MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: My name is earl
   By Wasabi (129.35.231.2 - 129.35.231.2) venerdì 10 agosto 2007 - 10:52

Nessuno vede questo spettacolo di telefilm?
Ogni personaggio è una chicca, mi fa scompisciare!!!
Ogni episodio inizia con questa autopresentazione di Earl:
« Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l'altra e a un certo punto si meraviglia che la sua vita fa schifo? Bene, quello ero io. Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato dietro l'angolo. È il Karma: ecco perché ho deciso di cambiare. Ho fatto una lista di tutte le mie cattive azioni e da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso; mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl! »

BELLA GAMBERONE FOREVER!!! :metal:

   By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) venerdì 10 agosto 2007 - 11:49

Credo di averne sentito parlare tempo fa, dove lo trasmettono?

   By Tommy (87.13.176.152 - 87.13.176.152) venerdì 10 agosto 2007 - 12:04

han fatto la prima serie su italia1, alcune puntate davvero esilaranti, soprattutto il fratello di Earl, certe uscite... (:@)
han trovato un espediente per far proseguire la storia all'infinito: ogni volta che rimedia a una cazzata, nel frattempo ne fa almeno altre 3 :D
ex moglie carina(ma stronza), cameriera... ;? (e anche, probabilmente, un po'...)

   By Wasabi (129.35.231.2 - 129.35.231.2) venerdì 10 agosto 2007 - 12:49

so che in questi giorni lo stanno trasmettendo su Fox, io mi sono presa direttamente tutta la I serie :D

   By Bachanale (151.41.189.178 - 151.41.189.178) venerdì 10 agosto 2007 - 16:51

bello bello

   By Tommy venerdì 04 febbraio 2011 - 11:33

per la cronaca, qualche giorno fa su italia1 hanno finito di trasmettere le puntate della quarta ed ultima serie.

ero pronto all'assenza di un finale visto che sapevo che era stata sospesa all'improvviso, ma... ho scoperto che avevano scelto di terminare con la prima parte di un episodio doppio per poi girare la seconda parte come primo episodio della quinta, ma vista la sospensione non l'hanno mai girato :( non è giustoooooooooooo

   By highrise venerdì 04 febbraio 2011 - 12:43

peccato, lo seguivo anche io sebbene non ogni giorno

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!