MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Unan1mous
   By Tommy sabato 02 settembre 2006 - 16:39

Già le parole "Reality" e "DeFilippi" non sono nel mio vocabolario, in più ieri sera avevo di meglio da fare (ma anche se così non fosse stato piuttosto mi sarei sparato il pacchetto di italia 1 con le ennesime repliche di "Beverly Hills Cop 3" e " Porky's 3" ), quindi l'ultima cosa a cui pensavo era di aprire un topic su quest'ennesima boiata, ma poi ho visto il post relativo al programma sul blog di quella fenomena della Lucarelli.

Se c'è qualche masochista che ha visto il programma ci aggiunga del suo, altrimenti 'sto topic avrà vita breve.
-----------------------------------------------------------

Per chi se lo fosse perso, stasera ha debuttato il nuovo reality condotto da Maria De Filippi, Unan1mous.

Intanto vi voglio tranquillizzare subito: Maria sta bene, s’è presa un lunghissimo periodo di riposo dalla tv ma non appena finito di girare il risotto è tornata a tenerci compagnia.
Anche il suo look non ha subito grandi variazioni: l’abbronzatura è sempre quella di Carlo Rossella, il parruccone sempre quello di Enzo Paolo Turchi e la femminilità sempre quella di Gattuso.
Il senso del programma ve lo riassumo così: nove concorrenti il cui unico scopo è quello di convincere gli altri a consegnargli un milione e mezzo di euro .
In pratica, se il vostro sogno è quello di diventare ricchi entrando e uscendo da un bunker nel minor tempo possibile, Unan1mous è una valida alternativa al passamontagna.
Il passo successivo per gli sfidanti è quello di decidere il nome di chi, nel programma, non merita tanta ricchezza nella vita. Dopo che i concorrenti avevano raggiunto l’unanimità in tre secondi netti votando tutti per la De Filippi, gli autori hanno deciso di modificare leggermente il format ed inserire il meccanismo delle buste.

Ciascuno dei nove concorrenti, nei giorni precedenti, aveva raccontato agli autori un’azione deprecabile commessa in passato.
Gli autori hanno selezionato tre soli di questi segreti che sono, appunto, contenuti nelle buste. Dopo che la De Filippi ha spiegato ai concorrenti che nelle buste ci sono segreti inconfessabili di cui non andare fieri e che quella contenente sei fascicoli è del marito per cui non conta, invita i concorrenti a decidere quale di queste azioni è, secondo loro, imperdonabile.
Colui che ha commesso questa azione esce dalla rosa dei possibili vincitori.
Per la cronaca, il primo ha fatto licenziare colleghi, il secondo è stato denunciato per percosse, il terzo ha perso soldi scommettendo su una partita di calcio . Nessuno lo dice apertamente ma mentre vengono lette le confessioni, tutti pensano che con l’aggiunta veloce di una bella barzelletta sui sardi e una prefazione di Signorini quella è la perfetta biografia di Vittorio Emanuele di Savoia.
-----------------------------------------------------------
Segue descrizione dei concorrenti, se v'interessa andate sul sito.

   By Minni sabato 02 settembre 2006 - 17:41

8o ma anche no

   By FIGLIO DI PUTA sabato 02 settembre 2006 - 17:52

che trasmissione del cazzo! va a finì pure che è tutta una montatura e le storie sono inventate...

   By Tommy sabato 02 settembre 2006 - 18:02

dai Minni, so che la trasmiss è idiota, ma la Lucarelli è grande! =x)

   By Minni sabato 02 settembre 2006 - 18:22

sì, grande di tette! 8-)

   By Minni sabato 02 settembre 2006 - 18:36

:ehm:

   By Skodella domenica 03 settembre 2006 - 11:48

Dai, come si fa a guardare una trasmissone del genere! E' 'na mmerda! :fuck:

   By Highrise lunedì 04 settembre 2006 - 10:14

Vero, nei reality ci vuole viuleeenza gratuita che faccia audience
tipo che so, partecipi al nuovo reality (il nome inventatevelo voi)
dove fai la vita di tutti i giorni ma c'e' quasi sempre uno che ti riprende
con la videocamera e quando meno te lo aspetti ti sguinzagliano contro
un dobermann impazzito che ti balza addosso, il tutto con commento di
esperti che intervengono in studio.
Qualcosa come The Truman Show in un mix con un corso
d'addestramento per SS naziste... sarebbe interessante e
darebbe il suo contributo alla giusta fine degli odiati reality scio' :D

   By Wasabi lunedì 04 settembre 2006 - 10:19

" va a finì pure che è tutta una montatura e le storie sono inventate... "

(:@) x 492084209348203948203489

capito perché e per chi li fanno? :|

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 04 settembre 2006 - 14:52

Suggerisco la visione di Series 7: The Contenders :D

http://en.wikipedia. org/wiki/Series_7:_the_Contenders

   By FIGLIO DI PUTA lunedì 04 settembre 2006 - 21:32

Maria De Filippi perché tu e quel panzone di tuo marito non la finite co' ste trasmissioni del cazzo? Vi vedete dappertutto (c'è posta per te, uomini e donne, amici, vero amore, hunanimous, buona domenica, tutte le mattine, il diario, buon pomeriggio, maurizio costanzo show, ecc...). Ditemi se ho mancato qualche altra trasmissione da loro condotta

   By Wasabi martedì 05 settembre 2006 - 08:25

li segui proprio, eh? :D

   By Jen martedì 05 settembre 2006 - 09:14

senza contare il loro seguito: lo psicologo Morelli, i casi umani, i trenini, i morti di fama, lippi, laurenti ecc...che tv di m.erda :C

   By Nausicaa martedì 05 settembre 2006 - 10:22

qualcuno mi spiega come funziona sto nuovo reality?

   By Tommy martedì 05 settembre 2006 - 11:26

Ieri sera dovevano trasmettere il finale di "Invasion" invece, senza preavviso hanno cancellato la puntata per trasmettere la defilippa, in fin dei conti erano ben 2 sere che non appariva in tv.
Altro esempio della mafia di Costanzo e ehm diciamo così "Signora", e del menefreghismo di Mediaset nei confronti dei telespettatori.
Nausi, non ci perdere tempo, non ti sei persa niente ;)

   By Jen martedì 05 settembre 2006 - 11:30

boh..io dormivo già alle 9 e 20 ;.

   By Tommy martedì 05 settembre 2006 - 12:27

Nottambula.. ;)

   By Wasabi martedì 05 settembre 2006 - 12:34

uahahaha hanno segato il finale di Invasion... immagino come saranno contenti i 4 gatti che se l'erano seguito fino ad oggi... rispetto innanzitutto :|

   By Tommy martedì 05 settembre 2006 - 13:02

già, e il bello è che la scusa era che avevano già deciso e il reality finiva li, invece niente, vanno avanti! Tutto solo per dare una serata in più a miss costanzo! Se non è mafia...

Se a condurlo ci fosse stato qualcun altro non sarebbe mai successo, garantito!

   By FIGLIO DI PUTA martedì 05 settembre 2006 - 14:12

ammazza se non è mafia! con le loro trasmissioni del cazzo hanno portato alle stelle persone che non facevano una minchia se non stare seduti su una poltrona a dire cazzate... perfetti sconosciuti che si beccano i soldi senza lavorare, ma vi rendete conto? poi, dalle stelle non ricadranno mai sulla terra perché c'è sempre la mano di Costanzo o della De Filippi che li sorregge, a differenza di altri poveri sfigati che magari solo perché a loro risultano antipatici toccano il fondo... :\

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!