MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: American dad!
   By Tyler lunedì 10 maggio 2010 - 15:51

Una delle poche cose che riesco a seguire in tv.. mi sto scaricando tutte le puntate :metal:

   By Luna lunedì 10 maggio 2010 - 17:02

io all'inizio lo trovvo strano.poi non avendo nulla da fare l'ho guardato per caso...che dire..lo adoro.
tipo la puntata dell'altro giorno, quella in cui stan scappa di nascosto per andare a pattinare e viene beccato da francine sulle note di "Gloria" di umberto tozzi è bellissimaaaaquali sono le vostre scene preferite?

   By Tommy lunedì 10 maggio 2010 - 18:41

personaggi preferiti Roger, alieno che ha imparato dagli umanoi tutti i vizi e nessuna virtù, e Hayley, figlia liberale progressista di un padre conservatore (quindi odioso)

a marzo han fatto una puntata dove lei usciva col sosia che il padre ha alla CIA; quando Francine li becca a momenti ci resta, poi vomita tutte le volte che li vede :D

e quando Roger ci prova con Hayley e in Francine scatta la competizione, alla fine salta fuori che voleva farle pestare tra loro per mettere il video in rete e vincere una t-shirt :D

   By Tyler martedì 11 maggio 2010 - 11:42

Beh adoro quando riemergono flashback dal passato di Francine, specialmente quando era groupie di qualche band hard rock.. mi pare che si fosse fatta il fonico dei Def Leppard ad esempio (:@)
Un' altro episodio e' stato quello dove c'e' Stan che prova a parchegggiare, stavo piangendo (:-( (:@)

PS: E' Pino Insegno che doppia Stan, notato? :O

   By Tommy venerdì 04 febbraio 2011 - 11:41

Parlando dei Griffin, forse i fans già lo sanno, ma... Avete visto la parodia di "Star Wars", "Blue Harvest" ?
Ho scoperto adesso che l'anno scorso hanno completato la trilogia con altri 2 episodi: "Something Something Something Dark Side" e "it's a trap!", se vi interessa in rete già si trovano, il terzo subbato, il secondo credo doppiato.

   By Luna venerdì 04 febbraio 2011 - 12:15

io io io l'ho visto....sto rivedendo tutti gli episodi...ma sai se ci sono altre serie in arrivo e se e quando manderanno la nona serie in italia?tra l'altro, non lo so sapevo, pensavo fosse un problema del rip...le puntate in italia vengono censurate, ma le puntate in dvd contengono le scene censurate in inglese...sono troppo divertenti:D

   By Highrise venerdì 04 febbraio 2011 - 12:44

Tommy, ce l'ho in DVD :D

   By Tommy giovedì 26 maggio 2011 - 10:31

ho visto in inglese qualche puntata delle ultime stagioni, sono sicuro che se mai passeranno su italia1 saranno modificate.
SPOILER
in una puntata Meg va in camera di Chris e gli chiede se vuole ancora allenarsi a baciare. questa scena la taglieranno.

in un altra Quagmire trova fuori dalla porta di casa una neonata con un biglietto, e scopre che è sua figlia che una sua ex gli ha lasciato. la dà in adozione e nel finale si augura di incontrarla quando avrà 18 anni. forse taglieranno pure questa scena.

ma il peggio è nella puntata di halloween: Chris si maschera da bill cosby ma la madre dice che è razzista e gli ordina di trovare qualcos'altro.

Meg si veste da gattina sexy e va a una festa con le amiche sperando di baciare qualcuno. alla festa si formano le coppie, che stanno in un ripostiglio al buio per 7 minuti. (è presente anche un tizio "mascherato" da Bill Clinton :D)
Meg ci entra con un ragazzo vestito da robot giapponese. dopo ben più di 7 minuti aprono la porta e appaiono Meg e Chris mezzi nudi sdraiati sul pavimento, che nel riconoscersi hanno una crisi isterica. :D

a casa però si dicono soddisfatti di aver realizzato il loro obiettivo della serata: rimorchiare qualcuno.

visto che questa è una delle 2 storie della puntata, probabilmente non la trasmetteranno per niente.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!