MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: Dal creatore di "My name is Earl" ..."Raising Hope"
   By Tommy lunedì 06 dicembre 2010 - 19:51

Dopo la prematura chiusura della genialata "My Name Is Earl" (terza stagione su italia1), il creatore Greg Garcia ne ha pensata un altra: "Raising Hope"

Jimmy Chance, dopo aver passato una notte con una misteriosa ragazza di cui non conosce nemmeno il nome, scopre che questa è una pericolosa serial killer ricercata dalla polizia. La ragazza, Lucy, nove mesi dopo dà alla luce una bambina, che lei chiama " Princess Béyonce" . In seguito viene giustiziata sulla sedia elettrica, e la bambina viene presa in affidamento dal padre, insieme alla sua stramba famiglia: la nonna Virgina e suo marito Burt, i giovani genitori di Jimmy, e la bis-bis nonna Maw Maw, la cui demenza senile la porta agli atteggiamenti più imbarazzanti. Allo stesso tempo, Jimmy conosce Sabrina, una ragazza che lavora al supermercato dove lui e la sua famiglia fanno la spesa tutte le settimane, e se ne innamora.

Anche se l'idea di un telfilm su un ragazzo padre può non ispirare granchè vi assicuro che è semplicemente esilarante, gli unici personaggi quasi normali sono Jimmy e Sabrina, mentre la famiglia di Jimmy è composta da personaggi uno più fuso dell'altro: si vengono a sapere episodi del loro passato, su come i genitori hanno cresciuto Jimmy e ti domandi se siano stupidi, stronzi o entrambe le cose. Nella realtà credo che la bimba sarebbe stata presa dagli assistenti sociali dopo meno di 24 ore. :D

guardo gli episodi in streaming man mano che li subbano, fin'adesso ce n'è una decina.

   By Luna lunedì 06 dicembre 2010 - 21:11

my name is earl non mi faceva impazzire...non mi dava un senso di continuità...quanto può continuare la lista dei torti?
un telefilm che mi piaceva molto ma che allo stesso modo non mi sembrava "eterno" era samantha chi?.
invece adesso devo riprendere "how I met your mother"

   By Rye martedì 07 dicembre 2010 - 10:55

La prima stagione di My name is Earl era stupenda, poi si vedeva chiaramente che non sapevano come fare a farla andare avanti..
Meglio chiuderla a quel punto

   By Highrise martedì 07 dicembre 2010 - 18:36

Decisamente una serie senza punti fermi, l'idea iniziale era buona poi però è diventata dispersiva e tutto sommato ripetitiva... peccato.

   By Tommy giovedì 26 maggio 2011 - 10:54

Appena finito di vedere in inglese la prima stagione di "Raisin' Hope" . lo trasmettono in italiano su Sky, ma io ormai vado avanti in inglese, e aspetto la seconda. Consigliatissima! :D

   By Superbaghino (79.17.60.184 - 79.17.60.184) mercoledì 21 novembre 2012 - 01:15

ciao a tutti ho tuttti gli episodi di quest serie tv contattatemi pur se iinterssti giobandiera@gmail.com

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!