MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: La pupa e il secchione
   By Tyler venerdì 08 settembre 2006 - 00:33

Bellissimo (:@)
Chi l'ha visto?
Mi sa che e' la volta che guardo davvero un reality, le tipe sono di una "demenza" folle (:@)

   By Jen venerdì 08 settembre 2006 - 09:20

L'ho incrociato un attimo ieri sera...ho visto solo la gara tra i geni e il culturista..che mi ricordava una cosa speculare vista a " Beato tra le donne " ..lo ricordate? Cmq sono bastate poche battute di un paio di tipe a lasciarmi sconvolta! Neanche io arrivo a tanto in stupidità (forse) 8-O

   By Tommy venerdì 08 settembre 2006 - 10:15

Io l'ho evitato come la peste, come faccio con tutti i reality... però la pubblicità era ingannevole... " Pupe e secchioni si accoppieranno" E' quello che sperano i secchioni, avranno chiamato in milioni...ma mi aspettavo che per contro, le pupe si defilassero...

Un'altra frase dello spot:" Bellezza e intelligenza possono convivere? si, in una villa!"

Cioè...nella stessa persona no, eh? ;)

   By Nausicaa venerdì 08 settembre 2006 - 10:49

Lo scopo è fare dei figli "medi" ? ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 11:08

Mah... a me me pare 'na strunzat'.... cioè... ci darò 'n'occhio...

   By Tyler venerdì 08 settembre 2006 - 11:22

Beh, non l'ho visto dall'inizio ma ho veramente l'impressione che possa fare un buon successo, e' tipo il GF ma con uomini meno ottusi e tipe veramente ... che dire.. insomma, dall'aria da tro.. sbarazzina e il QI di Flavia V*nto (che qui ci querela pure lei) :D
Ecco, immaginatevi Jen piu' figa, ubriaca, e moltiplicatela x 7 :D

   By Jen venerdì 08 settembre 2006 - 11:24

e il genio com'è? Uno tipo Pokoto? :P

   By Tyler venerdì 08 settembre 2006 - 11:25

Tommy, forse non conosci molto bene il genere tipa-che-vuol-entrare-nel-mondo-dello-spettacolo.. :doh:
Diciamo che si accoppierebbe anche con un sabbipode se cio' servisse ad aiutarla un po'.. per me qualcuno ce la fa, anche se non per meriti propri ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 11:25

=x)

   By Tyler venerdì 08 settembre 2006 - 11:26

No Jen, un t_i_p_o un po' diverso :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 11:28

mmm...hhhh.....
C'è qualcuna che vuole entrare nel mondo del ROCk :D ?

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 11:28

... rock'&'tton, intendo :D

   By Highrise venerdì 08 settembre 2006 - 11:49

Boh, io ieri sera ho preferito guardare un film sul Triangolo delle
Bermuda... e' sicuramente piu' realistico :D

   By Tommy venerdì 08 settembre 2006 - 12:10

No, ma c'è Q_U_A_L_C_U_N_O del mondo del rock che vuole disperatamente entrare in qualcuna :uaz:

Tyler, le stimi ancora meno di me, vedo! :uaz:

High, anch'io ho visto quello, m'incuriosiva, ma onestamente mi ha un po' deluso... troppo irrealistica, la trama, troppe scemenze per fare più effetto...dopo un po' mi ha annoiato, mi trovavo a fare zapping sull'ennesima replica di Scrubs...

   By Tyler venerdì 08 settembre 2006 - 12:15

Tommy, tu che sei in zona..se passi al Twig@ nel privee' del Flavione (quando c'e') avrai una idea piu' precisa (anche se ci sono occasioni migliori) :D
Meno male che li' c'e' il bar libero anziche a 20eu x consumazione :D

   By Pokoto venerdì 08 settembre 2006 - 12:15

cazzata il triangolo delle bermuda..è una bufala! ho studiato quei mari per 2 anni e non ho trovato nemmeno un triangolo

   By Highrise venerdì 08 settembre 2006 - 12:17

e nemmeno un paio di bermuda, vero? :D

   By Luna venerdì 08 settembre 2006 - 12:21

io tifo per la tipa biondissima, la più svampita di tutte, che ieri doveva completare "A Silvia";.
ha le labbra perennemente conformate a pompino e ha lo sguardo vivo come le sogliole rimaste al sole.
cmq i tipi che tipi di secchioni sono?plurilaureati?o semplici fagioloni da divano?(come disse la mia amica...quelli pensano a come trombarsi la playstation)

   By Metroidx venerdì 08 settembre 2006 - 12:37

ci butterò un occhio tra uno zapping su Sky e i miei DVD,magari è quasi divertente ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 12:43

Tyler è Briatore :(

Si riuscisse a saltar la fila al Twig@ :\

   By Tyler venerdì 08 settembre 2006 - 16:38

Seee, sicuro :D
Cmq se non hai gli agganci adatti per saltar la fila etc e' un vero e proprio spreco di tempo e denaro andare al Tw***, non caverai mai una top.. un ragno dal buco li' dentro.. le tipe son tutte decisamente vip/money oriented e - a dirle tutta - non sono nemmeno di gran qualita' :| Piuttosto vai al Seven, ti diverti di piu' ;)

   By Jen venerdì 08 settembre 2006 - 17:03

Tyler che tristone che sei, frequenti sti locali brrr

   By Pokoto venerdì 08 settembre 2006 - 19:58

oddio vorrei essere triste come lui :|

   By Skodella venerdì 08 settembre 2006 - 23:04

Anch'io come Luna ho una simpatia per la tipa bionda svampita...avete visto che culetto, mentre "recitava" a Silvia? E' un reality veramente eccezzziunale, io se fossi un secchione senza speranza come quel Monti, farei bere la mia pupa fino allo svenimento e poi ne approfitterei! Quando mai gli ricapita un'occasione del genere! :D

p.s: ho sbagliato un particolare: é vero che non sono un secchione...ma di speranza ne ho ben poca anch'io!

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 09 settembre 2006 - 11:43

:O le tipe del Twi** (ragazzi, se ci cita Flavi* (:@) ... ) saranno anche persone che apprezzano una sana PARSIMONIA ligure :O ...

   By Tyler sabato 09 settembre 2006 - 16:52

Infatti.. anche loro sono umane ed e' possibilissimo che cio' le attragga ;)
Cmq, per tornare in topic, ecco le maia.. ragazze:
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery2232.shtml
e qui gli sfi.. intellettualoni :D
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery2231.shtml

Ripeto, e' il programma dell'anno, lacrimoni assicurati..
Io dico che gia' oggi ci saranno le tipe che rimangono attaccate alle lenzuola e tardano x la colazione :D

   By Tommy sabato 09 settembre 2006 - 17:48

Ho letto su una rivista che molti di questi secchioni hanno ammesso di non avere mai neanche baciato una ragazza.
Spero per loro che Tyler abbia ragione, sulla moralità delle ragazze, altrimenti...presto risuoneranno le note della "Ballata degli impiccati" di De André

   By Jen sabato 09 settembre 2006 - 18:52

mah io conosco anche tanti tipi non geni ma che cmq non hanno mai baciato una ragazza..non è una cosa così assurda :|

   By Tyler martedì 12 settembre 2006 - 17:20

Beh, questi DEVONO farcela, almeno alcuni.. li han mandati li' apposta (Sgarbi: vuoi farli scopare! op. cit. 1a puntata)

Io punto su Congedo, la ricciolina mi sembra bella calda e lui ha un nome abbastanza libertino ;)

   By Jen mercoledì 13 settembre 2006 - 09:34

il Monti invece è mitico (:@)

   By Tyler mercoledì 13 settembre 2006 - 13:03

Di lui mi piace la nonchalance con cui si mostra.. nelle sue condizioni sarei sempre in accappatoio e occhiali da sole :D E poi ha 31 anni e ne dimostra 51, ma vabbe'..almeno e' spiritoso. Il problema serio sono la costante maglietta spiritosa indossata sul boxer floscio, il braccio depilato e la schiena incolta.. ma forse e' un costume di scena :(

Ed ora una panoramica sulle rizzac.. ragazze:

Loredana (la moraocchiverdi) - bel telaione e faccia da stron2a, peccato per l'accento e l'italiano zoppicante.
Superpotere: il pelo ben coltivato (e problemi 0 a farlo vedere) ..come tutte le modelle di intimo del resto :metal:
Kriptonite: il periodo ipotetico


Rosy (la latina "cubista";) - Ha un bel seno sostenuto e l'aria di quella che tromba cattiva, e cio' non e' male. Purtroppo e' la piu' zappa di tutte, e ogni volta che parla scava una fossa verso l'abisso. :(
Superpotere: il capezzolo scuro e aguzzo e l'occhio da belva
Kryptonite: l'eloquio, il nervosismo e l'ostinarsi a voler sembrare un mammifero pensante :doh:

Elisa (bionda exschedina) - discreta cavallotta, suppongo piaccia ai piu', ma a me non piace particolarmente, cmq ampiamente ravanabile (per dirla alla Brizzi).
Superpotere: e' alta e giovane (almeno quello)
Kriptonite: se la tira come se fosse figa davvero, ma non ci crede nessuno.

Norma (la ricciolona)= Secca ma arrapante, ha l'aria da trombata allegra, ma basta un nonnulla per mandarla in acido. Se il biondino e' sveglio e inizia ad appoggiarglielo con regolarita' per me se la puo' fiocinare..gia' la massaggia al mattino mentre lei (forse) dorme, mi sa che manca poco.
Superpotere: non ha l'aria di una che sopporta lunghe astinenze ;)
Kriptonyte: L'attacco isterico, magari condito di lacrime rabbiose.. roba da erezione interna :(

Ilaria (la PR - badante di Monti) : bel corpicino e assai furbetta, che e' ben diverso da intelligente eh? Ha l'aria di darla facile solo a qcuno ben dotato di euro o fama ma nel complesso e' materassabilissima, nonostante il viso un po' anonimo.
Superpotere: l'accento romagnolo (:@)
Kryptonite: il visino anonimo, dopo 1h senza vederla rischi di non ricordartela piu' e se la perdi devi metterle un medaglietta. Leggera come una foglia.. l'enigma piu' duro per Monti: capire se/cosa pensa :D


Silvia Paris Flavi = La concorrente che potrebbe vincere. Bionda fino al midollo, allegra e tipo simpaticaporcella che te la da anche x gioco, in amicizia. Buon carattere e consapevole del suo ruolo. Forse il Durante se la fa, io lo vedo bene ;)
Superpotere: il culetto da 10 e la tettina allegra :metal:
Kryptonite: il viso artefatto, ha l'aria poco umana, io le aliene me le immagino cosi' :D

Mery (bionda aspirante stilista di intimo): abbinata al povero rampinelli sara' la sua sciagura. Materassabile solo in casi limite..ne' figa ne' simpatica ma solo un gran rompiOO. La tipica ragazza da evitare come la peste, a meno che non ci si trovi al poligono :D
Superpotere: non ne vedo, forse l'utilizzo militare
Kryptonite: lei stessa, tout court :suicidio:

FOTO: www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery2232.shtml

   By Jen mercoledì 13 settembre 2006 - 13:37

ora esci a fare una passeggiata, su :D

   By Wasabi giovedì 14 settembre 2006 - 09:25

è insopportabilmente finto... poi l'altro giorno c'era il tizio dei massaggi che, ripreso di schiena, aveva un brufolone bianco in primo piano 8-%

   By Jen giovedì 14 settembre 2006 - 09:55

Ieri ho notato che gli sms inviati che si possono leggere sulla parte superiore dello schermo, sono per lo più ad opera di 13enni e 14enni..mi sembra che tu sia vagamente fuori target, Tyl ;.

   By Metroidx giovedì 14 settembre 2006 - 11:57

oh certo che voi,se non ci sono reality eh? 8o

ma guardatevi Hell's kitchen và,che almeno fa ridere il modo in cui quel bastardo tratta i suoi schiavi :D

   By Tyler venerdì 15 settembre 2006 - 10:41

In teoria non e' nemmeno un reality, o perlomeno lo han chiamato con altro nome ;.

Cmq era un pezzo che la TV non mi faceva ghignare tanto (:@)

NB: io ho un amico che era un 80% Rampinelli 20% Monti..
dopo un master full-immersion col sottoscritto (1 mese) ha incominciato ad acchiappare e copulare con regolarita'.. :metal:
...se solo avessi un radiomicrofono per comandarli con l'auricolare credo che almeno 3 di questi potrebbero "chiudere" in settimana :uaz:

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 settembre 2006 - 11:02

... :ehm: ....
...parliamone... :D ...


tuo,

F_E_F_E'

   By Jen venerdì 15 settembre 2006 - 11:07

Tyler, sempre più triste...uno che vive per la fi6a...interesse verso una persona così dopo una trombata: 0%

:(

   By Highrise venerdì 15 settembre 2006 - 11:12

Beh, almeno si tromba, bisogna sapersi accontentare :D

   By Tyler venerdì 15 settembre 2006 - 11:31

Jen, a cosa/chi ti riferisci? ;.
Nessuno ha detto di vivere SOLO per la fi5a eh?
Diciamo che e' un elemento aggiuntivo che a qualcuno fa piacere trovare sottomano - e saper maneggiare - quando ne ha bisogno.. ;P

Carissimo F_E_F_E'..
sento che potrei farcela anche con te, se decidi di applicarti e mi dai retta.. io rinuncierei anche all'onorario per amicizia, ma te la senti di spesarmi per un mese intero? Consumo tanto eh? ;)

   By Jen venerdì 15 settembre 2006 - 11:57

Tyler, viviamo proprio su 2 pianeti diversi, del resto tu guardi la pupa e il secchione e io anno zero con michele santoro..rassegnati tra noi 2 non avrebbe mai funzionato :ciao:

   By Highrise venerdì 15 settembre 2006 - 12:37

Ieri sera ho guardato per la prima volta "La pupa e il secchione" ...che
dire, insulsaggine regna sovrana. Per fare un po' di audience Sgarbi (con
la sua solita flemma britannica) ha fracassato un monitor e ha
abbandonato il suo posto di giurato. Trash TV a dir poco.

PS - anche Santoro e' trash TV della peggior specie :ghgh:

   By Tyler venerdì 15 settembre 2006 - 13:00

Infatti PDF, due generi di trash.. e personalmente non mi dispiace preferire quello piu' palese e privo di mistificazioni politiche rispetto a chi - grazie a queste - viene pagato coi nostri soldi per intrattenere menti sopraffine del calibro di Jen :|
Anzi, se possiamo evitare - per decenza - di citare il fecaloma e il suo SottoZero in questo gioioso topic.. molto meglio :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 settembre 2006 - 13:37

In un certo senso ti capisco... :| ...quello che però noto è che normalmente (salvo eccezioni) la sinistra non usa metafore escrementizie per definire gli avversari... è quel che non ho mai capito... la Destra avrebbe a volte argomentazioni forti dalla sua, ma incessantemente si butta su offese di carattere personale, soprannomi, sberleffi privi di solito di contenuto e su una satira alla Bagaglino o Striscia che... mah... :| ... Mi ricorda di una volta che lessi di un processo vinto da Cicerone perchè l'avversario era fisicamente buffo (non ricordo i dettagli, solo che lo paragonò ad una maschera grottesca su uno scudo gallico, si misero tutti a ridere e Cicerone vinse...) ... :ehm: ... mi ha sempre lasciato perplesso... con tutti che Santoro è simpatico come una spinta per le scale... :D ...

   By Jen venerdì 15 settembre 2006 - 13:50

La trasmissione è interessantissima e ha trattato temi di incrediible attualità attraverso un giornalismo sopraffino...chi non lo vuole capire lo fa solo x partito preso..e quarda altro genere di programmi...tipo quello del topic in questione...del resto, questo è l'elettorato di destra, che poi non è minimamente in grado di sostenere un qualsiasi dibattito costruttivo,e una qualsiasi conversazione che non tratti di fighe, calcio, motori et similia...insultando solo chi è diverso da loro.. come sostiene il Fede.

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 settembre 2006 - 14:18

Le fighe (e calcio e motori) tirano anche a sinistra :D ...

   By Highrise venerdì 15 settembre 2006 - 16:32

I dibattiti costruttivi si possono anche sostenere, non vedo perche' no...
qualora portino a risultati concreti. Che genere di risultati concreti ha
portato tutto sto "dibattimento" in questi ultimi anni?

Prodi che fa lo gnorri preso in castagna con un documento in cui
incoraggiava la svendita di Telecom Italia a stranieri, due o tre missioni
militari "di pace" rischiose, costose e praticamente inutili che NON sono
state interrotte come promesso in campagna elettorale anzi, adesso ne
abbiamo una nuova in Libano, faccende poco chiare nel riassetto RAI, e
altre amenita' come la solita manovrina sodomitica (il denaro pubblico
non e' sufficiente per inviare altri soldati all'estero insomma!)

E l'elettorato di sinistra, come da tradizione, zitto e prono quando si
tratta di subire le direttive di partito :|

Cazz, se e' per ottenere tali risultati che hanno parlato cosi' tanto, forse
sarebbe stato meglio si fossero incollati la bocca col supermastice da
carrozziere :|

   By Tyler venerdì 15 settembre 2006 - 18:19

Hahaha oddio (:@)
Il "giornalismo sopraffino" di Don Chuck Santoro ben si attaglia all'elettore di centrosinistra che impreca contro Silvio ma sogna la borsa Gucci e/o il Mercedes SL, ma personalmente mi ci spazzo lo spioncino ove nulla si dibatte :)
Quanto al buttare il pacioso topic su un programma gustosamente trash sulla politica.. poteva riuscire solo a te o al tenero Dariuzzo.. ti perdono solo perche' - per quanto ottusa come una pupa e pesante come un secchione - mi hai fatto tornare in topic :D

NB: F_E_F_E', l'hai detta tanto grossa che son tentato di rititare l'offerta per il master :|

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 settembre 2006 - 20:45

NOn volendo ripescare antichi topic... questa l'han fatta vedere a Real Tv ...
(:@) ... chissà che faccia l'elefante (:@)

http://www.youtube.com/watch?v=5WdriaoTQHo

   By Tommy sabato 16 settembre 2006 - 11:23

Tyler, se dovessero fare un edizione italiana di "Wanna Come in?" proponiti come tutor, voglio vederti all'opera!

   By Tyler sabato 16 settembre 2006 - 14:09

Hehe mi tenterebbe.. ho visto dei master veramente scarsi in quello USA :D

   By Jen lunedì 18 settembre 2006 - 10:14

Tyler, non mi prendo neanche il disturbo di rispondere, sei un pò troppo ottuso...è davvero difficile avere un confronto ragionevole con chi per dire la propria non sa fare altro che denigrare l'intelletto e la personalità di chi la pensa diversamente lui...

   By Tyler lunedì 18 settembre 2006 - 11:25

Fortunatamente siamo qui da abbastanza tempo perche' chiunque possa giudicare chi tra noi e' acuto e coerente e chi ottuso e contraddittorio, aldila' del credo politico :fuck:

Tornando a P&S.. una di queste (la riccolona) mi risultava familiare e infatti.. mi hanno confermato che e' la stessa che ho visto spesso da queste parti, conosco un paio di persone decisamente danarose che dovrebbero averci "fatto un giro";.. mi faro' raccontare :ghgh:
PS: Cmq di persona e' meglio, oppure in 4 mesi si e' sciupata un bel po' :D

   By Jen lunedì 18 settembre 2006 - 11:50

Mi riferivo proprio a questo quando parlavo di ottusità: ossia la coerenza in ogni caso anche a rischio di avere i paraocchi :|

Cmq la polemica è chiusa x me.

W Sgarbi che ha spaccato il pc :D

   By Nausicaa lunedì 18 settembre 2006 - 11:56

Mi avete incuriosito :D
Mi sa che la prossima volta me lo guarderò :D

Ho visto una striscia sul tiggì...ma com'è possibile che ste tipe, con un diploma superiore in tasca, qualunque esso sia, non sappiano chi è Bush, chi è Ghandi, chi è Dante, chi è Andreotti...?

Boh, un pò mi puzza :|

   By Wasabi lunedì 18 settembre 2006 - 12:06

te l'ho detto SgNaus, è falso all'inverosimile, non a caso lo denominano "comic show"

   By Metroidx lunedì 18 settembre 2006 - 13:02

è francamente una palla,ieri me lo sono dovuto sorbire perchè mi sono piazzato davanti alla TV per House in anticipo e avevo assunto la mia posizione da bradipo su un fianco,ergo non mi volevo alzare :p

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 settembre 2006 - 13:38

... Metro, ma il telecomando? :(

   By Highrise lunedì 18 settembre 2006 - 14:12

Sei come il bradipo dell'Alfa 147? :D
A me ha fatto spanciare una delle tipe che ha preso Adolf Hitler per un
na... un na... unattore! (:@)

   By Metroidx lunedì 18 settembre 2006 - 15:36

il telecomando era ubicato sotto il deretano,e chi ha vogliaaaa

   By FIGLIO DI PUTA lunedì 18 settembre 2006 - 15:50

l'unica cosa buona di sto programma sono le tipe (bonazze)

   By Minni lunedì 18 settembre 2006 - 18:37

sabato ero a un compleanno e diverse tipe, fra cui una con extension ai capelli e un'altra con tette appena rifatte (:|) hanno INSISTITO per ragguagliarmi su vita-morte-miracoli dei tipi di questo reality.. 8o.. stavo per addormentarmi sul divanetto.
Tyler, ti avrei ceduto volentieri il posto :D

   By Tyler lunedì 18 settembre 2006 - 21:29

Cosa mi sono perso :doh:

   By Minni lunedì 18 settembre 2006 - 22:22

ti sei perso anche la descrizione della nuova tecnica di gonfiaggio tette :O

   By Wasabi martedì 19 settembre 2006 - 08:45

8-O + 8o certo, perché certe conoscenze DEVONO essere tramandate...

   By Jen martedì 19 settembre 2006 - 09:17

:ghgh:

   By Lancy giovedì 21 settembre 2006 - 20:46

I reality mi fanno defecare, pero' questo mi fa ghignare troppo. Se e' falso non me ne importa una pippa, dato che la realta' e' quel che io credo che sia me lo guardo come se fosse tutto autentico e mi faccio due risate! Comunque non fatico a credere all'ignoranza di certe donne, anche tra i maschietti conosco degli esemplari da competizione! Vabbo' in ogni caso io la sera la tv non la guardo mai, al massimo ne vedo 10 minuti e poi esco, solo la prima puntata mi e' capitato di vederla quasi tutta. In fin dei conti poi se consideriamo il resto che c'e' in TV penso che questo sia uno dei piu' decenti, almeno riesce a strapparmi una ghignata. E speriamo che a godere forte e duro sia qualche secchione! :D

Lord Lancillotto =x)

   By Wasabi venerdì 22 settembre 2006 - 09:54

bentornato Lancy :)

   By Rosacotone venerdì 22 settembre 2006 - 17:30

Ciao a tutti :ciao:
A me sto programma non sembra per nulla vero, è palese che nessuna persona con almeno un diploma sia così stupida a meno che non sia passata dandogliela a tutti i professori, donne comprese!
E quel Monti secondo me ha anche 40 anni altro che 30! Però mi faccio di quelle risate incredibili! Ieri col Dalai-lama (da qua è lama e da là???(:@) )a momenti mi ribaltavo dalla sedia!

   By Jen venerdì 22 settembre 2006 - 17:49

ammazza che foto cotton :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 22 settembre 2006 - 18:07

... Rosie... quanto tempo... :D ...
Ora che ti vedo...
Ci mancavi :D ---

(STO' )

   By Rosacotone venerdì 22 settembre 2006 - 18:20

grazie per l'accoglienza! ;)
ho ridimensionato la foto, è un pò meno enorme rispetto a prima!
Sono felice di ritrovarvi tutti (o quasi, non vedo più Bachanale e Joker)

   By Bachanale venerdì 22 settembre 2006 - 18:25

Pochissimi giorni fa ho conosciuto una tipa dalle tue parti e pensavo proprio a te 8-O

   By Rosacotone venerdì 22 settembre 2006 - 18:42

ah ma ci sei anche tu! Sei stato nel Pavese?
Io ho avuto dei problemi col computer poi ho perso il bigliettino con la password, oggi l'ho ritrovato e sono venuta a curiosare ancora un pò!

   By Tommy venerdì 22 settembre 2006 - 19:51

Ciao, noi non ci conosciamo, ma è quasi un anno che posto! :)

Un'altra tornata all'ovile dopo una lunga assenza eh? ;)

   By Highrise venerdì 22 settembre 2006 - 21:22

Ozzio, sei praticamente la sosia di una mia compagna di liceo! 8-O

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 23 settembre 2006 - 01:21

Ozzio, sei praticamente la sosia di una sua compagna di liceo! 8=o

CENTRATO :D

   By Highrise sabato 23 settembre 2006 - 08:59

Non mi chiamo Tommy io, :D e' vero

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 23 settembre 2006 - 11:41

Vedere la foto di Rosie con in sottofondo Fade ti Grey ha qualcosa di psichedelico... :( mi sento Left... lui FA queste cose... :(

   By Lancy sabato 23 settembre 2006 - 12:25

Bentornata Rosie! (Che detto da un altro "profugo" rimpatriato pochi giorni fa suona quasi ridicolo!)

Tornando al topic, volevo proporre uno spunto di riflessione sulle tizie: posso capire quella che fa la modella di lingerie, posso capire quella che fa la PR, posso capire quella che ha fatto la "schedina" dalla Ventura...sono "mestieri" che definirei plausibili...ma ora...mi spiegate che accipigna di lavoro e' "aspirante sosia di Paris Hilton" ?! Mah!

Lord Lancillotto =x)

   By Nausicaa lunedì 25 settembre 2006 - 11:39

ciao Rosie!! :ciao:
come butta??

Rampinelli è uscito senza perdere la verginità...peccato..un pò ci speravo... :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 25 settembre 2006 - 12:18

Se ci tieni tanto puoi contattarlo te... :D

   By Tyler lunedì 25 settembre 2006 - 13:24

Infatti Lancyo, in effetti - volendo - anche tu potresti essere un "aspiarante sosia di Paris Hilton" .. :ghgh:
Cmq sarbbe giusto farle sapere che PH e' giunta alla fama quando e' hanno pubblicato un video in cui il suo ex la infilava in ogni dove, se vuole essere una vera Paris 2 deve darsi da fare :D

Peccato che l'orsetto Durante abbia gettato la spugna e non sia durato.. e' stato introdotto un certo Spino' che (con i pantalocini stabilmente su x il culo e la monomania sulla Sicilia, ma non solo) e' DAVVERO inquietante e che che fa sembrare anche il secchione piu' freak un persona in fondo normalissima :ehm: :suicidio:
Auguri Paris :D

   By Tyler lunedì 25 settembre 2006 - 13:51

Ops, mi e' sparita una riga di post.. :doh:

Approffitto per piangere il sacrificio dell'eroe Rampinelli, della sua verginita' e dei suoi licantropi.. per liberarsi della pigna Mary ne e' valsa la pena, pero' peccato per lui :(

   By Leftfield lunedì 25 settembre 2006 - 14:47

rosaccotone bella la foto maaa...sembra che hai un'ascella commossa...

cmq ciaooo

   By Jen martedì 26 settembre 2006 - 09:20

ascella commossa (:@)

   By Wasabi mercoledì 27 settembre 2006 - 10:53

Ciao Rosie, ben tornata... senti ma... è troppo bello il gioiellino indiano al terzo occhio, è una vita che lo cerco ma non ho ancora capito come si chiama !!!!!!!

   By Tyler mercoledì 27 settembre 2006 - 11:22

Ot come se piovesse eh? :| :\

Cmq nella puntata di stanotte Nora e Paris sono partiti con balli saffici fino ad arrivare in un lettone matrimoniale con Congedo e l'insopportabile Spinò.. il primo si e' limitato a massaggiare i piedi della "vivace" ricciolona, la new entry siciliana si e' dedicato a un massaggio completo, chiappe (10) incluse e ha rischiato l'embolia; tutto senza mai perdere la sua verbosita' che sta rendendo la Sicilia la regione piu' antipatica d'Italia e sputt@nando a vita tutti i maschi della zona che appena diranno "Sono Sic.." vedranno scomposte - e apparentemente inspiegabili -fughe di fi5he :doh: :|

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 27 settembre 2006 - 11:28

E' la legge della compensazione Ty, qua che non ci andavamo io e Joker... ma ho letto su TgCom che stà 8STA' ) sbocciando un amore tra due di loro, e persino di sesso opposto... vero?

   By Jen mercoledì 27 settembre 2006 - 11:29

TGcom :doh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 27 settembre 2006 - 11:33

:D ha una fornitissima pagina Gossip :D

   By Jen mercoledì 27 settembre 2006 - 15:39

Immagino :ghgh:

   By Bachanale mercoledì 27 settembre 2006 - 19:52

Ho visto il massaggio di chiappe, da paura :(

   By Tyler giovedì 28 settembre 2006 - 13:00

Bach, sono gia' stati 2, anche la crema ha spalmato il si-culo.. e anche alla ricciolona :|

Cmq ormai tifo Rosy a oltranza, e' cosi' sfigata che ormai le voglio bene..
la isolano le ragazze e la prendono per il culo con crudelta' per tutto (il mitico piercing sul clitoride, la sintassi, il vezzo di evitare le mutande di tanto in tanto, etc).. il suo secchione - pur essendo un semi-ignorante pure lui.. (l'ho sentito cappellare su un congiuntivo mentre insegnava, un altro non se lo ricordava.. :|) si permette di fare il difficile e non se la ca6a (sec. me lei quasi gliela darebbe, ma lui non saprebbe farne buon uso).. infine si fa in 4 per imparare + che puo' e almeno ha un minimo di umilta'.. le altre mi sembrano le solite marchettare da disco che osano pure tirarsela :|
Discorso a parte x la tipa di Monti.. lei e' una calcolatrice che sorride e fa la simpatica ma pensa solo ai 100mila eu, cerca di essere carina con il suo secchione (che ha scelto appositamente in quanto potenziale vincitore) ma senza concedere nulla di nulla per non uscire sputtanata dal reality.. infatti - solo lei - e' curiosamente "esentata" dalle scene piu' osee', notato? Insomma, raccomandata 100% e quasi certa vincitrice, peccato :(

Ah, questa Ilaria ha rifatto il seno, si vede anche col piumone sopra ;P

   By Bachanale giovedì 28 settembre 2006 - 13:10

No no i congiuntivi eran giusti, ha sbagliato un passato remoto: lui chiese il p.r. di "cucinare";... lei ci pensa e parte "io cucinai ecc" e lui "NO, è io cossi ecc" che invece è il p.r. di cuocere (:@) Per una volta che era giusta :(
PS: ma com'è sta storia del clitoride ? 8-O

   By Tyler giovedì 28 settembre 2006 - 13:33

Vero, proprio quello :D (cmq la tua padronanza dell'italiano non smette di sorprendermi, dovevi andarci tu a spalmare i culi e dormire con le porcelle, altroche' ;) )

La tipa ha un piercing proprio li', un anellino credo..la cosa simpatica e' che lo ha "collegato" a una catenella che porta a girovita.. insomma, se suoni il campanello lei risponde subito al citofono :metal:

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 28 settembre 2006 - 13:38

SSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH... AHIAAAAAAAAAA:::::::::::

Scusa, ma mi fa male a pensarci...

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 28 settembre 2006 - 13:44

Ho trovato un link con tutti i piercing genitali :( ... credo andrò vomitare...
...ma alcuni (:@)

   By Joker giovedì 28 settembre 2006 - 13:45

ho visto a striscia quell'idiota di sgarbi in una delle sue nuove performance con la mussolini nel fuori onda.

Ebbe audience e audience, ma perche' non smettono di invitare sto idiota?

   By Tyler giovedì 28 settembre 2006 - 14:14

Jk, Sgarbi lo chiamano apposta per far cagnara, lui ci va per pagarsi gli avvocati che sono il suo maggior costo di bilancio... altrimenti gli tocca vendere le sue opere d'arte e conseguentemente suicidarsi :)
Non chiamarlo idiota, che poi e' la volta che vince una causa e ci mette in mutande :D

   By Wasabi giovedì 28 settembre 2006 - 14:36

piercing al clitoride... :( (:-(

   By Tyler giovedì 28 settembre 2006 - 15:14

Quelle che ce l'hanno non si lamentano.. a meno che non facciano un 69 con Bud Spencer o Nanni Moretti :D
Che problema ti da Was? Non e' zencompatibile? :ghgh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 28 settembre 2006 - 15:32

semmai zincompatibile (:@)

   By Bachanale giovedì 28 settembre 2006 - 17:39

Mi dai per caso del secchione? :D beh in effetti :P

   By bobo venerdì 29 settembre 2006 - 00:22

Avete visto la litigata tra Sgarbi e la Mussolini? Ma che caos! E per quale motivo poi? :doh:

   By Leftfield venerdì 29 settembre 2006 - 09:04

bach io se vuoi ti do' del pupo

   By Wasabi venerdì 29 settembre 2006 - 09:06

è fatta apposta per fare audience, comunque se una si permettesse di mettermi le mani addosso come fa lei credo che anch'io la manderei a quel paese...

"Che problema ti da Was? Non e' zencompatibile?"
direi che è ipersensibile e io detesto il dolore, comunque mi bastano e avanzano gli stimoli normali thanks
P.S. probabilmente secondo il feng shui dovrei rivedere la struttura e la composizione materiale della mia camera da letto per riequilibrare le energie di un piercing del genere :D

   By Wasabi venerdì 29 settembre 2006 - 09:28

ah, ieri sera nei miei 15 secondi ho visto una che non ha saputo riconoscere un tacchino... ma per favore...

   By Nausicaa venerdì 29 settembre 2006 - 13:23

ma si dai, ho retto credo 10 minuti :|

   By bobo venerdì 29 settembre 2006 - 15:12

A proposito di pupe, striscia la notizia ha scoperto che la sosia di Paris Hilton (non ricordo il nome) ha una laurea! E secondo voi, una laureata sarebbe così ignorante? Fa finta di esserlo solo per rendere la trasmissione più divertente, insomma per l'odiens. Concludendo, sto programma è tutta na montatura! :D

   By Metroidx sabato 30 settembre 2006 - 03:57

incredibile,continuate a postare che mi state interessando davvero alla grande*

p.s. domenica m'è venuto un colpo,mi stavo già pregustando il rilassante cinismo di Greg House e quei pezzi di melma di Italiauno mi mettono quella cagatona di O.C. :^#92; !
cristo che botta,giuro.Per la depressione mi sono guardato il tenente Colombo e mi sono ripreso,anche senza telecamera

*cogliete il sarcasmo,figlioli

   By Tommy sabato 30 settembre 2006 - 11:03

Metro, consolati, mediaset ha fatto casino tutta la settimana...uscendo sul tardi mi divertivo a controllare...non c'è stata UNA sera in cui la programmazione coincideva con quella annunciata...ieri sera mi volevo registrare "la leggenda..." e invece nada! La serata di domenica l'han fatta lunedì, CSI l'hanno fatto ieri sera...un casiiiinooo... :(

   By Jen lunedì 02 ottobre 2006 - 09:20

è vero hanno cambiato tutto...considerando che io venerdì volevo guardare csi e il mio moroso i cesaroni, facevo prima a suicidarmi!! :(

   By Metroidx lunedì 02 ottobre 2006 - 12:40

ieri c'era Troppo belli (:@)
che accenti,raga.Ogni volta che Interrante voleva dire "senza" gli usciva "scienza"
i titoli finali come sfondo hanno particolari del corpo virile di Costa e Dani tipo,chessò,un gomito,un occhio,la bocca e così via
per non parlare di tutto il resto:un must che anche ieri mi ha salvato dall'assenza del mio Dottorechiamiundottore :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 02 ottobre 2006 - 13:26

I Cesaroni non è così male... :D dipende dalla puntata...
......
...
E' incesto con la figlia (non orfana di padre) della seconda moglie di papà :( ?
...
...
...
:(

   By Jen lunedì 02 ottobre 2006 - 14:05

cos'è, la trama di un film?

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 02 ottobre 2006 - 15:48

dei Cesaroni :(

Amendola vedovo sposa E.S.Ricci divorziata... lui ha tre figli, lei due figlie... il figlio maggiore di lui è cotto della figlia maggiore di lei... non riesco a stabilire se sia ai limiti della legalità :( ... cioè... Il padre dei ragazzi non ha adottato legalmente le figlie (un padre ce l'hanno) , per cui non c'è legame di parentela tra i ragazzi se non acquisito... mmmhhhh....

Le puntate variano come grado, dall'inverosimile al carino... io non seguo ficccccion di solito, eh... mi è capitato di vedere le prime così un pò lo guardo...

   By Tommy lunedì 02 ottobre 2006 - 16:46

La serie è carina, per quello che h visto, almeno mediaset gliel'ha trattata meglio di "48 ore";...io il figlio lo capisco, trovarti una ragazza così per casa che fino a un mese prima manco conoscevi..come fai a vederla come una sorella?
Lei è ipocrita, perchè continua a dire all'altro ragazzo (quello col padre pirla che gli ha fottuto il contratto con la Roma) che non ne vuole sapere ma intanto è sempre incollata a lui...anche lui però è scemo, si tira indietro subito, si fa il culo a suonare il liscio e promette all'amico tutti i soldi...

Solo una cosa...Amendola con addosso solo il grembiule e il sedano in mano...teriiiiibbileeee :( ne facevo a meno soprattutto l'inquadratura di ...ehm ..spalle...

   By Tyler martedì 03 ottobre 2006 - 11:26

Siete OT :\
Non c'e' un topic sui telefilm scemi di Mediaset? :|

Ah, pare che quel tatone di Pace abbia cedutoi alle avances della divina Rosy e stia scoprendo a piccoli passi il sesso multiplayer, era ora :metal:

Qualcuno ha capito come mai e' entrata una coppia nuova invece delle 2 annunciate? :\

   By Jen martedì 03 ottobre 2006 - 14:04

sì..ieri il mio coinquilino stava guardando la selezione delle pupe :doh:

   By Nausicaa mercoledì 04 ottobre 2006 - 13:59

ma è vero che un secchione si è baciato Platinette??? 8-O

ormai merita di essere visto solo per le risse Sgarbi-Mussolini... :D

   By Jen mercoledì 04 ottobre 2006 - 14:23

o di NON essere visto per lo stesso motivo :D

   By Metroidx mercoledì 04 ottobre 2006 - 16:11

che palle, hanno cominciato a schiaffare interviste a sti minchioni un pò dappertutto
non lo posso proprio evitare eh? :\

   By Bachanale giovedì 05 ottobre 2006 - 02:13

Povero Dante :( Gia' lo trattano male a scuola, ora anche questi... Ma che razza di secchioni sono??? sparano cazzate quanto le pupe, la differenza e' che parlano convinti del fatto loro :doh:

   By Frango martedì 17 ottobre 2006 - 18:51

Voi vi stupite che quel cesso della sosia di paris ilton possa essere laureata e ignorante allo stesso tempo???

Il primo editorialista di repubblica scrive che la chiesa ha fatto secchi 160.000.000 di nativi americani...
...magari la tipa lì legge repubblica tutti i giorni e i libri di veltroni x addormentarsi

   By Jen mercoledì 18 ottobre 2006 - 14:27

uè Frango, che si dice ad Arcore? :D

   By Tyler mercoledì 18 ottobre 2006 - 15:01

Mi sono perso un sacco di puntate, maledizione :\
Cmq ho visto la dipartita della coppia Congedo_Nora (addio alla potenziale trombata piu' rutilante del programma :()

Cmq questa Nora l'anno scorso aveva il ricciolone nero inferno, ecco perche' non l'ho riconosciuta :|

Basta, ora che vincano Sala e Rosy, il Monti fa gia' il personaggio e ha rotto, PariSilvia ha un partner insopportabile (bel rappresentante han trovato per i poveri siculi :ghgh: ) e la ciccioburina nun se po' vede al di fuori di una grigliata.. :D

   By Jen mercoledì 18 ottobre 2006 - 15:17

infatti monti è antipaticissimo(ho intravisto qualcosa xchè se lo stava gustando il mio coinquilino)..se la tira da paura..tristess 8-O

   By Frango (151.81.0.222 - 151.81.0.222) giovedì 19 ottobre 2006 - 14:52

si si intravisto qualcosa... che tristezza recitare la parte degli intellettuali che snobbano tutto ciò che di divertente offra la TV...

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) venerdì 20 ottobre 2006 - 09:27

chetteserve frango?
vuoi sapere xchè l'ho INTRAVISTO? Perchè stavo pulendo il cesso. Ok ?

   By Frango (151.81.4.35 - 151.81.4.35) venerdì 20 ottobre 2006 - 12:48

ahahahah

sei grande

scommetto che tra una pulitura del cesso e una lavata di piatti hai intravisto tutta la serie di fantozzi, tutte le vacanze di natale di boldi e de sica, tutti i film di lino banfi, tutti i grandi fratelli e persino un buon 80% delle puntate di uomini e donne

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) venerdì 20 ottobre 2006 - 14:07

allora, vediamo un pò:
di fantozzi ne ho visti un paio
vcanze di natale, se non sbaglio ho visto quello del 90...al cinema
lino banfi, oltre a un medico in famiglia avrò visto qualcosa sì, ma non ricordo i titoli...
uomini e donne..intendi il film di lelouche?

frango frango, il tuo problema è non vedere più in là del tuo naso, pupa e secchione semplicemente non mi interessa, lo trovo noioso..posso dirti che ho visto un pezzetto del circo con la d'urso, c'era la marini che domava le tigri ed era carino..come vedi non sono io quella di vedute ristrette...

secondo sei l calssico scoppiato che cerca di rimorchiarmi in un locale e che liquido in 30 secondi...che magna pane e cazzate.

   By Frango (151.81.2.51 - 151.81.2.51) venerdì 03 novembre 2006 - 14:38

chi è che cerca di rimorchiarti???

per provarci io con una mangiabambini, questa deve essere estremamente carina... e le mangiabambini estremamente carine sono talmente rare che non fanno testo... le cosiddette "ipotesi di scuola", in gergo accademico...

   By Tyler (82.61.142.121 - 82.61.142.121) sabato 04 novembre 2006 - 12:13

Monti pornostar, sara' vero? Nascera' il genere porno freak all'italiana? (:@)

Tranquillo Frengo, Jenius e' di quelle che si volta compiaciuta anche quando sentono fischiare il vigile :D

   By Skodella (81.88.235.96 - 81.88.235.96) domenica 05 novembre 2006 - 09:12

Frango, Jen è un po' testona, come tutte le pupe del resto, ma è una gnocca non indifferente, quindi ti consiglio di far buon viso a cattivo gioco ed essere un po' più gentile con lei e con tutte le donne in generale, sennò scoprono che sei un secchione verginone...forse è per questo che ti piaceva il reality! :D
A proposito...ciao Jen sei una dream-Topa! ;)

   By Tyler (87.20.45.51 - 87.20.45.51) domenica 05 novembre 2006 - 12:33

"dream-Topa" :-O
Capito, ha mandato di nuovo in giro la foto di Angelina Jolie :doh: :ghgh:

   By Frango (151.81.7.193 - 151.81.7.193) domenica 05 novembre 2006 - 12:56

se fossi un secchione verginone soffrirei molto probabilmente di invidia sociale e di conseguenza avrei idee politiche simili a quelle di jen

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) lunedì 06 novembre 2006 - 09:59

Skody ti ringrazio x la stima attestatami :ghgh:

Frango, tu più che di invidia sociale dovresti soffrire di invidia cerebrale :|

   By Tyler (87.20.45.51 - 87.20.45.51) lunedì 06 novembre 2006 - 10:59

Chi se non Jen potrebbe essere invidiata per acutezza mentale e capacita' intellettive? :ghgh:

   By Frango (151.81.6.4 - 151.81.6.4) lunedì 06 novembre 2006 - 16:06

dai jen spremiti, puoi fare di meglio...

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) martedì 07 novembre 2006 - 09:26

Non con te, Franghino :D

   By Luna (84.223.130.75 - 84.223.130.75) sabato 17 marzo 2007 - 08:52

la similparishilton è allegramente incinta;.

   By Frango (151.81.3.178 - 151.81.3.178) domenica 29 aprile 2007 - 23:26

io le ho visto fare una pubblicità di suonerie di cellulari

ammazzaquant'ebbruttaaaaaaa

nunsepoguardaaaaaaaaaaa

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) domenica 24 febbraio 2008 - 21:00

giusto per consolarvi.
oggi in aereo con me c'era una ex pupa.
devo dire che all'inizio non l'ho riconosciuta, intenta com'ero a fare i cazzi miei.però sta tipa qui aveva un orribile cagnolino e urlava al telefono che "io non posso tornare al programma";.
lì il mio cervellino ha cominciato ad ingranare.l'ho messa a fuoco, lei al check in continuava a chiedere all'hostess un posto in prima fila perchè era vip.l'hostess le ha risposto "chissenefrega signorina, ha una prenotazione normale";.
vabbè in parole povere sta tipa qui, già non mi piaceva fisicamente in tv, dal vivo è più bassa di me(il che è tutto dire, visto che io sono "alta" 165 cm)con un orribile tatuaggio, un viso invecchiatissimo dalle lampade e pieno di rughe.
indovinate chi è questa qui

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) lunedì 25 febbraio 2008 - 12:34

Io direi la mora calabrese :D

   By Luna (151.59.79.23 - 151.59.79.23) martedì 26 febbraio 2008 - 10:06

sbagliato.era rosy:D

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) martedì 26 febbraio 2008 - 11:37

;P Non potevo sbagliare, l'indizio altezza e' stato determinante :D

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) martedì 26 febbraio 2008 - 13:18

si ma rosy non è calabrese.:D

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 27 febbraio 2008 - 11:37

Azz, e' vero.. non avevo letto la biografia ed ero andato a occhio.. vabbe', cmq intendevo lei ;P
Cmq va per i 31, per forza che e' segnatella :D

   By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) mercoledì 27 febbraio 2008 - 13:09

non la vuole nessuno? La prendo io anche se è un po' invecchiatella!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!