MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: GRANDE FRATELLO 3: Erika
   By Hapablap (151.30.67.20) giovedì 30 gennaio 2003 - 23:48

Ma cazz... la più carina e di classe di tutto il branco me l'hanno eliminata la prima sera! Non è giustoooooooooooooooo :\

   By Metroidx venerdì 31 gennaio 2003 - 01:36

tranquo,il buon Mauricchio ce la rifilerà in tutte le salse e condimenti in ogni suo programmino(cioè tutti ;)) come da copione :|

   By Balaxo venerdì 31 gennaio 2003 - 09:03

Vero, veramente una vergogna. Credo che quest'anno ne vedremo veramente delle brutte (e anche abbastanza volgari, pare)...

   By Eddieweb venerdì 31 gennaio 2003 - 09:23

Odio Grande fratello, mi fa schifo, lo aborro. Perchè è ancora sulla tv. Chi caxxo li paga quei deficenti? solo odience? Ogni anno così... te ne freghi, non lo guardi e poi esci la sera e tutti parlano di quello, beh te ne freghi ancora , ti fai un drink,2,3,4. Ma perchè non fanno rivedere la serie completa "La polizia s'incazza" o "Lino Banfi story" La triologia di Aldo,Giovanni e Giacomo...
BASTA GF BASTA NON NE POSSO PIU'!!!! :\

   By Bebialcool venerdì 31 gennaio 2003 - 09:45

Adesso non dare la colpa a GF se sei dedito all'alcolismo.... Beh, cmq aiuta

P.S. Perchè, Giovannona coscialunga disonorata con onore??

   By Eddieweb venerdì 31 gennaio 2003 - 10:10

Te bebi l'hai guardato? Io non e sono contento che a casa nessuno lo abbia guardato. Hanno preferito rivedere per la 107esima volta "Il marchese del grillo"
Io mi sono dedicato a portare il mio chelsea a negli allori mondiali!!
Lavora ogni tanto zucco'

   By Frango venerdì 31 gennaio 2003 - 10:16

Ma purtroppo la piccola Erika sapeva un po' di finto e probabilmente l'avrebbe smollata con difficoltà...

   By Brubkr42 venerdì 31 gennaio 2003 - 10:30

Signore e signori, GF è come Sanremo, tutti ne dicono peste e =x) ma poi finiscono per guardarlo... meglio la navescuola Camila su MTV, peggio per peggio :D

   By Bebialcool venerdì 31 gennaio 2003 - 10:33

No, non l'ho visto ma mi sono incuriosito e ho guardato su Jumpy. Se quella è carina... brrrrr... Marika è carina. Poi non so la classe, dalla foto non si vede.

Lavoro...lavoro...Non c'ho tanta voglia stamane.

Non rimanerci sotto col Chelsea

   By Gnappi venerdì 31 gennaio 2003 - 12:21

Uh ragazzi ma che gusti avete cassu...Erika carina cosa aveva di carino a parte il fisico...tanti brogni coperti da un chilo di fondotinta chiaro...ma daiiiii la moretta Marika è molto più fiha!Poi c'è la rossa bellina un pò diversa...poi c'è il travestito(quella bionda che pare un homo)...ma che tristezza..:| l'ho guardato solo perchè nel mentre aspettavo le Iene!

   By Jamesbond007 venerdì 31 gennaio 2003 - 14:39

il GF è la più grande stronzata che mente umana abbia concepito, bella roba da insegnare ai bambini !!!!chi partecipa sono solo degli sfigati che cercano di diventare famosi con le stronzate che dicono ma già si è visto che fine fanno....poveri illusi!!!beh se questa e' la tv di oggi preferisco le vecchie care VHS almeno guardo solo quello che mi piace .....

   By Frango venerdì 31 gennaio 2003 - 14:48

Hai vintoooo!!! Quest'anno sei il primo a criticare questa trasmissione!!! Hai vinto il Santoro d'oro, un trofeo raffigurante un giornalista (per modo di dire) imparziale e corretto nell'atto di mangiare un bambino!!!

   By Tyler venerdì 31 gennaio 2003 - 16:16

:D Frengo ha le sue ragioni, sia su Sant(:@)ro Award, sia sul fatto che la tipa e' stata penalizzata dalla sua aria modello CeL'HoD'Oro :| Cmq visto solo un pezzo pre-Iene, non posso giudicare granche'. Meglio cmq il Milano-Roma con Eva Henger e Filippo (il Conte Scoreggione del GF) ;)

   By Metroidx venerdì 31 gennaio 2003 - 17:57

(:@) alcune fonti ben informate danno la lesbicaccia dello scorso anno (nani,bubi,tati,cicci,come azzo si chiamava insomma)lavorare come segretaria dalla De Filippi...ma che ci avrà trovato di bello in quel ramoscello con la voce di Gollum (:@)

   By Nick_Manolesta sabato 01 febbraio 2003 - 01:02

Eh no, ragà... stavolta son d'accordo col buon Hapa. Come si fa a buttar fuori la + carina la prima sera? Già questo è l'anno del flop annunciato... xò se non altro la presenza di una coppia scatenerà la gara "buttiamo fuori il tipo e proviamoci con la tipa" che potrebbe avere risvolti esilaranti... (:@)

   By Eddieweb sabato 01 febbraio 2003 - 09:27

Sapete se c'è qualche marchigiano su GF3?

   By Frango sabato 01 febbraio 2003 - 19:44

Ma cosa avete contro la piccola tati??? Era una tesoraaaa :)

   By berluschigno sabato 01 febbraio 2003 - 22:34

nieeente, infatti abbiamo abolito la legge Merlin apposta per lei :D

   By Frango domenica 02 febbraio 2003 - 17:53

Ma di che vi lamentate??? L'ha smollata agratis e senza neanche farlo aspettare tanto. Preferite le santarelle che all'atto pratico si comportano da vere e proprie rroie???

   By Nemoon domenica 02 febbraio 2003 - 23:08

si eddie mi abita pure vicino di casa........speriamo che la dia a tutti per il buon nome del paese! comunque la marchigiana è claudia!

   By Eddieweb lunedì 03 febbraio 2003 - 17:32

speriamo che non faccia la figura di Volpini......(il serfista) mi sembra si chiami così

   By Limick martedì 04 febbraio 2003 - 01:15

Eri.. ka e in un attimo eri.. gia' la'...

   By Tyler martedì 04 febbraio 2003 - 12:27

:D

   By Jen martedì 04 febbraio 2003 - 21:22

Limick! 8-O

   By Bubu mercoledì 05 febbraio 2003 - 16:47

=x)

   By Hapablap mercoledì 19 febbraio 2003 - 14:00

Notizia bomba: pare che Bobo Vieri l'abbia prescelta come sua fidanzata in carica. Lei dice che si stanno frequentando ma tra loro c'è solo un'"affettuosa amicizia" (è la formula di rito in questi casi, no?).
E bravo il Bobone nazionale, chiamalo scemo ;)

   By Tyler mercoledì 19 febbraio 2003 - 16:15

Uhmm.. e' carina ma con la Carnalis non c'e' paragone (x me) :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!