' e' stato interrotto (cosi' presumo dato che non esce da piu' di un anno!) senza preavviso alcuno! Dynamic di cacca! :\ Vabbe' cmq Excel Saga e' una figata da goderci forte e duro! =x)

Lord Lancillotto =x)

   By Marv domenica 18 giugno 2006 - 22:28

Nooo, come interrotto? Perchè? Ma com'è il fumetto?

   By Lancy lunedì 19 giugno 2006 - 01:05

Allora, inizialmente era bimestrale, poi ha iniziato a diventare sempre pi� irregoalre finche' tra il numero 10 e il numero 11 sono passati tipo 6 mesi, dopodiche' piu' nulla! Dato che e' piu' di un anno che non esce e che nel sito della Dynamic non c'e' l'antemprima ne deduco che sia stato interrotto per ignoti motivi (forse non vendeva abbastanza), considerando anche il fatto che in patria e' terminato mi pare dal 2001. Cmq il fumetto e' parecchio diverso rispetto al cartone animato anche se ritroviamo molti punti e molti episodi in comune. Ad esempio nel fumetto non c'e' Pedro ne i Puchu (argh! li adoravo! kawaiii!) ma in compenso abbiamo il personaggio di Elgarla, altra affiliata dell'Across, nonche' uno sviluppo della trama molto piu' fluido e sorprendente (ah! se sapessi che succede a Iwata!) Il maggior pregio di questa serie secondo me e' proprio questo, avere cavato fuori due opere diverse (cartoon e fumetto) dallo stesso filo comune ma entrambe contraddistinte da quell'umorismo demenziale che mi fa godere forte e duro! Secondo me un vero appassioanto di Excel Saga dovrebbe sia leggere il fumetto che vedere l'anime per poter apprezzare appieno il genio di Rikudo. In genere quando traggono un cartone animato da un manga il risultato non e' mai pari all'originale (ad esempio vedi Dragon Ball), risulta sempre stravolto e ci sono pezzi in piu' che non c'entrano una sega perche' viene realizzato in contemporanea con l'uscita del manga e quindi vengono inseriti episodi in piu' creati solo per la serie animata al fine di aspettare che arrivino gli episodi nuovi. Invece il cartone animato di Excel Saga dal fumetto prende solo alcuni episodi e il canovaccio principale e sviluppa questa mistura in un modo diverso ma ugualmente esilarante, e' questo che mi garba davvero tanto! Peccato davvero per quest'incomprensibile stop! Ripeto: Dynamic di cacca! Ma se ti capita leggilo!

Lord Lancillotto =x)

   By Dibe lunedì 19 giugno 2006 - 17:08

....lo vedevo con mio cugino sia il manga che la serie tv e gli Oav....divertentissimo...il mio idolo era IL PALAZZO...anche se avrei dato una botta a quella che tossiva sempre di cui non ricordo il nome...forse AI o AMI...boh...

   By Highrise lunedì 19 giugno 2006 - 20:04

Hyatt :D

   By Pokoto venerdì 23 giugno 2006 - 04:08

mi auspico che questa orda di nerds inizi un giorno ad apprezzare le epopee di scodella piuttosto che quegli insulsi manga :D:D

   By Lancy venerdì 23 giugno 2006 - 20:44

Solo se fanno un manga su Scodella! ;)

Lord Lancillotto =x)

   By Dibe venerdì 30 giugno 2006 - 12:07

idem come Lancy=x)

   By Marv venerdì 14 luglio 2006 - 16:54

Mi sono letto il volume 2. Fantastico! :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!