MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: L'uomo per me.
   By Luna (84.222.245.41 - 84.222.245.41) giovedì 28 dicembre 2006 - 15:01

nonostante io viva in evidenti condizioni di disagio(parlo di non avere internet) su sky seguo molto volentieri un reality made in U.S.A che trasmettono su fox life.
questo reality si chiama "play for a stright" (sottotitolato orrendamente "l'uomo per me";) e offre l'opportunità a una gentile donzella di trovare l'uomo adatto a lei.
ma dove e come?
innanzitutto il reality è in stile "i segreti di brokeback mountain";...c'è una gnocca che ha a disposizione 15 figoni vestiti da cowboy.uno solo di loro è etero, tutti gli altri sono gay.la tipa deve capire e innamorarsi di quello giusto e solo così potrà vincere 1 milione di dollari da dividersi col figone.
se dovesse sbagliare, il milione di dollari va al gay.
la cosa bella qual è?
la produzione fa fare al gruppo prove prettamente maschili, tipo smontare e montare auto, costruire oggetti e case...tutte operazioni che in pratica fa l'uomo medio e che non lasciano intravedere nulla di gayo, anche perchè ripeto, tutti e 15 i tipi sono fighi.
la tipa però può ideare prove che servono a smascherare il gay:portarlo ai concerti di barbara streisand ad esempio...tutte cose che insomma voi sapete benissimo.:D
il bello però arriva nelle interviste.
i figoni mentono sempre e comunque.danno del gay a quello che magari gli sta sul cazzo e fingono di essere etero. mettono dei perizoma rosa nelle tasche dei jeans degli altri e non hanno problemi a trombarsi la ragazza, qualora lei lo dovesse richiedere(altro che amici di maria de filippi).
insomma è una bella lotta. non si sa chi è l'etero,la tipa aveva preso una sbandata per josh, che invece era il più gay di tutti.
io tifo per luciano, l'italo americano.

   By Tyler (82.56.105.29 - 82.56.105.29) venerdì 29 dicembre 2006 - 10:10

Bada agli indizi: LuciANO italo-americANO.. per me e' lui ;)

   By Luna (84.223.130.248 - 84.223.130.248) venerdì 29 dicembre 2006 - 11:29

infatti luciano è ghei:(
sono rimasti in nomination banks, sharif, bill e chris.

altro notevole reality è hell's kitchen:
lo chef gordon ramsey, riunisce una decina di incapaci, per insegnare loro tutti i segreti della cucina.quello che vince si pappa un ristorante nuovo di zecca da gestire e qualche insulto in meno.
perchè è divertente?perchè i concorrenti sono davvero incapaci.qualcuno di loro pensava che l'acqua ghiacciata bollisse prima di quella bollente,un altro ha messo per sbaglio del topicida nel piatto di un cliente.
gordon ramsey inoltre, offende tutti quanti con tremila parolacce al minuto.
i provetti cuochi,divisi in squadre, affrontano le prove cimentandosi in diversi piatti.la squadra che vince si gode una serata nei migliori locali di las vegas, quella che perde deve sorbirsi delle punizioni da chiamare emergency....tipo, scaricare interi camion di ghiaccio,ammazzare animali e poi cucinarli, lavare quintali di piatti, ecc ecc.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!