MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TRASH & TV =::: GRANDE FRATELLO 3: Nominations: chi deve saltare x prima?
   By Balaxxo venerdì 31 gennaio 2003 - 09:07

Io voto la prima entrata, la roscia. Insopportabile, dall'inizio. A parte la classe sopraffina direi che se quelli sono i risultati di mesi di selezioni su 18000 candidati siam messi bene... Io la vedrei bene sul Raccordo Anulare. Voi?

   By Lolita venerdì 31 gennaio 2003 - 10:14

io mi vergogna della mia conterranea...è di bari come me ma dimostra la stessa classe di cassano...

   By Eddieweb venerdì 31 gennaio 2003 - 10:15

Ma.....fammi pensare........ io farei saltare.................GRANDE FRATELLO
Grande fratello sei stato nominato. GF devi abbandonare la TV(preferisco La ruota della fortuna in prima visione)
=x)

   By Frango venerdì 31 gennaio 2003 - 10:19

Mah effettivamente è una mezza cozza ma una bottarella la meriterebbe, almeno per le puppe.

Mi dispiace per la versione bionda di Claudio Amendola, e il sosia di digei angelo. Veramente due macchiette...

   By Bebialcool venerdì 31 gennaio 2003 - 10:37

Guarda il lato positivo Eddie: Tornerà "MAiDIRE GRANDE FRATELLO" EVVIVA

   By Joker venerdì 31 gennaio 2003 - 16:11

e' gia iniziato?
allora vado a scaricarmi subito i video della gialappas band! chissa chi sara' il nuovo laureato ignorante e la vaccona troioona.

   By Nemoon venerdì 31 gennaio 2003 - 16:12

c'è anche claudia....è del paese di mia nonna e da bimbi giocavamo a nascondino insieme! che vergogna speriamo non faccia il mio nome in tv...... :D

   By Tyler mercoledì 05 febbraio 2003 - 10:43

Ho visto una preview di MDGF e credo che il ciccio (metroid?;.) petomane ci dara' grosse gioie :D

   By Dariuzzo mercoledì 05 febbraio 2003 - 12:09

io farei uscire il ragazzo della tipa californiana. sai che bello a vederlo attaccato tutti i giorni alla tv per vedere se quella fa la zoccola???

   By Jen mercoledì 05 febbraio 2003 - 13:10

Ah ah, il ciccione è davvero un tamarro con la T maiuscola :D ma forse un pò ci fa...e cmq alla fine è abbastanza simpatico...in linea con quanto è trash la trasmissione in sè. ;-f

   By Hapablap mercoledì 05 febbraio 2003 - 14:08

Il simpaticissimo manico di scopa con le tette rifatte Marika, che:
1) ha eliminato quel bijoux di Erika
2) si struscia contro tutti i maschi della casa per farli arrapare ma tanto non la darà mai a nessuno (la classica "profumiera" )
3) dichiara nella sua biografia che "non ha hobby e non fa sport"
4) critica sempre tutto e tutti
5) è una befana

   By Lolita mercoledì 05 febbraio 2003 - 14:18

aggiungo:
6-rutta come un maiale nelle orecchie degli altri
7-sembra la copia mal riuscita di laura pausini
8-il padre è un deficente come la figlia
9-lei crede di essere bella

   By Hapablap mercoledì 05 febbraio 2003 - 14:25

:D "copia mal riuscita DELLA PAUSINI" è un insulto abbastanza pesante, Lolita, neanch'io sarei riuscito ad arrivare a tanto :D

   By Tyler mercoledì 05 febbraio 2003 - 15:11

10 - E' l'unica guardabile :|

   By Metroidx mercoledì 05 febbraio 2003 - 18:08

no non sono io,che bisogno c'è di offenderLO? :(
Cmq io lo Schwarzenegger del Levante lo terrei nella casa :D,farei uscire la mogliettina,tempo tre giorni e il pupone se l'è già scordata a colpi di tette in faccia
il terribilmente animalesco Fedro(così si chiama il ciccio?)già mi surclassa Tariconi e nobilotti inglesi,diventerà un mito :D
P.S. farei uscire pure Donkey Kong(la tipa con quegli zigomi quasi impercettibili...pare la sorella di Lothar Matthaeus,come si chiama?),secondo me ci azzecca poco ;.

   By Jen mercoledì 05 febbraio 2003 - 20:32

Da notare gli strani equilibri della coppietta: lui, a detta degli altri, comanda la sua dolce metà a bacchetta ( ho visto una scena in cui per chiamarla le fischiava dietro come fosse un cane :C )...e non gode di molta simpatia...credo che sarà sicuramente nominato :|

   By teddyreno mercoledì 05 febbraio 2003 - 21:12

'pare la sorella di Lothar Matthaeus' (:@)

   By Lolita giovedì 06 febbraio 2003 - 10:20

più che altro di claudio amendola...come avevano già detto...

   By Tyler giovedì 06 febbraio 2003 - 11:12

O di Claudio Lippi? ;.

   By Metroidx giovedì 06 febbraio 2003 - 18:59

ma quale Claudio,diciamo il compianto Ferruccio...facciamo così:un'incrocio tra Ferruccio,l'angelico Lothar e il tragicamente simpa Donkey Kong(foto sul profilo per chi non lo conoscesse) :D

   By Tyler mercoledì 19 febbraio 2003 - 16:18

Visto il trattamento riservato da MDGF ai 3 subumani direi che arriveranno lontano. Anche se temo x Ipotenusa :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!