MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Isola dei famosi 3
   By Cabrón giovedì 10 agosto 2006 - 18:00

Sono due le squadre ufficiali che si fronteggeranno in Honduras per la 3 edizione dell'Isola dei famosi: quella delle donne, composta da Kris&Kris, Fernanda Lessa, Domiziana Giordano, Alessandra Pierelli, Maurizia Cacciatori, Sara Tommasi. E quella degli uomini, composta da Luca Calvani, Raffaello Balzo, Massimo Ceccherini, Aceto, Claudio Chiappucci e Raul Casadei.

A parte l'amico di Pieraccioni e il re del liscio non conosco gli altri uomini, sono per caso intellettuali?
Peccato per Vieri, l'avrei visto bene a grugnire e provarci con tutte, cosi' come a cercare foglie di coca qua e là.... :D

   By Tommy giovedì 10 agosto 2006 - 18:18

Chiappucci non è l'ex ciclista? Balzo dev'essere un'attore, il nome mi suona, ma non chiedermi che faccia ha o cos'ha fatto...no comment per gli altri, mai sentiti..

   By Wasabi venerdì 11 agosto 2006 - 09:18

io veramente non conosco le donne, tranne la Lessa :|

   By Tyler venerdì 11 agosto 2006 - 09:31

La Cacciatori e' una ex azzurra di volley, carina e simpatica.. ma la sapevo in Spagna ;.
Kris&Kris due veejay di MTV degli anni 90.. che io sappia

Aceto e' il fantino, no?

   By Tommy venerdì 11 agosto 2006 - 09:49

Alessandra Pierelli è l'ex di Costantino, Sara Tommasi un'ex schedina, bisessuale dichiarata...su tgcom è uscita la notizia che a Miami durante le riprese di un programma che hanno registrato insieme (con la Marconi e la Radchenko) La Tommasi ci abbia provato con la Pierelli.

   By Luna venerdì 11 agosto 2006 - 12:44

domiziana giordano è un attrice...vi ricordate "dracula" di francis ford coppola?
beh lei era una delle tre donne tentatrici di keanu reeves

   By Wasabi venerdì 11 agosto 2006 - 12:45

la ex di Costantino... :suicidio:
e chi dovrebbe essere il figaccione di quest'anno? :ehm:

   By Luna venerdì 11 agosto 2006 - 12:48

luca calvani, ex tronista della de filippi, e raffaello balzani, un tizio che ha fatto elisa di rivombrosa

   By Wasabi venerdì 11 agosto 2006 - 13:12

Raffaello Balzo (:@) ha fatto anche un posto al sole...
quell'altro mi sa che se la tira come un disperato.
mah, mi sa che come Manuel Casella non ce ne saranno...

   By Metroidx venerdì 11 agosto 2006 - 16:08

che parterre (:@)
dovremmo fare un Isola dei Mdnettiani...beyond the trash :D

   By Tommy venerdì 11 agosto 2006 - 16:17

Metro, non male l'idea ma che isola? La Sardegna? Conosci qualche caletta disabitata dove accamparci?

   By Highrise venerdì 11 agosto 2006 - 16:50

Per te c'e' solo Cala Is Manus*, tanto la tua unica intenzione e' quella di
mettere le zampacce sulle forme poco coperte delle mdnettiane si sa :D

*traducibile anche come "giu' le mani"

   By Pokoto venerdì 11 agosto 2006 - 17:47

LOST versione MDN hahaaaaa

   By Metroidx venerdì 11 agosto 2006 - 17:48

e la famosa Cala Muranda? quella va bene per Fede e Motumbo :D

   By Tommy venerdì 11 agosto 2006 - 18:43

Eya, sgamato mi hai! (:@)

Si perchè gli altri invece si darebbero all'astinenza, vero? ;)

   By Minni venerdì 11 agosto 2006 - 19:30

mai visto l'isola dei famosi..
però bella l'idea di un'isola piena di mdnettiani.. mmm qualcuno potrebbe ricavarci un bel racconto ;)

   By Tommy venerdì 11 agosto 2006 - 19:49

Minni, vuoi partecipare? Però è vietata la Nutella! :D

   By Minni venerdì 11 agosto 2006 - 20:02

allora ci sarà da consolare una minni sull'orlo di una crisi di nervi :D

   By Tommy sabato 12 agosto 2006 - 09:15

Prontissimo! :D no scherzo, sennò qualcuno comincia e non la pianta più... :D

E' vietata anche la tintura Rosso Ferrari :D

   By Nausicaa giovedì 14 settembre 2006 - 11:30

Ma chi era quella lobotomizzata 'laureata alla Bocconi' che ieri sera pensava di scrivere la nomination sulla lavagnetta con l'auricolare e poi ha scoperto che c'era il gessetto....? :doh:

ho visto solo quello e Ceccherini che non si buttava e tanto mi è bastato :D

   By Metroidx giovedì 14 settembre 2006 - 11:55

perchè,è già ricominciato? ammazza che palle
per fortuna ho i miei DVD dei Soprano ;?

   By Tommy giovedì 14 settembre 2006 - 12:38

Ceccherini: "Spegnete il foo!"

(Sti toscani non li capisco...sembra che non riescano a pronunciare una C dura, e al massimo c'infilano una H, ma i miei clienti se mi chiedono un motore Yamaha lo chiamano Yamaca...giuro! :| )

Mo' voglio vedere se la Tommasi tornerà all'attacco della Pierelli, favorite dalla vicinanza, dal look estivo e da tremperatura e umidità alle stelle... ma chi era quella che voleva l'Autan? Con le zanzare che girano a quelle latitudini, l'Autan è efficace solo se le centri in testa con il flacone!

   By Jen giovedì 14 settembre 2006 - 12:41

Tommy:
1. il fenomeno di aspirare la C si chiama " gorgia toscana " ed ha origine forse da un sostrato osco-umbro.

2. il fatto che pronucino la c in yamaha è un fenomeno di ipercorrettismo, ovvero correggono la gorgia laddove non è necessario.

:O

   By Wasabi giovedì 14 settembre 2006 - 12:58

"ma chi era quella che voleva l'Autan"
sicuramente una con uno sponsor che paga bene :|

   By Nausicaa giovedì 14 settembre 2006 - 13:16

non mi avete risposto però :|

ipercorrettismo: fenomeno presente anche qui in Veneto... noi abbiamo qualche problema a ricordare le doppie ;. così finiamo per metterle qui e là a casaccio :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 14 settembre 2006 - 13:22

Come i liguri :D Mia madre pensava un mio amico si chiamasse Lucca da piccolo :D

Pensavo fosse legata alle origini etrusche, e non di derivazione osco-umbra :ehm:

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 14 settembre 2006 - 13:23

Era la Lessa. che con il "checca isterica" detto a non so chi si è subito fatta riconoscere ...

   By Minni giovedì 14 settembre 2006 - 14:00

ieri sera ho saputo che era iniziata l'isola dei famosi grazie a un sms di una mdnettiana :D
"hanno mandato tuo zio all'isola dei famosi e tu non ti ribelli?" ;.

   By Jen giovedì 14 settembre 2006 - 14:01

Sì Fè, inzialmente si pensava ad un sostrato etrusco, poi altre teorie hanno parlato di quello osco-umbro, ma cmq non si conosce ancora l'esatta origine...

   By bobo giovedì 14 settembre 2006 - 15:38

se fossi un selvaggio su quell'isola sfonderei il culo alla Pierelli

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 14 settembre 2006 - 17:54

Il "se fossi" è pleonastico :D

   By Tommy giovedì 14 settembre 2006 - 18:42

Grazie per la lezione, Jen, sono andato a vedere su Wikipedia, e ho scoperto che chi ha scritto quella pagina non è d'accordo con te, e avanza 2 teorie diverse, tra cui quella accennata da fede... magari quando hai tempo dai un occhio...

(come suonerebbe a Fi "un bicchiere di coca-cola fresca fresca con la cannuccia corta corta che fa caldo caldo" ?)

una volta, ero in un pub con mia sorella, una sua collega e il ragazzo di sta tipa. (v. "la collega di mia sorella" in "storie di sfiga" )Loro 2 sono di Lucca e hanno questa parlata. Quando lei ha ordinato una "hoha" gli ho detto "con la cannuccia corta corta?" mi fa:" Perchè?" ma vaff... :\

   By Bachanale giovedì 14 settembre 2006 - 20:28

La parlata di Lucca � molto diversa per� ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 settembre 2006 - 00:47

Mia nonna è della provincia di Lucca, la ragazza di mio fratello è di Lucca, mio nonno è pistoiese (simile al fiorentino, anch se non identico) ... beh... sono enormemente diverse... come anche il massese e carrarino, che praticamente non hanno quasi nulla del toscano se non un lieve accento...

   By Jen venerdì 15 settembre 2006 - 09:15

tommy, quella battuta è vecchia quasi quanto me...8o

Inoltre, come ti ho spiegato, ci sono diverse teorie in merito, evidentemente la scuola di pensiero del mio prof. di università di filologia romanza la pensava così...cmq credo che nonostante tutto dormirò stanotte :ghgh:

   By Tommy venerdì 15 settembre 2006 - 10:10

appunto perchè quella battuta è vecchia, mi ha fatto incazzare il fatto di aver beccato l'unica tipa in tutta la toscana che non la conoscesse... :\
Anche lo spezzino è diverso; ad Arezzo la gorgia non c'è (l'ho imparato qualche estate fa grazie a V. e B. due sorelle ;) ) massese e carrarino non sono lingue ma grugniti incomprensibili ai più che poco hanno a che fare con un qualunque idioma neolatino :D

Dormito bene stanotte, Jen? :ghgh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 settembre 2006 - 10:46

Che c'entra lo spezzino :( ?

   By Tommy venerdì 15 settembre 2006 - 11:42

si, scusa, ci ho lavorato 2 anni, per me è talmente vicina che faccio fatica a considerarla liguria, proprio non mi riesce :) ...cmq mi pare abbia poco a che fare anche con il caratteristico accento ligure...

tutte palle, la verità è che ne ho piene le tasche di star qui, con la testa ragionio già in spagnolo, figurati se sto a distinguere tra accenti liguri toscani o altro :D

   By Wasabi venerdì 15 settembre 2006 - 14:49

Tommy la tipa ha fatto finta di non capire per non metterti due dita negli occhi (:@)

   By bobo venerdì 15 settembre 2006 - 15:51

qual'è la ragazza dell'isola che vi arrapa di più?

   By Tommy venerdì 15 settembre 2006 - 18:07

Forse, ma avrei dovuto preoccuparmi di più del suo ragazzo, seduto di fianco a me, che gliel'ha spiegata! (:@)

   By Tyler (87.7.161.142 - 87.7.161.142) giovedì 19 ottobre 2006 - 11:28

Grazie Den Harrow: amore, ma mi tradisci? (:@)x 409804385
:suicidio: (:@)

   By Tommy (82.52.28.210 - 82.52.28.210) giovedì 19 ottobre 2006 - 11:38

Da quando Den Harrow è arrivato sull'isola, mia sorella (33 anni) la mena perchè Harrow e Sandy Marton erano i miti della sua adolescenza (dateci pure sotto con le battute). Dopo la scenata di pianto ho guardato mia sorella negli occhi e le ho detto: "Se questi sono i miti della tua generazione sono lieto di non farne parte!"

   By Nausicaa (87.8.240.4 - 87.8.240.4) venerdì 20 ottobre 2006 - 11:29

quanto mi manca la Contessa de Blanch....;.

http://www.youtube.com/watch?v=NMl784NKvy8&mode=related&search

   By Wren (87.7.129.232 - 87.7.129.232) venerdì 20 ottobre 2006 - 12:16

Eh ma anche il Ceccherini ha dato del suo con un paio di moccoli in diretta (:@)

   By Tommy (82.51.141.46 - 82.51.141.46) venerdì 20 ottobre 2006 - 12:33

A parte che chiamarli Reality e poi censurare i moccoli...
Ma se non volete i moccoli non invitate un fiorentino, o grulli! (:@)

   By alberto cinelli (87.19.201.170 - 87.19.201.170) sabato 11 novembre 2006 - 23:22

Basta con tutte queste stronzate. I reality show sono tutti programmi spazzatura, inutili, diseducativi e anche pallosi.
Meglio guardare un film della Papuasia.

   By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) domenica 12 novembre 2006 - 14:52

oh! uno che scrive una cosa giusta! ammetto che l'unico che ho visto qualche volta quest'anno è stato la pupa e il secchione, ma giusto perche almeno faceva ridere invece di quei coglioni di naufraghi. certo anche quello visto dagli altri punti di vista era indecente e sinceramente non mi sembrava cosi scontato chi fosse più deficiente tra pupe e secchioni! e il valorizzare il solito luogo comune della bella cretina e l'intelligente brutto. però almeno li ti facevi 2 risate (per le cazzate!)con gli altri resti solo li come 1 scemo a guardere dei coglioni annoiati e a grattarti le palle con loro. fanculo ai reality e sottoscrivo tutto quello gia scritto da alberto cinelli!

   By Beast (82.58.76.112 - 82.58.76.112) venerdì 21 settembre 2007 - 19:10

:( c'è un sarzanese...

... è finito (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!