MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Nuovi telefilm
   By Joker lunedì 18 settembre 2006 - 13:44

:) psych, bellissimooooo. C'e' li? c'e' li?
e' la storia di un detective che ha una super capacita analitica e di
osservazione, ma si fa scambiare dalla polizia per un paranormale per
risolvere casi.
Mi ricorda dan aykroyd in un film... amici a 2 zampe?.. boh con gene
hackman.
Bello bello

Ho scaricato l'episodio pilota gratis su itunes pappappero pero' ora che
facciooo, non c'e' il dvd e non lo fanno piu' in tv. Uffaaa non voglio dare soldi
alla appollll.

:) solitary
e' un reality show, dove i concorrenti sono divisi e messi in stanze ottagonali
senza niente. Devono superare varie prove fisiche e psicologiche. Ci si puo'
ritirare premendo il pulsante rosso. Una delle prove era la deprivazione del
sonno, ogni 20 minuti i concorrente venivano svegliati con una sirena e
dovevano mettere un codice per fermare il rumore e cosi per varie ore finche
uno ha ceduto. Altra prova era stare sopra un letto di chiodi, mangiare tutto
quello che arrivava.
Abbastanza economico come reality... ma ormai sono preso e voglio vedere
come finisce. Ehm ho comprato 3 episodi su itunes, devo resistereeee

:) eureka
Un paese della california dove gente con poteri paranormali e' portata.
Cosi dice la trama, voglio vederlo mi ispira. Ma tocca comprarlo su itunes a 2
$ a puntata. No No maiii

   By Tommy martedì 19 settembre 2006 - 16:31

Ieri sera ho visto la prima puntata di "My Name Is Earl" ... peccato ne abbiano fatta solo una, sarei andato avanti tutta la notte, non ne potevo più dalle risate! (:@)

   By Joker giovedì 28 settembre 2006 - 13:44

:) HEROES, bellissimoooo
allora ci sono dei ragazzi normalissimi che scoprono di avere potere soprannaturali, uno sa volare, una non si fa mai male, una si teletrasporta, uno dipinge cose del futuro.

La cosa bella e' che ora i network tipo fox, cbs, abc e nbc danno online un sacco di nuovissimi episodi con brevissimi 3 spot di 10 secondi. Vado a buttare nel bidone la tv, ole ole.
Il bello e che gli stessi ci sono pure su itunes, ma chi e' quel pirla che compra piu' qualcosa.

PS: stasera c'e' lost!!!!! ovviamente su abc online ormai. Lo guardo quando voglio io, come tivo ma gratis.

Non so magari con un proxy veloce che vi da l'ip americano riuscite anche voi a vederli, non so.

   By Pokoto giovedì 28 settembre 2006 - 18:08

mi dici il sito per vedere heroes e lost??

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 28 settembre 2006 - 20:41

(:@) Pitokko ... il bello è che è serio (:@)

   By Pokoto venerdì 29 settembre 2006 - 02:45

no no scherzo.. adesso mi compro la tv e aspetto due anni per vedermeli ( m_e_n_t_e_c_a_t_t_o )

   By Joker venerdì 29 settembre 2006 - 13:45

lost:http://dynamic.abc.go.com/streaming/landing

heroes:http://www.nbc.com/Video/

   By Pokoto venerdì 29 settembre 2006 - 14:17

grassie

   By Pokoto venerdì 29 settembre 2006 - 14:20

aaarghhh sono disponibili solo per gli USA :\

   By Joker sabato 30 settembre 2006 - 14:57

ehh te detto..
se ci fossero proxy americani veloci che modifica il tuo ip, forse...
Io invece non riesco a vedere i film di alice per lo stesso motivo, uff

   By Beast (82.54.127.248 - 82.54.127.248) martedì 04 settembre 2007 - 18:55

... allora, Pok, che ne pensi di Heroes? Io me lo sto guardando.... metti gli X-Men in Watchmen con una spruzzatina di Rising Stars... :P shakerare bene, aggiungere effettacci alla CSI e servire in prima serata.... non male, dai... non come me l'aspettavo, ma non male...

   By Beast (82.54.127.248 - 82.54.127.248) martedì 04 settembre 2007 - 18:57

... ah già... ma tu non hai la TV ;-f ....

   By Tommy (87.13.176.144 - 87.13.176.144) mercoledì 05 settembre 2007 - 10:05

Ma Numb3rs lo guardo solo io? Se non ti perdi nei ragionamenti matematici di charlie non è male :)

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) mercoledì 05 settembre 2007 - 12:52

preferisco il telefilm sulle cognigliette di playboy che fanno su fxn la sera.mi fanno morire dalle risate e il vecchietto è sempre arrapato.
minni troviamoci anche noi un vecchio così, che ne so tyler o pokoto:D

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 05 settembre 2007 - 15:42

Ecco brave, i telefilm sono un hobby poco creativo, voi avete ben altre capacita' per sprecarvi come telespettatrici :D

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) mercoledì 05 settembre 2007 - 15:47

"cognigliette" :Cmaledetta tastiera del pc.
hai ragione tyl,noi siamo un pò troppo sceme;.
abbiamo una fortun tra le "mani" e non lo capiamo abbastanza:D

   By Tommy (82.55.200.215 - 82.55.200.215) martedì 18 settembre 2007 - 12:48

Heroes...la cheerleader (non male...tra l'altro ho riconosciuto l'altra bionda, era quella di "Final Destination" ) sarà anche indistruttibile(quindi come faranno a farla fuori?) ma cazzo è peggio di Kenny di SouthPark, appena la tocchi ci resta.
Numb3rs... ho appena confutato una teoria di charlie, secondo il quale gli spaghetti non si spezzano mai in 2 ma sempre in 3 se li pieghi alle estremità; ho preso tre spaghetti, il primo si è effettivamente spezzato in 3 ma gli altri 2 si sono spezzati a metà:D

   By Tommy (87.13.218.36 - 87.13.218.36) sabato 13 ottobre 2007 - 17:28

Joker se ti dico 3 titoli di serie TV americane mi dici come sono, se le conosci?

-Californication
-Dexter
-Weeds

Ho letto qualcosina su Wiki e mi incuriosiscono.
A proposito della prima... nel cast ci sono David Duchovny (quanto tempo, Mulder :) ) e Madeline Zima...Chi è? sul momento non l'avevo riconosciuta ma era la più piccolina dei ragazzini del telefilm "La Tata" ...beh ragazzi...è cresciuta 8-O (e Duchovny ci si diverte non poco ;) )

   By Tommy (82.51.26.7 - 82.51.26.7) mercoledì 07 novembre 2007 - 11:35

ma a che cavolo serve un corrispondente dagli states? :C
a proposito JK... come funzionano i caselli in Florida? Ho visto CSI Miami e in un cubicolo c'erano 5 6 tipe che sembravano delle paddock girls ;? (a proposito vi consiglio di vedere quelle del Motor Show di Tokyo, gallery su tuttogratis)

parlando di serie, qualcuno mi sa dire qualcosa su questa serie spagnola?

"Gominolas - Cuando la fama te da una patada en el culo" ho visto qualche spezzone in rete e non mi sembra male (cuatro.com/gominolas)

   By Tommy (82.49.157.56 - 82.49.157.56) martedì 09 settembre 2008 - 19:16

Venerdì scorso è cominciato su Italia1 "Dexter" .

Il protagonista è un agente della scientifica di Miami, che indaga su un serial killer. Ma c'entra poco conm la squadra CSI di Horatio Caine!! il tipo è lievemente disturbato. Infatti, fin da piccolo ha pulsioni omicide (causate da un trauma infantile che per ora non viene rivelato). Lui sfogava queste pulsioni uccidendo animali. Il padre, scoprendolo, prima che combini di peggio, gli insegna a sfruttare queste pulsioni in modo costruttivo, insegnandogli che c'è gente che merita di essere tolta dal mondo. Da adulto, diventa un assassino di criminali. Di giorno finge di indagare normalmente, di notte li scova e li elimina. la voce narrante è l'io interiore del protagonista. Altre figure importanti della serie, sono: la sorellastra, che lavora alla buoncostume, viene trattata da schifo dai colleghi, e sogna di passare alla omicidi; il capo, donna di colore, che spera di farsi dexter, e quindi lo appoggia in ogni scelta; la fidanzata, madre separata di due bimbi, sessuofoba (come lui).

Ieri sera è invece cominciato "Californication" grande ritorno di Duchovny, anni dopo X-Files, nel ruolo di uno scrittore in crisi creativa, deluso dal mediocre adattamento cinematografico della sua opera d'esordio. Ha un rapporto di amore-odio con l'ex moglie, e un rapporto conflittuale con la figlia, adolescente un po' troppo sveglia. In una libreria, rimorchia una ragazza che gliela da' dopo 5 minuti, prendendolo anche a botte, e mollandolo lì appena è venuta. Scopre poi che la ragazza ha 16 anni ed è amica di sua figlia.

Come inizio non c'è male, ve le consiglio entrambe. :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!