MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: La pupa e il secchione 2
   By Tyler venerdì 07 maggio 2010 - 19:29

Ho notato con piacere misto orrore che hanno ripreso questo ..questo.. ..reality.
L'altra notte mi son fermato a un simil autogrill dove trasmettevano Mai Dire Pupa e devo dire che non mi sono staccato da li' finche' non e' finito, meno male che c'e' un reality che oltre a essere trash fa ancora ghignare, pensavo che in Tv di degni di nota fossero rimasti solo i Griffin :D

   By Highrise venerdì 07 maggio 2010 - 20:03

Mai Dire Pupa me lo sono perso, sob :(
In TV ci sono i Griffin, i Simpsons, Futurama e South Park - dopodichè di guardabile forse c'è solo Nuvolari tv, per gli appassionati d'auto :|

   By Tommy venerdì 07 maggio 2010 - 21:06

ti dimentichi American Dad.

della Pupa vedo solo la versione dei gialappi e quella hot per vdere a che livello di zoccolaggine arrivano le pupe per far sclerare i secchioni. :D

cioè una non può farsi trovare sul letto coperta di fragole o dividere la doccia con uno che vede una donna ogni morte di papa e stupirsi se quello ha l'alzabandiera. :D

riporto un paio di perle delle pupe:

"Allora nell'anno Mille il mondo stava per scoppiare, ma Garibaldi e i Mille salvano la terra."

Deve aver confuso la storia dell'unità d'Italia con la trama di Dragon Ball. :D

"Ma Scusa ma Colombo come faceva a portare tre Caravelle?"

Cioè secondo lei era da solo, l'equipaggio manco lo calcola :D
:D

   By 4rj0 sabato 08 maggio 2010 - 15:25

Almeno ci sono ragazze belle e zoccole. Al GF mai più di una.
Anche se avrei preferito continuassero coi cartoni giappi (degli americani non salvo più neanche i Simpson che dopo 16 serie sono diventati monotoni).

   By Luna lunedì 10 maggio 2010 - 13:43

è l'ora di American Dad!

   By Tyler lunedì 10 maggio 2010 - 15:52

Ieri perso :(

Su American dad! ho aperto topic apposito, se lo merita :D

   By Pokoto mercoledì 12 maggio 2010 - 18:20

grazie al topic mi sono andato a vedere mai dire pupa
tyler diego left
ci pensate che bello trasferire i nostri cervelli per un paio d'ore nelle teste di quegli sfigati lì?

chernobyl :D

   By lannoprossimomipresento mercoledì 12 maggio 2010 - 19:47

A me troppa gente tra colleghi e gli amici rome le palle con ";Presentati a LA PUPA E IL SECCHIONE" e io sono corto di risposte davvero spiritose, il massimo che tiro fuori se è una donna dirlo è proporle di fare lei la pupa... Che poi il concetto di SECCHIONE lo ABORRO, come direbbe Mughini, io sono stato solo EFFICIENTE negli studi e quindi altro che secchione! E pare che anche in altri campi io debba sempre avere qualcosa da dimostrare, e poi magari certa gente ci resta di merda ad esempio per un mio risultato di 11'33" sui 3000 m qualche anno fa!!!

   By Highrise mercoledì 12 maggio 2010 - 20:10

Ah si, anche a me lo hanno detto ma solo perchè al liceo li stracciavo con voti altissimi senza studiare mai per davvero :D e questo li faceva andare in bestia, hehe.
Una volta -ero un pò seccato per fatti miei, quindi perdonerete la volgarità- ho risposto che al limite avrei partecipato a "Il pupo e la succhiona"
A richiesta di chiarimenti ho detto "il gioco funziona così: mi slaccio i pantaloni, tiro fuori il pupo e lei si da da fare" :D

   By sempre io mercoledì 12 maggio 2010 - 20:11

Chiarisco: "lannoprossimomipresento" è inteso come "mi presento a voi" ... Rileggendo e notando i vari tasti "saltati" in certi tratti sembra scritto + che altro da una PUPA :doh:

   By ancora io mercoledì 12 maggio 2010 - 20:12

GRANDE! :metal:

   By Luna mercoledì 12 maggio 2010 - 22:27

la bergamasca ha menato quel poverino di cavazzoni

   By Minni giovedì 13 maggio 2010 - 14:41

perchè l'anno prossimo?

   By sempre io giovedì 13 maggio 2010 - 21:00

L'anno prossimo lo dico!

   By Bachanale venerdì 14 maggio 2010 - 17:18

non vediamo l'ora

   By Pokoto sabato 15 maggio 2010 - 20:38

e chi resiste siamo solo a maggio!

   By sempre lo stesso domenica 16 maggio 2010 - 03:58

***AL 90% OFF TOPIC***
Illuminatemi... C'è un mio amico con cui a volte da parlare amabilmente si passa facilmente a dibattiti aggressivi, e lui spesso usa decniche retoriche che implicano anche attacchipersonali che non c'entrano una mazza e guai se c'è qualcuno che per inerzia o altro lo sostiene... Provo a sintetizzare senza annoiarvi le balle:
Si parlava di animali, nello specifico cani, e lui se ne è uscito che gli animali non hanno coscienzané sentimenti, che sono puro istinto... Al che io gli ho detto che non è così, che dipende dalla'animale, che comunque c'è intelligneza a coscienzxa anche se differentemente da quella umana, che quella degli amimali fatti di solo istinto era una concezione religiosa e scientifica molto superata... Niente, mi ha preso er uno che non capisce un cazzo eccetera eccetera, sfidandomi a cercare prove, che è come se uno dicesse che ci sono solo i 4 elementi e io devo avere l'onere di provare il contrario... Il terzo presente ha fatto l'uscita da genio sottolineando che io non potevo parlare perché non avevo mai avuto cani! E il bello è che in questi discorsi passo io per quallo saccente. Comunqu allora gli ho detto che se è così non potevamo parlare di ippopotami! E dagli a gridarmi addosso e a darmi dell'ignorante, e io moderando i toni sembravo il cogljone che non aveva abbastanza forza per sostenere la propria tesi, e giù con tecniche retoriche alla Schopenauer (ht tp: // it.wikipedia.org/wiki/L%27arte_di_ottenere_ragione) fino a stupidi attacchi personali tipo "pensa alla fyga";... e sempre chiedendomi di fare ricerche, hai voglia a nominare a voglia etologia ecc. Io gli ho mandato in sintesi per sms il seguente testo da Wikipedia, dicendogli che Wikipedia è un posto dove ben si sintetizzano simili dibattiti (10 sms concatenati = 1,20 euro!) dandogli spiraglio che mirasse a risolvere il tutto come semplice incomprnsione 8io parlo per amore degli argomenti, non per umiliare o fare il + figo ecc.):
Numerose ricerche dimostrano che molte specie animali sono in grado di produrre comportamenti intelligenti, anche se è difficile e spesso fuorviante paragonare l'intelligenza animale a quella umana. Secondo una prospettiva evoluzionistica ogni specie vivente sviluppa quelle facoltà (intellettive e non) che gli sono più utili nell'adattamento all'ambiente in cui vive. In generale, quanto più un ambiente è stabile, tanto più un istinto innato fornirà strategie adattive migliori, mentre quanto più un ambiente è mutevole, tanto più favorirà quelle specie in grado di risolvere problemi nuovi, le quali svilupperanno perciò forme più sofisticate di intelligenza. Facoltà ritenute intelligenti come la memoria, la comprensione della grammatica e la capacità di riconoscere se stessi sono state dimostrate in molte specie, tra cui mammiferi e uccelli. Per quanto riguarda il linguaggio, che è un aspetto fondamentale dell'intelligenza umana, i tentativi di trasferire a specie non umane le competenze linguistiche hanno ottenuto successi limitati e piuttosto controversi, essendo basati soprattutto su casi singoli (come quelli celebri di Kanzi e Washoe) piuttosto che su studi sistematici con campioni di adeguata numerosità. Inoltre questi studi peccano spesso di di antropocentrismo, in quanto, più che verificare le capacità cognitive di suddetti animali, hanno cercato di trasferire ad essi una competenza essenzialmente umana.
Fatto sta che simili discussioni su cazzate sono già accadute, e guai che capiti su argomenti dove è (si ritiene?) particolarmente competente... Eviterò qualsiasi discussione su qualsiasi argomento terzo, tanto di costruttivo c'è ben poco, così si impoverisce l'amicizia ma non è colpa mia... Se per caso fortuito il tipo in questione finisse su questo post e mi identificasse, spero che almeno la buona fede traspaia, nonché la riservatezza... Sicuramente la data dello scritto è certa e magari nel tempo ci saremo chiariti... O ad allora saranno anni che evito dibattiti o contraddizioni anche se dovesse capitare di parlare del tipo di carta che si usa per fabbricare i coriandoli o delle case di legno in Canada o delle tradizioni dei pescatori polinesiani (per rendervi l'idea di discorsi di irrilevante importanza nele nostre vite di cui si parla tanto per parlare)!

   By ok domenica 16 maggio 2010 - 03:59

Scusate i refusi.

   By 4rj0 domenica 16 maggio 2010 - 16:41

Gli animali hanno intelligenza nel senso che riescono a risolvere semplici problemi del tipo: vedo una banana in alto -> impilo 4 scatoli -> mi arrampico e la mangio.
Ma siamo molto lontani dall'inteligenza umana che consente di distinguere tra bene e male o che ci porta a guardare in alto invece che solo per terra.
Ovviamente per intelligenza umana non s'intende quella degli ospiti di Maria DeFilippi. Loro non arrivano nemmeno alla banana.

   By Pokoto domenica 16 maggio 2010 - 17:02

han fatto vedere un film dove un delfino salva un gabbiano che stava annegando, quindi ha fatto un ragionamento.

coso, considera che se uno si incazza mentre parla di solito è perchè non ha ragione o non è in grado di spiegare.
io quando mi incazzo è per nascondere di non sapere un tubo :D

quando inizia a urlare devi prenderlo per il culo, ridicolizzarlo davanti agli altri.. poi per le discussioni così ci vuole anche un po di carisma, altrimenti passi per quello che ha sempre torto ed ogni cosa che dirai ti farai magnare dal branco

es: l'amico figo dece una cosa, tutti gli dicono che ha ragione (perchè è l'amico figo) e tu passi automaticamente dalla parte del torto anche se arrivi con l'enciclopedia in mano..

   By coso domenica 16 maggio 2010 - 20:15

PROSEGUO IN 90% OFF TOPIC:
Il tipo ha continuato a stuzzicare, infine gli ho inviato dei link che mi sono sforzato a cercare e a cui ho dato un'occhiata (vabbè, mi sopno accorto che a riflessioni.it non ho accesso)... Se ci tiene all'argomento veramente, allora che se li guardasse, tra l'altro possono suscitare ulteriori ricerche! se invece ci tiene solo a fare il figo come dici tu è inutile anche l'enciclopedia in mano!
GLI HO SCRITTO:
Ecco dibatitti su dibattiti... è inutile che ne parliamo io e te se c'è già così tanta gente a parlarne:
[considerateci un ht tp : //]
enciclopediaolistica.com/enciclopedia/dio/dio06.htm
riflessioni.it/forum/filosofia/1121-la-coscienza-animale.html
answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Avj31XMF63b9RUNl7JFrI1gHNxV.;_ylv=3?qid=20100515083040AAsTLyL
answers.yahoo.com/question/index?qid=20081121110237AAkgrXW
www.coscienza.org/coscienza_animali.html
www.cahiers-antispecistes.org/spip.php?article348
www3.unitn.it/convegni/download/paglieri.pdf

Comunque, a proposito di animali, io sono una bestia dalla logica solitaria sebbene disciplinata,e delle logiche da branco me ne fotto e non mi va in ogni modo di giocarmi l'amicizia a suon di ridicolizzazioni... ne avrei di argomenti, ma poi significherebbe litigare di brutto... Solo che non deve approfittarne troppo... io continuerò a defezionare, tagliando l'erba attorno al fuoco delle sue cazzate invece che buttandoci acqua o benzina sopra... Certo così non avrà neanche i vantaggi di un mio contributo costruttivo all'amicizia, ma se è questo ciò che cerca... E comunqu pochi lo considerano figo, altri un poveraccio. Io alla fine ne sto fuori e mi osservo lo spettacolo! 8-) :ciao: :metal:

   By Minni lunedì 17 maggio 2010 - 12:33

l'aggressività nelle discussioni è irritante a prescindere.
potrebbe migliorare con un'adeguata pet-terapy. si accorgerebbe subito che di sentimenti, cani e gatti in particolar modo, ne hanno da vendere. solo un poveraccio, per non dire altro, non se ne accorgerebbe.

   By coso lunedì 17 maggio 2010 - 14:14

che poi lui è uno che ha più cani, anche se non mi sembra amare particolarmente gli animali in generale... mah :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!